miglior iPhone di sempre | ecco di tutti gli iPhone di Apple

da | Ultimo aggiornamento 08-09-2022 | Dispositivi e Videogiochi

miglior iphone di sempre come scegliere

Ma prima… perché dovresti fidarti delle mie recensioni?

Su OpinioniProdotto.it, passo la maggior parte del tempo a ricercare, analizzare e, spesso anche a testare prodotti. Tutto questo per segnalarti le migliori scelte che puoi fare durante i tuoi acquisti. Il mio guadagno? Lo ricevo solo se acquisti un prodotto attraverso i link indicati, ma a te non costa nulla! Quindi perché non seguire i consigli e trovare, in un batter d’occhio il meglio per le tue richieste? Per saperne di più

 

Miglior iPhone: gli smartphone sono diventati una “necessità” moderna. Uno degli smartphone più popolari è quello di Apple, e qui vedremo come trovare il miglior iPhone di Apple. Negli Stati Uniti, circa il 45% di tutti i possessori di smartphone possiede un device di Apple. Ad alcune persone piace avere l’ultimo modello, indipendentemente dalle spese. Altri sono contenti di continuare a utilizzare lo stesso modello per anni.

Miglior iPhone 2022: guida acquisto migliore smartphone Apple di sempre.

Se ti piace l’idea di comprare un iPhone, ma non vuoi spendere troppo per funzioni che potresti non utilizzare, puoi acquistare versioni precedenti di modelli sbloccati e portarli al tuo fornitore di servizi cellulari per attivarli. Oppure, se ti piace l’idea di possedere l’ultimo iPhone Apple perDicembre 2022, puoi acquistare anche le versioni sbloccate di questi telefoni.

Ci sono una serie di fattori da considerare quando si acquista un telefonino della casa di Cupertino CA, tra cui capacità di archiviazione, dimensioni dello schermo, durata della batteria e persino colore. Questa guida all’acquisto delinea tutto ciò che devi sapere per selezionare l’iPhone migliore Apple giusto per le esigenze del tuo smartphone. Per un’acquisto super veloce, guarda i top di gamma i migliori iPhone preferiti nella tabella sopra. In questo modo riuscirai a dare una risposta alla domanda “quale iPhone scegliere?

miglior iphone di sempre quale scegliere

Lo sapevi che: La funzione 3D Touch rileva la quantità di pressione che stai applicando allo schermo del tuo modello, risultando in comandi diversi.

Classifica iPhone | considerazioni iniziali

Quando cerchi il miglior iPhone Apple giusto per te, la cosa più importante da considerare è quale modello è quello che più si avvicina alle tue richieste. Puoi risparmiare un bel po di soldi acquistando un vecchio modello di iPhone migliore. Oppure puoi acquistare un nuovo modello se non ti dispiace pagare un prezzo maggiore. Considera sempre che avrai una moltitudine di accessori legati a questa tipologia di smartphone.

iPhone 6

iphone 6

La generazione di modelli 6 include 6 e 6S. Entrambi i telefoni hanno uno schermo da 4,7 pollici. Tuttavia, il 6S è costruito in modo più durevole per resistere ai danni causati dalle cadute. Anche l’iPhone SE, con uno schermo da 4 pollici, è presente in questa generazione di modelli.

iPhone 7

miglior iPhone 7

Questa generazione è composta da 7 e 7 Plus. L’iPhone 7 ha uno schermo da 4,7 pollici, mentre il 7 Plus ha uno schermo full HD, che misura 5,5 pollici.

