Migliore Bistecchiera Elettrica queste le top 10 per recensioni

(Ultimo aggiornamento il: 12 Giugno 2020)

L’estate, il sole, le feste: con una bistecchiera elettrica risolvi in poco tempo e senza fare fumo, la cottura delle braciole di maiale appena marinate. Siamo in tempo, ancora, per vedere caratteristiche e prezzi della migliore bistecchiera elettrica del 2021.

Classifica Migliore Bistecchiera Elettrica secondo le recensioni clienti.

Se stai cercando una bistecchiera elettrica, ti imbatterai in molte griglie che pubblicizzano rapidi tempi di riscaldamento e offrono una tonnellata di spazio per grigliare. Ma poiché le griglie elettriche non raggiungono temperature elevate quanto le loro controparti di gas o carbone, le migliori per la bistecca saranno in grado di riscaldare fino a 200 gradi Celsius in modo da poter cuocere bene le bistecche.

Tuttavia, le impostazioni del calore possono rivelarsi difficili da determinare, poiché alcuni modelli non indicano temperature specifiche a favore di un quadrante numerato 1, 2, 3. Le bistecchiere elettriche con quadrante numerato (o senza numero) possono comunque essere ottime opzioni, a condizione che le impostazioni della temperatura raggiungano livelli abbastanza alti.

Come si sceglie la migliore bistecchiera elettrica del momento?

Le bistecchiere elettriche sono una scelta particolarmente buona per gli spazi interni perché non richiedono fuoco per riscaldare e cuocere il cibo. Ma, se preferisci barbecue all’aperto, ci sono griglie di alta qualità sicure per l’uso all’aperto e persino modelli versatili che possono essere utilizzati sia all’interno che all’esterno.

Infine, considera di quanto spazio avrai bisogno. Se stai cucinando per un gruppo numeroso, vorrai qualcosa che possa adattarsi a cucinare per più persone. Non solo le dimensioni della superficie di cottura influiranno sulla tua decisione generale, ma vorrai anche acquistare una bistecchiera elettrica che abbia spazio per riporre, che si tratti di un modello da tavolo compatto o di una griglia più grande. Dopo la scorpacciata avrai bisogno di lavare alla perfezione tutte le stoviglie?

Bistecchiera elettrica: caratteristiche da considerare

Bistecche alla griglia su griglie a conchiglia

In realtà c’è una grande differenza sulla griglia a conchiglia rispetto alle griglie di contatto quando si tratta di cucinare bistecche. Entrambe le griglie ti daranno un delizioso prodotto finale, ma ci sono alcune cose da tenere a mente quando stai pensando di grigliare sulla griglia a conchiglia.

A meno che non sia regolabile

Non acquistare un grosso taglio di bistecca per la griglia. Sappiamo che è abbastanza allettante cucinare una bistecca grassa e rotonda, ma la griglia a conchiglia farà fatica a riscaldarla uniformemente. (A meno che non sia stato progettato per i panini e altri pasti pesanti.) Più sottile è la bistecca, meglio è.

Tenera!

Questo significa che devi colpire la bistecca con un batticarne per renderla più sottile, dappertutto. È fantastico anche se sei stressato. Puoi ottenere un batticarne da cucina in quasi tutti i negozi al dettaglio che vendono articoli per la casa. Non sei sicuro che il tuo metodo funzioni? Fidati di me è così.

Marinare!

Immergi le tue bistecche nelle marinature più sfiziose di tua scelta. Una buona marinata ha bisogno di 12-24 ore per entrare davvero nella carne. Questo dovrebbe succedere dopo che hai reso appetitosa la carne – dopo tutto, non vorrai battere il sapore della tua bistecca! Puoi provarne uno sul mercato o puoi crearne uno tuo. Assicurati di controllare gli ingredienti ed evitare zucchero o sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio.

Bistecchiera elettrica: Fai attenzione ai tempi di cottura.

