Miglior Vogatore Professionale per la tua palestra di casa

Se vuoi un allenamento intenso che costruisca la tua forma fisica aerobica, un brucia calorie e che scolpisca la schiena, i muscoli posteriori della coscia e i glutei, devi utilizzare un vogatore professionale indoor. Vediamo i migliori del 2021 in questa guida che ho costruito appositamente.

Classifica miglior Vogatore professionale secondo le recensioni clienti.

Le macchine prendono i principi dell’equipaggio di canottaggio su una barca reale e le applicano in un ambiente al chiuso, quindi – nella maggior parte dei casi – non è necessaria acqua.

Il vogatore offre una grande opportunità di cambiare la tua routine cardio quando ti ammali del tapis roulant o dell’ellittica, mentre lavora tutto il tuo corpo in un modo che nessuna routine di corsa può fare. Questo è solo uno dei motivi per cui è una buona idea avere un vogatore a portata di mano, ma ce ne sono sicuramente di più.

Poiché i rematori sono (relativamente) compatti, possono fare un’ottima aggiunta per qualsiasi palestra di casa, specialmente se sei tapis roulant-fobico o avverso alla bici. Ecco le nostre migliori scelte per le migliori da aggiungere alla tua configurazione.

I migliori vogatori professionali indoor per la casa

I vogatori professionali indoor hanno fatto molta strada e ora ci sono una varietà di eleganti e altamente raffinati attrezzi ginnici pronti a riportare la tua salute cardiovascolare in ripresa. Avere un vogatore proprio lì a casa può davvero essere la spinta di cui hai bisogno per far muovere i muscoli in un modo stimolante ma confortevole. Nel complesso, i vogatori offrono un modo eccezionale per aumentare la forma fisica bruciando calorie e costruendo i muscoli in modo sicuro ea basso impatto.

Se sei alla ricerca di un vogatore professionale per il fitness a casa, tieni presente che ci sono molti stili e caratteristiche diversi che vorresti prendere in considerazione prima di scegliere. Come sempre, l’alta qualità ha un prezzo, ma ci sono anche rematori fantastici e affidabili a prezzi più bassi. Faremo del nostro meglio per analizzare tutte le cose che devi sapere di seguito. E abbiamo incluso le nostre migliori scelte di vogatori per aiutarti a trovare il vogatore migliore per le tue esigenze.

I migliori vogatori professionali per prezzo

Nella categoria vogatore, ci sono molti modelli tra cui scegliere. Essi variano nel prezzo da meno di € 100 a ben oltre € 1500. Come puoi immaginare, stai vedendo moltissime tipologie di vogatore professionale, ma all’interno di quella varietà c’è qualcosa per tutti. Per aiutarti e guidarti, abbiamo elencato i nostri modelli e marchi di vogatori indoor da casa preferiti per prezzo.

Caratteristiche del vogatore professionale da considerare:

Tipo di resistenza

I vogatori da casa professionali possono avere disegni simili, ma dove possono differire di più è nella loro forma di fornire resistenza. Qui è dove l’allenamento sarà il più efficace. I tipi di resistenza includono:

  • resistenza all’acqua
  • tenacia dell’aria
  • resistenza magnetica
  • pistone / resistenza idraulica.

Ogni tipo di resistenza ha i suoi vantaggi e la sensazione unica di remare, quindi assicurati di prenderlo in considerazione.

Comfort e regolabilità

I migliori rematori avranno un posto comodo, buoni cuscinetti per i piedi e un po ‘di regolazione.

Livello di rumore

Alcuni vogatori professionali indoor sono più rumorosi di altri. Ma una macchina silenziosa non è necessariamente per tutti. Alcune persone apprezzano il rumore impetuoso come una sorta di feedback a cui stanno lavorando duramente.

Spazio di lavoro

Avrai bisogno di una buona quantità di spazio dedicato nella tua casa per posizionare comodamente e in sicurezza il tuo vogatore. La lunghezza del vogatore varia e di solito sono piuttosto strette, ma quasi tutte hanno lunghe impronte.

Vogatore professionale indoor: Prezzo

Come con la maggior parte degli attrezzi ginnici, scoprirai che il prezzo varierà ampiamente tra il livello di budget e le macchine di fila di fascia alta. I modelli più costosi sono fatti per impiegare molto e durare a lungo, mentre i modelli più economici possono farti allenare ora se hai un budget limitato ma potrebbero aver bisogno di più manutenzione o sostituzione prima.

Peso massimo sopportabile dal vogatore

I vogatori di solito possono sopportare un peso maggiore rispetto alla maggior parte delle altre macchine per esercizi. Ci sono meno parti mobili che possono essere sollecitate dagli utenti più pesanti.

