Migliori Tappi per Orecchie Antirumore guida definitiva

Lavori in posti rumorosi, o fai musica? Dovresti utilizzare i Tappi per Orecchie Antirumore per prevenire e salvaguardare il tuo udito. Ho trovati i migliori del 2021 in questo articolo ti spiego dove e come.

Classifica migliori Tappi per Orecchie Antirumore secondo le recensioni clienti.

La nostra esperienza collettiva di musicisti professionisti, viaggiatori frequenti e appassionati di musica che hanno indossato innumerevoli tappi per orecchie antirumore. Nel corso degli anni ha informato i nostri test e le nostre valutazioni per determinare i tappi per le orecchie migliori per il consumatore occasionale. Abbiamo testato i 10 migliori tappi per orecchie sul mercato, sottoponendo ciascuna coppia a una serie di test critici. Questo è quello che abbiamo stabilito: Moldex – Pura-Fit sono i migliori tappi per il blocco del rumore, Mack’s – Pillow Soft Silicone Putty sono il meglio per dormire e la ricerca etimotica: i tappi ETY sono i migliori per l’ascolto critico.

Quali tappi scegliere per proteggere le nostre orecchie dai rumori?

Con così tanti marchi tra cui scegliere e con così tanti dall’aspetto così simile, è stato scoraggiante sapere da dove cominciare. Durante la nostra ricerca, abbiamo ricercato quali tappi per orecchie antirumore hanno venduto di più e quali hanno ottenuto le migliori recensioni. Da lì, abbiamo raccolto un elenco di finalisti che rappresentano il meglio di ogni tipo disponibile. Mirando all’utente di livello da casual a “pro-sumer”, abbiamo mantenuto il nostro massimale a € 30 al paio.

Anche la ricerca di recensioni e valutazioni di popolarità da parte dei negozi al dettaglio ha contribuito a creare il nostro elenco. Molte risorse disponibili online su tappi per orecchie antirumore e protezioni per l’udito provengono da negozi e marchi che vendono tappi per le orecchie. I primi link di una ricerca web per “protezione dell’udito” sono di Home Depot, Cabela’s, Grainger, Dick´s Sporting Goods e 3M. Abbiamo acquisito informazioni su quali tipi e marchi sono più comuni in ciascun mercato: miglioramento domestico, articoli sportivi, produzione, caccia e musica.

Cosa è emerso dalla ricerca.

Dalla nostra ricerca, abbiamo imparato ciò che era importante per utenti diversi per scopi diversi. In combinazione con la nostra esperienza personale e anni di utilizzo dei tappi per le orecchie, abbiamo determinato i nostri criteri per i test e sviluppato metodi per ciascun campo.

Tipi di tappi per le orecchie

Esistono tre tipi principali di tappi per orecchie antirumore usa e getta: schiuma, flangiati e modellabili. Ogni tipo ha un design e una funzione fondamentale, ma mostra variazioni nella forma, nel colore, nel design e nel materiale. Qui analizzeremo ogni tipo e spiegheremo le loro differenze.

Tappi per orecchie di schiuma.

Questi sono il tipo più economico e onnipresente, che vanno ovunque nel prezzo da 10 a 90 centesimi per coppia, a volte confezionati in serie sfuse fino a duecento coppie. I tappi in schiuma offrono un blocco del suono molto schietto e indiscriminato, che li rende ideali per dormire e bloccare il disturbo ambientale.

La maggior parte dei tappi per le orecchie disponibili oggi sono realizzati in memory foam, inseriti nell’orecchio con il metodo del rotolo: torcili come se dovessi strizzare un asciugamano in modo che il tappo sia compresso in un tubo, quindi inseriscilo nell’orecchio e mantienilo in posizione finché si sente completamente espanso.

Troviamo questa sensazione un po ‘scomoda poiché la schiuma crea una leggera pressione mentre spinge l’aria nell’orecchio. Quando completamente espanso, blocca il suono esterno ma amplifica anche i suoni nel tuo corpo, come il battito cardiaco e la respirazione. Questo è noto come effetto di occlusione, in cui il suono che vibra nell’osso e nella cartilagine che normalmente uscirebbe attraverso il condotto uditivo è bloccato.

