Miglior Metal Detector per Bambini: recensioni e prezzo

(Ultimo aggiornamento il: 22 Febbraio 2020)

Se tuo figlio ha l’hobby della ricerca, ti mostro tra i tanti il miglior metal detector per bambini del 2021. Ho creato questa guida acquisto per renderti la scelta più facile. Vediamo di cosa si tratta.

Classifica miglior Metal Detector per bambini secondo le recensioni clienti.

Qual è il miglior metal detector per bambini? Dopo test approfonditi con oltre dieci anni di esperienza nella rilevazione dei metalli, la nostra scelta migliore è il Bounty Hunter Tracker IV.

Guida acquisto miglior metal detector per bambini

Prima di approfondire le specifiche di ciascun metal detector per bambini, è importante notare che esistono due diversi tipi di strumenti per bambini: i giocattoli e i REAL detector. I metal detector giocattolo non saranno discussi in questo articolo in quanto sono praticamente inutili secondo me e non intendono davvero trovare nulla.

Il focus di questo articolo è sui veri metal detector che possono essere usati per trovare tesori come monete, gioielli, cimeli, ecc. È anche importante che molti degli articoli che trovi online su questo argomento forniscano raccomandazioni per i metal detector obsoleti e non più in produzione.

Questo post rimarrà sempre aggiornato, quindi puoi essere sicuro di ricevere i consigli migliori e più attuali. Come qualsiasi altra cosa, i metal detector per bambini di metalli variano nel prezzo in base a caratteristiche e tecnologia.

Alcune delle cose più importanti da considerare quando si acquista un metal detector per bambini sono:

  • Età del bambino
  • Peso del rivelatore
  • Semplicità di controlli
  • Cominciamo con l’età.

Quale marca scegliere?

In generale, un bambino di quattro anni può usare un metal detector. Mi piace raccomandare un metal detector per bambini basato su categorie di due anni: 4-9 e 10+. Notate che le mie prime tre scelte in questa categoria sono tutte della stessa marca?

Questo perché il marchio Bounty Hunter è specificamente orientato al mercato per principianti e per bambini. Infatti, la società madre di Bounty Hunter (First Texas Products) possiede anche altri due marchi che producono rilevatori destinati ai mercati professionali (Fisher e Teknetics).

Altri marchi nel mercato dei bambini tendono ad essere realizzati in modo molto economico e mal progettati. Ho ordinato le mie scelte in base ai migliori. Il resto di questo articolo andrà in dettaglio per ogni modello e parlerà di alcune delle caratteristiche da cercare quando si acquista un metal detector per bambini.

FAQs Domande utili per la scelta del metal detector per bambini

Ora che abbiamo esaminato alcuni aspetti da prendere in considerazione, nonché i miei migliori consigli per ogni fascia d’età, parliamo di alcune domande comuni che ricevo dalle persone che acquistano un metal detector per bambini per la prima volta.

Prodotto Consigliato:
Viewee Metal Detector per Bambini, LCD (Segnale per Elettricità e Rilevamento), Bobina Impermeabile, con Zaino e Pala, Rilevatore di Metalli Leggero (Oro, Argento, Monete, ECC.), Regali per Natale
  • ►DISPLAY LCD&BOBINA IMPERMEABILE: la visualizzazione LCD mostra i segni quando si trova il metallo, inoltre avvisa quando la batteria è scarica. Con la bobina di ricerca impermeabile, il rilevatore di metalli Viewee può essere utilizzato in acqua poco profonda per cercare monete perdute o tesoreria personale.
  • ►DEAIGN LEGGERO: Questo rivelatore di metallo progettato leggero consuma meno energia rispetto ad altri rilevatori di metalli apposito per i bambini dai 6 ai 14 anni, offrendo una migliore possibilità di far uscire i bambini fuori lontano dai videogiochi.
  • ►COME UTILIZZARE IL RILEVATORE METALLO: Premere l'interruttore cercametalli fino a quando suona il buzzer,poi ritorni un po 'finché non si sente il suono, E poi avviare il test.
  • ►FUNZIONAMENTO FACILE: Con il funzionamento facile da usare, il Viewee Metal Detector è su misura per il cercatore di tesori inesperto, fornendo un sacco di dettagli su come regolare lo stelo e la bobina di ricerca, installare la batteria.
  • ►GARANZIA DI QUALITA: Se ci sono problemi durante l'installazione, contattare il nostro servizio clienti per istruzioni di installazione e funzionamento. Vi daremo la nostra migliore assistenza dopo-vendita.

