Attrezzatura per l’allenamento con Pesi: a casa voglio la migliore

(Ultimo aggiornamento il: 19 Giugno 2020)

Durante il lockdown l’attrezzatura per l’allenamento con pesi, utilizzata a casa, ha contribuito a mantenerti in forma. Ma dopo lo sblocco totale, e le riaperture, potresti non utilizzarla ancora come prima? Considera che a casa non paghi nulla e la utilizzi quando vuoi. Vediamo, allora, come e dove trovare la migliore attrezzatura per l’allenamento con pesi del 2021?

Classifica migliore Attrezzatura per l’allenamento con Pesi secondo le recensioni clienti.

La casa può essere un santuario, in grado di resistere alle lotte e alle sfide della vita. Ceare uno spazio con la migliore attrezzatura per l’allenamento con pesi che ti mantenga in salute e forma fisica all’interno di quel luogo può essere uno strumento prezioso. Per la tua salute ma anche per il miglioramento della tua vita.

Questo è un fatto. E probabilmente finirai per risparmiare un sacco di soldi con quote associative costose e tutte le tasse che compaiono quando appartieni a un fitness club. E perché trascorrere il tuo prezioso tempo trascinando la tua migliore attrezzatura per l’allenamento con pesi da e verso lo studio? Quando puoi semplicemente fare una breve passeggiata nel tuo corridoio?

Come scegliere la migliore attrezzatura per l’allenamento con pesi

Nel peggiore dei casi quando devi restare a casa, sarai in grado di non preoccuparti sapendo che potrai svolgere, in ogni caso, che la tua routine di allenamento. Che tu sia il padrone di casa o non hai scelta di rimanere fermo. Avrai la possibilità di utilizzare la tua migliore attrezzatura per l’allenamento con pesi.

Sia che tu abbia una palestra completa piena di attrezzature all’avanguardia o solo un angolo con una stuoia di yoga nel tuo appartamento con una camera da letto, mantenere gli attrezzi da ginnastica in casa può aiutarti a rimanere in forma fisica e mentale. Questa migliore attrezzatura per l’allenamento con pesi ti aiuterà a trasformare il tuo noioso circuito di allenamento corporeo a casa in piani di resistenza e condizionamento completi, a seconda del tuo set-up.

Annulla la tua abbonamento per la palestra e afferra alcune di queste attrezzature in modo da non dover mai uscire dalla tua nuovissima palestra di casa. Qui ci sono i pezzi imperdibili, con scelte per quasi ogni tipo di spazio.

Uno degli aspetti principali è perdere peso

Perdere peso non è un processo facile. Ci sono così tante informazioni da ricordare, così tante attrezzature tra cui scegliere e diversi allenamenti da provare. Non c’è da meravigliarsi che il solo pensiero di tutto questo esercizio possa farti desiderare di non cominciare per niente.

Mentre sedersi è fuori discussione, non vi è alcun motivo per cui non è possibile allenarsi comodamente da casa. In effetti, con la giusta attrezzatura per l’allenamento con pesi, potresti essere pronto da subito. Naturalmente, prima di tutto, cos’è l’allenamento? Bene, questa è una serie di allenamenti che ti aiutano a bruciare calorie, perdere peso e aumentare la massa muscolare magra. Sembra fantastico? Bene, ora hai solo bisogno dell’attrezzatura giusta per iniziare.

Ora, se non segui la giusta guida, potresti finire per spendere una fortuna in attrezzature costose e inutili. Dal momento che probabilmente vuoi evitare questo destino, ce ne siamo occupati per te. Ma prima un po di consigli.

