Miglior Spioncino Digitale: guida completa e recensioni

Uno spioncino digitale: uno strumento al passo con i tempi. È finita l’era di guardare attraverso il vecchio spioncino per vedere chi è alla porta. Vediamo i migliori di questo 2021, nella guida che ho creato.

Classifica miglior Spioncino Digitale secondo le recensioni clienti.

Immagina di poter vedere chi è alla tua porta mentre sei seduto su una sedia. Oh sì, oggigiorno i dispositivi ti danno l’opportunità di collegare uno spioncino digitale al tuo smartphone o tablet. Sto parlando di minuscole telecamere invisibili, e questo è solo un inizio.

Ricorda quanto ti irriti quando incontri quei venditori porta a porta, che offrono i beni che non ti servono. I moderni spioncini digitali ti consentono non solo di registrare un video dell’area davanti alla porta, ma anche di ottenere un’immagine di alta qualità di persone sconosciute, sospette o fastidiose prima che entrino.

Lo spioncino digitale: una novità assoluta

Sebbene lo spioncino digitale della porta sia considerato un semplice dispositivo digitale, può essere un’apparecchiatura molto utile, che risolve diversi compiti contemporaneamente.

Prima di tutto, sostituisce facilmente spioncini di dimensioni standard nelle porte anteriori e non richiede molto sforzo durante l’installazione. In secondo luogo, fornisce un’immagine di alta qualità con una risoluzione fino a 1080p (puoi rivederla anche sul display LCD).

In terzo luogo, la maggior parte dei dispositivi moderni offre la possibilità di scattare foto e registrare un video. E, infine, alcuni produttori tendono a implementare funzionalità utili come rilevazione di movimento, visione notturna, parlare ai visitatori tramite l’app sullo smartphone, ecc.

Come funziona?

Se qualcuno viene alla porta che non conosci, come risponderai? Che si tratti di un ospite non invitato, di un intruso o di qualcun altro che non dovrebbe bussare, la maggior parte di noi farà affidamento sul nostro fidato spioncino per permetterci di vedere cosa sta succedendo senza dover affrontare la persona faccia a faccia.

LEGGI ANCHE
La migliore fotocamera compatta: immagini incredibili con pochi euro

Tuttavia, il controllo manuale dello spioncino comporta una serie di sfide. In primo luogo, la persona può vedere quando ti muovi di fronte ad essa, che tipo di sconfigge lo scopo. In secondo luogo, puoi guardarlo o meno, a seconda di quanto è buono l’obiettivo.

Fortunatamente, con il miglior spioncino digitale, i limiti che si verificano comunemente diventano un ricordo del passato. La tecnologia ha reso quasi ogni aspetto della nostra vita più semplice e di conseguenza lo spioncino è stato aggiornato.

Che cos’è uno spioncino digitale per porte?

Molte case e appartamenti hanno porte frontali dotate di spioncino vecchio stile. C’è un motivo per cui sono rimasti in giro per tanto tempo anche se i luoghi di residenza sono stati modernizzati. Questo perché questi dispositivi mantengono le persone al sicuro mentre interagiscono con estranei.

Mentre lo spioncino di porte della vecchia scuola può ancora funzionare bene, può trarre enormi benefici dall’essere modernizzato, ed è esattamente quello che è quello digitale.

Come suggerisce il nome, uno spioncino digitale è una versione tecnologicamente più avanzata dello spioncino convenzionale. Il più recente in versione digitale, fa un lavoro migliore nel proteggere te e i tuoi cari, rendendo anche il processo di visualizzazione dei visitatori molto più semplice.

Come scegliere il giusto spioncino digitale?

Installazione

Considerando che questa macchina sostituirà il tuo attuale spioncino, vuoi assicurarti che non ci voglia troppo tempo o sforzo per metterlo in funzione. Detto questo, ci sono due tipi principali di telecamere che è possibile installare.

Innanzitutto, ci sono quelli che montano dove si trova lo spioncino. Di solito sono molto più complicati poiché richiedono di rimuovere il vecchio obiettivo e installare la videocamera al suo posto.

