Miglior Termometro Febbre digitale per bimbi e adulti

Dolori influenzali, senza un buon Termometro febbre digitale, è praticamente impossibile sapere come il tuo corpo sta affrontando la malattia. Vediamo come e dove trovare i migliori termometri misura febbre digitali di questo 2021.

Classifica miglior Termometro Febbre digitale le recensioni clienti.

Decine di ore di ricerche, enorme quantità di tempo seduto con un termometro sotto la lingua, finalmente trovati i due migliori termometri per uso domestico. Se stai cercando un termometro orale / rettale / ascellare, la nostra scelta migliore è Vicks ComfortFlex. Se stai cercando un termometro per l’orecchio o la fronte, ti consigliamo l’iProven DMT-489 a doppia funzione.

Perché dovresti seguire i nostri consigli?

Per trovare il miglior termometro febbre digitale abbiamo fatto precise ricerche sull’argomento. Osservando ciò che la scienza dice sui vantaggi e gli svantaggi di ciascuno dei diversi tipi di termometri. Questo è il risultato di tutto.

Termometro Febbre digitale : Top 5 prodotti

nb: il voto che vedi esprima la totalità della media recensioni. Quindi non è detto che il migliore sia qeullo con la votazione più alta.
OffertaProdotto Consigliato:
Pic Solution Termometro Digitale Vedo Family
Pic Solution Termometro Digitale Vedo Family
termometro clinico digitale per misurazione diretta della temperatura corporea; leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso
OffertaProdotto Consigliato:
Beurer FT9 Termometro digitale e per corpo, resistente all'acqua, display...
Beurer FT9 Termometro digitale e per corpo, resistente all'acqua, display...
Misura della temperatura con precisione +/- ,1 ° C; Segnale acustico; Funzione di memoria
Prodotto Consigliato:
OMRON Eco Temp Basic Termometro digitale
OMRON Eco Temp Basic Termometro digitale
Termometro per l’uso orale, ascellare o rettale; Lo spegnimento automatico preserva la durata della batteria

Dovresti prendere un termometro febbre digitale?

Contrariamente alla credenza popolare, “Mi sento caldo per te?” non è un modo medico accettato per determinare se hai la febbre. Se stai ancora facendo affidamento su quel metodo, dovresti avere un termometro digitale ed eliminare le congetture.

I termometro febbre digitale per uso domestico non devono essere ricalibrati. Quindi se ne hai uno adatto alle tue esigenze e ancora acceso, questo non è un prodotto che deve essere costantemente sostituito. Ma i nuovi termometri offrono funzionalità come tempi di lettura più rapidi, display migliori e allarmi per la febbre. Questi che possono semplificare la vita quando sei malato e irritabile. Se hai un bambino, l’aggiornamento a un dispositivo per la fronte o l’orecchio può eliminare un po ‘la lotta dalla misurazione della temperatura.

Come abbiamo scelto il miglior termometro febbre digitale?

Dieci termometri in vari colori, forme e dimensioni, sopra un asciugamano blu.
I termometri digitali hanno reso obsoleti i termometri al mercurio di difficile lettura. Sono disponibili in diversi formati: la chiave è trovare un termometro intuitivo che offra letture accurate e coerenti con il minimo disagio.

Prendere temperature per via orale è probabilmente il più comune per l’uso a casa ed è ancora lo standard in molti studi medici. Questi termometri a stick sono semplici e offrono misurazioni affidabili e risultati rapidi, ma è necessario tenere la bocca chiusa attorno al dispositivo. Questo è difficile per la maggior parte dei bambini piccoli e in età prescolare, quindi sono raccomandati per chiunque dai 5 anni in su. I termometri orali oggi di solito eseguono il triplo servizio come termometri ascellari (ascelle) e rettali. Abbiamo deciso di concentrarci su questi termometri multiuso piuttosto che su quelli che offrono solo un’opzione: decidere di metterlo dipende da te.

La maggior parte dei termometri che abbiamo testato ha coperto un intervallo da circa 35 ° C a 42 ° C . Alcuni riportano una precisione inferiore a distanze più elevate. Ma se la tua temperatura sta spingendo 41 ° C, è probabile che ti trovi in ​​un ospedale e non a casa a cavillare su una differenza di 0,4 gradi.

Termometro febbre digitale orale, auricolare o come?