Guida all’acquisto attrezzatura per l’allenamento con pesi

Come scegliere l’attrezzatura per la palestra di casa

Obiettivo: è la salute? oppure altro? Qualunque sia il motivo, non è mai male o troppo tardi per decidere di mettersi in forma. Ti consigliamo di fissare un obiettivo e di tenerlo fermamente a mente

Prodotto Consigliato:
VOSAREA bilanciere bilanciere bilanciere con barra di collegamento per sollevamento pesi, attrezzatura per allenamento in casa
  • La barra di bilanciere è realizzata in tubi di acciaio qualificati per evitare scivolamenti durante l'allenamento, garantendo la vostra sicurezza.
  • Il design della filettatura ad alta precisione si adatta bene al tuo manubrio. Il connettore per bilanciere può essere utilizzato anche per modificare il bilanciere.
  • Ottimo sostituto per i tuoi manubri, migliora efficacemente il tuo allenamento di forza. Ideale per uomini, donne, uso domestico.
  • È possibile combinare liberamente manubri con diversi pesi a seconda del metodo di allenamento. Possono essere utilizzati anche come bilanciere su una barra a bilanciere.
  • Una chiave inglese e due viti vengono inviate insieme all'asta, che lo rende molto facile da installare.

Piano di allenamento – Dovresti avere tre categorie di allenamento nel tuo mix, di cui ne parleremo in questa guida. Il tuo piano di allenamento deve essere efficace e indirizzare i gruppi muscolari a svilupparsi e aiutarti a perdere peso.

Qualità: la qualità sembra piuttosto relativa; se non ha odori dalla costruzione di plastica e gomma, non cade a pezzi e in realtà si sente come dovrebbe, è un grande vantaggio. Non devi usare attrezzatura per l’allenamento con pesi scomoda. Sedili, impugnature ergonomiche e caratteristiche di comfort simili non compromettono la qualità del tuo allenamento.

Durabilità – La tua salute e il tuo corpo sono entrambi investimenti che stai facendo, e l’ultima volta che abbiamo controllato, nessuno investe in rifiuti a breve termine che sono destinati a cadere a pezzi. Verificare la presenza di materiali come ghisa, tappi in gomma senza odori, titanio, alluminio anodizzato e più strati di acciaio per macchine più grandi.

Versatilità: può essere utilizzato per scopi diversi da quelli previsti inizialmente? Alcuni prendono creatività, altri ti raccontano centinaia, diverse opzioni. Se è versatile, è un aumento automatico dell’elenco.

Come abbiamo scelto la nostra selezione di attrezzatura per l’allenamento con pesi

Molti di noi possiedono o hanno posseduto queste apparecchiature in precedenza. Questo è stato uno sforzo collaborativo con alcuni elementi più freschi e più recenti che abbiamo trovato e inserito nel mix.

Abbiamo usato i seguenti criteri per formare questo elenco:

  • Dimensioni articoli
  • Limiti di peso
  • Costo attrezzatura per l’allenamento con pesi
  • Materiali
  • Durata della vita prevista
  • Sicurezza
  • Tempi e difficoltà di assemblaggio attrezzatura per l’allenamento con pesi
  • Disponibilità del piano di allenamento a tre livelli
  • Affidabilità

Niente è più importante della tua salute e nulla mostra più padronanza della tua vita di un corpo tonico. Vogliamo assicurarti di avere il meglio del meglio, quindi abbiamo ridotto il tutto ai soli migliori articoli per darti una palestra top a casa.

Attrezzatura per l’allenamento con pesi: FAQ

D: Come impostare una palestra a casa efficace

R: Ragazzi, stiamo andando per il corpo a forma di V. È ciò che fa impazzire il tuo genere di preferenze, ed è universalmente visto come prendersi cura del tuo corpo e comandare silenziosamente il rispetto degli altri. Per questo, devi prendere in considerazione alcuni elementi, di cui parleremo ora.

Innanzitutto, hai bisogno di uno spazio libero.

Devi riuscire ad installare più attrezzatura per l’allenamento con pesi, aree designate, ecc. Assicurati solo che le tue macchine non si intralcino l’una contro l’altra. Molti di noi, che si tratti di appartamenti o altro, hanno una piccola quantità di spazio che possiamo dedicare a questo. Per capire quale attrezzatura ti servirà, diamo un’occhiata ai tre allenamenti principali su cui vuoi concentrarti: cardio, forza e corpo intero.

