Migliore Borsa che diventa Zaino

Una borsa che diventa zaino risolve, in un colpo, due o più problemi di tutte le donne (e non solo). Se esci con una borsa e poi hai bisogno di uno spazio maggiore per qualsiasi motivo, ecco la soluzione. Elegante e sexy come una borsa, questa si trasforma in un lampo in qualcosa di più capiente e comodo. Vediamo le novità di questo 2021.

Classifica migliore borsa che diventa zaino secondo le recensioni clienti.

Mia moglie è una collezionista seriale di borse di tutte le tipologie. La sua mania per queste è iniziata sul serio quando era alle medie. Lei, non è mai stata la più pratica, e quindi passa molto tempo a spostare le chiavi, il portafoglio e i rossetti da una graziosa borsetta all’altra a seconda del suo outfit.

Dopotutto, di solito ha ancora bisogno di una borsa di tela separata per adattarsi al suo laptop, caricabatterie e un libro per la metropolitana. È stanca di tutti questi veloci scambi: è tempo di un sistema migliore.

Una borsa che diventa zaino sembra la risposta ovvia. Le borse con cinturini regolabili risolvono una serie di problemi diversi, dai problemi dei pendolari alle difficoltà di imballaggio. Quando hai bisogno di una borsa per fare tutto, cerca qualcosa con cinghie multiuso che puoi personalizzare in base alle tue esigenze. Queste sono borse che possono andare dallo zaino alla borsa a tracolla fino al borsellino da notte con poche semplici regolazioni.

Le opzioni in questo elenco sono il massimo in termini di borse / zaini / cartelle / tracolle eleganti ma pratiche che funzioneranno per ogni occasione e stagione della tua vita.

La migliore Borsa che diventa Zaino in generale

Sono arrivato a un punto in cui, durante il viaggio, ho smesso del tutto di indossare borse a tracolla. Ciò avvenne chiaramente prima che la borsa che diventa zaino avessero persino attraversato il mio radar. Dopo aver passato giorni a passeggiare per le città come turista, mi doleva la spalla dall’indossare la mia misera borsa da 1Kg.

Anche dopo aver tirato fuori dalla mia borsa quante più cose possibili (lasciando solo gli elementi essenziali come i miei soldi, la protezione solare, la fotocamera, il telefono e il maglione), mi sento comunque come se stessi portando il peso sulla spalla. La bellezza è il dolore pensato, arrivato? Non più.

Con la borsa che diventa zaino, non devi più sacrificare il comfort per la bellezza. Adoro la borsa zaino convertibile perché posso indossarla come zaino durante la maggior parte della mia giornata e viaggi, quindi indossarla sopra la spalla quando esco a cena o bevo. Lo stile dello zaino è carino e alla moda per il giorno, quindi può essere convertito in una borsa che diventa zaino a tracolla più classica e matura per la notte.

Se stai pianificando un viaggio nel prossimo futuro, la borsa che diventa zaino è la strada da percorrere. Ho messo insieme alcuni dei miei preferiti personali delle borse dello zaino convertibili, con alcune opzioni diverse a seconda delle specifiche che stai cercando in termini di dimensioni o colore. Spero che ti piaccia questo elenco e viaggi comodi! Inizia il tuo viaggio, ragazza!

La borsa che diventa zaino in pelle

Ammettiamolo: non tutti i viaggiatori vogliono indossare pantaloni a forma di elefante e borse a tracolla con frange. Supponendo che non viaggerai nel sud-est asiatico umido e umido, puoi sfoggiare un look da viaggio più sofisticato con la borsa che diventa zaino in pelle che urla il classico chic da viaggio. Pensiamo che una borsa per zaino trasformabile in pelle sia il modo perfetto per viaggiare chic ma anche pratico. Continua a leggere per vedere le nostre borse preferite in pelle convertibili in zaino per la vita di tutti i giorni e per i viaggi!