Oltre alla varietà orale, ora puoi ottenere modelli di orecchie e fronte convenienti per l’uso a casa. I termometri auricolari (o timpanici) misurano la temperatura in base al calore irradiato attraverso la membrana timpanica o timpano. Anche se è allettante posizionare il dispositivo in un orecchio e premere il pulsante, questi termometri sono un po ‘più complicati di “inserire e attendere”. Assicurati di seguire le indicazioni per estrarre il guscio dell’orecchio per allineare le cose.

OffertaProdotto Consigliato:
Pic Solution Termometro Digitale Vedo Family
153 Recensioni
Pic Solution Termometro Digitale Vedo Family
  • termometro clinico digitale per misurazione diretta della temperatura corporea
  • leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso

Il termometro auricolare potrebbe non fornire letture più accurate, ma è il più facile da eseguire su un bambino in movimento, non collaborativo. Molti genitori non si sentono a proprio agio con un termometro rettale. A casa uso un termometro auricolare con il mio bambino e un orale per il mio bambino di 7 anni.

I termometri sulla fronte (o sull’arteria temporale)

Questi misurano la temperatura in base al calore irradiato dall’arteria temporale che attraversa la fronte: basta un leggero tocco del termometro sulla fronte. Alcuni termometri di questa classe offrono anche una funzione “no touch” che rileva la lettura a infrarossi dalla pelle senza che sia necessario alcun contatto.

Il rovescio della medaglia, i risultati di questi termometri possono essere influenzati da cose come la sudorazione e la temperatura dell’aria. La ricerca dimostra che le temperature rettali nei bambini sono più accurate. Alcuni studi condotti sui bambini suggeriscono che, se usate correttamente, le misurazioni dai termometri sulla fronte sono vicine a quelle ottenute per via rettale.

Termometro misura febbre digitale frontale

I termometri frontale e auricolare sono convenienti, ma stai sacrificando un po ‘di precisione. I manuali utente riportano un’accuratezza, che è il doppio della variabilità che troverai in un termometro orale o rettale. Questo è un ovvio svantaggio, ma cose come la facilità d’uso e il comfort sono quasi ugualmente importanti. Questi termometri tendono ad essere un po ‘più costosi dei modelli orali più semplici. Sicuramente valgono l’investimento quando la velocità e il comfort sono le preoccupazioni principali.

I termometri a infrarossi senza contatto sono ora disponibili, ma non ci sono molti dati concreti sul loro uso nelle impostazioni domestiche. L’idea di un termometro senza contatto che non rischierà di svegliare un bambino malato è incredibilmente attraente.

Per uso domestico a casa

OffertaProdotto Consigliato:
Beurer FT9 Termometro digitale e per corpo, resistente all'acqua, display...
  • Misura della temperatura con precisione +/- ,1 ° C
  • Segnale acustico
  • Funzione di memoria
  • Custodia in plastica inclusa
  • Può essere facilmente disinfettata.
  • Tecnologia di misurazione a contatto. 1 posizione di memoria
  • Impermeabile
  • Senza mercurio, senza vetro. Spegnimento automatico
  • Prodotto medicale. Disinfettabile. Segnale acustico di fine misurazione
  • Precisione di misurazione + -0,1 °C: 35,5 - 42 °C

I ricercatori hanno esaminato gli studi che hanno confrontato le temperature rilevate a livello centrale (internamente – attraverso l’arteria polmonare, la vescica o l’esofago) con quelle prese per via periferica (orale, membrana timpanica, arteria temporale, ascellare). Non sorprendentemente, hanno scoperto che i metodi centrali erano sempre più precisi. È importante saperlo in ospedale. Ma dire a qualcuno a casa con il raffreddore di misurare la temperatura attraverso la vescica non è esattamente un’opzione praticabile.

I ricercatori hanno concluso che se devi usare un termometro periferico, la membrana orale o timpanica è la migliore da usare. In medicina siamo sempre un pò diffidenti nei confronti delle nuove tecnologie. Se il tuo dispositivo è complicato o non sei in grado di usarlo correttamente, potrebbe non essere altrettanto affidabile. Con i termometri orali, c’è più esperienza clinica e domiciliare, è facile, utilizza la tecnologia più semplice ed è l’opzione più economica. Vorrei usare prima la membrana orale e poi quella timpanica.

