Questi sono i migliori costumi da bagno per donna nei giorni estivi

(Ultimo aggiornamento il: 29 Giugno 2020)

Quanto l’hai cercata? Sospirata ed infine non l’hai potuta vivere nel pieno. Ma, i costumi da bagno per donna, cha hai acquistato in primavera, ora è possibile indossarli per sfoggiare il tuo fisico da urlo sul quale hai lavorato tutto l’anno. Vediamo i migliori, più richiesti, sexy e intriganti alla moda del 2021.

Classifica migliori costumi da bagno per donna secondo le recensioni clienti.

La ricerca dei migliori costumi da bagno per donna sarebbe normalmente partita entro la fine di maggio. C’erano vacanze estive da preparare, per non parlare degli apertivi in spiaggia e giorni in riva al mare per cui emozionarsi. Trovare un nuovo costume da bagno (o due) faceva parte del divertimento nel prepararsi alle calde giornate estive.

Aggiungi che il tuo partner magari ha già trovato il suo costume da uomo e quindi sei rimasta solo tu. Ma andiamo avanti. Ora, sulla scia della pandemia di covid-19, questa estate sarà decisamente diversa. Eppure, stai ancora sognando bikini colorati ed eleganti pezzi unici. Forse è una forma di evasione.

Per me, sembra un modo per aggrapparsi a una parvenza di normalità, anche se la realtà è che vedremo più costumi da bagno per donna sui tetti e sui balconi che sulla spiaggia. Ma se sei una delle fortunate che hanno accesso a una piscina privata o uno spazio all’aperto, la stagione dei costumi da bagno per donna è in pieno svolgimento.

Dai maillot floreali ai bikini string, ecco i migliori costumi da bagno per donna da acquistare ora.

Come si sceglie tra le centinaia di costumi da bagno per donna il tuo?

Quando si tratta di scegliere un costume da bagno, dipende davvero dai tuoi gusti. Assicurati che sia quello che ti faccia sentire sicura e a tuo agio.

Esistono diversi stili da prendere in considerazione quando si sceglie il costume più adatto alle proprie esigenze e preferenze di stile. Sei più di una ragazza a due pezzi o preferiresti indossare un pezzo unico? Preferisci pantaloncini da surf e top compressivi o protezioni a maniche lunghe? Sandali estivi o scarpa classica?

Dovresti anche tenere a mente come ti supporta nei punti importanti. Anche se probabilmente non correrai in uno stile da “Baywatch” da spiaggia, dovresti considerare quanto ti muovi. Se vuoi nuotare, fare surf, paddleboard, correre, giocare a beach volley e fare altre attività in spiaggia o in piscina, hai bisogno di un costume da bagno che rimanga al suo posto, indipendentemente da quanto e come ti muovi.

Le donne con taglie più grandi vogliono anche essere sicure che il loro costume da bagno sia correttamente foderato, abbia coppe incorporate ed un certo grado di supporto.

Nei top 10 della nostra guida, abbiamo tenuto conto dei migliori costumi da bagno, quindi incluso opzioni plus-size e inclusive di genere per soddisfare la maggior parte delle esigenze di tutte le donne

Prodotto Consigliato:
JFAN Donna Costume da Bagno Push Up Imbottito Reggiseno Bikini Donna Due Pezzi Swimwear Abiti da Spiaggia (Giallo, M)
  • Due pezzi Bikini Set è perfetto per l'estate, costumi da bagno, costumi da bagno, feste in spiaggia, feste in piscina, SPA, vacanze
  • Doppio cuscino petto design:Reggiseno per costume da bagno sportivo senza ruota,morbido e confortevole, lasciare che il petto respirazione libera.
  • Abito da bagno realizzato in poliestere ed elastan di alta qualità, un costume da bagno per donna, morbido, confortevole e traspirante
  • Costume da bagno in stato umido facile da macchiare con altri vestiti, quindi suggeriamo che lavare separatamente, anche, costume da bagno di colore diverso bisogno lavare da solo.
  • Pacchetto: un costume da bagno incluso

Ecco i migliori costumi da bagno per donna divisi per tipologie

Bikini

Descrizione: un costume da bagno in due pezzi, in genere con una parte superiore a taglio di reggiseno e fondi che tagliano sotto l’ombelico.
Ideale per: mostrare la tua figura e mescolare e abbinare colori, tipi e motivi.

Costume da bagno donna un pezzo

Descrizione: body monopezzo, spesso con intagli al centro nella parte bassa della schiena
Ideale per: supporto globale e maggiore copertura

Costume da gara “Active Swimwear”

Descrizione: costume da bagno a uno o due pezzi realizzato per attività sportive da piscina o mare, come il nuoto o le immersioni
Ideale per: rimanere sul posto e non salire, anche durante l’attività.