Funzionalità di metterlo nel ripostiglio

Essere in grado di mettere nel ripostiglio facilmente il tuo vogatore professionale è un grande vantaggio. Assicurati di indagare su quanto la macchina si ripone, se si piega o si stacca facilmente per poterla riporre nell’armadio o in altre aree di stoccaggio. Ad esempio, il vogatore Concept2 Modello D si ripiega piacevolmente con un semplice perno situato nel mezzo del vogatore. Le ruote sul fondo consentono un facile spostamento.

Fila computer / monitor o schermo

La maggior parte dei vogatori buoni sono dotati di un pratico computer che ti fornisce informazioni come distanza, tempo e calorie bruciate. Inoltre, controlla se il vogatore che stai guardando ha la possibilità di connettersi alle app in modo da poter caricare i dati ed essere in grado di monitorare i tuoi progressi.

Facilità di assemblaggio

Potresti dover montare la tua macchina a remi solo una volta, ma vuoi che una volta non sia un incubo totale. Fai la tua dovuta diligenza e assicurati di non avere un rompicapo pazzo invece di un pezzo di attrezzi ginnici.

Garanzia

Come sempre, avrai bisogno di una garanzia decente che copra parti e telaio.

Vantaggi del canottaggio fatto con il vogatore pro

Il canottaggio è un ottimo allenamento cardiovascolare, nonché un modo per rafforzare la maggior parte dei principali gruppi muscolari del corpo. È un esercizio a basso impatto che può essere altrettanto impegnativo di qualsiasi esercizio di maggiore impatto. Brucia calorie e tonifica il corpo che, in combinazione con una dieta sana, può aiutarti a perdere peso.

Come per qualsiasi attività di fitness, è importante fare esercizio con una tecnica adeguata. I grandi muscoli delle gambe sono dove dovrebbe essere la maggior parte dell’azione di allenamento. Lesioni alla parte bassa della schiena possono verificarsi a causa della flessione troppo in avanti nella fila. È meglio mantenere un angolo verticale di 90 gradi rispetto al sedile e alla barra di scorrimento del vogatore. L’uso delle gambe per il movimento anziché affidarsi eccessivamente alla schiena o alle braccia può aiutare a ridurre la possibilità di strappi muscolari o altre lesioni correlate. Verificare sempre con un medico prima di iniziare qualsiasi nuovo regime di fitness.

Vogatore professionale contro e perdita di peso

Non solo il canottaggio ti consente di migliorare la tua forma cardiovascolare e costruire i muscoli, ma quando li metti insieme, ti sei appena trovato sulla strada per una sana perdita di peso. Se il tuo obiettivo è perdere chili di grasso in eccesso, un vogatore è un ottimo strumento per aiutarti ad arrivarci.

Confrontando il vogatore con la cyclette, il vogatore è superiore in termini di calorie bruciate. Tuttavia, è importante notare che la cyclette è anche facile per le articolazioni e include solo la parte inferiore del corpo. Quindi, se hai problemi alla parte superiore del corpo, la cyclette sarà una scelta molto migliore. In 30 minuti di ciclismo 12-13 miglia all’ora, un individuo da 60 kg brucerà circa 225-250 calorie.

Per la perdita di peso, l’intensità è il nome del gioco

Ecco un segreto, poiché il vogatore fornisce un intenso allenamento per tutto il corpo, l’esercizio brucia una grande quantità di calorie non solo durante l’attività reale, ma anche per un periodo dopo l’interruzione. Questo è noto come “effetto post-combustione”. In sostanza, hai lavorato così duramente sul tuo corpo che è costretto a continuare a bruciare calorie e grassi anche quando non stai remando. Il gergo scientifico per questo è “consumo eccessivo di ossigeno post-esercizio” o “EPOC” in breve. Ma tutto quello che devi sapere è che se stai facendo un intenso allenamento di canottaggio, i benefici continuano dopo che hai finito. Quanto è bello?

Una persona di 60 kg che si muove a un ritmo medio per 30 minuti su un tapis roulant brucerà circa 250 calorie. Tuttavia, non sono in grado di sfruttare questo effetto post-combustione. La stessa persona che rema vigorosamente brucerà circa 250 calorie ma avrà meno stress sulle articolazioni e continuerà a bruciare calorie dopo che l’allenamento è terminato. I vogatori professionali indoor, hanno dimostrato di bruciare in media 800 calorie all’ora se lavori di più e sei leggermente più pesante.

