Miglior Fondotinta copri tatuaggi è effettivamente coprente?

(Ultimo aggiornamento il: 15 Maggio 2020)

Se ti sei stancato di un tatuaggio forse è ora che utilizzi uno dei migliori fondotinta copri tatuaggi del 2021. Ma attenzione qui non rimuovi nulla, copri solamente e per un tempo limitato. Andiamo a vedere i migliori oggi in commercio.

Classifica Miglior Fondotinta copri tatuaggi secondo le recensioni clienti.

Un tatuaggio è una bella esperienza, ma ci sono occasioni in cui vorresti nasconderli. Qui entra in gioco il fondotinta copri tatuaggi. Forse stai andando dalla tua famiglia conservatrice e non vuoi preoccupazioni, o lavori in un ambiente professionale che non accetta la body art durante le principali riunioni con i clienti. (Per la cronaca, uno studio recente ha dimostrato che i tatuaggi possono effettivamente aiutarti a trovare un lavoro, quindi c’è il caso in cui non puoi coprire i tuoi tatuaggi prima che tua zia giudicante abbia qualcosa da dire.) Ad ogni modo, non fa mai male avere alcune opzioni nella tua scorta di trucco se ti coprono un tatuaggio.

Potrebbe essere utile pensare di eseguire una copertura di un tatuaggio con il trucco come un sistema di correzione del colore davvero avanzato: A seconda dell’intensità del blu o del viola, hai bisogno di un tono più profondo di arancione o salmone. Ma se il tuo tatuaggio ha più marrone, dovresti usare un tono più a base rosa.

Con questo in mente, abbiamo raccolto una manciata dei truccatori più ricercati del settore che hanno esperienza nella creazione di illusioni di livello successivo con abili applicazioni di fondotinta, correttore, eyeliner e altro. Qui, 15 dei correttori e e fondotinta a copertura totale possono fare la differenza, oltre a suggerimenti direttamente dai professionisti su come coprire l’inchiostro in un momento.

Fondotinta copri tatuaggi: funziona utilizzare questo cosmetico?

A meno che tu non sia disposto a sborsare molti soldi per i trattamenti di rimozione laser, i fondotinta copri tatuaggi sono la strada da percorrere per una soluzione rapida e indolore. Ma come fai a sapere quali funzionano davvero? I nostri redattori mettono alla prova diversi prodotti con vari livelli di copertura del tatuaggio, quindi non è necessario impazzirsi! Continua a leggere per vedere quali offrono la giusta quantità di copertura per le tue esigenze, oltre a suggerimenti per per creare un aspetto naturale.

Consigli e domande sui fondotinta copri tatuaggi.

Come coprire un tatuaggio con il trucco.

Per coprire correttamente un tatoo, prima devi identificare se è necessario utilizzare un fondotinta copri tatuaggi prima dell’applicazione del trucco. Se il tatuaggio è nuovo (entro 2 anni), potrebbe essere necessario utilizzare un correttore per attenuare il colore. Hai molto inchiostro nero solido? Ti consigliamo di utilizzare un correttore arancione o rosso per neutralizzare. Per i tatuaggi sbiaditi, non è necessario colorare correttamente. Successivamente, dovrai selezionare una base. Per tatuaggi più grandi, scegli una base liquida come il trucco per gambe e corpo.

Applicare usando una spugna e applicare generosamente in un movimento toccante / punteggiato. Questo depositerà più pigmento sul tatuaggio. Se il tatuaggio è più piccolo di 15 cm, puoi usare un correttore per il corpo come Quick-Fix Body. Basta scorrere sulla pelle e sfumare i bordi fino a ottenere la copertura desiderata. Infine, rifinisci applicando una polvere a presa libera per evitare che la fondazione si sporchi o si trasferisca sui tuoi vestiti. Prova la polvere allentata Dermablend per un’usura fino a 16 ore.

In ogni caso prima di tutto devi dare una pulizia totale del viso e fare, magari, anche una maschera tonificante. Ora puoi passare allo step successivo.

Come coprire un tatuaggio senza macchiare i vestiti.

Per assicurarti che il fondotinta copri tatuaggi sia resistente alle sbavature e al trasferimento, imposta la base del tuo corpo con la polvere originale allentata. Usa una quantità generosa e lascia che la fondazione del corpo si fissi per 1-2 minuti. Se hai applicato più di 1 strato di prodotto, lascialo riposare per 3-5 minuti per assicurarti che il trucco per coprire i tatuaggi non si sporchi.

Il tatuaggio cover up makeup è impermeabile?

Dopo aver cosparso il tuo tatuaggio da coprire con la polvere di impostazione allentata originale di Dermablend, la base diventerà resistente all’acqua. Se il trucco per coprire il tatuaggio si bagna, assicurati di asciugare l’umidità, invece di rimuoverlo dalla pelle.

OffertaProdotto Consigliato:
Dermacol DC Fondotinta a Copertura Totale | Correttore in Crema Impermeabile a Lunga Durata SPF30 | Concealer Ipoallergenico e Leggero | Copri Tattoo, Acne e Occhiaie | (210)
  • ✅ COPERTURA PERFETTA – Puoi finalmente ottenere una pelle impeccabile. Usa il correttore come copriocchiaie, ma anche per macchie della pelle, brufoli, cicatrici da acne, ematomi, persino tatuaggi!
  • ✅ DURA TUTTO IL GIORNO – Se sei in costante movimento hai bisogno di trucchi in grado di reggere il ritmo. Con la nostra formula a lunga durata non dovrai costantemente ritoccare, resterai perfetta.
  • ✅ LA SFUMATURA GIUSTA – Puoi avere una bellezza fresca e naturale a prescindere dal tuo colorito. Abbiamo 19 diverse sfumature tra cui scegliere, da quelle pallidissime al marrone caldo.
  • ✅ FA MOLTO CON POCO – Basta applicare una minuscola quantità del nostro prodotto professionale per coprire un’area molto estesa della pelle. La durata di un singolo tubetto di trucco ti stupirà.
  • ✅ IPOALLERGENICA, PRIVA DI PARABENI E DI CONSERVANTI – Vogliamo proteggere la pelle, non solo abbellirla. Per preservare la salute dermatologica non usiamo alcun tipo di sostanza chimica dannosa.

Quanto dura il trucco del tatuaggio?

Il trucco per coprire i tatuaggi di Dermablend può durare fino a 16 ore se usato con la nostra polvere allentata.

Posso coprire un tatuaggio del viso?

Il nostro correttore Quick Fix è perfetto come fondotinta copri tatuaggi del viso. Per la migliore applicazione, applica prima la tua fondazione, quindi usa il correttore Quick Fix per tutte le aree della pelle che richiedono una copertura aggiuntiva. Usa un movimento toccante per costruire la copertura al livello desiderato e quindi fondere i bordi nella pelle in modo che il trucco appaia liscio con il resto del viso. Assicurati di impostare il trucco per coprire il tatuaggio con una delle nostre polveri da presa per bloccarlo per un massimo di 16 ore di sbavature e trasferire un’usura resistente!

Conclusioni …

Come hai visto, coprire un tatuaggio, anche se per un tempo limitato, non pone grandi problemi. L’unica scelta da fare è su un fondotinta copri tatuaggi di ottima marca. Ho cercato di mettere in ordine i migliori in questo articolo. Trovi tutto qui sotto, dal più venduto con più recensioni a quello con il minor numero. Ma non per questo peggiore!