LEGGI ANCHE
Lettori DVD portatili ecco come scegliere i migliori
OffertaProdotto Consigliato:
Yale 45-0500-1432-00-02-01 Spioncino Elettronico Con Display Digitale (Oro)
  • Foro spioncino standard da 14 millimetri
  • Dimensioni: 128 x 68 x 15mm
  • Range spessore porta: 38-110mm
  • 0,3 MP camera, 3.2" Schermo LCD
  • Angolo di visualizzazione: 105°
  • 2 x batteria AAA
  • Certificazione CE

In secondo luogo, alcuni dispositivi sostituiscono invece il campanello. Se non vuoi pasticciare con fili, trapani o viti, puoi attaccarli vicino (o sopra) al tuo campanello attuale e utilizzare la batteria. Tuttavia, consigliamo vivamente di collegare questi modelli al cablaggio in modo da non doversi mai preoccupare che rimanga energia sufficiente per il prossimo visitatore.

Wireless vs. Wired

Con la tecnologia così avanzata in questi giorni, molti dispositivi possono connettersi in modalità wireless a tutti i tipi di altre macchine. Se desideri qualcosa di molto più comodo, dovresti procurarti uno spioncino digitale che può essere sincronizzato con il tuo computer o smartphone. Il modo in cui funzionano è che si collegano al segnale wifi e si spostano su di esso per caricare filmati e avvisarti quando sei assente.

Le unità cablate, invece, si collegano invece a uno schermo proprietario. Invece di sincronizzarsi con uno smartphone o un tablet, sono dotati di un proprio display che di solito è montato sull’altro lato della porta.

Il vantaggio di utilizzare questo tipo di sistema è che di solito non è necessario pagare per i servizi mobili e le tariffe Internet su base mensile. Se vuoi rimanere scollegato o non vuoi preoccuparti di più password, avere un modello “analogico” che è cablato è il modo migliore per andare.

Memoria e acquisizione video

Le versioni a bassa tecnologia di queste telecamere funzionano come una versione digitale dell’attuale spioncino. Ciò significa che forniscono un’immagine più chiara con l’ulteriore vantaggio di non rivelare il fatto che sei dietro la porta quando la controlli. Tuttavia, molti di questi modelli consentono anche di registrare video, se lo si desidera.

LEGGI ANCHE
Foto e videocamere 2021: ecco gli articoli più costosi di sempre

La differenza tra queste e unità ad alta tecnologia, tuttavia, è il fatto che è necessario registrare su una scheda di memoria anziché caricarla sul cloud. Questo non ti costa nulla, ma può essere più difficile da gestire se mai vuoi conservare il filmato. Tuttavia, se non ti interessa avere archivi, puoi trovare un modello che riscriverà automaticamente i vecchi clip in modo da non doverti preoccupare.

Campo visivo

Per motivi di sicurezza, ovviamente vuoi che il tuo spioncino digitale veda quanto più spazio possibile davanti alla tua porta. Ecco perché è fondamentale per te uscire e ottenere uno spettatore con un ampio campo visivo.

Idealmente, troverai qualcosa che offre un campo visivo più vicino ai 170 gradi, ma qualsiasi cosa oltre i 150 gradi dovrebbe funzionare bene.

Interfaccia utente

Uno spioncino convenzionale richiede semplicemente di guardarlo attraverso per ottenere le informazioni di cui hai bisogno. Uno spioncino digitale non dovrebbe essere molto più complicato da usare rispetto alla sua controparte convenzionale, altrimenti gran parte del suo valore verrà ridotto.

Non ti serve molto dall’interfaccia utente del tuo visualizzatore digitale per porte. Finché consente una navigazione facile, intuitiva e rapida, sarà una bella aggiunta alla tua casa.

Non sarebbe l’ideale se lo spioncino digitale che hai appena acquistato ti sta attivamente rendendo più difficile vedere chi si trova dall’altra parte della porta.

Visione notturna

Uno spioncino digitale dovrebbe essere in grado di proteggere la tua casa indipendentemente dall’ora del giorno. Per fare ciò, deve essere dotato di capacità di visione notturna.

Per fortuna, le capacità di visione notturna sono piuttosto standard sui visualizzatori digitali per porte disponibili sul mercato. A causa di quelle capacità di visione notturna, sarai in grado di dire rapidamente se qualcuno ha qualcosa di sospetto anche nelle ore morte della notte.

LEGGI ANCHE
Migliori Action Cam Subacquee: Guida Acquisto per provetti Subacquei

Durata della batteria

Poiché si suppone che protegga te e la tua famiglia, non sarebbe l’ideale per te rendere il tuo spioncino digitale inattivo in determinate ore del giorno. Per quanto possibile, il tuo spioncino dovrebbe correre tutto il giorno per assicurarsi che tu e i tuoi cari siate sempre consapevoli di chi passa per fare una visita.

