Portafoglio con protezione carte di credito RFID quale scegliere

Hai idea di cosa potrebbe succederti se non hai un portafogli con protezione carte di credito RFID? Semplice, se ti avvicinano con un pos potrebbero spillarti del denaro senza che tu ne ne accorga. Ma come è possibile questo fatto? Bene ora ti spiego come succede e come puoi proteggere ile tue carte di credito in questo 2021.

Classifica portafogli con protezione carte di credito RFID secondo le recensioni clienti.

Al giorno d’oggi, con il furto di identità digitale una minaccia costante, non puoi non prestare attenzione a dove tenere le tue carte di credito. Il top della sicurezza la ottieni solo con un portafogli con protezione carte di credito RFID. Che ci crediate o no, i borseggiatori elettronici nelle immediate vicinanze possono utilizzare i dispositivi di scansione o pos per rubare le informazioni dell’account memorizzate sul chip in carte di credito, debito e altre nel portafogli. Questo è un crimine noto come scrematura RFID (o identificazione a radiofrequenza).

Come i portafogli con protezione carte di credito RFID funzionano

I principali tipi di blocco RFID

Il blocco RFID riduce la potenza del segnale trasmesso dai lettori, impedendo il funzionamento del microchip nella scheda RFID, questo significa che i tuoi dati sono al sicuro. Essenzialmente i lettori RFID trasmettono segnali che alimentano il microchip nella scheda, il microchip nella scheda si accende e invia i dati al lettore. Preveniamo ciò deviando / bloccando i segnali RFID o trasmettendo un segnale che interferisce con il lettore, ma questo funziona solo con una frequenza e spesso con un certo tipo di tecnologia.

Carte di pagamento senza contatto, carte d’identità, passaporti utilizzano tutti la stessa tecnologia di base, identificazione delle frequenze radio comunemente nota come (RFID). Tieni nascosta la tua carta di credito in quella carta sottile che contiene un microchip collegato a un’antenna, un passaporto o un pass di sicurezza. Le carte e i passaporti utilizzano un set standard di frequenze radio; che tutte le carte di pagamento senza contatto bancarie utilizzano 13,56 Mhz. I pass di sicurezza, le chiavi, i tag dei prodotti in genere utilizzano 125 kHz e 13,56 Mhz.

La maggior parte dei sistemi RFID sono progettati per funzionare a corto raggio, in genere pochi pollici. Tuttavia le carte possono essere lette a un metro con potenti lettori RFID e la vera preoccupazione di oltre 30 metri dagli hacker.

Tecnologia di blocco RFID passivo e attivo

In genere, gli schermi e le protezioni delle schede di blocco RFID funzionano in diversi modi. Sono passivi o attivi. Gli schermi o le protezioni passivi possono assorbire il segnale RFID o deviarlo. Gli schermi o le protezioni RFID attivi utilizzano un microchip e in genere inviano un segnale di interferenza. Sta effettivamente fingendo di essere un’altra carta che causa un problema di scontro nel lettore. Oppure scarica la potenza dal segnale di trasmissione richiesto per alimentare il chip nella tua scheda. Se il chip non è in grado di ricevere energia sufficiente per funzionare, non può trasmettere una risposta.

Segnali RFID deviati o assorbiti

La schermatura passiva funziona in due modi: perdita riflettente (energia di radiofrequenza rimbalzata) e perdita di assorbimento (energia / potenza assorbita nello schermo). Entrambi i tipi riducono il segnale RF trasmittente che alimenterebbe il chip RFID.