Tankini

Descrizione: costume da bagno per donna in due pezzi composto da una parte superiore che copre l’ombelico e la vostra scelta di fondi da bagno
Ideale per: migliore copertura ma con la versatilità di un due pezzi.

Swimdress

Descrizione: costume da bagno per donna intero con gonna attaccata
Ideale per: la massima copertura, soprattutto nella regione del calcio e delle cosce

Tipi di top bikini

Triangolo: spalline regolabili intorno al collo e alla schiena, l’aspetto bikini per eccellenza, ideale per chi ha la struttura fisica più piccola.

Halter: cinturini che si allacciano intorno al collo, offrono più supporto per seni più grandi, una copertura più ampia tutt’intorno.

Bandeau: top senza spalline che in genere include coppe morbide per rimanere in posizione, ottimo per seni medio-piccoli, meno linee di abbronzatura sempre usando la migliore protezione solare.

Ferretto: top con coppe a forma di reggiseno per supporto e sollevamento, può andare da grande a piccolo, può offrire push up.

Balza: top con spalline a forma di reggiseno regolabili, tessuto fluido nella parte anteriore, può sia aumentare l’aspetto di un torace o rendere più piccolo un busto.

Tipi di bikini bottoms

Sfacciato: il fondo che si abbassa, espone la parte posteriore, dà l’illusione di un fondo schiena più pieno.

Vita alta: copre la pancia, si chiude in vita naturale, snella la silhouette in generale.

Strings: mutanda a vita bassa, legami su entrambi i lati, aiuta ad allungare le gambe.

Hipster: si siede comodamente sui fianchi, offre una buona copertura, rimane fermo.

Gonna: parte inferiore che costeggia le cosce, buona copertura per il fondo schiena e cosce, atmosfera retrò.

Prodotto Consigliato:
heekpek Donna Costume da Bagno Push Up Imbottito Costumi a Due Pezzi Beachwear Donna Mare e Piscina
  • Questo costume da bagno bustier senza spalline, senza imbottiture. Molto confortevole,morbido e comodo da indossare, rapido da asciugare.
  • Bikini è realizzato in materiale di poliestere di alta qualità, elastico, veloce, asciutto, elastico e confortevole.
  • Lo stile unico crea una fantasia per belle curve rendendolo più bello, elegante, sexy ed elegante.
  • Mostra la tua personalità e diventa il fulcro del pubblico allo stesso tempo.
  • Ottimo per l'estate, le vacanze, la spiaggia, le feste e gli sport acquatici.Perfetto da indossare sulla spiaggia, è abbastanza comodo e sexy.

Shorts da bagno: pantaloni corti, copertura modesta per te e le cosce, ideali per le attività.

Costume da bagno per donna: 10 consigli per lo shopping

  • Scegli sempre il nero. Non solo è snellente, ma il nero attira anche il sole, quindi ti sentirai più caldo, fisicamente e metaforicamente.
  • Diminuisci. I pantaloni dovrebbero essere aderenti al momento dell’acquisto perché l’acqua li allungherà nel tempo.
  • Mantienilo igienico. Prova sempre i pantaloni prima con la biancheria intima (un perizoma va bene) per la pulizia.
  • Opta per la versatilità. Scegli le parti superiori che hanno cuscinetti rimovibili in modo da scegliere se vuoi un potenziamento extra del seno.
  • Scegli la texture giusta. Le parti superiori con disegni intricati possono dare l’illusione di un seno più grande.
  • Pensa al futuro. Compra un top con diversi morsetti intorno al petto e alle spalle in modo da poter stringere nel tempo, se necessario.
  • Mettiti al riparo. Prendi in considerazione l’acquisto di un copricapo da indossare facilmente sul tuo costume ogni volta che sei in viaggio.
  • Sii classica. Se stai cercando la longevità, stai lontano da modelli e stampe alla moda. I colori a tinta unita dureranno più a lungo.
  • Controlla bene. Quando si decide un costume ben preciso, saltellare o chinarsi per vedere se si dispone del supporto necessario per le attività.
  • Sii sicura di te stessa! Ogni corpo è “pronto per la prova costume”. Scegli tra i tanti costumi da bagno per donna uno in cui ti senti di più a tuo agio. Vedrai che sarà così: fidati di noi.

Conclusioni …

Dai che ci siamo. Anche per questo 2021 sei riuscita a scegliere la tua nuova creatura per stendere la concorrenza. Ma quanti costumi da bagno per donna hai dovuto indossare e provare prima di trovare quello giusto.

Con i nostri consigli sicuramente ora sarai in spiaggia a godere di questo magnifico sole estivo. Lo so dovremo stare a distanza per un pò di tempo, ma come si dice: meglio sola che male accompagnata.