Miglior Video Proiettore 4K home cinema

Se non puoi andare al cinema, con un Video Proiettore 4K sostituisci il grande schermo con uno altrettanto ad alta definizione. Questo articolo ti mostra i migliori video proiettori 4k di questo 2021.

Classifica miglior Video Proiettore 4K secondo le recensioni clienti.

A caccia del miglior video proiettore 4k del 2021? Ti ho visto. Abbiamo testato alcuni dei migliori video proiettori di quest’anno. Ma anche dell’anno scorso e, beh, per la parte migliore dell’ultimo decennio e ora possiamo dichiarare i vincitori definitivi. Se stai cercando un dispositivo mobile, dai un’occhiata ai migliori video proiettori portatili ad oggi disponibili.

Alcune persone potrebbero avere paura di passare ai proiettori dai televisori sul grande schermo. Questo a causa di una vero groviglio di idee sbagliate intorno a questi che sono difficili da configurare o difficili da mantenere. Ma il video proiettore 4k è assolutamente il modo migliore per ottenere una visione in alta definizione dei tuoi filmati.

Come scegliere il miglior video proiettore 4k attualmente in commercio?

Per aiutarti a capire quali valgono la spesa, abbiamo raggruppato i migliori video proiettori 4k testati e provati. Poi messi e li abbiamo compilati in un pratico elenco in basso. Continueremo ad aggiornare questo elenco man mano che più proiettori saranno disponibili quest’anno. Ti terremo informato su eventuali sviluppi nel mondo dell’home theater che potrebbero influire sulla tua decisione di acquisto.

Se il prezzo non è un problema, dai un’occhiata ai migliori proiettori home theater con meno di € 10.000. Questi proiettori sono ciò che i nostri lettori vedono come alcuni dei migliori valori complessivi di prezzo / prestazioni nell’home theater oggi. Molti video proiettori di questo gruppo hanno una risoluzione 4K, anche se ci sono alcuni modelli eleganti con risoluzione Full HD 1080. I proiettori per home theater 4K sono disponibili in due formati di risoluzione: UHD, che è 3840×2160, con un formato 16: 9 (1,78) e 4K DCI, che è 4096×2160. I video proiettori 4K DCI hanno un rapporto leggermente più ampio di 1,90 anziché 1,78.

Video Proiettore 4K: Qui il prezzo la fa da padrone

I proiettori home theater 4K più costosi utilizzano chip 4K nativi. Tuttavia, il chip DLP 4K di Texas Instruments inserisce una gamma completa di pixel 3840×2160 sullo schermo pur avendo solo la metà di molti mirror sul chip. In pratica, non c’è modo di distinguere l’immagine tra il chip DLP 4K e un proiettore 4K nativo. Nel frattempo, Epson e JVC commercializzano proiettori abilitati per 4K. Questi che accettano segnali 4K e li visualizzano utilizzando tecniche avanzate di elaborazione video e chip 1920×1080. Il risultato è un’immagine estremamente vicina alle prestazioni 4K native a prezzi inferiori rispetto a quelli che pagherai per un video proiettore 4k nativo home theater. E la maggior parte dei modelli di Epson e JVC dispongono di Memory Lens. Una funzione vitale se si desidera impostare un sistema di altezza immagine costante su uno schermo Cinemascope 2.4: 1 senza obiettivo anamorfico.

Diciamo che il nostro target di spesa è più basso

Offrendo una straordinaria definizione ultra alta 4K reale con 3000 lumen luminosi e colori cinematografici, Optoma UHD60 è di gran lunga il miglior proiettore 4K oggi sul mercato. La sua tecnologia HDR10 produce i bianchi più luminosi e i neri più profondi. In questo modo da una vera tonalità di colore con la sua compatibilità con la gamma di colori.

Optoma include una razione di contrasto di 1.000.000: 1, che offre immagini nitidissime con la sua immagine da 8,3 milioni di pixel sullo schermo. Puoi essere lontano fino a 10 piedi per provare e vedere tutti i dettagli della risoluzione 4K di Optoma. Ha uno zoom 1.6x e un rapporto di lancio da 1,30 a 2,22 con la sua lente verticale, che consente vari spazi e dimensioni dello schermo da 140 pollici in su. Il dispositivo di facile installazione include una porta HDMI 2.0 da 18 Gbps e si allinea perfettamente con lo schermo con il suo singolo sistema di chip DLP per una facile configurazione.

Cosa cercare in un video proiettore 4k di fascia alta

Luminosità

OffertaProdotto Consigliato:
Proiettore Bluetooth 7500 Lumens, Videoproiettore Led Full HD, 1080P HDMI...
  • 🎬【Schermo Full HD 1080P nativo da 350 pollici】 Proiettore ha una risoluzione nativa di 1980 * 1080P e supporta 4K,...
  • 📡【Stereo Hifi Bluetooth compatto all-in-one】 Proiettore integrato nell'ultimo chip Bluetooth 5.0, ampia compatibilità...
  • 💻【Correzione trapezoidale 4D e funzione zoom】 Proiettore dispone della più recente funzione di correzione...
  • 💿【Proiettore WiFi multi-interfaccia TR81 WIFI:B094MQW219】 Videoproiettore può utilizzare la funzione WiFi con TR81...
  • 💡【150.000 ore di durata della lampada e supporto tecnico a vita】 Utilizzando la più recente tecnologia brevettata,...

Forse la più grande considerazione quando si acquista un proiettore, la luminosità è misurata dai lumen. Sebbene questa funzione possa aumentare rapidamente il prezzo, dovresti cercare un proiettore che produca da qualche parte tra 1.500 e 3.000 lumen, anche se il tuo reale bisogno dipenderà da quanto è buia la stanza.

Contrasto

Il contrasto è determinato da una combinazione di livelli di nero e luminosità. Maggiore è il rapporto di contrasto, migliore è la qualità dell’immagine.

Risoluzione

I proiettori 4K producono una qualità delle immagini straordinaria, ingrandendo i dettagli molto meglio di un proiettore 1080p. Sarai in grado di notare dettagli come ciocche di capelli e fili d’erba, e anche l’immagine apparirà molto più uniformemente.

Conclusioni …

Un buon video proiettore 4k ti dà la possibilità di proiettare i tuoi filmati o immagini su qualsiasi superficie piana. Sia che tu abbia uno schermo da proiezione oppure un semplice muro bianco, puoi visualizzare tutti i filmati che vuoi. Rivedi tutti i tuoi video filmati in 4k con questo stupendo articolo della tecnologia attuale. Qui sotto trovi tutti i migliori 10 proiettori di questo tipo ora disponibili.

I prezzi e la disponibilità dei prodotti sono accurati alla data/ora indicata sotto e sono soggetti a modifica. Ultimo aggiornamento 2021-06-16

Prodotto Consigliato:
YABER Proiettore 7200 Lumen Videoproiettore Nativa 1080P 4D Keystone...
  • ♛ {4D keystone correction & Zoom Funzione}: Il nostro proiettore hd è il primo proiettore con funzione di correzione...
  • ♛ {7200 lumen&1080P Nativa Risoluzione Supporto 4K}: la lampadina a LED del proiettore Y30 raggiunge 7200 lumen, combinata...
  • ♛ {Schermo gigante per esperienza home theater e uso commerciale}: Y30 consente di proiettare immagini da 45 "a 350" a...
  • ♛ {Audio stereo HIFI e sistema di raffreddamento avanzato più recente} Il proiettore Y30 LED dispone di altoparlanti...
  • ♛ {Supporto professionale a vita}: YABER fornisce supporto tecnico professionale a vita. AVVISO: Scatti o ritardi e punti...