Scheda di blocco RFID nella progettazione dati di RFID Cloaked blocca sia le carte bancarie sia i passaggi di accesso di sicurezza HID prox

Prodotto Consigliato:
VISCONTI ® Portafoglio Donna Vera Pelle con protezione RFID Porta Carte di...
  • Alta qualità e valore - I portafogli Visconti sono prodotti con la migliore pelle di vitello primo fiore più fine, levigata...
  • TECNOLOGIA RFID DI SICUREZZA – Proteggiti con un portafoglio con blocco RFID di sicurezza. I portafogli Visconti sono...
  • SPAZIO GENEROSO E DIMENSIONE OTTIMA – Questo bellissimo portafoglio per donna ha un ottimo spazio per i tuoi soldi,...
  • CONFEZIONE REGALO SIGILLATA - I portafogli Visconti sono il regalo perfetto per un compleanno, anniversario, laurea,...
  • LA NOSTRA PROMESSA - Il nostro obiettivo aziendale è la completa soddisfazione del cliente. Se per QUALSIASI ragione non ti...

Tuttavia, deviando o assorbendo i segnali RFID per le carte bancarie, le carte di pagamento senza contatto a 13,56 MHz sono molto più semplici del blocco delle carte di sicurezza e passano a 125 kHz. 125 kHz richiede una schermatura near field per proteggere il chip RFID. Ecco perché i nostri prodotti RFID Cloaked sono la scelta perfetta perché proteggono tutti i tipi di segnale RFID.

Parleremo di prodotti rfid blocking in modo più dettagliato come; un portafoglio rfid-blocking, custodia rfid-blocking e materiale rfid-blocking.

Come utilizzare il portafogli con protezione carte di credito RFID?

Sebbene la tecnologia RFID abbia migliorato in molti modi la sicurezza delle transazioni creditizie, ha anche aperto le porte a rischi significativi. Da un lato, è molto facile copiare i dati dalle strisce magnetiche piuttosto che rubarli dai chip RFID nel punto vendita. Tuttavia, se un criminale con il giusto dispositivo di scrematura si avvicina abbastanza alle tue carte, queste potrebbero essere attivate per rubare i dati riservati che contengono.

Ma allora come ci si protegge contro questo crimine?

La buona notizia è che non devi vivere nella costante paura di questo problema. Molte aziende ora offrono il portafogli con protezione carte di credito RFID. Queste creano uno scudo virtuale, impedendo, di fatto ed efficacemente, ai dispositivi di skimming di trovare e accedere ai dati memorizzati nei chip RFID.

Ecco i migliori portafogli RFID, tutti affidabili ed alla moda, che potresti prendere in considerazione per aggiornare le tue protezioni contro i furti di questa natura. In secondo luogo sono anche articoli di moda da collezionare ed avere a portata di mano ogni giorno.

Guida acquisto Portafogli Con Protezione Carte Di Credito RFID

Chi dovrebbe acquistare un portafogli con protezione carte di credito RFID?

OffertaProdotto Consigliato:
TRAVANDO Portafoglio uomo piccolo con protezione RFID „LONDON“ Porta...
  • 𝗖𝗢𝗠𝗣𝗔𝗧𝗧𝗢 𝗘 𝗙𝗨𝗡𝗭𝗜𝗢𝗡𝗔𝗟𝗘 – Nonosta le piccole dimensioni il...
  • 𝗙𝗘𝗥𝗠𝗔𝗦𝗢𝗟𝗗𝗜 𝗜𝗡 𝗔𝗖𝗖𝗜𝗔𝗜𝗢 - Con il fermasoldi, le banconote possono...
  • 𝗦𝗜𝗖𝗨𝗥𝗘𝗭𝗭𝗔 𝗔𝗣𝗣𝗥𝗢𝗩𝗔𝗧𝗔 – Certificato anche dall´istituzione tedesca TUV...
  • 𝗦𝗖𝗢𝗠𝗣𝗔𝗥𝗧𝗢 𝗣𝗘𝗥 𝗠𝗢𝗡𝗘𝗧𝗘 - Una piccola e pratica tasca portamonete con...
  • 𝗣𝗥𝗢𝗚𝗘𝗧𝗧𝗔𝗧𝗢 𝗜𝗡 𝗚𝗘𝗥𝗠𝗔𝗡𝗜𝗔 - Accuratezza e materiali accuratamente...

