True Wireless EarBuds: le migliori cuffie best buy

Una volta c’erano le cuffiette, oggi ci sono le True Wireless EarBuds. Ma che diamine di nome. Comunque questo è il progresso quindi senza indugi vediamo le migliori true wireless earbuds del 2021.

Classifica migliori True Wireless EarBuds secondo le recensioni clienti.

Gli auricolari wireless o true wireless earbuds sono le tue migliori amiche, che tu sia in viaggio, a correre o a fare ginnastica. Un malinteso comune è che gli auricolari wireless non corrisponderanno alla qualità delle migliori cuffie over-the-head. Questa scarsa opinione era comprensibile quando la connettività e la durata della batteria erano problemi. Tuttavia, sia gli standard di trasmissione wireless che la tecnologia delle batterie sono migliorati al punto da non essere più negativi, consentendo all’ascoltatore medio di godere dei vantaggi degli auricolari wireless senza provare le frustrazioni del passato.

Naturalmente, detto tutto ciò, probabilmente vorrai comunque sapere quali sono i marchi migliori. Ci sono molte aziende in competizione per il primo posto, tra cui RHA, Jaybird e grandi marchi come Apple.

Ho messo insieme questa recensione per aiutarti a scegliere i migliori auricolari True Wireless EarBuds per le tue esigenze. Ho compilato un elenco dei migliori di seguito per un rapido riferimento. Se desideri leggere qualcosa in più, controlla le loro recensioni qui sotto. Alla fine c’è anche una breve guida acquisto.

True Wireless EarBuds: Guida acquisto

Esistono principalmente due tipi di auricolari. Quelli che hanno ancora un cavo che collega gli auricolari tra loro sono semplicemente conosciuti come auricolari wireless. Quelli che non hanno alcun cavo sono noti come veri e propri auricolari wireless. La tecnologia sembra favorire lo spostamento in una direzione con sempre meno fili nel tempo. La maggior parte dei prodotti recensiti in questo articolo sono del primo tipo, con solo uno che rientra nella vera categoria wireless. Mi sembrava che i veri auricolari wireless avrebbero probabilmente bisogno di una recensione separata, cosa che avrei potuto fare in futuro. Per ora, diamo un’occhiata a ciò che dovresti considerare quando acquisti True Wireless EarBuds.

La qualità del suono

Questa è probabilmente la caratteristica più importante che dovresti guardare. Accade così che molti produttori sembrano porre considerazioni sulla qualità del suono sul banco di lavoro durante la progettazione dei loro auricolari. Ecco perché, in media, le cuffie cablate sembrano funzionare meglio. Non è che le cuffie cablate abbiano una tecnologia migliore; è solo che i produttori sono così concentrati sulla creazione di auricolari resistenti, comodi e impermeabili che dimenticano la cosa più importante in questi auricolari: il suono.

Il suono: da cosa viene influenzato?

Ci sono una varietà di cose che influenzano la qualità del suono. Il più importante, forse, è il codec supportato. I codec sono algoritmi di compressione che comprimono i dati audio per una trasmissione più rapida. Ce ne sono molti, tra i quali il migliore e il più popolare sono AAC, Bluetooth standard e aptX.

Il codec Bluetooth standard è piuttosto comune con le cuffie stereo Bluetooth e offre una qualità audio decente senza richiedere troppa potenza di elaborazione. Il rovescio della medaglia è che a volte possono esserci incoerenze che degradano la qualità audio. AAC e aptX sono codec superiori e forniscono suoni migliori. In effetti, aptX ha le varianti aptX HD e aptX LL, che sono persino migliori di aptX di base. Il principale svantaggio dei codec avanzati è che ci sono alcuni dispositivi che non li supportano. Prima di acquistare un paio di auricolari True Wireless EarBuds, verifica che il telefono supporti il ​​codec utilizzato.