Zaino in pelle che diventa borsa normale

Lo zaino in pelle che diventa borsa normale è fantastico perché ottieni il meglio da entrambi i mondi. Uno zaino in pelle per il massimo comfort e una borsa a tracolla normale che puoi portare con te in ristoranti e caffè. Dasein e Banuce fanno la nostra lista delle migliori borse per zaino convertibili per la categoria “Borsa che diventa Zaino in pelle”. Scopri perché questi marchi sono al top!

Borsa e zaino convertibili in pelle Dasein con coulisse

Adoriamo lo zaino in pelle Dasein / borsa normale perché offre la spaziosità di uno zaino ma anche un’opzione borsa carina per uscire con le sue varie opzioni di colore tra cui scegliere! Questa borsa è dotata di molte tasche per aiutarti a organizzare le tue cose, tra cui un divisorio interno con zip, tasche interne con zip, tasche a marsupio superiori e una tasca esterna con cerniera sul retro. Quando sei una ragazza in movimento, puoi sicuramente riconoscere la bellezza di tasche ben posizionate e abbondanti e mezzi per la conservazione in qualsiasi borsa o zaino.

Amiamo l’attenzione ai dettagli su questa borsa per zaino convertibile perché offre un ottimo design con hardware dorato e coulisse superiore e chiusura a scatto magnetico superiore. Puoi anche stare bene con questo acquisto perché è realizzato in pelle vegana di alta qualità e nessun animale è stato danneggiato nella produzione di questa borsa per zaino convertibile! Questa borsa dovrebbe essere sulla tua lista di viaggio se stai cercando una borsa resistente ad un prezzo accessibile!

Zaino / Borsa a tracolla trasformabile in pelle italiana Banuce

Lo zaino / borsa a tracolla convertibile in pelle Banuce ha un prezzo superiore rispetto a Dasein, ma lo zaino / borsa regolare in pelle italiana Banuce è semplicemente troppo bello per non fare la nostra lista! Grande qualità (voglio dire, è in pelle italiana!) Significa che questa borsa dovrebbe rimanere bella e intatta durante tutti i tuoi preziosi momenti di viaggio. Tieni presente, se hai problemi a viaggiare leggero, che questa borsa è molto compatta.

Questa può essere una buona cosa se ti incoraggia a viaggiare un po ‘più leggero, dato che puoi davvero solo adattarti al tuo telefono cellulare, a un portafoglio, a un ipad e forse a pochi uomini e chapstick. In termini di disponibilità di tasche, c’è una tasca per portafoglio, un divisore per cerniera, una tasca frontale con chiusura a scatto e 1 tasca posteriore con cerniera. Per oggetti piccoli e sciolti, avrai sicuramente abbastanza tasche per riporre e organizzare questi oggetti. Se sei un viaggio esperto e sei alla ricerca di viaggi di qualità e chic, questa sarà la migliore borsa / borsa a tracolla per te.

Borsa che diventa zaino SAK Ventura

Adoro il SAK e so che sto acquistando sempre qualità con l’acquisto di una delle loro borse. Lo zaino convertibile SAK in tracolla è l’ideale per chi non desidera l’opzione tracolla. Le loro opzioni di colore solido possono essere le migliori per chi è alla ricerca di un look classico, ma offrono anche un paio di opzioni più fantasia per coloro che cercano di rendere più piccante il loro guardaroba! La borsa per zaino SAK Ventura è realizzata al 100% in pelle di alta qualità ed è estremamente funzionale per i viaggi. La patta a soffietto con nappine dona un aspetto bohémien mentre la pelle offre un’aria di classico chic.

Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, la borsa Sak Ventura è dotata di una cerniera interna per oggetti ampi e personali, nonché una tasca frontale esterna e una tasca esterna con cerniera. La conversione dello zaino convertibile SAK nella sua forma di borsa a tracolla è abbastanza semplice e senza sforzo. È abbastanza grande da contenere i tuoi oggetti di base come portafoglio, telefono, borraccia, ma ha anche spazio sufficiente per contenere oggetti leggermente più grandi e opzionali come un iPad, un ombrello da viaggio e persino una borsa cosmetica.