Tappi per orecchie antirumore flangiati

Questi flangiati sono l’ideale quando si desidera ridurre il rumore senza attutire quando è necessario ascoltare la voce, i dettagli nel suono o la musica. I tappi in schiuma fanno sì che il suono in ingresso sia smorzato, silenzioso e quindi meno intelligibile.

I tappi per le orecchie flangiati sono il prossimo passo in avanti in termini di prezzo, qualità, durata e fedeltà del suono. Laddove i tappi per le orecchie in schiuma durano solo una manciata di volte, i tappi per orecchie antirumore flangiati durano ovunque tra uno e sei mesi. Poiché sono pulibili, riutilizzabili per un periodo di tempo più lungo e hanno una qualità del suono molto migliore rispetto alla schiuma, c’è un significativo balzo del prezzo a € 20+ per paio.

Come sono realizzati?

Realizzate in silicone e plastica, le spine flangiate sembrano piccoli alberi di Natale futuristici. Sono più facili da indossare e offrono una protezione immediata una volta posizionati correttamente, senza un periodo di espansione come i tappi in memory foam. A prima vista, le differenze tra i marchi sono molto piccole, tuttavia i nostri test audio hanno rivelato alcuni risultati sorprendenti.

I tappi per le orecchie flangiati sono stati progettati pensando all’ascolto. Tutti i nostri finalisti flangiati utilizzano un filtro all’interno dello stelo che può fornire diversi livelli di classificazione della riduzione del rumore. Alcuni marchi affermano di aver progettato questi filtri per far passare le gamme di frequenza della voce umana a scopi tattici, come i Sonic Defenders di Surefire.

Tappi per le orecchie modellabili.

I tappi per le orecchie modellabili sono stati i primi a essere disponibili sul mercato. Nel 1907, Max Wegner della società tedesca Ohropax vendette originariamente una versione in cera d’api. Non è stato fino al 1962 che Ray e Cecilia Benner di Mack hanno inventato il loro stucco di silicone puro, un materiale impermeabile resistente allo scioglimento al calore.

I tappi per le orecchie modellabili usa e getta in genere vengono forniti in singoli pezzi confezionati in una custodia di plastica protettiva. Per usare, modellare un pezzo in una palla e spingere per riempire l’orecchio esterno attorno al canale. Più noti per l’uso durante il sonno (per bloccare il rumore della città e il russare), questi tappi per le orecchie funzionano bene anche per impedire all’acqua di entrare nelle orecchie del nuotatore.

Come funziona il suono?

Per capire come funzionano i tappi per le orecchie, diamo un’occhiata a come funziona il suono. Più semplicemente, il suono è un movimento attraverso l’aria. Le onde sonore possono anche viaggiare attraverso acqua o mezzi come vetro o metallo. Questi movimenti spingono attraverso l’aria fino a raggiungere i nostri timpani, dove vibrano. Il nostro cervello quindi interpreta queste vibrazioni in ciò che percepiamo come suono.

I tappi per le orecchie impediscono fisicamente alle onde di colpire il timpano semplicemente bloccando il percorso dell’aria. Tuttavia, i tappi per le orecchie non possono mai bloccare il 100% del suono poiché le onde sonore possono viaggiare attraverso le ossa e la testa. Questo spiega perché i tappi flangiati funzionano meglio per gli ambienti in cui si desidera ascoltare un po ‘del suono. Il filtro sonoro interno consente il passaggio di alcune frequenze in modo da avere un “mix” più equilibrato, invece di sentire solo l’effetto di occlusione – suoni corporei smorzati e amplificati che riverberano attraverso il tuo corpo.

Come puoi perdere l’udito?

L’Istituto nazionale per la sicurezza e la salute sul lavoro afferma che la maggior parte dei casi di perdita dell’udito è dovuta all’esposizione al rumore. Una certa perdita dell’udito è temporanea e recuperabile dopo 24 ore a una settimana. Tuttavia, livelli di rumore sostenuti a 85 dB o più per più di un’ora o un’esposizione momentanea sopra 120 dB può provocare una perdita permanente dell’udito.