Questi metal detector sono coperti da garanzia?

Assolutamente. Bounty Hunter e Fisher (stessa azienda) offrono una garanzia di cinque anni, ad eccezione del modello Junior, che è solo una garanzia di un anno. Minelab offre una garanzia di tre, mentre Tesoro offre una garanzia a vita.

Quali tipi di obiettivi possono trovare questi metal detector?

Questa è sorprendentemente una domanda popolare, con una risposta facile. Qualsiasi metal detector (indipendentemente dal costo e che non è un giocattolo) rileverà tutto ciò che è metallo.

Il motivo per cui alcuni rilevatori costano di più di altri è che hanno funzionalità e tecnologia aggiuntive che consentono di ottenere profondità migliori, ID bersaglio migliori e rilevare in vari terreni e condizioni in cui il terreno potrebbe essere altamente mineralizzato.

Questi metal detector funzionano in spiaggia?

Sì. Tutti questi rilevatori funzionano in spiaggia. Questa è una domanda molto popolare perché molte persone compreranno un metal detector che i loro bambini potranno portare in vacanza. Qualsiasi metal detector funziona perfettamente sulla spiaggia con un avvertimento. Devi stare sulla sabbia asciutta e bianca.

Avventurarsi nell’acqua, la sabbia bagnata o persino sacche di sabbia nera di ferro causeranno il falso del rivelatore. Ma questo è normale e accadrà praticamente con qualsiasi rivelatore che non è stato creato appositamente per gestire queste condizioni.

Anche alcuni rilevatori di livello medio di € 600 non sono in grado di gestire queste condizioni del terreno sulle spiagge di acqua salata. È così che funziona la tecnologia di rilevazione dei metalli.

Consulta la nostra guida qui sui migliori rilevatori di spiagge.

L’unica altra cosa che menzionerò sull’uso di un rilevatore in spiaggia è che potresti voler usare le cuffie. Uno dei motivi è che non stai disturbando gli altri, e un altro è perché a volte l’audio può essere difficile da ascoltare con tutto il vento e le onde che si infrangono sulla spiaggia. Le cuffie rendono molto più facile ascoltare ciò che il tuo metal detector ti sta trovando.

Questi rilevatori funzioneranno in acqua?

Sì, ma ancora con alcuni avvertimenti. Abbiamo già discusso del fatto che queste macchine non funzionerebbero in acqua salata, quindi parliamo di acqua dolce come insenature, fiumi, stagni e laghi.

Tutti questi metal detector per bambini sono impermeabili fino alla scatola di controllo, vale a dire la bobina e le aste. Questo significa che puoi cercare in acque molto basse se lo desideri.

Questa limitazione vale per quasi tutti i metal detector, tranne ovviamente quelli costruiti appositamente per immergersi in acqua. Quindi, mentre puoi certamente cacciare in acque poco profonde, tieni presente che se ti capita di scivolare su una roccia bagnata e far cadere il metal detector, molto probabilmente sarà rovinato. Qualcosa da considerare quando si sceglie di rilevare all’interno o attorno a una fonte d’acqua.

Conclusioni sui migliori metal detector per bambini.

Questo praticamente copre le basi dell’acquisto del miglior metal detector per bambini. Non puoi davvero sbagliare con nessuno dei rilevatori che ho elencato sopra. Se avete domande, non esitate a lasciare un commento qui sotto.