La durata della batteria true wireless earBuds

Nessuno vuole un paio di auricolari True Wireless EarBuds che non suonino a lungo senza bisogno di ricarica. Di conseguenza, la durata della batteria è molto importante. Non importa quanto siano buoni gli auricolari, non importa se la durata della batteria non è eccezionale, visto che tutto muore quando la batteria si scarica.

Quando si tratta di durata della batteria, ci sono 3 cose importanti da considerare. Innanzitutto, c’è il tempo di riproduzione, ovvero per quanto tempo è possibile riprodurre musica con una singola carica. C’è anche un tempo di attesa, che è per quanto tempo l’auricolare può rimanere acceso senza suonare nulla. C’è anche il tempo di ricarica, ovvero il tempo necessario per caricare la batteria.

La maggior parte degli auricolari avrà un tempo di riproduzione di 7 o più ore. Questo è in genere abbastanza buono per un’intera giornata di ascolto di musica o audiolibri. Tuttavia, può essere notevolmente ridotto a seconda della frequenza con cui si effettuano le chiamate, si utilizzano le funzioni di rilevamento della forma fisica e così via. Fortunatamente, la maggior parte degli auricolari include anche una custodia di ricarica che puoi portare con te per caricarli e prolungarne la durata, ad esempio quando sei in viaggio. Detto questo, assicurati di controllare la durata della batteria per vedere se è qualcosa con cui ti senti a tuo agio.

Comfort e stabilità

L’ultima cosa che vuoi è un paio di True Wireless EarBuds che continuano a cadere. Volete anche che siano abbastanza comodi da poterli indossare nelle orecchie per lunghi periodi senza sentirsi irritati o a disagio. È quindi importante considerare la vestibilità e il comfort offerti dagli auricolari.

Alcuni sono progettati per adattarsi naturalmente alle linee dell’orecchio mentre altri hanno le ali per trattenere la pinna dell’orecchio e rimanere in posizione. I più sicuri sono quelli con le orecchie e questi sono generalmente preferiti dai corridori e dalle persone che vanno molto in palestra.

True Wireless EarBuds: Facilita di utilizzo

Quando si tratta di software, gli auricolari True Wireless EarBuds variano molto. Molti di loro sono abbastanza semplici in quanto tutto ciò che devi fare è accoppiarli e sei a posto. Altri hanno app che aumentano la loro funzione.

Alcune di queste app sono piuttosto intuitive mentre altre possono avere un po ‘di curva di apprendimento, lasciandoti a chiederti perché i designer non hanno impiegato più tempo a migliorare la qualità del suono, piuttosto che a creare software complicato. Ad ogni modo, assicurati di scegliere un paio di cuffie con il giusto tipo di facilità d’uso per te, software complicato o meno.

Il tuo stile di vita

Anche il tuo stile di vita è importante. Devi sapere cosa farai per la maggior parte del tempo mentre hai gli auricolari True Wireless EarBuds. Se ti alleni molto, allora vorrai gli auricolari che sono progettati per rimanere saldamente nell’orecchio. Magari vuoi qualcosa per il tuo tragitto giornaliero, la cancellazione del rumore e la qualità audio saranno ovviamente molto importanti. Se il sudore e l’acqua sono qualcosa su cui vorresti resistere agli auricolari, allora dovresti tenerne conto. Il miglior criterio, di gran lunga, per scegliere i migliori auricolari wireless per te è il tuo stile di vita.

Conclusioni …

E con ciò arriviamo alla fine di questa recensione. Spero che ti senta meglio preparato a selezionare gli auricolari True Wireless EarBuds giusti per te o come regalo. Voglio solo che tu possa goderti l’esperienza di trovare quelli giusti tanto quanto ho provato molti di questi auricolari wireless. Felice shopping!

Altri prodotti consigliati:

LEGGI ANCHE
I Migliori Auricolari wireless per iPhone? Questi i migliori in circolazione ad oggi
articolo precedenteMigliori 4 Shampoo Anticaduta per uomo e donna che funzionano davvero
articolo successivoBraun Silk Epil miglior epilatore – recensioni e guida acquisto