Miglior Soffiatore Aspiratore a scoppio

Test per capire se il Soffiatore Aspiratore a scoppio è lo strumento di cui hai bisogno. Guida 2021 per capire funzionamento, costi e caratteristiche.

Classifica miglior Soffiatore Aspiratore a scoppio secondo le recensioni clienti.

Sia che tu stia spazzando le foglie di quercia in autunno o i petali di magnolia in primavera, il soffiatore aspiratore a scoppio di foglie sembrerebbe offrire una soluzione con un solo strumento per soffiare e insaccare. Ma in un caso di più può essere sotto stimato, molti proprietari finiscono per non usare mai la funzione di vuoto.

Il vuoto sulla maggior parte dei soffiatori aspiratori a scoppio per foglie non è realmente progettato per gestire un enorme mucchio di foglie. Ed è raro vedere un soffiatore per foglie all’altezza del rapporto di pacciamatura indicato nelle caratteristiche.

Quale soffiatore aspiratore a scoppio scegliere per questo 2021?

Molti soffiatori aspiratori a scoppio, o aspiranti tali, promettono di distruggere le foglie e ridurne il volume di un rapporto di 12:1 o 16:1. Ovviamente, non accettiamo le parole dei produttori. Abbiamo verificato il tutto. Questo è quello che abbiamo scoperto che molti strumenti distruggono le foglie solo con un rapporto 3:1 o 4:1.

Ciò porta alla più grande limitazione di questi strumenti: raccolgono solo una piccola quantità di foglie prima che tu debba svuotare il sacco, un compito molto difficile da eseguire perchè va fatto praticamente di continuo.

Questo potrebbe essere il motivo per cui alcuni produttori hanno iniziato a abbandonare completamente le funzioni di aspirazione del soffiatore.

Ma a volte di più può essere giusto per le tue esigenze.

Se hai un piccolo cortile e lo tieni al passo con le foglie mentre cadono, o se vuoi aspirare chirurgicamente le foglie intorno a cespugli e aiuole, la modalità di vuoto sul tuo soffiatore aspiratore a scoppio per foglie può farti risparmiare tempo e fatica.

LEGGI ANCHE
Miglior Soffiatore Aspiratore elettrico - come pulire il giardino dai detriti

Nessuno dei soffiatore aspiratore alimentati a batteria che abbiamo testato offre una funzione di vuoto e non troverai la funzione sul tipo più potente di soffianti, modelli su ruote o zaino. Di solito è disponibile solo su unità portatili a miscela e con cavo.

Come usare un aspiratore per soffiatori di foglie.

Per convertire la tua macchina da soffiatore per foglie in aspirapolvere a scoppio, nella maggior parte dei casi dovrai cambiare il tubo dal lato opposto della ventola. A volte ciò richiede strumenti speciali, che possono essere ingombranti.

Ma ti consigliamo di iniziare in modalità soffiatore per foglie, e ritagliare la maggior parte delle tue foglie in un grande mucchio. Quindi passa al vuoto. Usalo per aspirare eventuali sfalsati e per lavorare intorno a cespugli e aiuole, dove un soffiatore potrebbe danneggiare le piante o far volare il terreno e il pacciame. Quando hai finito, assicurati di svuotare il sacchetto e capovolgerlo per pulirlo accuratamente. Le foglie persistenti, in particolare se sono bagnate, si romperanno e inizieranno a puzzare in maniera consistente.

Come usare questo strumento: parte seconda.

Il vuoto è anche utile per tenere in ordine portici, terrazze e ponti mentre gli alberi perdono le loro ultime foglie della stagione. Alcuni modelli hanno ugelli curvi appositamente progettati per soffiare o succhiare le foglie dalle grondaie. Assicurati di seguire le linee guida sulla sicurezza se stai lavorando da una scala.

E non abbiate fretta di conservare il vostro strumento anche al primo segno dell’inverno. La funzione soffiante può essere utilizzata per eliminare una leggera spolverata di neve da ponti, terrazze e passerelle, acquistandoti un po ‘di tempo prima di dover rompere il tuo spazzaneve. Utilizzalo in aggiunta ad una motosega da potatura elettrica o a scoppio per eseguire un lavoro di alta professionalità, per tutte le recensioni clicca qui.

LEGGI ANCHE
Miglior Barbecue a gas se vuoi stupire con un BBQ memorabile ecco quale acquistare

Il miglior soffiatore aspiratore a scoppio di foglie dai test eseguiti.

Se lo stai cercando online, la nostra guida all’acquisto del soffiatore aspiratore a scoppio per foglie è il punto di partenza. Puoi anche immergerti direttamente nelle nostre valutazioni dei soffiatori per foglie. Attualmente testiamo sei tipi di soffiatori per foglie di marchi, tra cui Ego, Echo, Husqvarna, Ryobi, Toro, Remington, e DeWalt tra gli altri.

Puoi leggere per le valutazioni e le recensioni di tre dei migliori soffiatori portatili a foglia sottovuoto – due raccoglitori elettrici con filo e uno alimentato a benzina – ognuno dei quali gestirà facilmente un piccolo cortile.

OffertaProdotto Consigliato:
Alpina Soffiatore + Aspiratore a scoppio ABL 27 V, 27.6 cc, Bianco, Sacco di aspirazione 55 litri
  • Potente soffiatore con funzione aspiratore
  • Equipaggiato con un motore da 27.6cc
  • Velocità massima dell'aria 72 m/s
  • Estremamente leggero e compatto
  • Raccoglitore per le foglie da 55l incluso

I prezzi e la disponibilità dei prodotti sono accurati alla data/ora indicata sotto e sono soggetti a modifica. Ultimo aggiornamento 2021-04-02

articolo precedenteMiglior Motosega da Potatura – recensioni guida acquisto
articolo successivoMiglior Motosega Elettrica a Batteria: top 10 recensioni