Migliori iPhone 8

miglior iPhone 8

Come il 7, la generazione dell’iPhone 8 è composta dall’8 e dall’8 Plus. Questi modelli hanno anche dimensioni dello schermo di 4,7 e 5,5 pollici. I miglioramenti di questa gamma numero 8 rispetto alla generazione 7 sono una maggiore durata della batteria, un processore più veloce e più spazio di archiviazione.

iPhone X

miglior iPhone X

L’iPhone X offre uno schermo OLED da 5,8 pollici di alta qualità con una risoluzione maggiore dell’HD, il che è un vantaggio significativo rispetto ai precedenti. Offre inoltre fino a 256 GB di spazio di archiviazione. Ha lo stesso processore e doppia fotocamera posteriore dell’iPhone 8 Plus.

iPhone XS

miglior iPhone XS

Due modelli di XS sono in questa generazione: l’iPhone XS e l’XS Max. L’XS ha uno schermo da 5,8 pollici, mentre l’XS Max ha uno schermo da 6,5 ​​pollici. Entrambi i telefoni dispongono di display OLED con una risoluzione superiore a quella HD. La capacità di archiviazione massima è di 512 GB con la generazione XS.

iPhone XR

miglior iPhone XR

L’iPhone XR è dotato di uno schermo da 6,1 pollici, ma non ha una risoluzione full HD. Ha un processore leggermente più veloce di quello che si trova nella generazione di 8. L’XR è disponibile anche in colori unici rispetto ad altri modelli, inclusi rosso, corallo e giallo.

iPhone 11

miglior iPhone 11

Il modello 11 nasce con tre modelli base: 11, 11 Pro e 11 Pro max. Uscito nel settembre del 2019 ha movimentato i mercati mobile come sempre accade con i nuovi modelli della casa Americana. Molto simile al XS e XSmax, monta un chip A13 e schermi da 5.8″ fino a 6.5″ per il pro max. Doppia fotocamera e prezzi che si orientano da 839 € in su.

iPhone SE 2020

miglior iPhone SE 2020

Modello intermedio con display da 4.4″ e fotocamera principale da 12 mpx e frontale dal 7 mpx. Con una cpu ESA 2,65 Ghz e 3 GB di ram, IOS 13 è stato un modello anonimo che non ha fatto molto scalpore, anche se se ne sono venduti molti pezzi vuoi per il suo prezzo molto aggressivo. Forse è l’unico motivo valido.

iPhone 12

miglior iPhone 12

Questo si presenta con quattro modelli base con una variante che parte con schermo da 5.4″ il 12 mini, il 12 da 6″, poi il modello Pro da 6″ ed un ultimo iPhone 12 Pro Max da 6.7″. Le versioni pro hanno tre fotocamere ultra performanti con qualità di ripresa veramente eccezionali. Consiglio vivamente di passare a questo modello il Pro, se lo utilizzi in ambiente lavorativo. Processore Apple A14, ricarica wireless con ancoraggio magnetico, Face ID e tante tante altre caratteristiche che lo pongono sul gradino più alto tra la concorrenza.

iPhone 13

migliore iPhone 13

Prima era l’ultimo, ma ad oggi diventa un numero nell’elenco di tutti i modelli dino qui usciti di iPhone disponibile in commercio. Come il 12, mantiene forma e design simile, ma ci sono alcune differenze nelle tre fotocamere per il Pro ed in altri aspetti più tecnici, come il nuovo processore A15, che ti invito a verificare in questa recensione iPhone 13 vs 12 le differenze.

iPhone SE 2022

migliore iPhone SE 2022

Chissà sarà cambiato qualcosa dalla versione del 2020? In breve qualcosina è cambiato, ne ho fatto una recensione bella e piena di contenuti alla quale puoi accedere da qui. Ma alla fine il dubbio rimane lo stesso: come sempre dico, in questi casi, se vuoi un iPhone per il gusto di averlo OK, ma ci lavori o lo usi molto? Allora assolutamente NO!

iPhone 14

migliore iPhone 14

Come ormai ogni anno a settembre 2022, esattamente il 7, il solito evento Apple ha acceso le luci sul nuovo modello di iPhone 14. Siamo ad una nuova era del portabandiera della casa di Cupertino. L’aspetto esteriore rimane come le versioni precedenti dall’11 in poi, quello che cambia, e non è poco, sono le caratteristiche interne ed i materiali. Addio alla versione mini, infatti questo sarà acquistabile solo in queste: iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max. Le dimensioni fanno la differenza, nelle versioni normali, lo schermo rimane di 6,1″, mentre nelle 14 Plus passa a 6,7″. Oltre ad avere migliorato schermo, processore, fotocamere, memoria e soprattutto durata e gestione della batteria, la cosa che mi ha stupito in modo estremamente positivo è stata la funzione SOS emergenze.

