Quali sono i migliori costumi da bagno per uomo

L’estate, il mare, i costumi da bagno per uomo. Cavolo devo ricomperare il mio! Ogni anno uno nuovo, spendo poco ma lo cambio, non ne posso fare a meno. Vediamo cosa va di moda in questo 2021 .

Classifica migliori costumi da bagno per uomo secondo le recensioni clienti.

Sia che tu stia cercando qualcosa di semplice da indossare sulla spiaggia o che tu stia cercando di farti notare in una piscina sul tetto del mega hotel, ora sarebbe un buon momento per scegliere tra i costumi da bagno per uomo il tuo.

Sono finiti i tempi dei pantaloncini da surf stampati da vacanza pazzi, bisogna provare qualcosa di più corto e più aderente. Abbiamo parlato con molte persone che informate sui fatti – influencer, stilisti, lettini da piscina dell’hotel, fanatici della spiaggia e surfers e abbiamo chiesto loro quali costumi da bagno per uomo ci consiglierebbero.

Quale tra i migliori costumi da bagno per uomo sceglieresti?

I jeans mantengono un punto fermo nel tuo look quotidiano. Almeno fino a quando la stagione calda non è agli sgoccioli. Dai venerdì estivi fuori dall’ufficio e rilassandoti su un galleggiante per piscina, a quella settimana di vacanza in spiaggia o sul kayak che stavi aspettando con impazienza, gli abiti sono costruiti attorno ai tuoi migliori costumi da bagno per uomo. In questo modo puoi approfittare di ogni occasione per battere il caldo con un tuffo veloce (possibilmente in una piscina per bambini per papà di turno).

Anche se sei uno di quegli sfortunati compagni con poche opportunità di cogliere un’onda o una pausa a bordo piscina, ci sono un certo numero di costumi da bagno per uomo alla moda che hanno la versatilità per diventare il tuo fine settimana da indossare con l’umidità e la rapida- tessuto per asciugare, perfetto per qualsiasi situazione sudata al sole.

LEGGI ANCHE
Come vestirsi bene uomo, tu lo sai?

Cosa considerare nella scelta dei costumi da bagno per uomo

Per aiutarti a scegliere i migliori pantaloncini da bagno da uomo per il tuo stile e il tuo tipo di corpo, ci sono alcune cose da tenere a mente.

Lunghezza

L’aspetto del tuo costume da bagno è importante, ma la lunghezza lo è di più. Per la maggior parte dei ragazzi, il punto debole di dove dovrebbe colpire il costume da bagno è circa 5 cm sopra il ginocchio.

Questa è la lunghezza più giusta che un ragazzo può indossare: i ragazzi più bassi non si sentiranno più corti con la maggior parte delle gambe coperte e gli uomini più alti come se indossassero pantaloncini. Ammettiamolo, non c’è niente di peggio che sedersi con il nuovo costume da bagno e preoccuparsi di mettere in mostra tutta la mercanzia.

Vita costumi da bagno per uomo

Se non hai raggiunto i tuoi obiettivi corporei per il nuovo anno o non ti aspetti che il tuo peso fluttui un po ‘da oggi fino all’estate, i cinturini con coulisse e quelli elastici sono il non plus ultra.

Tuttavia, la migliore cintura regolabile per lo sport è quella che si distende per evitare ingombri aggiuntivi. Se utilizzi una chiusura a scatto, assicurati che non sia troppo stretto con la possibilità di poterla sbloccare dopo una birra. La giusta vestibilità in vita ti farà sentire sicuro, anche se non hai gli addominali a tartaruga.

Stile

Scegli un colore e un motivo che rimangano fedeli al tuo stile tutto l’anno. I costumi da bagno per uomo a tinta unita in blu scuro o neutri scuri hanno il potenziale più completo da abbinare a qualsiasi camicia di lino abbottonata, t-shirt grafica o polo slim fit.

LEGGI ANCHE
Miglior Cappotto da Uomo: caldo, asciutto e trendy

Le stampe possono essere complicate, ma ti consigliamo di evitare quelle che sembrano troppo infantili o assomigliano allo sfondo della cucina di tua nonna (sai cosa intendiamo dire.) Fantastiche stampe artistiche astratte e classici come strisce e gingham sono una scommessa sicura per il miglior stile da spiaggia .

Conclusioni …

La scelta dei costumi da bagno per uomo è un passo fondamentale per gestire in maniera sicura l’estate. Un costume che non è quello che ti piace, non ti fa sentire sicuro, lo stesso per quello che non ti sta bene. Quello che non ti cade a pennello. Devi scegliere in base ai tuoi gusti, ma nei limiti del decente.

Dove vai con un costume che non si guarda? Dai, un po di charme e di autostima. Scegli in base al tuo portafoglio, non andare a spendere cifre elevate, infondo si tratta sempre di un costume, lo porterai solo una stagione in quanto il prossimo anno sarà fuori moda.

Prodotto Consigliato:
PUMA Logo Men's Short Length Swimming Shorts tavola, Rosso, S Uomo
  • Fodera in rete morbida e confortevole all'interno.
  • Tasca con chiusura lampo sul retro.
  • Cinturino in vita con cordino integrato su ogni lato.
  • Realizzato in plastica riciclata.

La lista che trovi qui sotto è relativa ai migliori costumi da bagno per uomo ordinati in base alle recensioni ricevute. Sono, quindi, modelli molto in voga e perfetti anche per il tuo stile. Basta trovare quello giusto.

I prezzi e la disponibilità dei prodotti sono accurati alla data/ora indicata sotto e sono soggetti a modifica. Ultimo aggiornamento 2021-04-02

articolo precedenteZanzare e Coronavirus: Ecco cosa dicono gli esperti
articolo successivoQuesti sono i migliori costumi da bagno per donna nei giorni estivi