Migliori Wifi Extender Esterni – recensione ripetitori per aplificare il segnale wifi

(Ultimo aggiornamento il: 28 Maggio 2020)

Amplificare il segnale internet con i Wifi Extender Esterni è il sistema migliore per rimanere connessi anche nel giardino di casa senza “consumare giga” dal tuo piano tariffario smartphone. Quindi vediamo subito cosa ho trovato disponibili online tra i migliori ripetitori wifi esterni del 2021.

Classifica migliori Wifi Extender Esterni Offerte secondo le recensioni clienti.

Conosciamo tutti la lotta delle connessioni Wi-Fi esterne. Può essere frustrante invitare un folto gruppo di ospiti all’esterno per fare una festa o partecipare a una riunione tra amiche in giardino e avere una scarsa connettività. Forse sei un genitore che cerca di rimanere in contatto con il lavoro o i social media all’esterno mentre ti rilassi con i tuoi figli che giocano in piscina.

Wifi Extender Esterni: necessità imprescindibile

Il Wi-Fi sembra essere una necessità inafferrabile, complessa, invisibile. Tutti noi abbiamo a che fare con la configurazione o l’estensione con un ripetitore wifi esterno ad un certo punto. Comprendiamo che il gergo tecnico e i termini confusi possono essere fonte di confusione, motivo per cui suddividiamo i router wireless, i notebook portatili e altre tecnologie connesse per te in modo rapido ed efficiente.

Se stai cercando i migliori Wifi Extender Esterni per ottenere una migliore connessione Wi-Fi all’aperto, abbiamo creato un elenco dei device più acquistati e recensiti disponibili online, oltre alle loro caratteristiche e ad alcune necessità generali da sapere.

Wifi Extender Esterni: Guida all’acquisto

Ci sono alcune cose da considerare prima di decidere quali Wifi Extender Esterni soddisferà le tue esigenze. Principalmente, devi essere consapevole di quanto segue:

Prezzo

Più spendi meno spendi ed ottieni sempre quello che paghi. Tuttavia, puoi anche pagare ottimi prezzi per ottimi prodotti che non infrangono il tuo portafoglio. Mentre la maggior parte delle opzioni sui nostri 10 migliori Wifi Extender Esterni sono a buon prezzo per te anche se non sei esperto di tecnologia, questo è qualcosa che potresti voler prendere in considerazione in base al tuo fornitore di servizi Wi-Fi.

Se stai gestendo una piccola impresa nella tua casa o la qualità della tua connessione è vitale per il tuo stile di vita, scegliere opzioni di alta qualità, leggermente più costose come l’opzione n. 1 o l’opzione n. 6 è probabilmente quello che vuoi avere. Se hai semplicemente bisogno di un’estensione Wi-Fi all’esterno e non sei sul mercato per qualcosa di troppo elaborato (o veloce), l’opzione 2 o 7 è fantastica.

Marca Wifi Extender Esterni

I marchi potrebbero non essere importanti per te, ma se sei nel mezzo di scopi commerciali o spostamenti regolari, i prodotti Wifi Extender Esterni più noti renderanno le cose un po ‘più facili nel tuo normale lavoro. Ad esempio, se gestisci un’azienda e ti sposti spesso, potresti voler andare con un noto Wifi Extender Esterno che altre aziende riconosceranno quando stanno cercando di aiutarti con le modifiche del servizio e interruttori.

Scopo

Estendere il wifi all’esterno. È questo per te la tua famiglia, quindi non devi sederti in salotto per i migliori video in streaming? Forse stai cercando di trovare il Wifi Extender per esterno principalmente per poter ascoltare Spotify mentre fai giardinaggio. Se stai costruendo un ufficio fuori, potresti cercare i migliori Wifi Extender Esterni. Quindi non devi avere un sistema completamente nuovo (Orbi è perfetto per queste esigenze di mesh).

Prendi in considerazione ciò di cui hai bisogno per il Wifi Extender Esterno e scegli un’opzione di cui ti copriranno velocità e distanza.

