Miglior Lettino per Bambini: dalla culla al lettino il passo è breve

Miglior Lettino per Bambini: dalla culla al lettino il passo è breve

Il passaggio dalla culla al lettino per bambini è breve. Tuo figlio sta crescendo, vediamo come e dove acquistare i migliori lettini per bambini del 2021.

Classifica miglior Lettino per Bambini secondo le recensioni clienti.

Come scegliere il miglior Lettino per Bambini?

Crescono così in fretta – ma una culla standard non segue la loro crescita. Quando il tuo bambino diventa troppo grande per dormire nella culla, devi spostarlo direttamente su un materasso. Ma questo può sembrare un grande salto. Fortunatamente, i migliori lettini per bambini possono aiutare a colmare il divario in modo che la transizione in un “grande letto per bambini” sia un po ‘più facile.

Il grande dibattito sul lettino è comune tra i genitori di oggi, ma si scopre che l’uso di un lettino comporta una buona dose di benefici. In primo luogo, sono più piccoli dei letti doppi, il che significa due cose: probabilmente sarai in grado di utilizzare lo stesso materasso che hai usato per la loro culla e tuo figlio avrà più spazio per i giocattoli e altri mobili. (Per coloro che cercano di ottenere il massimo da un piccolo spazio, le dimensioni standard di 70 per 135 cm fanno una differenza enorme.)

A proposito di sicurezza del lettino per bambini.

Un altro vantaggio dei lettini per bambini è il fattore di sicurezza. Poiché sono fatti per i bambini piccoli, le aziende spesso si assicurano che siano prive delle sostanze chimiche tossiche spesso utilizzate nella produzione di mobili. Ciò include formaldeide, ftalati e piombo, nessuna delle quali sono cose a cui vorresti dormire accanto tuo figlio. Anche i lettini per bambini sono più sicuri nei loro progetti fisici. La maggior parte di essi utilizza la base inferiore del materasso, i bordi arrotondati e le ringhiere parziali per garantire che il bambino possa entrare e uscire da solo senza farsi male. A livello psicologico, un letto semi-chiuso potrebbe aiutarli a sentirsi più sicuri e a stabilire il proprio spazio, quasi come un nascondiglio segreto nella loro camera da letto.

Ora che il tuo bambino ha iniziato a ridimensionare i lati della sua culla, è probabilmente il momento del prossimo passo. Che tu abbia un maschio o una femmina, questi lettini per bambini di prim’ordine possono aiutarti a creare una bella stanza per bambini che renderà i dolori della crescita un po ‘più tollerabili, per entrambi.

Solo nella propria camera da letto i bambini possono esprimere pienamente la propria personalità.

Sia che il tuo piccolo sia pronto a passare dalla culla al lettino, o che il tuo interlocutore voglia passare alle dimensioni di una cameretta creata per i pigiama party, sul mercato c’è una serie di lettini per bambini che rendono il divertimento funzionale.

La maggior parte dei letti per bambini è disponibile in una singola dimensione standard, facendo shopping in giro per un materasso e un gioco da ragazzi. Altri non sono così standard, come un “shorty” adatto ai ripostigli o un telaio allungabile che si adatta al tuo bambino in crescita.

Con questi, la scelta del materasso è spesso limitata, quindi misura adeguatamente per una perfetta aderenza. Alcuni marchi, tuttavia, raccomandano un materasso da abbinare al letto del bambino e questi possono spesso essere acquistati insieme in un pacchetto conveniente e conveniente.

Cosa cercare nella scelta del lettino per bambini.

Nella nostra raccolta, abbiamo incluso letti per bambini classici e contemporanei, alcuni con spazio aggiuntivo, cassetti estraibili che si aprono per rivelare un letto occasionale per gli ospiti, telai allungabili, letti a metà e letti a castello: la scelta è davvero ampia.

Quando i bambini dovrebbero passare ai letti dei bambini?