Come ormai ogni anno a settembre 2022, esattamente il 7, il solito evento Apple ha acceso le luci sul nuovo modello di iPhone 14. Siamo ad una nuova era del portabandiera della casa di Cupertino. L’aspetto esteriore rimane come le versioni precedenti dall’11 in poi, quello che cambia, e non è poco, sono le caratteristiche interne ed i materiali. Addio alla versione mini, infatti questo sarà acquistabile solo in queste: iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max. Le dimensioni fanno la differenza, nelle versioni normali, lo schermo rimane di 6,1″, mentre nelle 14 Plus passa a 6,7″. Oltre ad avere migliorato schermo, processore, fotocamere, memoria e soprattutto durata e gestione della batteria, la cosa che mi ha stupito in modo estremamente positivo è stata la funzione SOS emergenze.

Questa, è in grado di capire se nel corso della tua giornata, hai subito un grave incidente, nel quale tu non riesci a chiamare i soccorsi ed in completa autonomia li avverte, compreso i numeri indicati nei tuoi contatti. Inoltre riesce ad interagire, in caso di mancanza di segnale gps, con il satellite più visibile, in modo tale da farti avvertire del tuo problema se mai ti trovassi in situazioni difficili, come un’escursione nella quale ti sei perso.

Così facendo garantisce sempre una copertura anche in situazioni difficili.

iPhone migliore Apple di sempre: caratteristiche

Se pensi alla domanda “il miglior iPhone di sempre da scegliere“, probabilmente sei in totale confusione e non hai la men che minima idea di cosa prendere. Per questo ho riassunto le principali caratteristiche che devi considerare prima di andare a spendere una piccola fortuna in un device.

I migliori iPhone Grandezza display

Alcune persone preferiscono uno schermo più grande, soprattutto se usano il proprio dispositivo di Apple per guardare film o guardare la TV in streaming. Tuttavia, uno schermo più grande equivale a un’unità più grande, il che rende più difficile portare il telefono in tasca.

Capacità di memoria

La capacità di archiviazione integrata del miglior iPhone gioca un ruolo importante nel suo prezzo. I modelli sono offerti con due o tre opzioni di archiviazione. I vecchi modelli della casa di Cupertino, sono offerti con 32 GB o 128 GB di spazio di archiviazione. Con gli iPhone più recenti, puoi scegliere tra 128 GB, 256 GB, 512 GB o 1 TB.

Fotocamera

Tutti i modelli di iPhone più recenti hanno sia una fotocamera anteriore che una fotocamera posteriore. La fotocamera posteriore ha 12 megapixel di risoluzione e la fotocamera anteriore ha, anch’essa 12 megapixel come le altre. I modelli avanzati di ogni generazione, offrono tripla fotocamera posteriore con risoluzioni che arrivano fino a . Una configurazione così sofisticata offre angoli migliori e una migliore qualità dell’immagine rispetto a un design a fotocamera singola.

Registrazione video

Potresti, tranquillamente realizzare un film in HD con il tuo ultimo modello di iPhone. Dalla versione 11 in poi per arrivare a questa 14 le fotocamere riescono a registrare video in qualità cinematografica. Dal 4K a 24 fps, 25 fps, 30 fps o 60 fps, fino alla modalità Cinema fino a 4K HDR e 30 fps per arrivare a quella Azione fino a 2,8K e 60 fps. Slow motion e stabilizzazione immagine per passare all’autofocus continuo e la funzione che scatta foto mentre stai filmano di 4K.