Un accessorio di questo tipo dovrebbe stare nelle tasche di ogni uomo e nei vestiti di ogni donna. Oggi ci sono moltissime persone che vanno in cerca di questi crimini. Sono pronte a tutto. Ti si avvicinano per chiederti informazioni, o un consiglio e il gioco è fatto. Nel giro di qualche secondo rubano i tuoi dati oppure effettuano una transazione con il minimo sotto il quale non è richiesto il pin. In genere sotto i 25 euro.

Quindi, se non vuoi incappare in questi inconvenienti, diciamo poco piacevoli, puoi senza spendere una fortuna, acquistare un portafogli con protezione carte di credito RFID. In questo modo ti assicuri di essere protetto al 101%.

Caratteristiche principali per questo tipo di accessorio

Un portafogli di questo tipo deve essere realizzato con l’utilizzo dei migliori materiali. Dalla pelle come rivestimento alla struttura in metallo o alluminio molto resistente. Questo per il semplice motivo che deve contenere sia la moneta in banconote che proteggere le carte di credito.

In genere è realizzato da un box in metallo schermato che, con vari meccanismi, ospiterà le carte di credito, ed una parte con un ferma banconote incorporato. Il tutto di piccole dimensioni adatte ad essere messe nelle tasche, in borsa o marsupio.

Ma è davvero conveniente acquistare un portafogli con protezione carte di credito RFID?

Assolutamente si. Con un dispositivo di questo genere ti assicuri la massima protezione digitale. Poi parliamoci chiaro, non costa una fortuna. Anzi lo trovi a meno di un portafogli normale e sono molto belli da utilizzare, assicurandoti stile, eleganza e sicurezza allo stesso tempo.

L’altra faccia della medaglia: I prodotti che bloccano l’RFID sono praticamente inutili. Ecco perché

OffertaProdotto Consigliato:
TRAVANDO ® Portafoglio uomo con protezione RFID „VIENNA“ Porta carte...
  • 𝟴 𝗧𝗔𝗦𝗖𝗛𝗘 𝗣𝗘𝗥 𝗟𝗘 𝗖𝗔𝗥𝗧𝗘 - In aggiunta due innovative tasche con linguette...
  • 𝗦𝗜𝗖𝗨𝗥𝗘𝗭𝗭𝗔 𝗔𝗣𝗣𝗥𝗢𝗩𝗔𝗧𝗔 – Certificato anche dall´istituzione tedesca TUV...
  • 𝗖𝗟𝗜𝗣 𝗜𝗡𝗧𝗘𝗚𝗥𝗔𝗧𝗔 - La clip argentata è posta all’interno del portafoglio tascabile e...
  • 𝗖𝗨𝗥𝗔 𝗗𝗜𝗠𝗔𝗚𝗥𝗔𝗡𝗧𝗘 – Il porta carte resta sottile ed è il giusto sostituto del...
  • 𝗤𝗨𝗔𝗟𝗜𝗧À 𝗣𝗥𝗘𝗠𝗜𝗨𝗠 - Con grande cura, precisione e un occhio particolare al dettaglio,...

Abbiamo tutti sentito parlare della scrematura RFID, giusto? È qui che i criminali con lettori RFID si nascondono dietro di noi e scansionano la carta di credito o il passaporto in tasca o nella borsa per rubare informazioni che possono utilizzare per transazioni fraudolente o furto di identità.

La minaccia della scrematura RFID ha dato origine a un’enorme industria di prodotti bloccanti RFID. È una funzionalità standard nei portafogli intelligenti e puoi persino acquistare camicie e jeans con tasche bloccanti RFID integrate. La domanda è: vale la pena acquistarli?

