Unghie Natalizie 2020: ecco le idee fashion da copiare subito

(Ultimo aggiornamento il: 17 Maggio 2020)

Preparati a saltare dentro la prossima festa con le Unghie Natalizie 2020. Ecco le tendenze per queste festività, appena trovate e subito pronte per essere top fashion.

Classifica Migliori Unghie Natalizie 2020 secondo le recensioni clienti.

È Natale, e i regali a breve saranno sotto l’albero e, si spera, che le tue unghie Natalizie 2020 siano lucidate alla perfezione. Ma hai raggiunto pigramente una sfumatura di smalto rosso o verde o hai pensato fuori dagli schemi con alcuni disegni divertenti? Ci sentiamo ispirati dai disegni personalizzati di unghie natalizie 2020 che abbiamo visto su Instagram – compresi gli sguardi che puoi facilmente fai-da-te e dettagli decorati che potresti voler eseguire a livello professionale. Ma cosa provare prima?

Fortunatamente, ci sono infinite e graziose opzioni di nail art natalizie tra cui scegliere. Dai bastoncini di zucchero ai glitter, dai globi di neve ai fiocchi di neve. E se ti senti come un disegno su ogni unghia potrebbe essere troppo ambizioso (o semplicemente troppo difficile!), Abbiamo anche alcune idee di unghie natalizie 2020 che includono accenti (o un’unghia “da festa”) per rendere le cose più soft. È sicuramente la stagione delle scintille. Utilizza il miglior fornetto per unghie professionale per un’asciugatura a prova di bomba.

Ora, senza ulteriori perdite di tempo, guarda gli stili delle unghie natalizie 2020 che puoi dipingere il prossimo inverno. Con questi top style potrai sicuramente far girare la testa a chi non ha letto questo articolo. Pronta, il Natale quando arriva arriva.

Top trend disegni unghie natalizie 2020

Secondo me, non c’è momento migliore per sperimentare le varie colorazioni delle unghie che in quello natalizio. Perché? Beh, perché se ti senti ancora festoso o no, le unghie natalizie 2020 ti aiutano sempre a farti sentire un po ‘più pronto per la festa.

Ma le unghie di Natale 2020 non devono significare mini disegni di Babbo Natale dipinti su ogni unghia (anche se possono significare anche quello). I nostri disegni preferiti per le unghie natalizie 2020 sono il tipo che probabilmente puoi scappare indossando tutto l’anno, solo con un tocco extra di scintillio festoso e stile. Per darti una seria invidia per la manicure, abbiamo inseguito alcuni dei nostri account di unghie, saloni e artisti preferiti per compilare il nostro ultimo elenco di inspo di nail art natalizie.

Questi semplici punti d’argento non sono solo magnifici ma anche facili da ricreare.

Unghie Natalizie 2020: Parte prima

  • Usa un pennello per eyeliner ultra fine per ricreare i dettagli a zigzag bianchi su queste dita festive.
  • Non c’è niente di più chic dei dettagli in foglia d’oro sulle unghie nude. Per un dettaglio in più, usa la tua tonalità bordeaux preferita per mescolare questo mani dallo spazio negativo.
  • Non ti piace la nail art su tutte e 10 le cifre? Attenersi a uno per un look autonomo.
  • Questa splendida linea in cristallo sembra super moderna contro un’unghia altrimenti nuda.
  • Semplice ma chic. Niente sembra più festoso del rosso e del bianco insieme.
  • Potresti voler legare un amico (o alcune decalcomanie per unghie) per ricreare questo intricato disegno a fiocco di neve.
  • Non ne abbiamo mai abbastanza di questo mani effetto contorno stelle.
  • Le punte in cristallo sono perfette per aggiungere qualcosa in più al tuo design altrimenti francese.
  • Scintillio grosso + fondo nudo = obiettivi di nail art semplicistici.
  • Portare la tua manicure in una sezione per creare un design con spazio negativo è uno dei modi più semplici per creare un nuovo look.

Unghie Natalizie 2020: Parte seconda

  • Vogliamo indossare queste unghie stellate della gola tutto l’anno.
  • Il rosso metallico di questa striscia spaziale negativa ci ricorda la canutiglia su un albero di Natale.
  • Spazio negativo? Dai un’occhiata. Nastro d’oro? Dai un’occhiata. Natale rosso? Dai un’occhiata.
  • Ti abbiamo detto che anche i disegni di Babbo Natale erano un gioco leale (in più, quanto è carina la torta trita !?).
  • Un altro disegno a fiocco di neve, questa volta su una tonalità di perla color ghiaccio.
  • Dopo aver visto questa gloriosa manicure, eserciteremo le nostre abilità nel disegnare le stelle ogni dannato giorno.
  • La combinazione di scintillio grosso e fine rende questa manicure ultra moderna e interessante.
  • A volte non c’è niente di meglio del rosso perfetto. Questa tonalità è luminosa, pulita e oh così natalizia.
  • Chi ha detto che le unghie bianche devono essere salvate solo per l’estate? Dai ai tuoi un bordo gelido dipingendo un chiodo d’argento e scintillante.

Conclusioni …

Che tu sia un principiante in fatto di unghie natalizie 2020 o un appassionato di manicure, ricorda che è la finitura quello che fa la differenza. Per fare ciò devi utilizzare prodotti di marca e testati dai migliori esperti del settore. Questo se vuoi portare le tue unghie natalizie ad un livello superiore, da buono a professionista e far schiattare le tue amiche. La vernice spessa e lucida si blocca nel tuo disegno in pochi secondi, lasciando una finitura gelatinosa che non forma bolle, non si scheggia e non si stacca. Ecco le migliori unghie natalizie 2020 pronte per essere provate.