Usando il tuo vogatore professionale devi ricordarti che:

Attenzione alla corretta posizione nel vogatore

Il canottaggio è principalmente un allenamento cardio, ma è anche più di questo. Il tuo battito cardiaco sta per aumentare, ma a differenza di una corsa nel parco, potresti anche essere dolorante il giorno successivo. Il vogatore richiede che usi le gambe più di ogni altra cosa e, come sappiamo, i tuoi quadricipiti, glutei, polpacci e muscoli posteriori della coscia sono i muscoli più grandi e potenti del tuo corpo. Ma stai anche tirando con le braccia, le spalle, gli addominali e coinvolgi la schiena. Detto questo, non stai tirando più forte che potresti, per esempio, con una macchina per la fila di cavi seduti in palestra. Non vuoi ferirti alla schiena, ma puoi coinvolgerli e questo ti aiuterà a tonificare quei muscoli.

Prodotto Consigliato:
Schwinn Vogatore Crewmaster
  • Design salvaspazio: ripieghevole dopo l'uso
  • Computer di bordo regolabile con display LCD per monitorare tempo, distanza, numero vogate/min, calorie, tempo di recupero e pulsazioni
  • Trasmissione in nylon silenziosa e resistente
  • Sedile scorrevole in vinile imbottito (facile da pulire) extra comfort; dotato di cuscinetti a sfera su binario in alluminio
  • Resistenza magnetica manuale con 10 livelli di intensità

Consigli per la tecnica del vogatore

  • Una buona postura e una forma corretta durante il canottaggio sono fondamentali per ottenere il miglior allenamento e per evitare infortuni.
  • Inizia con un livello di resistenza basso per assicurarti di essere a tuo agio, quindi aumenta la resistenza secondo necessità.
  • Sedersi sul sedile e fissare i piedi sui cuscinetti. Per il “fermo”, tieni la schiena molto dritta con le braccia estese mentre tieni la barra o le maniglie del vogatore.
  • Per la fase di “guida”, spingi via con un movimento controllato, spingendo i talloni nei cuscinetti e raddrizzando le gambe. Tirare il cavo verso il petto, ma non preoccuparti di inserirlo fino in fondo.
  • Alla “fine”, le gambe sono completamente estese, le spalle all’indietro e la barra tirata vicino alla parte superiore del torace con i polsi dritti, non arricciati.
  • Al ritorno o “recupero”, consenti alle braccia di raddrizzarsi e alle ginocchia di piegarsi. Il recupero è dove i muscoli del core come addominali e parte bassa della schiena possono ottenere un buon allenamento sicuro, quindi tenerli impegnati.

Conclusioni sul tuo prossimo vogatore professionale indoor da casa.

Esperti di fitness e professionisti della salute concordano sul fatto che i vogatori professionali offrono uno dei migliori allenamenti possibili. Esercitarsi su un vogatore ti permetterà di indirizzare la maggior parte dei tuoi gruppi muscolari e dargli un allenamento duro e stimolante come ti senti di dare loro. Sui migliori modelli di vogatori, sarai in grado di monitorare i tuoi progressi e vedere come stanno migliorando le divisioni.

Come precedentemente discusso, il grande vantaggio del vogatore è che offre molto più di un semplice allenamento cardio. Può sicuramente aiutarti a costruire muscoli e perdere peso. Rispetto a un tapis roulant, il vogatore lavora la maggior parte del tuo corpo. Colpirà davvero le spalle, il core, i quadricipiti, i muscoli posteriori della coscia, i glutei, le braccia e la schiena in modo efficace mentre è a basso impatto, riducendo così lo stress sulle articolazioni. I muscoli più grandi hanno bisogno di più energia e bruciano i grassi per ottenerlo, il che ovviamente porta a una sana perdita di peso.

Quando si avvia la ricerca di un vogatore, è probabile che si verifichi un po ‘la strada da percorrere e il tipo di vogatore da acquistare. Ma anche se sei ben avviato nella tua caccia, speriamo che questa recensione ti abbia aiutato a capire un po ‘più chiaramente il meraviglioso mondo dei vogatori.

Nel complesso, la cosa più importante è salire su un vogatore e iniziare a remare. Il miglior vogatore è quello che si adatta al tuo budget e al tuo corpo. Il tuo cuore, i muscoli e la mente ti ringrazieranno!

Altri prodotti consigliati:

LEGGI ANCHE
Vertical Climber da Fitness: la tua miglior palestra personale
articolo precedenteMiglior Tapis Roulant magnetico per casa: perdi peso correndo
articolo successivoMigliori Bici Elettriche: recensioni prezzi e guida acquisto