“No, sono uno spreco di denaro”, ha detto a Digital Trends Roger Grimes, esperto della difesa basato sui dati di KnowBe4. “Non dovresti spendere un centesimo. Fino ad oggi non è stato ancora segnalato un singolo crimine nel mondo reale che un prodotto di blocco RFID si sarebbe fermato. “

Bene, questo lo dice senza mezzi termini. Ma perché l’industria del blocco RFID è ancora in forte espansione? Innanzitutto, capiamo come funziona.

Ma allora funzionano oppure sono una grandissima fregatura?

L’identificazione RFID o in radiofrequenza è una forma di comunicazione wireless. I chip RFID vengono talvolta utilizzati nei passaporti, nelle carte di credito e nei pass di trasporto per consentire una scansione rapida e pagamenti senza contatto. Questi chip emettono segnali radio che chiunque abbia un lettore può potenzialmente tentare di intercettare.

OffertaProdotto Consigliato:
TRAVANDO Portafoglio uomo piccolo con protezione RFID „ZURICH“ Porta...
  • 𝗖𝗢𝗠𝗣𝗔𝗧𝗧𝗢 𝗘 𝗙𝗨𝗡𝗭𝗜𝗢𝗡𝗔𝗟𝗘 – Nonosta le piccole dimensioni il...
  • 𝗙𝗘𝗥𝗠𝗔𝗦𝗢𝗟𝗗𝗜 𝗜𝗡 𝗔𝗖𝗖𝗜𝗔𝗜𝗢 - Con il fermasoldi, le banconote possono...
  • 𝗦𝗜𝗖𝗨𝗥𝗘𝗭𝗭𝗔 𝗔𝗣𝗣𝗥𝗢𝗩𝗔𝗧𝗔 – Certificato anche dall´istituzione tedesca TUV...
  • 𝗦𝗖𝗢𝗠𝗣𝗔𝗥𝗧𝗢 𝗣𝗘𝗥 𝗠𝗢𝗡𝗘𝗧𝗘 - Una piccola e pratica tasca portamonete con...
  • 𝗣𝗥𝗢𝗚𝗘𝗧𝗧𝗔𝗧𝗢 𝗜𝗡 𝗚𝗘𝗥𝗠𝗔𝗡𝗜𝗔 - Accuratezza e materiali accuratamente...

In teoria, i criminali possono acquistare lettori per meno di $ 100 e poi intrufolarsi dietro le persone e scansionare le loro tasche o borse per cercare di rubare informazioni. La presunta minaccia: le informazioni che scremano possono quindi essere utilizzate per rubare l’identità della vittima o effettuare transazioni fraudolente utilizzando i loro dettagli. Ma c’è un problema con questa supposizione.

“Le informazioni effettivamente memorizzate e trasmesse sulla carta non sono più sufficienti per completare una transazione”, ha affermato Grimes. “È cambiato molti anni fa.”

“Le informazioni archiviate e trasmesse sulla carta non sono più sufficienti per completare una transazione.”

Al giorno d’oggi, una carta di credito trasmette un codice di transazione una tantum che è crittografato. Non fornisce il tuo nome o indirizzo di fatturazione e, soprattutto, non include il codice a tre cifre sul retro della carta che è necessario per le transazioni online. Le informazioni che possono essere scremate non sono semplicemente sufficienti per consentire al ladro di commettere un altro crimine.

Per quanto riguarda i passaporti, le informazioni trasmesse non possono essere lette senza la chiave. Tutto è crittografato e può essere letto solo da lettori autorizzati e autenticati. Devi anche aprire il passaporto per la pagina delle foto per scansionare il chip e la maggior parte dei passaporti moderni (rilasciati dopo il 2007) hanno già copertine che bloccano i segnali RFID.

Un crimine senza vittime

I fornitori di prodotti che bloccano RFID stanno sfruttando una comprensibile paura che le persone hanno di questo tipo di crimine wireless. Ma non ci sono prove del fatto che la scrematura RFID a cui guardano stia effettivamente accadendo.