Approfondiamo il discorso ancora di più

Tuttavia, questo è in contrasto con un piccolo studio del 2014 che ha suggerito che i termometri delle arterie temporali sono più precisi dei termometri auricolari nei bambini. Nessuna parola su quale differenza nelle fronti degli adulti e dei bambini possa causare questa differenza. Nei nostri test, abbiamo scoperto che i termometri della fronte e dell’orecchio erano precisi entro i 0,4 gradi dichiarati, il che è abbastanza buono per l’uso a casa.

I nostri requisiti per un termometro erano semplici: qualcosa di veloce, preciso e facile da leggere che non richiede di indossare gli occhiali. So anche che un termometro per bambini dovrebbe essere veloce, indolore e, idealmente, silenzioso per ridurre al minimo il rischio di svegliare il paziente addormentato.

Quale scegliere e dove trovare il mio termometro febbre digitale?

Una volta che abbiamo saputo quali categorie volevamo guardare, abbiamo scelto i termometri in base alle valutazioni dei clienti. Anche gli articoli più venduti su Amazon e quelli suggeriti dai principali siti di recensioni dei prodotti. Quindi abbiamo semplificato le caratteristiche come display retroilluminati o sistemi con codice colore che lampeggiano per indicare se una temperatura è normale, febbre bassa febbre alta. Abbiamo anche cercato dispositivi facili da pulire, piuttosto che dispositivi che richiedessero cappucci o maniche protettivi usa e getta.

Termometro febbre digitale rettale per neonati.

OffertaProdotto Consigliato:
Chicco Termometro Digibaby, Colori Assortiti
  • Termometro digitale pensato per i più piccoli e per gli adulti
  • 3 in 1: Adatto alla misurazione ascellare, rettale e orale
  • Con decorazioni divertenti e di tendenza
  • Segnale acustico di fine misurazione

I termometri rettali sono ancora considerati lo standard di riferimento: offrono la misurazione più affidabile della temperatura corporea interna. I termometri rettali sono raccomandati per l’uso con i neonati perché sono più precisi ed è importante sapere se un neonato ha davvero la febbre. Una febbre in un neonato di oltre 38 ° C riceverà un completo workup medico tra cui analisi del sangue, delle urine e del liquido cerebrospinale. È di fondamentale importanza ottenere una lettura il più accurata possibile sui bambini. Anche se rimane la misurazione più accurata, la temperatura rettale sarà un’infanzia difficile da vendere. Per la folla più anziana, ci sono altri modi meno invasivi di andare e quei formati sono abbastanza precisi per gli scopi domestici.

Una delle caratteristiche a cui eravamo maggiormente interessati era la capacità di mettere a tacere un termometro. L’avviso che la lettura è fatta è fondamentale quando stai misurando la tua temperatura. Ma quando la usi su qualcun altro e riesci a vedere chiaramente il display. Questa funzionalità è inaspettatamente rara, tuttavia: abbiamo menzionato esplicitamente i termometri che la includono nella nostra sezione sulla concorrenza. Ma per le nostre scelte migliori, gli altri vantaggi hanno superato quel difetto.

I prezzi e la disponibilità dei prodotti sono accurati alla data/ora indicata sotto e sono soggetti a modifica. Ultimo aggiornamento 2021-07-22

OffertaProdotto Consigliato:
AXHKIO Termometro Infrarossi, Termometri a infrarossi, Termometro Senza...
  • [Modalità Doppia]: Non solo misurare la temperatura corporea come la fronte, ma misurare la temperatura superficiale di...
  • [Istantaneo e Preciso]: Utilizzare la tecnologia a infrarossi avanzata, garantire la temperatura ricevuta dal corpo...
  • [Perfettamente sicuro e Igienico]: Misura senza contatto, senza disturbare i bambini. Rispetto al termometro a mercurio, non...
  • [Allarme febbre]: la retroilluminazione a tre colori (verde e rosso) e il segnale acustico ricordano il livello di...
  • 【SERVICE】: forniamo assistenza clienti 24 ore su 24 con il nostro team di supporto. Se hai domande o domande, non esitare...
ATTENZIONE

Contenuto sponsorizzato: OpinioniProdotto.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri portali di e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in questa pagina, OpinioniProdotto.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce presenti. Ti informo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, ti invito quindi a verificate prezzi e disponibilità su Amazon e/o sugli altri e-commerce inseriti.