Cardio mantiene il cuore che batte

Saltare la corda, una spin bike o un tapis roulant. L’allenamento di forza entra in gioco con i manubri e gli squat rack e, infine, l’intero corpo comprende macchine o attrezzature che fanno più che coprire una categoria di base. Funziona muscoli che non sapevi di avere e si concentra sulla tonificazione di tutto fino al punto più sexy.

Puoi ottenere fasce di resistenza, un rullo di schiuma, saltare la corda e un set di manubri per darti tutti questi diversi allenamenti. Sono dei preferiti eccellenti e collaudati nel tempo, ma poi entri in tapis roulant, vogatori e panche, dandoti molta più stabilità e conformità al tuo allenamento.

Configura la tua palestra con l’attrezzatura per l’allenamento con pesi

Configurare la palestra significa prendere di mira efficacemente ogni tipo di allenamento e trovare ciò che funzionerà nel tuo spazio. Tuttavia, questi sono alcuni suggerimenti per la palestra di casa per aiutarti a renderlo il più efficiente possibile:

  • Usa i tappetini per la trazione, specialmente quando stai pianificando., Sit-up o flessioni
  • Avere accesso a un dispositivo di raffreddamento dell’acqua per un’idratazione costante
  • Prendi un altoparlante Bluetooth; la musica ti fa pompare
  • Mantieni la distanza tra ogni impostazione del tappetino o macchina in modo da non raschiare la vernice dalle pareti o dover spremere tra le macchine per rispondere alla porta
  • Mantenerla ben ventilata con una parete larga, un condizionatore o un deumidificatore; l’atmosfera ottimale ti aiuterà a respirare durante l’allenamento
  • Metti da parte l’ora specifica ogni giorno; l’interval training funziona, ma troppe pause intermedie annulleranno alcuni effetti

D: Quali sono i vantaggi di utilizzare attrezzatura per l’allenamento con pesi a casa?

R: Ce ne sono un bel pò, quindi li annoteremo molto velocemente:

  • Nessuna autocoscienza come quella che avresti in palestra
  • A seconda della tua attrezzatura, potrebbe pagarsi da sola (al contrario degli abbonamenti mensili in palestra) entro 1-3 anni, e da allora in poi, stai solo risparmiando denaro
  • Risparmierai tempo senza dover guidare da e per la palestra • Non rimarrai bloccato con le docce o l’atmosfera in palestra
  • Anche se il tempo fuori è abbastanza brutto, sarai comunque in grado di allenarti completamente in
  • La maggior parte dell’attrezzatura per l’allenamento con pesi mantiene un valore di rivendita superiore al 70%
  • Raccogli e metti giù quando vuoi; non stai vivendo secondo il programma di nessuno ma il tuo

D: Quanto spesso ti alleni?

R: Salute e fitness sono argomenti soggettivi, perché ognuno è diverso. Supponendo che tu sia un maschio normale senza restrizioni di salute e stai solo cercando di rimetterti in forma, ti consigliamo di allenarti almeno cinque giorni alla settimana. Il cardio è qualcosa che puoi fare ogni singolo giorno, perché brucia i grassi nei momenti in cui lo stai eseguendo.

Hai tre obiettivi in ​​mente:

Perdere grasso, aumentare la massa muscolare, allenare ogni parte del tuo fisico. Rispettivamente, ognuna di queste tre categorie di esercizi fa questo per te, ma non puoi esagerare. Entreremo nell’aspetto nutrizionale in un momento, oltre a un po ‘di informazioni sulla temperatura corporea.

Cardio Workout

Cardio si basa sul mantenimento della frequenza cardiaca, del flusso sanguigno e della combustione dei grassi. Quando il cuore inizia a battere più velocemente in un parametro sicuro, il tuo corpo inizia a prendere calorie e minerali dal tuo accumulo di grasso (questa è la versione attenuata, ma la scienza di esso è approfondita). In sostanza, nel bel mezzo di eseguire cardio fino all’ultimo passo che fai, stai bruciando grassi e tagliando calorie. L’idratazione è la chiave in seguito.