La borsa packak SAK Ventura è perfetta per te se desideri ancora una borsa per zaino convertibile che sia abbastanza grande da viaggiare con qualcosa di più dei tuoi soli oggetti barebone.

Tote to Backpack

Il totepack è l’ideale per i viaggiatori che non amano viaggiare con le necessità indispensabili. Se hai intenzione di colpire la spiaggia, puoi avere lo spazio da mettere in costume da bagno, un libro e forse anche un piccolo asciugamano! Se sembra che possa piovere, puoi permetterti il ​​lusso di lanciarti nell’impermeabile .. Per ogni evenienza. La borsa per lo zaino è la prova che puoi avere la tua torta e mangiarla anche quando si tratta di un viaggio carino e compatto senza dover sacrificare ciò che puoi portare con te.

Fjallraven

Adoro viaggiare con le borse perché non ti senti limitato a ciò che puoi portare con te. Le borse sono perfette per viaggiare con oggetti più pesanti o cose di dimensioni maggiori come maglioni o la tua fotocamera DSLR. La mia parte preferita di questa borsa è che si piega in piano e occupa uno spazio minimo quando è vuota.

Il totepack Fjallraven è realizzato con il proprio poliestere G-1000 resistente, con doppi strati per una maggiore durata e impermeabilità! In termini di design della borsa, questo zaino convertibile con cerniera si apre e presenta una piccola tasca interna con cerniera in cui è possibile riporre oggetti sciolti per la custodia come chiavi o telefono. All’esterno, troverai anche un’altra tasca con cerniera, leggermente più grande della tasca interna con cerniera Le sue lunghe spalline lo rendono facile da buttare sulle spalle o per una rapida conversione in uno stile zaino mentre è dotato anche di una maniglia in pelle se scegli di portare questa borsa con le mani. Questa borsa è un ottimo acquisto se stai cercando una borsa resistente e impermeabile che sia allo stesso tempo funzionale e abbastanza capiente da contenere oggetti extra per viaggi o eventi speciali!

Lo zaino convertibile tutto in uno

Non riesci a decidere tra una tracolla, una tracolla o uno zaino? Perché non averli tutti in uno! I viaggiatori esperti o di lunga durata possono divertirsi con più opzioni per look diversi.

Zaino convertibile Sakroots

Sakroots è uno dei miei marchi di viaggio preferiti. Viene fornito con tela di alta qualità, disegni e stampe divertenti, nonché funzionalità completa! La borsa per zaino convertibile Sakroots può essere utilizzata come borsa a tracolla per tutti i giorni, tracolla per concerti o eventi e zaino per tutto il resto! Con Sakroots, puoi fare tutti e tre!

Lo zaino convertibile Sakroots è resistente e offre ottime opzioni di archiviazione, tra cui uno slip interno, una cerniera interna, una cerniera esterna, finestre ID e slot per schede. È abbastanza spazioso ed è stato confermato flessibile e abbastanza grande da adattarsi a un intero casco da bici! La borsa per zaino convertibile Sakroots è una perfetta alternativa economica ad alcune delle borse a zaino convertibili più costose che non sacrificano la qualità per il prezzo. Se stai cercando una borsa che diventa zaino super funzionale, ti consigliamo di optare per lo zaino convertibile Sakroots all-in-one!

Borsa mini zaino convertibile

Le borse mini zaino sono semplicemente carine. Per quelli di noi che non amano viaggiare con borse o braccialetti, la borsa mini zaino è la soluzione ottimale ed è un complemento perfetto per una gita in giro per la città!