Ogni modello di bistecchiera elettrica verrà fornito con il proprio manuale di istruzioni e alcuni, hanno persino dei libri di cucina per aiutarti a creare la bistecca perfetta. Presta attenzione ai suggerimenti per il modello che possiedi.

OffertaProdotto Consigliato:
Rowenta GR722D Optigrill+ XL Bistecchiera Intelligente con 9 Programmi di Cottura Automatici, Nero / Argento 48x37.5x23cm
  • Tecnologia “sensore automatico di cottura”: la temperatura e il tempo di cottura sono regolati in modo automatico in funzione dello spessore e del numero di porzioni collocate sulla griglia
  • Indicatore del livello di cottura: la spia luminosa consente di monitorare direttamente l'avanzamento della cottura
  • 9 programmi automatici di cottura: hamburger, carne rossa, sandwich, salsicce, pesce, pollame, frutti di mare, pancetta, maiale + modalità alimenti surgelati
  • Modalità di cottura manuale con 4 temperature regolabili
  • Superficie di cottura XL 800 cm2 (40x20 cm): ideale per 6-8 persone
  • Le piastre amovibili in alluminio pressofuso antiaderenti e la vaschetta raccolta grassi sono lavabili in lavastoviglie

Bistecche alla griglia su una griglia / piastra di contatto.

Se ti stai chiedendo come cucinare le bistecche su una bistecchiera elettrica, scoprirai che le griglie di contatto sono in genere impostate come una griglia / piastra piana.

Puoi cucinare più di un alimento su queste griglia ed è abbastanza intuitivo quando si tratta di tempi di cottura. Controllare ogni manuale dell’utente nel caso ci siano variazioni. Tuttavia, ecco alcuni suggerimenti su come ottenere le migliori bistecche da questo fantastico apparecchio:

Preriscalda sempre la padella a 200 gradi C.

Attendere circa 10 minuti affinché si scaldi. Assicurati sempre che la padella sia abbastanza calda da scottare. Non sei sicuro che sia davvero pronta?

Lancia alcune goccioline d’acqua sulla bistecchiera elettrica. Evaporano? La griglia è pronta. Se rimangono lì, non lo è. Quando condisci la bistecca, fallo mentre la griglia si sta preriscaldando.
Metti la bistecca sulla bistecchiera elettrica quando la padella è calda. Una bistecca spessa 2,5 cm meno dovrebbe cuocerlo per circa sette minuti. Cuocere il primo lato della bistecca fino a quando non si abbrustolisce a proprio piacimento.

Capovolgi la bistecca

Capovolgere la bistecca con le pinze e ridurre il fuoco a circa 160. Cuocere per circa altri 4 minuti. Alcune persone copriranno la bistecchiera elettrica dopo aver capovolto la carne, insistendo sul fatto che aiuta a rimanere succosa. Dipende da te.

Mentre alcune persone giurano per certe marinate con la loro bistecca, altre preferiscono semplicemente puntare alla più autentica esperienza di cottura al coperto.

Quando acquisti la bistecchiera elettrica, assicurati di sceglierne una buona qualità. L’unico modo per cucinare una bistecca media è quello di ottenere i tuoi tagli direttamente da un macellaio.

Fai sempre del tuo meglio

Fai del tuo meglio per imparare a scegliere una bistecca di qualità. Cerca bistecche che abbiano un po ‘di marmorizzazione, ma non troppo. Le bistecche alla griglia sono spesso migliori quando sono più morbide, ma se ti piacciono i tagli spessi, assicurati che ci sia poco grasso.

Cucinare la bistecca è sia un’arte che una scienza. La buona notizia è che con la bistecchiera elettrica puoi facilmente padroneggiare entrambe queste cose. La pratica rende perfetti!

Conclusioni …

E quale sarà la migliore Bistecchiera Elettrica nel 2021? Se sei interessato a questo argomento, leggi fino infondo tutto questo articolo. Come al solito ti consiglio sempre di evitare le scelte frettolose, o fatte per invidia al vicino. Devi fare la tua scelta che necessariamente è diversa dalla mia.

Buona cottura!