Durata della batteria

Tutti i modelli di iPhone hanno una lunga durata della batteria quando sono nuovi. Ma la durata massima della batteria si riduce naturalmente con l’invecchiamento dello smartphone. Puoi aspettarti tra le 9 e le 26 ore di autonomia con un nuovo device.

Colore

Per i fan di iPhone, la gamma di colori disponibili è una grande attrazione. Oro, argento e grigio siderale sono comuni a tutti i modelli. Tuttavia, alcuni modelli sono disponibili anche in nero, bianco e oro rosa. Dall’uscita della versione 12, i colori sono diventati molti di più: blu, verde, nero, bianco, (PRODUCT)RED e il nuovissimo viola. Non hai altro che da scegliere.

Lo sapevi che: Puoi collegare solamente auricolari wireless nel tuo nuovo iPhone Apple, quindi scegli bene quando decidi di acquistarne un modello.

iPhone migliore | prezzi ed offerte attuali

Quale miglior iPhone scegliere? Questa è una domanda che ti sarai fatto molte volte, ma c’è un aspetto da considerare: il prezzo. Il costo di uno smartphone Apple varia molto, a seconda dell’età della tecnologia e della capacità di memoria dello smartphone. I prezzi qui sono per iPhone sbloccati da rivenditori generali. Potresti trovare un prezzo notevolmente diverso quando acquisti tramite un provider di telefonia mobile come parte di un piano di servizio.

Puoi trovare modelli 4, 4S, 5, 5S, 5C e SE da 75 € a 200 €, anche se questi modelli più vecchi saranno quasi certamente ricondizionati. Per i modelli 6, 6S e 7, pagherai da 200 € a 400 €. Alcuni di questi telefoni sono ancora disponibili nuovi. L’iPhone 8 costa 400 € a 600 €. I modelli come X, XS e XR, 11/12/13 e 11/12/13 pro, SE, hanno un prezzo da 600 € a 1.500 €.

Se parliamo dell’ultimo nato, iPhone 14 dalla versione classica, passando all’iPhone 14 Plus per finire al Pro, i prezzi partono da 1.029 € per il 14 “normale” e da 1.339 € per le versioni base del Pro. Se vai ad aumentare la memoria da 128 gb fino a 512 gb, arrivi a spendere fino a 1.569 €. Sono prezzi di listino, ma conoscendo i prodotti Apple, poco troverai scontato.

Come regola generale, gli smartphone di Apple con più memoria costano di più di quelli con meno memoria all’interno della stessa linea di modelli. Alcuni colori hanno anche un prezzo più alto rispetto ad altri. In questa pagina trovi un’insieme di molte offerte per il miglior iPhone Apple. Puoi sempre dirottare le tue scelte verso modelli ricondizionati, sempre con garanzia minima ed anche se presenti di alcuni difetti, sono sempre ottimi modelli e soprattutto ad un prezzo veramente stracciato.

Miglior iPhone Apple | suggerimenti e consigli per un utilizzo migliore

Bene ora che hai scelto il migliore iPhone Apple di sempre, sai che è un’apparecchiatura costosa ed è importante mantenerla in ottime condizioni di lavoro. Pulirlo regolarmente e proteggerlo dalle impurità e dalla sporcizia è fondamentale. Ecco alcuni altri suggerimenti per proteggere il tuo device migliore di tutti Apple.

  • Pulisci lo schermo del tuo device con l’acqua. Non utilizzare mai solventi o soluzioni detergenti per pulire lo schermo di uno smartphone di Apple ed in generale di tutti. Utilizzare invece acqua pulita e un panno antigraffio privo di lanugine. Immergi il panno nell’acqua per evitare di usarne troppa.
  • Aggiungi una custodia per proteggerti dalle cadute. Ci sono una miriade di custodie sul mercato per ogni modello. Alcuni casi hanno protezioni angolari spesse che forniscono la massima protezione in caso di caduta.
  • Anche le protezioni per lo schermo sono importanti. Una protezione per lo schermo in vetro fornisce il massimo livello di protezione per lo schermo di uno di questi device. I proteggi schermo in plastica possono proteggere lo schermo, ma si sporcano più facilmente del vetro.
  • Proteggiti dai ladri utilizzando un codice di accesso a sei cifre o Face ID. Se qualcuno ruba il tuo migliore iPhone, puoi proteggere i dati abilitando Face ID o un passcode a sei cifre. Questi accessi sono più sicuri di un codice di accesso a quattro cifre.
miglior iPhone qualità prezzo come si sceglie

