Termo scanner Temperatura Corporea guida acquisto

(Ultimo aggiornamento il: 19 Giugno 2020)

Il vecchio termometro a mercurio è acqua passata: oggi abbiamo i termo scanner temperatura corporea. Si ma che cosa sono e dove trovare i migliori senza spendere una fortuna? Bene questo articolo ti illumina su questi nuovi strumenti di misurazione della temperatura corporea del 2021?

Classifica migliori Termo scanner Temperatura Corporea secondo le recensioni clienti.

I migliori termo scanner temperatura corporea ti aiutano a monitorare le temperature della famiglia comodamente da casa. In modo da sapere se cercare assistenza medica o semplicemente aspettare che la febbre passi da sola. Il termometro o termoscanner, come si chiama oggi, che si desideri acquistare deve essere facile da usare, veloce e preciso.

Quando acquisti i termo scanner temperatura corporea, troverai due categorie: classico digitale e infrarossi. Il primo è quello che probabilmente hai tenuto nascosto nel retro del tuo armadietto dei medicinali nell’ultimo decennio; può prendere temperature dalla bocca (orale), dall’ascella (ascellare) o dal fondo (rettale). I termometri digitali a levetta sono un po ‘più lenti rispetto ai loro equivalenti a infrarossi. Questi tendono ad avere meno funzioni, ma sono precisi, convenienti e funzionano per tutte le età.

I termo scanner temperatura corporea a infrarossi misurano il calore emesso dal tuo corpo, generalmente attraverso la fronte o l’orecchio. Questi dispositivi danno risultati quasi istantaneamente e sono più comodi per i bambini, anche se non sono raccomandati per i neonati. Questi termometri a infrarossi tendono ad avere più funzioni rispetto ai modelli ascellari digitali, il che significa che sono anche più costosi.

termo scanner temperatura corporea: Considera cos andrai a misurare

Quando cerchi il miglior termo scanner temperatura corporea per la tua casa, prendi in considerazione la temperatura che andrai a misurare e quali caratteristiche. Ad esempio alert sulla febbre e integrazioni delle app, potrebbero rendere un po ‘più facile gestire un bambino o un partner malato.

La ricerca di un top termometro infrarossi può essere una sfida in questi giorni, poiché la pandemia di coronavirus ha causato una corsa sui modelli di punta in molti rivenditori. Mentre questo sta iniziando a diminuire un pò, i migliori termo scanner temperatura corporea rimangono scarsi. L’ultima volta che abbiamo controllato, il termometro intelligente Kinsa, Braun No-Touch Front e Braun ThermoScan 7 erano in stock su Amazon. Quindi potresti avere fortuna con quei modelli. Se i rivenditori online non sono la tua passione, puoi sempre provare ad acquistare direttamente dal produttore.

Abbiamo confrontato prezzi, caratteristiche, velocità e precisione per trovare i migliori termo scanner temperatura corporea. Ecco cosa abbiamo scoperto.

Quali sono i migliori termo scanner temperatura corporea?

Tra i dispositivi che abbiamo preso in considerazione, per la maggior parte delle persone consigliamo iProven DMT-489. Questo è un termometro a infrarossi a doppia modalità che rileva in modo rapido e accurato dalla fronte o dall’orecchio. Pensiamo anche che il BLACK+DECKER TLD100-XJ, un termometro digitale di base che può essere utilizzato per la temperatura orale, rettale o ascellare (ascellare). È uno dei migliori termometri, dal momento che è un’ottima opzione per neonati e adulti.

Per gli appassionati di dispositivi intelligenti, Kinsa Smart Ear si sincronizza con un’app iOS o Android sul telefono per tenere traccia della cronologia sanitaria dei membri della famiglia. Il termometro avvisa quando si dovrebbe cercare assistenza medica.

Per i genitori che vogliono monitorare la febbre durante la notte, Braun No-Touch Forehead esegue letture senza contatto da una distanza di pochi centimetri e consente di disattivare gli allarmi audio se è necessario farlo di nascosto. Ci piace anche Braun ThermoScan 7, un termometro auricolare, per i suoi allarmi febbrili specifici per età (e con codice colore).