OffertaProdotto Consigliato:
TRAVANDO Portafoglio uomo piccolo con protezione RFID „SEATTLE“ Porta...
  • 𝗖𝗢𝗠𝗣𝗔𝗧𝗧𝗢 𝗘 𝗙𝗨𝗡𝗭𝗜𝗢𝗡𝗔𝗟𝗘 – Nonosta le piccole dimensioni il...
  • 𝗙𝗘𝗥𝗠𝗔𝗦𝗢𝗟𝗗𝗜 𝗜𝗡 𝗔𝗖𝗖𝗜𝗔𝗜𝗢 - Con il fermasoldi, le banconote possono...
  • 𝗦𝗜𝗖𝗨𝗥𝗘𝗭𝗭𝗔 𝗔𝗣𝗣𝗥𝗢𝗩𝗔𝗧𝗔 – Certificato anche dall´istituzione tedesca TUV...
  • 𝗦𝗢𝗧𝗧𝗜𝗟𝗘 𝗜𝗡 𝗢𝗚𝗡𝗜 𝗧𝗔𝗦𝗖𝗔 - Nonostante le piccole dimensioni, non ci sono...
  • 𝗣𝗥𝗢𝗚𝗘𝗧𝗧𝗔𝗧𝗢 𝗜𝗡 𝗚𝗘𝗥𝗠𝗔𝗡𝗜𝗔 - Accuratezza e materiali accuratamente...

Abbiamo chiesto informazioni su incidenti segnalati di scrematura RFID e ci hanno messo in contatto con UK Finance. L’organizzazione ha confermato che non ci sono mai state segnalazioni verificate di truffatori che prendono soldi dalla carta contactless di qualcuno semplicemente urtandoli per strada o con i mezzi pubblici. Ha inoltre rivelato che nessun incidente verificato di frode senza contatto è mai stato registrato su carte ancora in possesso del proprietario originale nel Regno Unito.

Inoltre, anche se si è verificato questo tipo di crimine, hai una protezione garantita.

“I clienti sono completamente protetti da eventuali perdite e non saranno mai lasciati fuori di tasca nell’improbabile caso in cui siano vittime di questo tipo di frode, a differenza di se perdono denaro”, ha detto un portavoce del Regno Unito nel settore finanziario a Digital Trends.

La situazione è più o meno la stessa negli Stati Uniti, secondo il Centro risorse per il furto di identità.

Roger Grimes ha cercato di rintracciare un crimine verificabile di questo tipo da anni. Oltre al suo lavoro con KnowBe4, che offre formazione sulla consapevolezza della sicurezza, è anche editorialista di lunga data sulla sicurezza informatica. In precedenza ha lavorato per oltre 11 anni come principale architetto della sicurezza presso Microsoft. Ha scritto numerosi articoli e tenuto numerosi discorsi e interviste sul tema dei prodotti che bloccano la tecnologia RFID.

“Ad essere sincero sono sorpreso che i creatori di queste cose non abbiano pagato un criminale del mondo reale per commettere un crimine solo per zittirmi”, ha detto, ridacchiando.

I produttori di prodotti che bloccano RFID di solito spiegano come funziona la scrematura RFID. A volte fanno riferimento a dimostrazioni di esperti di sicurezza in conferenze che dimostrano che è possibile, oppure citano statistiche che si riferiscono a diversi tipi di reati con carte di credito.

“È praticamente una truffa”, ha detto Grimes. “Non è mai stato segnalato un singolo crimine RFID che sarebbe stato bloccato da uno di questi prodotti, ma anche se ci fossero stati 10 reati denunciati, è qualcosa che dovrebbe generare un settore multimilionario?”

Crimini reali legati a carte senza contatto

Esistono alcuni reati correlati a RFID o NFC (Near Field Communication) su carte di credito e smartphone, ma è relativamente minore. In genere si verifica anche in situazioni in cui si utilizza la scheda contactless, pertanto il blocco dei prodotti non sarebbe efficace.