Gli organi di controllo nazionali hanno fissato 70 dB per 24 ore come soglia superiore per la protezione da danni sostenibili. Per la prospettiva, 70 dB è solo il doppio del livello di una conversazione verbale. Circa 22 milioni di persone sono esposte a rumori dannosi sul posto di lavoro.

Pertanto, la protezione dell’udito si estende oltre un fastidioso disturbo del sonno o il godimento di un concerto; è una considerazione cruciale nella salute pubblica. Ci sono un certo numero di istituzioni dedicate a portare l’attenzione sulla prevenzione della perdita dell’udito.

Chi dovrebbe usare la protezione dell’udito?

La perdita dell’udito in genere non è un problema fino a quando non è troppo tardi. Mentre avanziamo con le nostre tecnologie di intrattenimento con cuffie ad alta potenza, stereo per auto e audio domestico hi-fi progettato per scuotere la tua anima, abbiamo solo aumentato i rischi per l’udito.

Ecco prima le cattive notizie:

Alcuni danni all’udito dovuti all’esposizione prolungata a un volume eccessivo sono cumulativi. Cioè, se hai danneggiato presto l’udito, potresti non recuperare mai quelle frequenze perse. Tuttavia, la buona notizia è che la prevenzione è accessibile e relativamente economica.

I viaggiatori, i frequentatori di club / teatro / concerti, i tiratori, i militari, i dormiglioni, i musicisti, gli intrattenitori, i muratori, i falegnami o chiunque sia esposto al suono forte dovrebbero usare i tappi per le orecchie per la protezione dell’udito e il comfort personale. Per i viaggiatori (in particolare i dormienti leggeri), è assolutamente necessario avere un paio di comodi tappi per le orecchie per dormire.

Alcune considerazioni sulla prevenzione dell’udito.

Nel 2015, l’Organizzazione mondiale della sanità ha lanciato un avvertimento rivolto a adolescenti e giovani adulti sulla perdita dell’udito con dispositivi audio personali e ambienti rumorosi come locali notturni e locali per concerti. Sospettano che 1,1 miliardi di adolescenti e giovani adulti che indossano cuffie per concerti siano a rischio di perdita dell’udito.

Nonostante gli sforzi per educare i frequentatori di concerti sulla perdita dell’udito, è un problema difficile da premere soprattutto per gli adolescenti e i giovani adulti. Niente è sexy o figo nel preoccuparsi se la musica nel club è troppo forte – molti penserebbero che sia vero il contrario. Tuttavia, il WO raccomanda un massimo di 85 dB per non più di otto ore al giorno. Il volume tipico di una discoteca è di 100 dB, che avvisano che possono causare danni dopo soli 15 minuti di esposizione.