Lo sapevi che: Le foto scattate con uno di questi dispositivi memorizzano automaticamente i dati di geotagging, ma puoi disattivare questa funzione se lo desideri.

Quale iphone scegliere | domande frequenti FAQ

D. Posso acquistare solo un iPhone prodotto da Apple?

R. Solo Apple produce questi modelli. Questo è diverso da altri tipi di smartphone, come quelli con Android. Numerosi produttori realizzano smartphone che funzionano con il sistema operativo Android. Ma Apple non concede in licenza iOS, il sistema operativo dell’iPhone, ad altri produttori di smartphone.

D. Come posso attivare Non disturbare sul mio iPhone mentre guido?

A. Apri l’app Impostazioni sullo schermo. Scorri verso il basso fino a visualizzare Non disturbare e attiva questa funzione. È quindi possibile selezionare esattamente come e quando utilizzare questa funzione modificando altri comandi più in basso nella pagina. Una delle impostazioni attiva automaticamente Non disturbare quando il dispositivo determina che stai guidando.

D. Posso eseguire il download a una versione precedente di iOS?

R. Alcuni modelli meno recenti potrebbero non funzionare adeguatamente quando si tenta di utilizzare l’ultima versione di iOS. Se desideri tornare a una versione iOS precedente, di solito puoi. Basta scaricare la versione iOS precedente che desideri ripristinare e reinstallarla. Tuttavia, non funziona con tutte le versioni di iOS.

D. Face ID sblocca comunque il mio dispositivo quando indosso gli occhiali?

R. Face ID non si basa su parti superficiali del tuo aspetto per determinare se deve sbloccare il telefono. Invece, scansiona il viso con luce infrarossa, prendendo le misurazioni. Modifiche come lunghezza dei capelli, peli sul viso, gioielli, trucco o copricapo non influiranno sulle misurazioni di Face ID.

Miglior iPhone di sempre | conclusioni …

Possedere il miglior iPhone di sempre è un sogno per moltissime persone. La casa di Cupertino ha saputo creare, nel corso di diversi anni, una dipendenza da questo smartphone talmente grande che, non importa il prezzo, ma solo il possederlo rende appagati. Sarà per la qualità dei prodotti e perchè non si bloccano mai, a differenza di Android, ma questi gioiellini, non solo sono veri capolavori di tecnologia ma nel tempo non perdono la loro quotazione.

Scegliere iPhone come stile di vita.

Se acquisti un qualsiasi altro telefonino, dopo un anno hai perso oltre il 70% del suo valore e se poco poco hai graffi o ammaccature, meglio riciclarlo che tentare di venderlo. Con tutti i modelli iPhone non è così. La loro quotazione rimane sempre altissima ed oggi possedere uno dei primi usciti, in ottime condizioni, potrebbe essere un investimento molto importante.

Con questa guida ti sei fatto una idea di dove si va con questi modelli, dei prezzi e delle caratteristiche principali. Ora bisogna capire quale iPhone scegliere e per quale budget, ma qui non ti posso aiutare.

Quello nel quale tu puoi darmi un grande aiuto è condividere quanto letto nei tuoi luoghi social, in modo tale che anche chi conosci possa leggere e saperne di più sull’argomento. Inoltre ti chiedo di commentare qui sotto con quello che ti senti di dire in merito a questa particolare categoria di prodotti. Per ora ti ringrazio molto e ci sentiamo nella prossima recensione. 🙂