Prodotto Consigliato:
TP-Link EAP110 Outdoor Accesso Point Esterno Wi-Fi N300 Mbps, 1 10/100 Mbps LAN, Supporto POE Passivo, Antenne Ominidirezionali 5dBi Rimovibili
  • Protezione IP65 per installazione outdoor, Wi-Fi 802.11n MIMO 2x2
  • Antenne omnidirezionali 5 dBi rimovibili (RP-SMA)
  • Alimentazione Passive PoE con alimentatore dedicato (alimentatore compreso nella confezione)

Distanza

Se il tuo ufficio esterno si trova a 10mt dal router di casa, probabilmente avrai bisogno di un Wifi Extender Esterno più piccolo. Tuttavia, se stai cercando di installare un sistema di sicurezza connesso al Wi-Fi nel tuo garage indipendente, che si trova un po ‘più lontano sulla tua proprietà, è probabilmente una buona idea optare per uno dei Wifi Extender Esterni più lontani. Quindi puoi stare tranquillo sapendo che il tuo sistema di sicurezza ha una copertura completa.

Tipi di Wifi Externder Esterni

Se hai poco interesse ad approfondire il mondo della decodifica del gergo tecnico e dell’analisi di ogni numero e del loro significato durante la configurazione dei Wifi Extender Esterni, ti garantiamo la copertura.

Mentre la maggior parte delle opzioni nel nostro miglior elenco di Wifi Extender Esterni sono perfette per una connessione Wi-Fi outdoor e per espandere questo segnale necessario al tuo cortile o ufficio, qui ci sono alcune cose generali da capire su ogni tipo e a cosa servono :

Ripetitori

I ripetitori WiFi possono avere una cattiva reputazione. Per alcuni marchi, maggiore è il numero di ripetitori utilizzati, maggiore è la diffusione della connessione Wi-Fi fino a quando diventa debole e quasi inutile. Alcuni scelgono di pagare per ripetitori più economici e Wi-Fi più costosi in modo da garantire un’ampia copertura che si riflette su tutta la loro casa e proprietà.

I ripetitori di solito non rafforzano la connessione Wi-Fi o Internet, ma non sono fatti nemmeno per diluire il tuo prezioso Wi-Fi. Sono fatti semplicemente per espandere un po ‘la copertura Wi-Fi qui o là. Potresti pensare ai ripetitori come tirare il Wi-Fi in una certa direzione in un punto in cui ne hai davvero bisogno.

Antenna Wifi Extender Esterni

Le antenne dei Wifi Extender Esterni, sono affidabili per il Wi-Fi e possono essere grandi o piccole. Alcuni di essi sono integrati in scatole, hanno antenne che sporgono dalle scatole o sono disponibili in grandi sistemi dall’aspetto satellitare. Questi richiedono un po ‘più di lavoro per la loro installazione. Questi possono essere wireless o cablati e di solito offrono una connessione più stabile e un po ‘più di tecnologia necessaria.

Wifi Extender Esterni Cablati

Alcuni Wifi Extender Esterni funzionano bene quando sono collegati a una porta Ethernet o direttamente al router Wi-Fi. Questa potrebbe essere un’opzione praticabile oppure no. Se stai cercando di estendere la copertura Wi-Fi all’esterno e il tuo router e tutti i cavi Ethernet disponibili sono al secondo piano, probabilmente è meglio scegliere un extender wireless. Quelli cablati sono meno sensibili agli arresti anomali.

Booster

Questi sono in genere un po ‘più costosi e offrono il grande vantaggio di aumentare la potenza e la lunghezza del tuo Wi-Fi. Di solito con un tipo di punto di accesso o antenna. I ripetitori sono più un modo per spingere la connessione Wi-Fi verso aree migliori e alcuni sono migliori o peggiori nel migliorare effettivamente la qualità Wi-Fi. Ma sono anche più forti dei ripetitori.

CPE / Access Point

“CPE” sta per Apparecchiature per i locali del cliente e queste vengono utilizzate anche per fornire assistenza. Il tuo fornitore di servizi Internet potrebbe suggerirti di installare un CPE o un punto di accesso direttamente sulla tua proprietà o potrebbe lasciarlo a te. Alcune persone hanno sia modem / router regolari sia CPE installati e connessi. Non è vantaggioso averne uno installato al giorno d’oggi. Dipende tutto da te e dall’azienda con cui decidi di fare affari.

