mission

mission opinioni prodotto

Mission: Con questo termine si indica quale scopo o missione, porta una qualsiasi persona ad intraprendere un’attività imprenditoriale o, come nel mio caso, ad aprire un portale o sito internet. Pe quanto mi riguarda, la mia infinita passione per la tecnologia ed in generale, tutto il mondo che gravita sulla rete, ha fatto si che nel dicembre 2019 creassi OpinioniProdotto.it, un portale che ad oggi, racchiude alcune migliaia di recensioni indipendenti su prodotti di largo consumo.

Questo è stato ed è possibile seguendo un costate lavoro di ricerca, cernita e stesura degli articoli. Per il singolo post impiego circa una giornata solo per la scrittura ed alcuni per reperire tutto il materiale da vagliare. Alcuni prodotti li acquisto e li testo per poi creare delle recensioni prodotti ad hoc.

Spesso mi contattano aziende, le quali chiedono di avere una mia valutazione dei loro prodotti. Se tu sei tra queste, devi sapere che le faccio ma senza nessuna forzatura, quello che scrivo è quello che vedo e testo. Quindi se hai intenzione di scrivermi per questo motivo puoi farlo tramite la pagina contatti. Ma ti avverto, andrai incontro ad una recensione super partes!

Le visite sono costantemente in crescita di mese in mese, contribuendo a dare stimolo a nuove ed entusiasmanti ricerche e recensioni per nuovi prodotti. Questo è quanto faccio per vivere ed i commenti che arrivano su ogni articolo, fanno da traino nel cercare di produrre sempre recensioni migliori ogni volta che ne realizzo una.

I tuoi commenti sono quanto di più prezioso possa ricevere. Sono quelli che mi fanno interagire con il pubblico, sono quelli che mi permettono di scrivere sempre meglio andando a battere dove gravitano le richieste principali. Quindi postali senza nessun problema, dove vedi o pensi che non siano scritti bene fammelo sapere, dove puoi integrare in base alle tue conoscenze sono bene accetti.

mission

Questa è la mia mission, spero tu possa un giorno, se non lo hai ancora fatto, trovare la tua.

Grazie.

Michele