Ad esempio, ci possono essere rare occasioni in cui i commercianti sovraccaricano o una facciata falsa è stata montata su un terminale o un bancomat del punto vendita. Ma questi tipi di incidenti vengono rapidamente esposti e i clienti vengono sempre rimborsati. Sono anche situazioni in cui rimuovi la tua carta dal portafoglio o dalla tasca, quindi il blocco RFID non può aiutare comunque.

Dovresti essere più preoccupato per altri reati verificabili che stanno realmente accadendo

Secondo il Regno Unito Finanza, la frode su carte e dispositivi senza contatto rimane bassa con 19,5 milioni di sterline britanniche di perdite nel 2018, rispetto alla spesa di 69 miliardi di sterline britanniche nello stesso periodo. La frode che utilizza la tecnologia contactless su carte e dispositivi di pagamento ha rappresentato solo il 2,9% delle perdite complessive di frode con carta.

I criminali sono tutti incentrati sul frutto basso. Quando possono andare online sul web oscuro e acquistare i dettagli della carta di credito, incluso il codice a tre cifre, per € 3 a € 5 ciascuno perché dovrebbero andare al fastidio della scrematura RFID?

“È un rischio incredibile per una ricompensa molto ridotta”, ha detto Grimes. “Usando la rete oscura, non devono preoccuparsi di essere vicini a una persona o farsi prendere dalla telecamera.”

Se sei preoccupato per il furto di identità o la frode con carta di credito, dovresti essere più preoccupato per altri reati verificabili che stanno effettivamente accadendo, come le truffe di phishing. Sebbene non vi siano danni nell’utilizzo di un prodotto che blocca RFID, è improbabile che possa essere d’aiuto e non è necessario spendere soldi per utilizzarli.

Conclusioni …

Il periodo è molto particolare: una cosa è sicura, l’aumento delle frodi a tutti i livelli è stato in continua ascesa. Incappare in uno di questi individui non è poi così difficile. Specialmente se abiti in centri metropolitani che raccolgono milioni di persone.

Ed allora perché non investire qualche decina di euro in un portafogli con protezione carte di credito RFID? Di seguito ho messo un estratto dei più venduti per recensioni clienti. Significa che questi sono già stati provati, vai a colpo sicuro, non prendi una sola. Mi raccomando occhio a chi ti si avvicina!

I prezzi e la disponibilità dei prodotti sono accurati alla data/ora indicata sotto e sono soggetti a modifica. Ultimo aggiornamento 2021-06-16

OffertaProdotto Consigliato:
TRAVANDO Portafoglio Uomo Roma con protezione RFID - Porta Carte di Credito...
  • 𝗠𝗜𝗥𝗔𝗖𝗟𝗘 𝗦𝗣𝗔𝗧𝗜𝗔𝗟 – Il portafoglio presenta 11 scomparti e 2 scomparti di vista per...
  • 𝗜𝗡𝗧𝗘𝗟𝗟𝗜𝗚𝗘𝗡𝗧𝗘 𝗦𝗨𝗗𝗗𝗜𝗩𝗜𝗦𝗜𝗢𝗡𝗘: 2 Scomparti per banconote...
  • 𝗦𝗜𝗖𝗨𝗥𝗘𝗭𝗭𝗔 𝗔𝗣𝗣𝗥𝗢𝗩𝗔𝗧𝗔 – Certificato anche dall´istituzione tedesca TUV...
  • 𝗜𝗗𝗘𝗘 𝗥𝗘𝗚𝗔𝗟𝗢: Il portafoglio è perfetto come regalo per uomini, papà, oppure regalo di...
  • 𝗣𝗥𝗢𝗚𝗘𝗧𝗧𝗔𝗧𝗢 𝗜𝗡 𝗚𝗘𝗥𝗠𝗔𝗡𝗜𝗔 – Accuratezza tedesca e materiali...