Prodotto Consigliato:
DIDIAN Panca Pesi Fitness,Panca Multifunzione,Pieghevole Panca Pesi,Regolabile Attrezzature per Il Fitness,per l'allenamento Completo del Corpo
  • Esercizio Multifunzionale:Questo Tipo Di Panca è Molto Adatto Per La Formazione Personale,Anche Palestra Di Casa,Può Essere Utilizzato Per Vari Esercizi,Completo-attrezzature Per L'esercizio Del Corpo,Molto Adatto Per Bicipiti,Pieghevole Panca Pesi,Spalla Pressa,Allenamento Muscolare Addominale,Esercizi Gamba Attendere,Hanno Un Corpo Forte
  • Carico Elevato-Cuscinetto:Utilizzando Tubi Di Acciaio Spessi E Un Design Struttura Triangolare Stabile,Il Mainframe Ha Superato Una Serie Di Carichi Rigorosi-prove Di Cuscinetto,E Il Peso Massimo Che Può Essere 770 Libbre In Grado Di Fornire Un Supporto Stabile Per Vari esercizi.
  • Altezza Regolabile:L'angolo Dello Schienato Può Essere Regolato In Base Alle Diverse Modalità Sportive.È Adatto Per Manubrio E Sedersi-esercizi E Può Aiutare Con L'allenamento Di Forza Manubrio.
  • Design Ergonomico:Con Confortevole Alta-cuscini E Sedili In Schiuma Densità,Si Può Esercitare Regolarmente,Che Sicuramente Contribuirà Ad Aumentare La Salute E La Forza Delle Ossa.la Panca Artificiale è Realizzata In Pelle Artificiale E Una Polvere Durevole-telaio In Acciaio Rivestito Che Fornirà Un Allenamento Confortevole Nei Prossimi Anni
  • Risparmia Il 70% Dello Spazio:Semplice Assemblaggio Può Essere Completato,Quando Non è In Uso,Solo Bisogno Di Stare In Piedi Su Un Lato,Lo Spazio è Piccolo,Dopo Aver Terminato L'esercizio,Si Può Mettere In Un Angolo O Sotto Il Letto.prendi Un Sacco Di Spazio

Esercizio di allenamento della forza

Meno è di più; sul serio. Con l’allenamento della forza, crei migliaia di micro lacrime sui muscoli attivi. Quel dolore che senti il ​​giorno dopo è direttamente correlato al tuo allenamento. I tuoi muscoli formano acido lattico quando vengono usati, si strappano e devono essenzialmente guarire e ricostruirsi. Quando si ricostruiscono, sono più forti e lentamente si ingrandiscono.

Non dovresti superare l’allenamento della forza tre volte alla settimana, a meno che tu non sia un culturista totale.L’allenamento di forza ha anche qualcosa chiamato effetto afterburn. Abbiamo appena parlato di cardio un momento fa, che brucia solo calorie e riduce il grasso corporeo mentre esegui l’allenamento.

Se fai un corretto esercizio di forza, poi nutri i tuoi muscoli proteine ​​e minerali in seguito, la post-combustione mantiene le cellule adipose che bruciano fino a trentasei ore dopo l’allenamento, grazie alla maggiore produzione di ormoni che agisce sulle cellule adipose immagazzinate.

Allenamento di tutto il corpo

Questo è un po ‘di tutto, coprendo il tuo corpo in un allenamento uniforme su tutta la linea. Puoi cavartela due volte a settimana più il cardio se stai cambiando allenamento per la forza. La nostra raccomandazione è di prendere tre giorni di cardio, uno di forza e almeno uno di tutto il corpo.

Questo dà ai tuoi muscoli rotti il ​​tempo di guarire e formare un paio di giorni alla settimana, mentre raccogliendo i frutti della tua determinazione e della tua nuova palestra di casa.