OffertaProdotto Consigliato:
(6 paia) Tappi Orecchie Per Dormire di 4a Generazione, Antirumore Forte, Piscina, Bambini, Insonorizzanti, Silicone, Adattabili, Universali, Sonno Leggero, Bloccano il Russare
1.843 Recensioni
(6 paia) Tappi Orecchie Per Dormire di 4a Generazione, Antirumore Forte, Piscina, Bambini, Insonorizzanti, Silicone, Adattabili, Universali, Sonno Leggero, Bloccano il Russare
  • ✅ EFFICACI : I Tappi per orecchie per dormire IORLYS sono morbidi e in soft silicone resistente, confortevoli, massima riduzione decibel SNR 27 db dei rumori esterni, cani che abbaiano, cantiere in costruzione, hotel , strade trafficate , isolano il rumore del russamento dovuto ad apnee notturne. Con i nostri tappi per orecchie antirumore riscopri subito il piacere di dormire. In OMAGGIO per te una custodia porta tappi orecchie da viaggio utile per mantenere divisi quelli puliti da quelli usati
  • ✅ SICURI E FUNZIONALI : A differenza di altri prodotti, tappi orecchie 3M , i nostri sono Tappi Orecchie Riutilizzabili e lavabili. Sono tappi auricolari impermeabili all'acqua. Ecco perchè i tappi orecchie piscina bambini sono utilizzabili da piccoli e grandi. I nostri tappi orecchie piscina e tappi orecchie nuoto sono utili per immersioni in mare, studio, lavoro , fai da te, concerti, pratici in viaggio. In volo in aereo sono unici per il cambio di pressione atmosferica.
  • ✅ COMODI e MODELLABILI : Facili da indossare senza dover applicare nessuna forte pressione con la mano. I nostri tappi orecchie silicone modellabile e antirussamento , garantiscono protezione al tuo orecchio sigillando il condotto uditivo. Espansione rapida dentro l'orecchio. Non induriscono dopo l'utilizzo frequente. Non irritano. Non si attaccano ai capelli lunghi e non cadono durante la notte. Il loro colore trasparente li rende invisibili, discreti e funzionali.
  • ✅ QUALITA' CERTIFICATA : I nostri tappi orecchie antirumore isolanti sono IPOALLERGENICI, ANTIBATTERICI e realizzati con materiale certificato di alta qualità nel rispetto degli standard di sicurezza Europei , ISO 9001, SGS, ROHS e CE. Con i nostri tappi orecchie moto e tappi orecchie musicisti proteggerai il tuo udito da rumori forti. Il silicone multiuso di taglia media è garanzia di sicurezza e igiene.
  • ✅ GARANZIA TOTALE : Abbiamo a cuore la piena soddisfazione dei nostri Clienti. Ti garantiamo il rimborso qualora ti riterrai insoddisfatto del tuo acquisto, in qualunque momento e senza dover fornire alcuna spiegazione. Perchè non provarli ?

Classificazione dei tappi per orecchie antirumore.

Le classificazioni dei tappi per le orecchie sono regolate da standard e classificazioni internazionali. Negli Stati Uniti, l’EPA richiede che ogni prodotto pubblichi il proprio NRR (Noise Reduction Rating). Questo misura il potenziale di riduzione del suono di dB (decibel).

Queste valutazioni si basano sull’uso corretto, che varia così tanto che OSHA (Sicurezza sul lavoro e amministrazione della salute) e NIOSH (Istituto nazionale per la sicurezza e la salute sul lavoro) hanno sviluppato sistemi di derating per rappresentare in modo più accurato NRR. In altre parole, i tappi per le orecchie sono così spesso utilizzati in modo improprio che un NRR può rappresentare in modo impreciso il livello di protezione. Come consumatore, è difficile sapere se li stai indossando correttamente e ancora di più per distinguere tra tappi per le orecchie correttamente e non correttamente indossati.

Conclusioni per i Migliori Tappi per Orecchie Antirumore:

Il gioco dei tappi per orecchie antirumore è competitivo e pieno di caratteristiche e accessori inutili. Anche i livelli di riduzione del rumore previsti dalle normative vigenti non sono un modo sicuro per giudicare l’efficacia. Dopo aver sottoposto la nostra lista a test esaustivi, abbiamo stabilito che era molto utile dividere le categorie “migliori” per utilizzo: blocco del rumore, sonno e ascolto critico.

I migliori antirumore, i tappi in schiuma Moldex Pura-Fit, ci mostrano come un design e un concetto semplici possano variare nei risultati. La nostra migliore scelta per l’uso durante il sonno, Pilack Soft Silicone Putty di Mack, ha dimostrato come e perché sono rimasti sul mercato per così tanto tempo, apportando solo lievi modifiche negli imballaggi nel corso degli anni.

Quindi possiamo concludere questo articolo.

Per l’ascolto critico, il mercato dei tappi per le orecchie flangiato sembra inondato da molte diverse opzioni che in superficie sembrano quasi identiche tra loro. Tuttavia, i nostri test approfonditi dimostrano che non tutti sono creati allo stesso modo. Mentre i tappi flangiati battono facilmente tutti i tappi in schiuma per la qualità del suono, i tappi ETY si sporgono in alto con un piccolo margine.

Altri prodotti consigliati:

LEGGI ANCHE
Miglior Generatore di Corrente per casa: quale acquistare?
articolo precedenteMiglior Seghetto Alternativo – top 10 guida falegname
articolo successivoMiglior Barbecue a gas se vuoi stupire con un BBQ memorabile ecco quale acquistare