Miglior Intimo Modellante per controllo pancia

A cosa serve veramente un capo di intimo modellante? Forme e figure da rotondeggianti a sexy e da urlo. Lo scopriamo subito in questo articolo e vedremo anche il migliore intimo modellante del 2021.

Classifica miglior Intimo Modellante secondo le recensioni clienti.

Ci sono aree su cui tutti vorremmo avere un po ‘più di controllo, che si tratti di un po’ di sollevamento nel busto o nel sedere o di un piccolo supporto aggiunto nei fianchi e nella zona delle cosce. E certamente non c’è nulla di sbagliato nell’utilizzo dei capi di intimo modellante. Anche nel rivolgersi a un paio di Spanx o nel modellare i pantaloncini quando hanno bisogno di un po ‘di brio: le celebrità lo fanno sempre, specialmente quando si tratta di camminare sul tappeto rosso.

Dove trovare i migliori capi di intimo modellante?

Fortunatamente, il mercato è pieno zeppo di grandi capi di intimo modellante, che promettono di appianare eventuali grumi o protuberanze nelle aree problematiche e, a loro volta, aumentare la tua sicurezza. E oggi stiamo perfezionando tutti i migliori shapewear per il controllo della pancia che riteniamo valgono l’investimento al 100%. Questi sono pezzi che puoi indossare ogni volta che senti la necessità di tagliare la pancia, modellare la vita e sostenere la schiena.

Pronta a vedere i nostri risultati? Continua a leggere per acquistare pantaloncini, slip e tute che promettono il massimo controllo della pancia senza sacrificare il comfort, oltre alle recensioni che ci hanno convinto.

L’intimo modellante ha fatto molta strada dai corsetti. Grazie in parte ai fan di celebrità come i Kardashian, negli ultimi anni è spuntata una serie di opzioni innovative per aiutarti ad apparire e sentirti al meglio.

Per cosa nasce l’intimo modellante?

Progettato per trattenerti e accentuare la tua figura, un buon intimo modellante ti supporterà senza alcun disagio. Sia che tu stia cercando di appiattire lo stomaco, migliorare la vita o sollevare il busto, non c’è carenza di tute, mutande, slip e collant tra cui scegliere.

Per sentirti a tuo agio durante la stagione più fredda e oltre, alcune cose devono essere considerate prima di scegliere il tuo intimo .

Il supporto varia da leggero a intenso, con quest’ultimo che ti lascia più a disagio entro la fine della notte (soprattutto dopo alcuni drink). Vuoi anche assicurarti che il materiale sia resistente ma non così spesso da lasciare una linea visibile attraverso i tuoi vestiti.

Inoltre, non cadere nella trappola di pensare più piccole sono le dimensioni, migliore è l’effetto. L’intimo modellante di alta qualità farà il trucco se indossato nella giusta dimensione e il ridimensionamento ti lascerà solo intrappolato in tutti i posti sbagliati. Rischi anche di infliggere stress ai tuoi organi, il che non sarà ottimo per la tua salute.

Abbiamo testato una gamma di intimo modellante in ogni tonalità e per ogni area immaginabile, alla ricerca di pezzi che uniformassero la forma del nostro corpo, sotto ogni capo di abbigliamento. Anche se volevamo sentirci sicuri, non volevamo che questi capi fossero una distrazione sotto i nostri vestiti e – sorprendentemente – volevamo essere in grado di respirare.

Una pessima reputazione, ma indispensabile

L’intimo modellante ha la reputazione di essere spietato, persino tortuoso – il termine “involucro di salsiccia” è emerso molto nelle interviste per questa storia. Non più semplicemente un apparecchio su tappeti rossi, l’intimo modellante è ora anche per i civili che vogliono il sollevamento e il rimbocco istantanei per occasioni speciali o anche solo per l’uso quotidiano.