Considera l’aspetto Cardio

So di non aver incluso una cardiofrequenzimetro nella mia lista delle attrezzatura per l’allenamento con pesi per la casa perché il cardio non è un sollevamento pesi e non hai necessariamente bisogno di una di queste per allenarti.

Voglio dire, c’è sempre jogging, giusto?

Ma se il tempo è una schifezza o odio correre, dovresti includere un cardiofrequenzimetro per la tua palestra di sollevamento pesi.

Dopo tutto controllare la frequenza cardiaca, con uno strumento che ci allerta se ci sono irregolarità, ci da un ulteriore senso di sicurezza. Non sostituisce il consulto che devi necessariamente fare con il tuo medico di fiducia. Ma questo prima di iniziare la tua carriera di sollevatore.

Dove mettere l’ attrezzatura per l’allenamento con pesi in spazi veramente piccoli

Se il tuo spazio di allenamento è così piccolo che per ora un power rack e un bilanciere sono fuori discussione, perché non prendere in considerazione una palestra all-in-one.

Queste palestre sono davvero compatte e offrono un sistema per l’allenamento di tutto il corpo fatto su un’unica macchina.

Qui ci sono le migliori palestre domestiche che conosco.

Questo comprende le migliori attrezzature per l’allenamento con pesi di casa per tutta la famiglia, ragazzi compresi Spero che trovi qualcosa qui per costruire la palestra di sollevamento pesi che meriti.

Una corretta alimentazione dopo un allenamento

Non c’è nessun rimedio magico per ricostruire il tuo corpo dopo un allenamento. Sei abbastanza saggio da sapere che cibo è spazzatura e che cosa è effettivamente salutare per te. Anche se non vuoi ammetterlo, dovrai attenersi a proteine ​​magre, verdure fresche o congelate e immensa idratazione con nient’altro che pura acqua di sorgente.

Il tuo corpo ha bisogno di ferro, magnesio, potassio e altre vitamine e minerali chiave dopo un allenamento, per troppe ragioni per entrare subito. Avere verdure crocifere, proteine ​​magre e abbastanza acqua per inondare il tuo sistema, sono tutti elementi chiave per costruire il tuo corpo e mantenere il grasso fuori.

Avviso importante: Controlla la temperatura corporea dopo un allenamento

Abbiamo parlato dell’effetto post-combustione in una sezione precedente, quindi sappiamo che il nostro corpo può ancora lavorare da solo per più di un giorno intero, anche dopo che l’allenamento si è fermato.

Devi pianificare i tuoi allenamenti di conseguenza, e se finisci per andare in iron man e fare due al giorno (non raccomandato), dovrai spaziarli, oltre a creare un divario tra il tuo allenamento e qualsiasi altro fisicamente attività impegnative con gli amici.

La temperatura corporea viene aumentata per quattro ore. Ciò significa che dal momento in cui interrompi un allenamento, hai quattro ore per tornare alla temperatura corporea normale. Durante questo periodo, è molto semplice lanciarsi in un colpo di calore o sottovalutare le condizioni attuali del tuo corpo. Presta attenzione, soprattutto se stai per allenamenti ad alta intensità.

Conclusioni …

Come hai visto scegliere un’ottima attrezzatura per l’allenamento con pesi nella tua abitazione è una cosa abbastanza difficile. Il fattore principale è quello di capire che tipo di allenamento vuoi effettuare. Le attrezzature indicate sono concepite per un certo tipo di allenamento. Se decidi di fare pesi allora devi andare su attrezzature per questo tipo di esercizio.

Ma non puoi allenare solo le tue braccia, devi per forza scolpire tutto il tuo corpo. Ecco che allora intervengono anche altre attrezzature delle quali hai visto l’efficacia e la natura leggendo tutto questo articolo. In definitiva, qui sotto, hai un riepilogo generale delle migliori attrezzature. Fai la tua scelta per la tua palestra personale.