Quanto costa un Hoverboard o Scooter elettrico atuobilanciato?

(Ultimo aggiornamento il: 9 Giugno 2020)

Questa è una domanda che ultimamente ci siamo posti in molti: ma quanto costa un Hoverboard o Scooter elettrico autobilanciato? Questa nuova tecnologia di mobilità eco friendly ha inondato il mercato del trasporto a due ruote, lasciando intravedere nuovi orizzonti. Senza perdere tempo andiamo a vedere quanto costa un Hoverboard o scooter elettrico autobilanciato nel 2021.

Classifica miglior Hoverboard scooter elettrico autobilanciato secondo le recensioni clienti.

Dopo l’ampia fama dello Scooter elettrico autobilanciato o degli “Hoverboard“, molte persone hanno iniziato a lamentarsi delle batterie non funzionanti e, all’inizio, sembrava un problema isolato …
no
ma poi è diventato davvero comune in moltissimi hoverboard.

All’inizio del 2019, le cose sono andate così fuori controllo che il CPSC ha annunciato un richiamo ufficiale degli Hoverboard. CPSC è fondamentalmente la Commissione per la sicurezza dei prodotti di consumo degli Stati Uniti.

Il richiamo ha sostanzialmente comportato il ritorno di oltre mezzo milione di unità fino a quando non sono state riparate e rispedite. Questo richiamo è stato per gli 8 principali e famosi produttori, e il numero combinato di 15 diversi modelli è stato interessato.

Anche se non sembrava un grosso problema, il danno alla proprietà causato dagli hoverboard ha finito per raggiungere i 2 milioni dollari in danni alla proprietà.

I 10 migliori hoverboard recensione aggiornata al 2021

Gli hoverboard che sono ora presenti sul mercato arrivano con tutti i presupposti di sicurezza e che possono essere utilizzati senza problemi. Oltretutto le ultime disposizioni in materia di incentivi, hanno disposto alcuni Bonus per l’acquisto di bici normali ed elettriche, nonchè di questi articoli.

Per un consumatore medio, trovare il miglior hoverboard sul mercato può essere un po ‘difficile, considerando quanto sono diventati famosi e popolari in questi ultimi anni. Per risolvere questo problema, parleremo dei migliori hoverboard elettrici attualmente disponibili sul mercato. Questi mezzi eco friendly sono disponibili da diverse aziende e hanno modelli differenti per soddisfare i clienti.

Ci è stato detto che scegliere l’hoverboard giusto è stato un compito difficile, principalmente a causa della grande varietà di opzioni disponibili e delle prime controversie che circondano questi aggeggi, ma possiamo assicurarvi che non c’è assolutamente nulla di sbagliato su quelli che sono attualmente sul mercato e, se hai ancora dei dubbi, assicurati di esaminare l’intero elenco e, oltre a ciò, controlla la definizione e praticamente tutto ciò che puoi trovare sulla certificazione UL2722.

Inutile dire che non avrai più ripensamenti.

Hoverboard o Scooter elettrico atuobilanciato: guida acquisto definitiva

Le ruote da 7 pollici su un hoverboard standard hanno un insieme di caratteristiche che li rendono molto appetibili. Hanno tempi di ricarica decenti, raggiungono velocità buone e possono essere utilizzati all’interno o all’esterno. I dispositivi con ruote più piccole si caricano più rapidamente, ma devono essere utilizzati solo in ambienti chiusi. Le ruote da 8 pollici aggiungono stabilità e le ruote da 10 pollici sono ideali per l’avventura in fuoristrada.

Prodotto Consigliato:
GeekMe Hoverboard Auto bilanciamento Scooter 6.5 '' Regalo per Bambini e Adulti - Bluetooth Altoparlanti LED luci
  • ✓Il nostro prodotto chiave: GM JD5 dotato di tecnologia di bilanciamento intelligente di quarta generazione aumenta le prestazioni di guida fino al 55% rispetto alla generazione precedente.
  • ✓ Alta qualità. Valutiamo ogni piccolo componente. Ognisottoposto a un controllo di qualità altamente standard europeo e Allevia le tue preoccupazioni
  • ✓ Meccanismi di sicurezza di sicurezza Protect - Considerando che molti utenti sono bambini, prestiamo molta più attenzione ai problemi di sicurezza. 【Monitoraggio intelligente della batteria】 + 【Rilevamento della temperatura】 + 【Protezione da cortocircuito】 + 【Protezione da sovratensione】 + 【Avviso ad alta velocità】 + 【Ricarica batteria bassa】 + 【Coperchio antifiamma】 + 【Spia di segnalazione difettosa】 +【I fari a LED】 per proteggere i bambini in ogni modo.
  • ✓ Design più recente - Dotato di vivaci luci RDV e LED vivaci sul motore e sullo scafo. Guidare di sera è SUPER cool. SÌ! I bambini lo adorano così tanto!
  • ✓ 'Walking Speaker' - Altoparlante Bluetooth di marca con supporto audio potente e di qualità per tutti i dispositivi musicali compatibili Bluetooth. Goditi la festa ^^!

Quali sono le caratteristiche principali degli Hoverboard?

Un hoverboard medio da 7 pollici ha un limite di peso di circa 100 kg. Da non confondere con i monopattini elettrici che sono totalmente diversi.

Se pesi più di 100 kg, puoi optare per l’hoverboard da 10 pollici o l’AirWheel, poiché entrambi possono supportare i ciclisti più pesanti, con un limite di peso di circa 120 kg.

Assicurati che l’hoverboard sia conforme agli standard di sicurezza applicabili, inclusi UN 38.3 (batteria), UL 1642 (batteria), UL2272 e UL 60950-1 (caricatore).