Per trovare il miglior intimo di questo tipo che sia anche abbastanza comodo da indossare per lavorare, abbiamo parlato con proprietari di boutique, stilisti taglie forti, stilisti e costumisti sui loro stili e marchi di tendenza. Di seguito, le loro scelte, tra cui tute, slip e lingerie.

Domande frequenti su Intimo Modellante

Come funziona l’intimo modellante?

SPANX, il marchio che è quasi sinonimo di intimo modellante, potrebbe aver fatto il suo debutto nel 2000, ma i capi a compressione non sono una novità. Le donne hanno spremuto in guaine (a quel tempo schiaccianti di organi) e corsetti allacciati per secoli. Fortunatamente, abbiamo fatto molta strada.

Oggi, gli indumenti in microfibra e mesh ad alta tecnologia hanno sostituito i cinchers rinforzati con osso e acciaio. I modellisti moderni utilizzano tessuti altamente ingegnerizzati che lavorano per appiattire le aree problematiche e migliorare le curve naturali.

Nella maggior parte dei casi, lo shapewear comprime semplicemente il grasso per un aspetto più liscio ed elegante, ma in alcune aree, come gli addominali, l’indumento riposiziona il grasso, spostandolo in aree di muscolo decompresso. Gli indumenti a busto, in particolare, possono anche migliorare la postura, che da soli può fare la differenza nel tuo aspetto mentre ti alzi e cammini più dritto.

Photo/Spanx

L’intimo modellante può essere dannoso?

Finché indossi la taglia corretta, l’intimo modellante non dovrebbe costituire un rischio per la tua salute. Dovresti usare il buon senso quando scegli il tuo capo. Irrita la pelle o lascia segni? In tal caso, queste sono indicazioni che non indossi la taglia giusta. Mentre molti ritengono che indossare una taglia più piccola possa aiutare a ottenere risultati ancora migliori, la verità è che capi troppo attillati possono muovere i tuoi organi in modo pericoloso.

L’abitudine può anche esacerbare il reflusso acido e il bruciore di stomaco, pizzicare un nervo (portando a intorpidimento e formicolio), o persino portare a IVU se rimandate in bagno perché non volete muovervi dal vostro intimo. Mentre quello modellante ha il potere di trasformarti pronto in un attimo sul tappeto rosso, è essenziale trovare la giusta misura perché una pancia temporaneamente piatta non vale gli effetti collaterali.

Quali sono i vantaggi di questi capi modellanti?

Siamo tutti d’accordo sul fatto che il vantaggio numero uno dell’intimo modellante è una figura più elegante, più liscia, giusto? Questo è un stimolo della stima istantanea, ma i lati positivi non si fermano qui. I capi intimi di questo tipo, adeguatamente adattato può anche aiutare a migliorare la postura tirando il core e allineando la colonna vertebrale.

Il supporto aggiunto ti aiuta a sederti più dritto e camminare più in alto, il che è sempre una buona cosa! La forma maternità e il parto post-partum appositamente progettati possono anche offrire il supporto necessario, di cui più avanti.

Posso indossare l’intimo modellante durante o dopo la gravidanza?

L’intimo modellante può effettivamente essere particolarmente utile durante la gravidanza. Fintanto che la compressione è confortevole e puoi mangiare, respirare e usare il bagno come al solito, non dovresti preoccuparti. In realtà, può effettivamente aiutare le donne con vene varicose e persino alleviare il dolore sollevando l’utero dalla cervice. L’usura postpartum può anche supportare la sezione centrale mentre si impegnano i muscoli del core.

Se stai prendendo in considerazione questo capo di maternità o postpartum, consulta il tuo medico per qualsiasi dubbio e assicurati di acquistare pezzi appositamente realizzati. Marchi come SPANX, Motherhood Maternity e Blanqi offrono abbigliamento premaman con pannelli elastici dello stomaco in grado di adattarsi alla pancia in crescita.

Cosa dovrei cercare in shapewear?