Wifi Extender Esterni generali

Gli Wifi Extender Esterni sono disponibili in una miriade di forme, dimensioni, connessioni, colori, fasce di prezzo e usabilità. Per alcuni di noi, mantenere le cose semplici è la chiave, e per altri, è fondamentale assicurarsi che le nostre pratiche di piccole imprese funzionino senza intoppi nel nostro piccolo ufficio fuori casa.

C’è un extender Wi-Fi là fuori per tutti. Gli extender Wi-Fi all’aperto in genere devono essere più resistenti agli agenti atmosferici. Vanno tenuti lontano da animali, insetti, bambini e sporco, e devono anche essere controllati più regolarmente di quelli lasciati nella protezione delle nostre case.

Dove collegare gli Wifi Extender Esterni

Alcuni luoghi in cui lasciare il tuo nuovo miglior Wifi Extender Esterni in modo che possa raggiungere l’esterno includono quanto segue:

  • Nel garage
  • Dalla porta sul retro
  • Sul tetto (per alcuni tipi di antenna)
  • Collegato al router / modem
  • In cucina
  • Nelle aree della casa in cui il Wi-Fi è in ritardo
  • All’esterno in un luogo sicuro (per opzioni resistenti alle intemperie)
  • In una scatola resistente alle intemperie per l’elettronica esterna
  • Nel tuo ufficio esterno
  • Al piano superiore / al piano inferiore, vicino all’area esterna in cui vi troverete

Prima di collegare o installare i migliori Wifi Extender Esternii (per uso domestico o esterno), leggere attentamente tutte le istruzioni e assicurarsi che sia completamente assemblato. Alcuni Wifi Extender Esterni fanno meglio una volta che sono stati ripristinati e questo potrebbe essere il primo passo che devi compiere prima di configurarlo. In caso di problemi con la configurazione dell’extender Wi-Fi, consultare le istruzioni, ripristinare l’extender ed eventualmente riavviare il modem / router / CPE.

Conclusioni …

Il Wi-Fi è lo strumento invisibile di cui tutti abbiamo bisogno nelle nostre case e negli uffici domestici. Offre una connessione con il mondo esterno, e talvolta tale connessione è richiesta all’esterno. Sia che tu stia pianificando di ospitare un evento all’aperto e che tu abbia bisogno di una forte connessione Wi-Fi disponibile o che tu abbia appena costruito un nuovo ufficio all’esterno e stai cercando di estendere il tuo già fantastico Wi-Fi lì, questi i migliori Wifi Extender Esterni all’aperto possono davvero fare la differenza.

Questi prodotti sono stati acquistati, testati e recensiti da molti utenti per determinarne la qualità e le caratteristiche. Scegliendo di utilizzare uno di questi eccellenti Wifi Extender Esterni puoi migliorare la qualità del tuo Wi-Fi. Ampliarlo per soddisfare le tue esigenze e aspettative.

OffertaProdotto Consigliato:
TP-Link CPE210 Outdoor Access Point Esterno Wi-Fi N300 Mbps,2.4Ghz 9dBi, Passive Poe, Collegamenti Wi-Fi a lunga distanza, Funziona in coppia
  • CPE Outdoor fino a 300 Mbps a 2.4 GHz, indicata per applicazioni di rete wireless outdoor
  • Gestione centralizzata, ottimale per applicazioni punto-punto, punto-multipunto
  • Potenza di trasmissione regolabile da 0 a 11 dBm
  • Possibilità di ottimizzazione per la trasmissione Wi-Fi fino a 5 km
  • Tecnologia Pharos MAXtream TDMA (Time-Division Multiple-Access-) di TP-LINK migliora la velocità, ottimizza capacità e latenza, ottimale per applicazioni PTMP
  • Sistema di gestione centralizzato: Pharos Control
  • Modalità operative: AP/Client/Repeater/AP Router/AP Client Router (WISP)
  • Temperatura di funzionamento: -40° C ~ 70° C (-40 ℉ ~ 158 ℉)
  • Attenzione: verifica la compatibilità di questo prodotto con altri dispositivi e con i servizi del tuo ISP