Non esiste una regola rigida su quando passare ai lettini per bambini piccoli, ma la maggior parte delle famiglie è pronta ovunque tra 18 mesi e 4 anni. Per capire se è il momento giusto per fare acquisti per letti per bambini piccoli, chiediti:

• Hai un artista della fuga?

Se continua a lanciarsi fuori dalla culla, un lettino potrebbe impedirle di farsi del male.

• Sta arrivando un nuovo bambino?

Molti bambini vengono sfrattati dalla culla quando è necessario per un fratello. Va bene. Giralo come un passo divertente per diventare un bambino grande.

• Il bambino condivide una camera da letto con un fratello maggiore?

Se il tuo bambino è il più piccolo e hai un bambino più grande che è pronto a dormire in una cuccetta superiore, potrebbe essere un buon momento per pensare ai letti a castello e liberare un po ‘di spazio.

• Il tuo bambino è mattiniero?

E hai voglia di dormire di più? Se hai un cancello attraverso la porta della camera da letto e un asilo completamente a prova di bambino, il tuo bambino può godere della libertà di intrattenersi per un po ‘prima di chiedere che ti svegli.

• Ti piace allenarti con il vasino?

Top 2:
Bianco lettino di legno per bambini Materasso di lusso Aloe Vera Tre posizioni di altezza Sponda con gengivale
Bianco lettino di legno per bambini Materasso di lusso Aloe Vera Tre posizioni di altezza Sponda con gengivale
Guaina protettiva anti-morso in materiale trasparente e atossico; Dimensioni letto: 125 cm x 65 cm x 84 cm H
129,95 EUR

Se il tuo bambino è abbastanza ben addestrato e ora speri che faccia da sola il giorno del vasino, è tempo di fare acquisti per i lettini.

Cosa sapere prima di acquistare i lettini per bambini

Prima di spendere a caso e iniziare a trasformare la stanza per bambini grandi, considera quanto segue:

• Dimensioni del lettino.

“Di che dimensione è un lettino?” è una domanda comune. I lettini per bambini hanno in realtà le stesse culle. Ciò significa che le dimensioni dei letti per bambini sono circa 80 cm per 145 cm, il che significa che (buona notizia!) Il tuo materasso per culla funziona anche per il tuo lettino!

• La maggior parte delle culle si trasforma in lettini per bambini.

Potrebbe essere necessario un kit di conversione (venduto separatamente), ma per alcuni modelli è sufficiente rimuovere un lato. (Vedi “La migliore culla al lettino“, di seguito.)

• Sei a pochi anni da un letto singolo.

Il tuo bambino sarà probabilmente troppo alto per il lettino all’età di 6 anni, perché ricorda, ha le stesse dimensioni di una culla. (Usufruirai di alcuni anni di utilizzo da un lettino per bambini, ma non ti incolpiamo per esserti limitato a modelli più economici!)

Il miglior lettino per bambini: le nostre scelte.

Anche se potresti già avere in mente un determinato design, anche il tuo bambino lo farà. E come avrai già notato, i bambini piccoli sono persone appassionate! Quindi, anche se due anni fa ti occupavi della culla moderna della metà del secolo, questa volta potresti essere il proprietario di un lettino Frozen. Detto questo, abbiamo offerto un mix sognante dei migliori lettini per bambini: alcuni, progettati per attrarre solo la folla under 6; altri, più sofisticati, ma tutti pensati con cura. Guarda. Chissà? Tu e il tuo bambino potreste davvero essere d’accordo sullo stesso.

I prezzi e la disponibilità dei prodotti sono accurati alla data/ora indicata sotto e sono soggetti a modifica. Ultimo aggiornamento 2021-09-05

Altri prodotti considerati:

ATTENZIONE

Contenuto sponsorizzato: OpinioniProdotto.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri portali di e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in questa pagina, OpinioniProdotto.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce presenti. Ti informo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti sono aggiornati in tempo reale ma potrebbero subire variazioni non ancora indicizzate, ti invito quindi a verificate prezzi e disponibilità su Amazon e/o sugli altri e-commerce inseriti.