OffertaProdotto Consigliato:
IDOIT Termometro febbre infrarossi Termoscanner professionale per febbre Misuratore temperatura corporea laser Termometro digitale a distanza 3-5CM Memorizza letture per adulti neonati bambini
  • 👨‍👨‍👧‍👧 【Termometro Professionale】: Ottenuto certificazione CE, il termometro a infrarossi IDOIT è professionale e affidabile. A distanza di misurazione della temperatura 3-5 cm, può efficacemente evitare l'infezione da contatto.
  • 👨‍👨‍👧‍👧 【Termometro versatile】: il termometro digitale ha 2 modalità: modalità fronte/corpo per adulti, bambini e neonati, e modalità ambiente / oggetto. ℃ e ℉ sono facilmente commutabili.
  • 👨‍👨‍👧‍👧 【Display OLED chiaro e luminoso】: con display OLED di alta qualità, puoi vedere chiaramente i risultati sia al giorno che nel buio più totale. Il termometro a infrarossi ha 3 colori diplay, bianco, verde, giallo e rosso, può spegnersi automaticamente dopo 15 secondi per risparmiare energia.
  • 👨‍👨‍👧‍👧 【Letture immediate】: il termometro a infrarossi può misurare accuratamente la temperatura del corpo / oggetto entro 1 secondo. Supporta allarme febbre audio e visivo( il valore predefinito della soglia di allarme è 38,0 ℃ (100,4 ℉). Ha poi mute funzione, non ti preoccupa del disturbo.
  • 👨‍👨‍👧‍👧 【Applicazione ampia】: il termometro febbre infrarossi ha una struttura in plastica ABS ad alta densità con custodia, peso 145g (2*AAAbatterie incluse), leggera e portatile, è adatto a tutte le età, per ospedali, aziende, supermercati, scuole, famiglie, ecc.

Naturalmente, il miglior termometro per te dipende da come preferisci prendere le temperature. L’Associazione Pediatri raccomanda letture rettali per i bambini di età inferiore a 3 mesi. Questo è anche il metodo più accurato per i bambini fino a 3 anni. I bambini più grandi e gli adulti possono preferire scansioni dell’orecchio o della fronte, anche se possono anche ottenere buone letture dalla base termometri digitali a stick che misurano le temperature per via orale.

Come scegliere il termo scanner temperatura corporea migliore per te

Il tuo primo passo per scegliere il miglior termo scanner temperatura corporea è determinare quale metodo preferisci per misurarla. Se hai un neonato – o se stai cercando un’opzione economica per gli adulti nella tua casa – un termometro digitale classico che può essere usato per letture orali, rettali o ascellari dovrebbe andare bene.

Se hai bambini o neonati che sono contrari a trattenere il respiro, è probabile che una fronte, un orecchio o un dispositivo a doppia modalità siano più adatti.

Ecco alcuni fattori aggiuntivi da valutare quando si determina quale termometro è adatto alla propria famiglia.

Opzioni display:

Cerca termo scanner temperatura corporea con display digitali di grandi dimensioni e di facile lettura. Una retroilluminazione è utile se si prendono temperature di notte nelle camere buie.

Avvisi sulla temperatura:

Molti dei dispositivi che abbiamo esaminato hanno display con codice colore (di solito rosso, giallo o verde) per indicare se tu o tuo figlio avete la febbre. Questo ti aiuta a identificare rapidamente le temperature elevate.

Modalità silenziosa:

Alcuni dispositivi ti consentono di silenziare segnali acustici e avvisi, il che è utile se hai a che fare con bambini malati, irritabili o addormentati che potrebbero essere disturbati da rumori inutili.

Memoria termo scanner:

la maggior parte dei termo scanner temperatura corporea conserva almeno una lettura recente, un’opzione utile se si desidera tenere traccia della febbre nel tempo.

Impostazioni specifiche per l’età o funzionalità intelligenti:

Sono più piacevoli delle necessità, ma la sincronizzazione delle app e gli avvisi personalizzati sulla febbre per età aggiungono un po ‘di facilità al processo di rilevazione della temperatura.
Infine, la tua scelta probabilmente dipende da quanto vuoi spendere. I termometri a infrarossi con più funzioni sono, prevedibilmente, più costosi della versione di base della penna digitale.

Conclusioni …

Che sia un termo scanner temperatura corporea o più semplicemente termometro a infrarossi, poco importa. La tua scelta deve andare nel modello che più rappresenta le tue esigenze. Abbandona quelli che sono troppo costosi e pieni di funzioni che non utilizzerai mai durante la tua vita.

Concentra la tua scelta nei modelli veramente semplici da utilizzare e facili da ricaricare, in questo modo avrai subito quello che ti serve che se non sbaglio è la temperatura del corpo.