Miglior Scheda Video pc Economica: recensioni, prezzi e guida acquisto

(Ultimo aggiornamento il: 14 Aprile 2020)

Se hai bisogno di una Scheda Video pc economica, da sostituire al tuo desktop o tower, qui trovi una risposta. Vediamo le nuove schede video non eccessivamente costose di questo 2021.

Classifica miglior Scheda Video pc Economica secondo le recensioni clienti.

Quando costruisci un PC da gioco, trovare un vero affare per una scheda video pc economica, può sembrare difficile o svuotare il tuo budget. I grandi cali dei prezzi delle schede grafiche non accadono così spesso e, quando lo fanno, di solito è perché qualcosa di brillante e nuovo sta venendo fuori. E quando c’è un raro affare di schede grafiche a basso costo, potrebbe esaurirsi rapidamente. Sappiamo che la scheda grafica può facilmente essere il componente più costoso del tuo PC, motivo per cui teniamo d’occhio le migliori offerte che possiamo trovare ogni settimana.

I soldi che risparmi con una scheda grafica economica ma potente possono andare invece verso una CPU migliore o una tastiera e un mouse da gioco fantastici. Oppure puoi concederti il lusso di una GPU di fascia alta di quanto avevi pianificato trovando un accordo che ne riduca il prezzo.

Se non sei sicuro del tipo di scheda grafica che desideri, prima di esaminare le offerte di schede grafiche a basso costo riportate di seguito, consulta la nostra gerarchia GPU e guida alle migliori schede grafiche per giochi per PC.

Le migliori schede video pc economiche

Le migliori schede grafiche economiche provengono da una gamma di generazioni di produttori di GPU. Alcuni dei migliori colpi vengono dalle schede leggermente più vecchie ma ancora super potenti. Ovviamente, la tua definizione di Scheda Video pc Economica dipende dal tuo budget.

Inoltre, dipende da cosa vuoi giocare e da come vuoi giocarci. Alcune delle migliori schede grafiche, continueranno a massimizzare le impostazioni di alcuni dei giochi più recenti, mentre altre sono più adatte ai giochi leggermente più vecchi. Anche se non dovrai accedere al tuo antico catalogo di giochi, questo è sicuro. (Anche se incoraggio vivamente tale attività.)

Senza ulteriori indugi e in nessun ordine particolare, ecco le sei migliori schede grafiche budget per giochi a basso costo.

Dovresti acquistare una scheda grafica di seconda mano?

L’altra opzione per i giocatori con un budget limitato è l’acquisto di una scheda di fascia alta da una precedente generazione di GPU. Entro un paio d’anni, questo sarà un modo per ottenere funzionalità come il ray tracing in tempo reale o le super potenti GPU da 12 GB (e le dicerie GPU da 16 GB) a un prezzo ragionevole.

Al momento della stesura di questo articolo, la Nvidia GTX 980 e 980 Ti e la AMD RX 480 8GB e R9 Fury X sono potenti GPU di gioco che giocheranno la maggior parte dei giochi con impostazioni molto elevate. Il 980 Ti supera ancora alcune delle GPU moderne in questo elenco.

Acquistare una GPU di seconda mano sembra un’ottima idea. Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di effettuare l’acquisto. Ad esempio, il venditore può verificare il funzionamento della GPU o come ha utilizzato la GPU?

OffertaProdotto Consigliato:

L’altra considerazione è che con un nuovo acquisto hai la garanzia. Se qualcosa va storto con la tua nuova GPU, puoi restituirla. Considerando che tale protezione non esiste per una GPU di seconda mano, a meno che non si stia acquistando un modello rinnovato.

Schede Video pc e criptovaluta

Il boom delle criptovalute del 2017 ha visto i prezzi delle GPU salire alle stelle. Gli investitori in criptovaluta si affrettarono ad acquistare le migliori schede grafiche per l’era Bitcoin, creando una bolla dei prezzi delle schede grafiche.

Il mercato delle GPU è stato improvvisamente inondato di GPU di seconda mano che erano state utilizzate a piena velocità, 24/7, per mesi e mesi. La costante domanda sulle parti interne, il calore che questo genera, oltre al calore e spesso alla scarsa ventilazione di un impianto di questa tipologia, può danneggiare gravemente la GPU.

Fortunatamente, questa domanda è diminuita e i prezzi delle GPU sono ora stabili (anche se superiori a prima della bolla della criptovaluta). Per un po ‘, dopo lo scoppio della bolla di cripto-prezzo, il mercato delle GPU di seconda mano è stato inondato da queste GPU, anche se questa tendenza sembra aver rallentato per ora.

Qual è la migliore Scheda Video pc Economica?

C’è sempre una scheda scheda video pc economica per le tue tasche, anche se vuoi giocare a tutti gli ultimi giochi con impostazioni al top. Capire cosa ha senso per il tuo budget è un po ‘complicato, ma puoi controllare le opzioni in questo elenco e prendere la tua decisione da questo.

Inoltre, dipende dai giochi a cui vuoi giocare. Non ho acquistato una scheda video pc economica dedicata fino a quando avevo 20 anni e ho trascorso decine di migliaia di ore giocando a giochi a bassa risoluzione.

Esiste un numero incredibile di giochi per PC divertenti che utilizzano grafica integrata, come questi costruttori di base indipendenti. Quindi, se sei davvero a corto di soldi, gioca a titoli più vecchi che non spremono la tua scheda video pc economica. In poche parole: meno bit, meno soldi: divertimento assicurato.