L’acquisto di un capo di intimo modellante può essere inizialmente un po ‘complicato, ma considera quanto segue e avrai un tempo molto più semplice. Innanzitutto, è necessario acquistare la taglia giusta. Molte persone ritengono che sia necessario ridurre le dimensioni per ottenere la massima compressione, ma ciò può causare disagi estremi e grumi e protuberanze che ti fanno sembrare più grande, quindi mantieni le dimensioni effettive.

Quindi, considera il tuo “livello di prestazioni” desiderato. Un capo leggero ti aiuterà ad appianare le aree problematiche mirate, mentre i tessuti più spessi e più solidi (quelli con più nylon, spandex ed elastane) modificheranno drasticamente la tua forma. Infine, pensa a ciò che stai cercando di ottenere. Devi solo eliminare la pancia e snellire un po ‘le cosce? In tal caso, i pantaloncini a compressione faranno la magia.

Stai cercando di eliminare i rotoli di sottoseno, il risvolto posteriore e ridurre al minimo questo effetto? In tal caso, è probabile che una tuta sia in ordine. L’intimo modellante è disponibile in ogni silhouette che ti viene in mente, quindi considera ciò che vuoi indossare prima di esaminare le tue opzioni.

I migliori capi di intimo modellante per ordine:

All’interno di ogni link trovi il relativo capo di intimo modellante appropriato ed aggiornato in tempo reale.

Prodotto Consigliato:
Chumian Donna Corsetto Vita Dimagrante Body Modellante Cintura Intimo Shaper Training Vestiti Shapewear Contenitivo Snellente (Nero, XX-Large)
  • Materiale skin-friendly: Il nostro shapewear donna corsetto è realizzato al 90% in poliestere e 10% tessuto spandex, che è leggero e morbido e non solo permette maggiore comfort e cura alla tua pelle, ma si adatta perfettamente al tuo corpo.
  • Busti regolabili e sollevabili: il corsetto intimo donna con cinghie manterrà questo corsetto vita nella sua posizione corretta, e il design a U fornisce più compressione per spingere verso l'alto i busti, modellare il dorso completo.
  • Forte supporto per la schiena: Le 2 ossa d'acciaio a spirale flessibili per il body dimagrante vi aiuteranno a migliorare la postura, sollievo dal dolore in vita e leviga tutti i grumi e urti, e mantenere la vertebra dritto. Anche evitano infatti l’arrotolamento quando ci si siede o ci si muove, fornendo supporto alla schiena e controllando la postura.
  • Sii più snella in ogni occasione: Indossate corsetto modellante tutti i giorni, per matrimoni/ appuntamenti/party/club/palestra, o come abbigliamento casual da abbinare a Jeans, pantaloncini corti, abiti, gonne, vi farà apparire snelli e affascinanti.
  • Acquisto senza rischi: si prega di misurare il girovita e fare riferimento alla foto di dimensione sinistra.Per qualsiasi domanda sui nostri vestiti dimagranti donna vi preghiamo di contattarci e saremo lieti di risolvere ogni vostro dubbio.

Conclusioni …

Dall’alto verso il basso, la linea intimo modellante per migliorare la forma ti farà apparire e sentire al meglio in ogni occasione. Ci sono moltissimi capi e sicuramente troverai, all’interno di tutti quelli indicati, il tuo preferito. Questo ti fornirà una perfetta modellatura e contornatura dalle gambe attraverso la pancia. Andrà bene sotto molti tipi di abbigliamento.

Qui sotto ho riportato i migliori 10 capi di intimo modellante secondo quanto le recensioni di chi, come te, li ha acquistati, testati, provati e provati più volte fino allo sfinimento.

Altri prodotti consigliati:

LEGGI ANCHE
Come Ringiovanire e Rinnovare i vecchi Abiti? Io ho seguito questa guida
articolo precedenteMiglior Scanner Professionale: immagini e documenti sempre fedeli
articolo successivoZaini in pelle da donna: trend sempre in crescita