Qualsiasi organismo di certificazione di terze parti accreditato per la certificazione di prodotto UL 2272 è accettabile per confermare la conformità.

Usare cautela e buon senso quando si effettua l’acquisto. Se l’hoverboard che stai guardando è molto più economico dei suoi concorrenti, potrebbe non essere conforme alla norma UL 2272.

Molti venditori dichiarano di avere batterie, caricabatterie o altro conformi UL componenti, ma ciò non significa che l’intero hoverboard sia conforme a UL 2272. UL 2272 copre l’intera unità hoverboard, non solo le singole parti.

Controlla i richiami: vai su www.CPSC.gov per vedere se l’hoverboard è stato richiamato. Smetti immediatamente di usare uno di questi richiamato e contatta il produttore per il rimedio. Ti chiederai il motivo per il quale nomino siti Americani invece che Italiani. Dato che prima vengono sempre testati negli Stati Uniti, per primi danno consensi oppure no all’utilizzo. È chiaro che se li sono autorizzati alla circolazione, di conseguenza anche qui lo saranno.

Carica un hoverboard solo quando sei nelle vicinanze per tenerlo d’occhio. Segnalare incidenti al surriscaldamento, al fumo o all’accensione di hoverboard al CPSC all’indirizzo: www.Saferproducts.gov.

La tecnologia dietro un Hoverboard

Prima di entrare nelle origini di questo strano dispositivo che ha invaso tutto il mondo tecnologico, diamo un’occhiata a cosa è esattamente:

Un hoverboard è fondamentalmente una tavola con una ruota ad ogni estremità, la tavola nel mezzo stesso funge effettivamente da piattaforma per la persona su cui stare, e per coloro che non lo sanno, la tavola nel mezzo è sostanzialmente divisa in due porzioni in modo che chi lo utilizza, possa facilmente salire su di esse.

Ora sì, l’hoverboard è alimentato dalle batterie ricaricabili che vanno al suo interno, ma molte persone si chiedono quale sia la tecnologia che li sposta in qualunque direzione desideri che si muovano; bene, è qui che succede la magia; entrambe le parti in cui una persona dovrebbe trovarsi sono dotate di cuscinetti per sensori giroscopici e se non sai cosa fa un sensore giroscopico, leggi la definizione seguente:

Per definizione standard, un giroscopio è fondamentalmente una ruota che gira o un disco, su questa ruota l’asse di rotazione è effettivamente in grado di muoversi liberamente in qualsiasi direzione o orientamento desideri. Durante il movimento, l’asse di rotazione rimarrà inalterato anche se l’intero apparato viene spostato o inclinato.

L’origine dello Scooter elettrico atuobilanciato

Il primo avvistamento di hoverboard è iniziato in Cina nel 2014 e poco dopo, il dispositivo ha iniziato a diventare sempre più popolare nel 2015.

La mania e l’hype erano così intensi che celebrità di ogni tipo iniziarono a sostenere questi hoverboard e presto esplose nel mainstream in tutto il mondo.

Tuttavia, il punto interessante è che non esiste un nome universalmente accettato di questi hoverboard e la maggior parte dei nomi che vedrai in questo elenco sono fondamentalmente basati su alcuni degli attributi che vengono loro assegnati dalle società che li distribuiscono invece di fabbricandoli.

Prodotto Consigliato:
RCB Hoverboard Elettrico Scooter con Hoverkart Go-Kart Costruito in luci a LED Bluetooth Speaker Regalo per Bambini e Adulti Ruote 6.5'' Regalo di Natale
  • ▶ 【Hoverboard + hover-Kart】 Trasforma il tuo Scooter elettrico in un GoKart, adatto all'overboard di 6.5 "8.5" e 10 "hoverboard Gamba regolabile Lunghezza telaio Cuscinetti ultra lisci per una guida fluida, ruota da 4 pollici, più duratura, silenziosa durante l'uso.
  • ▶ 【Prestazioni】 Scooter elettrico equipaggiato con due potenti motori, è in grado di accelerare i 15 km / h in condizioni di guida normali.
  • ▶ 【Materiali】 FIR RITARDANTE GUSCIO, la batteria non si surriscalda o cortocircuitare. Pneumatici in gomma antiscivolo da 6,5 "SOLID.
  • ▶ 【LED e BLUETOOTH】 Il LED colorato sullo scooter consente di guidare nella notte in sicurezza. Suono stereo surround cristallino. Goditi la musica sul tuo scooter elettrico da tutti i dispositivi musicali compatibili Bluetooth.
  • 【Sicurezza certificata】 Questo scooter è ben certificato Non ci sono rischi durante l'uso. Non preoccuparti di acquistarlo. ATTN: il colore del hoverkart è casuale. Vi invieremo il colore nella foto in via prioritaria. Se questo colore è esaurito, consegneremo un altro colore.

Conclusioni …

Ammetto che sono stato in difficoltà a scrivere e trovare notizie fresche su questo articolo eco friendly. Hoverboard, caro mio non fai parte della mia generazione, ma con tutto questo ho cercato di estrapolare il meglio. Con decine di migliaia di articoli e comparazioni prezzi scritti, non mi sono scoraggiato. Tanto i fattori che si analizzano sono sempre gli stessi.

Perché acquistare un hoverboard o scooter elettrico atuobilanciato di ultimissima generazione, spendere centinaia di euro per scoprire che poi alcune caratteristiche non verranno mai utilizzate. Fai la scelta giusta per il tuo portafoglio. Questo è il punto principale. Non spendere, soprattutto se non te lo puoi permettere, su un articolo tecnologico che tra due mesi è datato e vecchio.