Cerchi una piscina fuori terra rettangolare? Ecco la migliore

(Ultimo aggiornamento il: 12 Luglio 2020)

L’estate è più bella con una piscina fuori terra rettangolare. Dammi retta, se ne possiedi una, puoi rinfrescarti ogni volta che vuoi. Sai che i prezzi sono veramente bassi? Se non ci credi ecco le migliori piscine fuoriterra di forma rettangolare del 2021.

Classifica miglior piscina fuori terra rettangolare secondo le recensioni clienti.

Possedere una piscina fuori terra rettangolare, specialmente in una zona con un clima caldo, può rendere i caldi mesi estivi molto più piacevoli. Se hai appena acquistato il tuo nuovo costume da bagno, vorrai sfoggiarlo con le tue amiche. Sfortunatamente, il costo medio di una piscina interrata è semplicemente troppo per molti di noi e la manutenzione può essere un compito senza fine.

Ecco perché un buon numero di persone ne cerca una fuori terra rettangolare in quanto è la più sfruttabile. Anche se non sono così popolari come decenni fa, le piscine fuori terra offrono comunque un ottimo modo per provare un pò di divertimento bagnato nel tuo cortile senza scavare una gigante buca per non parlare dei permessi che servono.

Piscina Fuori Terra Rettangolare: caratteristiche principali

Le piscine fuori terra sono disponibili in diverse dimensioni, con le forme circolari e rettangolari come layout più comuni. Realizzate con tessuti rinforzati e maglie supportate da telai in acciaio, queste piscine possono spesso essere configurate e pronte per l’uso in appena un’ora o due.

Come con qualsiasi spiaggia, dovrai essere sicuro di sorvegliare sempre i bambini. Quindi indossa il tuo costume moda mare, chiama tua moglie e fatti un bagno. E se hai intenzione di lasciare tutto questo durante la notte (penso proprio di si), potresti prendere in considerazione una recinzione ed un telo di copertura sicuro in modo che i bambini piccoli o gli animali domestici non possano entrare.

Abbiamo fatto molte ricerche per trovare tra le tante la migliore piscine fuori terra rettangolare disponibile, così puoi scegliere quella perfetta per la tua casa.

Cosa cercare in una piscina fuori terra rettangolare?

Forma

Innanzitutto, decidi se preferisci una piscina rotonda che risparmi spazio o una piscina rettangolare che ti dia più spazio per le attività acquatiche. L’impronta di una piscina rotonda è più piccola e richiede una metratura minima nel tuo cortile. Tuttavia, se vuoi nuotare, stai meglio con una piscina rettangolare che ti offre una distanza da bordo a bordo più lunga.

Filtro e Pompa per piscina fuori terra rettangolare

Alcune piscine di questo tipo includono una pompa con filtro, mentre altre opzioni più piccole omettono questa funzione. Se prevedi di lasciare montata la piscina per un lungo periodo di tempo, assicurati di cercare un modello dotato di un filtro per mantenere la piscina sicura e sanificata. Per le piscine fuori terra più piccole che svuoti dopo ogni utilizzo, non hai bisogno di un sistema di filtri poiché l’acqua non rimarrà stagnante per un periodo prolungato.

NB: utilizza del cloro per sanificare e rendere pulita l’acqua. Sai che dopo qualche giorno incomincia ad avere un cattivo odore. Con questo prodotto puoi tenere al sicuro i tuoi bambini.

Telaio

Se vuoi una piscina fuori terra rettangolare che duri molto tempo, cercane una che abbia una struttura in metallo. Ciò contribuirà a garantire che questa mantenga la sua forma, anche se piena d’acqua e soggetta a nuoto e spruzzi. Le piscine gonfiabili, d’altra parte, tendono a non includere questa funzione ma a farla funzionare a causa delle loro dimensioni più ridotte e del volume d’acqua ridotto.

OffertaProdotto Consigliato:
Bestway 56629| Power Steel - Piscina Fuori Terra Rettangolare, 282x196x84 cm, Pompa di Filtraggio e Dosatore Chemconnect Inclusi
  • Materiale resistente TriTech - due strati di PVC avvolgono una maglia di poliestere.
  • Facile da montare - Erogatore chimico Chemconnect
  • Capacità 3,662 L, pompa di filtraggio: 1,249 L/H
  • Veloce da riempire e svuotare grazie alla comoda valvola di drenaggio con controllo del flusso.
  • Contenuto della confezione: Piscina fuori terra, pompa di filtraggio (220-240 V), compatibile con cartuccia 58510 (I), erogatore ChemConnect

Conclusioni …

La ricerca della frescura per l’estate passa per una piscina fuori terra rettangolare. Questa è il non pulus ultra della comodità a basso prezzo. La forma rettangolare assicura un ottimo rapporto tra lo spazio occupato e la resa in senso del divertimento.

È chiaro che questa forma da i migliori risultati: se vuoi puoi fare due bracciate, un tuffo e lo spazio preso è minimo. Se optassi per una forma circolare avresti meno spazio sfruttato in quanto a parità di mq l’area rettangolare è più sfruttabile in ogni senso.

Quindi la scelta è fatta: piscina fuori terra rettangolare. Ora bisogna scegliere il modello. Ecco quello che ho trovato ordinato in base alle recensioni che i clienti hanno lasciato dopo averla provata.