Top 10 migliori Smartphone Huawei – si ma quale acquisto?

(Ultimo aggiornamento il: 7 Novembre 2020)

In questo articolo scopriamo le ultimissime valutazioni ed una guida acquisto per i migliori Smartphone Huawei secondo recensioni e prezzi del 2021.

Smartphone Huawei non sembra ma sono molto competitivi.

Non puoi più ignorare Huawei. Con smartphone sempre più premium sul mercato, la società cinese sta facendo un ottimo lavoro per sfidare Samsung, LG e Sony. In effetti, ora supera Apple a livello globale.

Tuttavia, lungo la strada c’è stata qualche strada rocciosa. Huawei è stato inserito nella “lista entità” degli USA, vietando efficacemente il commercio tra Huawei e qualsiasi azienda americana. Ciò ha causato la cessazione del commercio di Google con Huawei e sebbene Mate 30 e Mate 30 Pro eseguano Android, non verranno forniti con i servizi Google preinstallati.

Per il prossimo anno Huawei P40 è probabile che potremmo invece vedere il sistema operativo Harmony di Huawei. Questi saranno comunque buoni telefoni anche senza Android, e il processore Kirin 990 5G non ha problemi.

Il blocco per il colosso Cinese Huawei sarà presto rimosso

La buona notizia è che nessuno dei telefoni in questa carrellata è interessato e tutti gli attuali telefoni Huawei continueranno ad avere accesso agli aggiornamenti di sicurezza, alle app e ai servizi di Google.

La compagnia ha dispositivi di punta nelle sue linee P e Mate che sono tra i migliori smartphone là fuori. La serie P è leggermente più mainstream, mentre i Mate sono spesso phablet pensati per la fotografia ma le linee iniziano a confondersi. Fortunatamente, ci rimangono comunque telefoni eccellenti.

Ma un telefono Huawei non deve essere nuovo sul mercato. I vecchi modelli P10 sono ancora buoni telefoni, anche se la gamma P20 è migliore. E ora c’è un nuovo P30 e P30 Pro, in cima a questo molto arrotondato. (Esamineremo la serie Mate 30 il prima possibile e prevediamo la gamma Huawei P40 a marzo 2020.)

Ma quanti smartphone Huawei ci sono oggi in commercio?

Adoriamo anche le quattro versioni della serie Mate 20, ognuna con prezzo, design e caratteristiche diversi.

La P Smart è un modo più economico per entrare nel mondo Huawei e potresti anche voler guardare un vecchio telefono della serie P per risparmiare un sacco di soldi. Dipende se ti piace la skin EMUI per Android di Huawei, poiché cambia l’esperienza di borsa in modo drammatico.

Tuttavia, siamo fan – oggigiorno – e Huawei è passato dall’essere un fornitore di apparecchiature di rete a un ambito marchio di elettronica di consumo nel giro di pochi anni. Intendiamoci, non è a corto di soldi.

Prodotto Consigliato:
Huawei P Smart (2019) - Smartphone 64Gb, 3Gb Ram, Dual Sim, Aurora Blue
  • Display: 6,21 ", 1080 x 2340 pixel
  • Processore: Kirin 710 2.2GHz
  • Fotocamera: doppia, 13MP + 2MP
  • Batteria: 3400 mAh

I migliori smartphone Huawei 2021