Borsa zaino Dasein Mini in ecopelle convertibile

Dasein rende super semplice convertire questa borsa a tracolla in uno zaino. Basta zip le cinghie per un’imbragatura e decomprimere per uno zaino tradizionale! Questa borsa mini per zaino convertibile è pratica, con 1 scomparto principale di buone dimensioni che può essere facilmente inserito nel portafoglio, in un libro, negli occhiali da sole e nel telefono. 3 ulteriori tasche con cerniera sui lati per una più semplice organizzazione e protezione contro i furti, il che significa che puoi continuare le tue avventure senza preoccupazioni. Un utente ha effettivamente portato questa borsa a Barcellona, ​​nota anche come la capitale mondiale delle borse e non ha avuto nulla da rubare nei suoi 7 giorni esplorando le “los calles” di Barcellona.

Il materiale di questo mini zaino convertibile Dasein è in morbida pelle sintetica di alta qualità, il che significa che ha una finitura più opaca e una trama da campo. Il suo design è super elegante, con lavorazione delicata con hardware color oro per completare la sua varietà di splendidi colori.

Borsa portamonete convertibile nera

Ogni donna dovrebbe avere un abitino nero nell’armadio che si adatta a ogni occasione. Perché non avere lo stesso per una borsa? Le nostre due borse da zaino “piccolo nero” preferite sono di SiMYEER e Realer. La tua più grande lotta con queste opzioni è scegliere tra di loro!

Borsa che diventa zaino in pelle SiMYEER

Questa è una fantastica borsa per zaino convertibile con un design classico e materiale di qualità. Le cinghie consentono una rapida conversione in uno zaino ed è uno dei migliori design che ho visto per borse convertibili. Questo design semplicistico è dotato di una chiusura frontale con bottone con patta frontale per garantire ulteriore sicurezza dai furti.

Il materiale della borsa per zaino convertibile in pelle di SiMYEER si chiama pu leather, che è un altro nome per la pelle artificiale. Tutti gli amanti degli animali possono gioire del fatto che stanno investendo in una borsa per zaino che non comporta danni a nessun animale. Puoi anche rallegrarti che questa borsa in pelle PU sia impermeabile, quindi puoi andare a ballare sotto la pioggia se sei in giro per le strade di Parigi o Londra!

In termini di spazio e design, c’è una chiusura con cerniera superiore, una tasca posteriore, 1 grande tasca con cerniera a strati, due tasche aperte e 1 ampio scomparto principale. Ci sono sicuramente abbastanza tasche e scomparti per rendere facile e comodo tenere traccia delle tue cose.

Borsa a tracolla convertibile in pelle zaino Realer

Questa borsa funziona come la borsa che diventa zaino per eccellenza, in quanto può funzionare come uno zaino elegante, una borsa a mano o una borsa a tracolla. La borsa a spalla convertibile dello zaino Realer è realizzata in pelle crosta di alta qualità ed è abbastanza spaziosa e può contenere libri, occhiali da sole, trucco, ecc. Se trovi che non c’è abbastanza spazio, puoi anche aprire il pulsante a scatto nascosto, rendendo ancora più spazio per i tuoi effetti personali. Le tasche facilitano l’accesso agli accessori più piccoli come il telefono o il denaro. Puoi sentirti al sicuro con questa borsa, in quanto c’è una cerniera per chiudere lo scomparto principale e la sua doppia barriera di una patta frontale chiusa sopra!

Abbastanza simile alla piccola borsa per zaino convertibile nera di SiMYEER, Realer offre un design delicato e minimalista con chiusure metalliche per la sua patta superiore e la lussuosa sensazione di pelle.

Conclusioni …

Ovunque ti portino i tuoi viaggi, puoi perseguirli con comodità e stile con una (o due, o tre) di queste fantastiche borse che diventano zaini! Hai amore per queste borse? Fai sapere commentando di seguito.

Altri prodotti consigliati:

LEGGI ANCHE
Paura della pioggia? Ecco il miglior ombrello antipioggia per questa stagione
articolo precedenteZaino per il Trekking: cosa mettere nello Zaino per il Trekking?
articolo successivoMiglior Scanner Professionale: immagini e documenti sempre fedeli