Tuttavia, a causa del fatto che questi spioncini digitali in genere sono alimentati a batteria, mantenendoli in funzione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 significa che si esauriranno l’energia molto presto. Ciò significa anche che potresti dover stanziare un budget solo per l’acquisto di nuove batterie.

Per evitare questo problema e risparmiare anche sui costi di manutenzione, prova a trovare uno spioncino digitale per porte fornito con batterie ricaricabili già incluse o almeno compatibile con esse. Dato il tempo in cui un visualizzatore digitale per porte rimarrà probabilmente installato sulla tua porta, i risparmi di cui godrai utilizzando batterie ricaricabili saranno notevoli.

Integrazione mobile

Per coloro che desiderano un pacchetto di sicurezza totale per le loro porte d’ingresso, avere solo uno spioncino digitale non è sufficiente. Le soluzioni high-tech ti offrono una suite completa di funzionalità e vantaggi che ti consentono di ottenere di più dal tuo dispositivo. I sistemi di integrazione mobile più comuni includono:

  • Notifiche di testo automatiche
  • Sensori di movimento intelligenti
  • Connessioni wireless
  • Acquisizione audio e video
  • Intercom a due voci
  • Messaggi preregistrati (al posto di un campanello)
  • Cloud storage e integrazione

Se queste funzionalità sembrano qualcosa di indispensabile, allora devi scegliere un sistema che le abbia tutte. Invece di acquistare un design a bassa tecnologia che richiede di essere in loco, queste unità ti consentono di monitorare la tua casa e la tua porta d’ingresso, anche quando sei assente.

LEGGI ANCHE
Videocamere di sorveglianza e sicurezza: wifi o cablate qui scopri le migliori

Notifiche

Quando sei impegnato a fare qualcosa all’interno della tua casa, potresti non notare che qualcuno sta effettivamente aspettando alla tua porta. Il tuo spioncino digitale può aiutarti a evitare quel potenziale problema semplicemente fornendo notifiche.

Alcuni spioncini digitali possono avvisarti producendo un suono abbastanza forte da essere ascoltato dalle persone all’interno della casa. Altri spioncini digitali possono persino arrivare a inviare avvisi direttamente a uno dei tuoi dispositivi mobili.

Non direi che la capacità di fornire notifiche è una caratteristica indispensabile in un visualizzatore digitale per porte, ma è il tipo di componente aggiuntivo che ti sarà grato una volta che sarai in grado di goderne i vantaggi.

Conclusioni …

Quando si confrontano le migliori telecamere a spioncino, è necessario distinguere tra i sistemi a pieno carico e quelli considerati “a bassa tecnologia”. A tal fine, abbiamo deciso di scegliere tra due modelli di punta, entrambi adatti a uno di questi stampi.

Per chi desidera la piena integrazione e funzionalità di sicurezza extra, consigliamo vivamente il Ring Video Doorbell II. Questo sistema viene fornito con tutto ciò che si può desiderare da una telecamera spioncino e poi altri accessori. Con un solo dispositivo, puoi assicurarti che la tua casa abbia aggiunto sicurezza senza l’alto costo di installazione di varie telecamere ovunque.

Se sei interessato solo a sostituire lo spioncino con qualcosa di meglio, allora il Geerter Digital Door Viewer è l’opzione migliore. Ci piace che venga fornito con tutto ciò di cui hai bisogno (inclusa la memoria), oltre al fatto che non è necessario alcun costo aggiuntivo per mantenerlo in funzione

Nel complesso, quando si tratta del migliore spioncino digitale per campanello video, questi sono i tuoi modelli di punta.

LEGGI ANCHE
Il miglior Binocolo Professionale per uccelli, natura e vita all'aperto

Di seguito ho fatto una recensione delle dieci migliori spioncini digitali con funzione Wi-Fi. Qui puoi trovare le descrizioni complete di ogni articolo e confrontarne le caratteristiche. Dopodiché, ti sarà facile decidere cosa scegliere.

I prezzi e la disponibilità dei prodotti sono accurati alla data/ora indicata sotto e sono soggetti a modifica. Ultimo aggiornamento 2021-04-02

articolo precedenteMigliori Scarpe da Trekking impermeabili testate
articolo successivoScarpe da Calcetto migliori guida acquisto e recensioni