Quando il colonnello Trautman, utilizzando un Walkie Talkie militare, chiama John Rambo … Brividi di un lontano 1982. Da allora i walkie talkie hanno fatto molta strada. Vediamo i migliori del 2023.
Classifica miglior Walkie Talkie secondo le recensioni clienti.
Stai pensando di trascorrere un po ‘di tempo fuori dal mondo, facendo escursioni, in campeggio, sciando o semplicemente godendo i grandi spazi aperti? Hai ancora bisogno di un modo per comunicare. I telefoni cellulari o smartphone non sono un’opzione affidabile: anche nel mondo connesso di oggi, è difficile trovare un servizio in località remote. Quindi, come puoi comunicare efficacemente con il resto del tuo gruppo e il mondo esterno quando qualcosa va storto?
- Portata fino a 10 km (può variare a Sì del terreno e...
- IPX4 protezione dalle intemperie, funzione Easy pairing,...
- Display nascosto, 16 canali e 121 al sistema, nessun costo...
- PMR446 bambini walkie talkie che può essere utilizzato...
- Fatto a materiale durabile estenterà la vita di servizio;...
- Funzione VOX può rendere i bambini parlare direttamente...
- PMR 446 MHz Walkie Talkie 16 canali di memoria, 38CTCSS /...
- Tenere l'antenna lontana dal corpo di almeno 2,5 cm durante...
- Alimentato dalla Batteria al Litio Ricaricabile; Torcia LED...
- RADIO A 2 VIE - Questi walkie-talkie dispongono di 8 canali,...
- 5-MILE RANGE - Comunicazione a raggio più lungo in aree...
- 121 CODICI SULLA PRIVACY CTCSS: il sistema di squelch...
- 【Paio PMR 446 MHz Walkie Talkie】PMR 446 MHz 16 Canali,...
- 【Funzione VOX】La Funzione VOX Incorporata Può Fornire...
- 【Disegno di USB Caricabatterie】Il Caricabatterie è...
Consiglio dell'esperto: Se non hai trovato l'articolo Walkie Talkie che stavi cercando, scopri tutti i prodotti aggiornati, attraverso questo link ora disponibili.
Come comunicare in assenza di segnale?
Un’opzione è il telefono satellitare, che funzionerà ovunque fintanto che avrai una chiara visione del cielo. Ma questi telefoni sono costosi, così come i costi di servizio mensili. Per fortuna, ci sono opzioni molto più economiche là fuori. Le buone radio bidirezionali vecchio stile (alias walkie talkie) rimangono un’opzione efficiente e conveniente per le comunicazioni off-grid. Ci sono centinaia di modelli tra cui scegliere, molti dei quali hanno prezzi veramente bassi. Dopo aver cercato vari siti e letto decine di recensioni dei clienti, abbiamo selezionato alcuni dei migliori di seguito.
Che cos’è GMRS / FRS e radioamatore?
Abbiamo presentato radio che operano su una varietà di frequenze e servizi radio. Ma quali sono questi vari servizi radio e hai bisogno di una licenza per loro? Dipende dalle frequenze e dai canali che usi.
FRS è l’acronimo di Family Radio Service e opera tra 462-467 MHz. La tecnologia deve la sua esistenza a Radio Shack, che ha esercitato pressioni sulla Federal Communications Commission negli anni ’90 per consentire ai produttori di produrre radio con canali preimpostati all’interno di quella banda di frequenza. Il cambiamento ha permesso ai walkie talkie di avere una portata eccezionale, con molte meno interferenze. Gli utenti sono limitati a una potenza di due watt su questi canali e non è richiesta alcuna licenza per utilizzare queste frequenze. I canali da 8 a 22 sulla radio sono frequenze FRS.
(Nota dell’editore: alcune radio hanno canali aggiuntivi, ma questi non sono canali FRS o GMRS ufficiali. Le radio saranno comunque in grado di comunicare sui canali ufficiali.)
Come funzionano i walkie talkie?
GMRS è l’acronimo di General Mobile Radio Service ed è come una versione FM delle radio CB degli anni ’70 e ’80. Sono consentite potenze molto più elevate – fino a 50 watt – che si traducono in intervalli molto più lunghi. Non è possibile utilizzare questi canali o apparecchiature GMRS senza una licenza, che costa $ 70 ed è valido per 10 anni. Con la licenza, sarai anche in grado di utilizzare otto canali ripetitori situati sui canali 23-30, che ti consentono di utilizzare la radio per conversazioni oltre la “linea di vista”.
Infine, Amateur Radio offre un gruppo di frequenze da onde corte a microonde che richiede di superare una serie di test per accedere a sempre più frequenze. Per fortuna, devi solo superare e superare un test per utilizzare le frequenze su cui operano queste radio portatili. L’avvento di FRS e GMRS ha reso superflua ottenere la licenza radio ham (alcuni canali radio ham sono abbastanza vicini alle frequenze FRS / GMRS), ma le frequenze radio ham sono molto meno affollate ed è più facile trovare una frequenza chiara per comunicare di FRS o GMRS, specialmente nelle aree più urbanizzate.
Come scegliere il milgior walkie talkie?
Selezionare il miglior walkie talkie per le tue esigenze è piuttosto semplice: tutto dipende da come pensi di usarlo. La stragrande maggioranza di noi andrà benissimo con le radio FRS poiché non ci allontaniamo mai troppo dagli altri con cui potremmo comunicare. Sono anche le radio più economiche. Tuttavia, coloro che esplorano il backcountry potrebbero essere meglio serviti da un walkie talkie GMRS a lungo raggio.
Mentre pagherai € 70 per la licenza, va bene non solo per te ma anche per la tua famiglia. Riteniamo che la gamma aggiuntiva di queste radio valga i costi di licenza, soprattutto se si prevede di usarle frequentemente in aree fortemente boscose o montane. Avrai bisogno di tutta la potenza che puoi ottenere per ottenere un segnale in quelle aree. Se sei un radioamatore (o potresti essere interessato a diventarlo), i walkie talkie BaoFeng che abbiamo raccomandato sono modelli eccellenti.