Miglior Epilatore a Luce Pulsata – depilazione duratura uomo donna

(Ultimo aggiornamento il: 13 Maggio 2020)

Valutazioni e guida acquisto per il miglior Epilatore a Luce Pulsata secondo recensioni e prezzi in questo 2021.

L’Epilatore a Luce Pulsata è uno strumento utile per uomini e donne che sono stufi di peli superflui. Sia che si tratti di preparare le gambe per due settimane al sole o di liberare la schiena da quei peli che si giustifica ricrescono più ogni volta che ti radi.

Gli epilatori di questa tipologia sono una soluzione facile e conveniente per assicurarsi che il tuo corpo rimanga privo di peli. Sebbene non rimuovano i peli per sempre, di solito puoi passare un buon mese prima che sia richiesto un ritocco.

Cosa significa IPL?

IPL sta per “luce pulsata intensa” e, diversamente dalle macchine laser, utilizza diverse lunghezze d’onda per colpire il pigmento all’interno dei capelli. Una volta che la luce raggiunge il pigmento, viene riscaldata a un livello che uccide le cellule in crescita, sradicando i capelli.

Gli esperti affermano che le macchine IPL o epilatore a luce pulsata, non sono efficaci o efficienti quanto la depilazione laser. Come dispositivi portatili che puoi comodamente usare a casa, sono molto più accessibili alla persona comune.

Con marchi famosi come Phillips, Braun e Remington che producono tutti prodotti per il mercato IPL, è molto più facile per le persone con stili di vita frenetici o conti bancari limitati investire in qualcosa che può essere utilizzato ogni volta che un programma lo consente o può essere acquistato da uno- fuori prezzo.

Il loro uso è limitato, tuttavia; i marchi non raccomandano di utilizzare un Epilatore a Luce Pulsata in aree delicate. Una macchina laser utilizzata da un professionista potrebbe essere utilizzata per eliminare le aree più sensibili. La maggior parte delle macchine IPL ha un numero limitato di flash prima che anche la lampada debba essere sostituita, con molte che offrono 100.000-200.000 di flash.

Per quale tipologia di pelle possiamo usare l’Epilatore di questa tipologia?

Le macchine IPL sono più adatte a persone con pelle chiara e capelli scuri a causa della chiara differenza di pigmentazione, sebbene esistano dispositivi progettati per tonalità più scure. Significa che il mercato si limita, nonostante le macchine IPL siano disponibili da rivenditori noti.

La nostra lista completa le migliori macchine di questa tipologia di vari rivenditori in modo che tu possa scoprire quella migliore per le tue esigenze.

I peli corporei indesiderati sono stati la rovina della vita delle persone per secoli. Finalmente abbiamo una soluzione, che si presenta sotto forma di un dispositivo portatile che scuote i peli usando impulsi di luce. Anche se questo può sembrare spaventoso, il processo è in realtà molto efficace e diretto.

Come utilizzare l’Epilatore a Luce Pulsata?

Esistono due tipi di macchine disponibili per l’uso domestico: la maggior parte sono IPL o luce pulsata intensa. L’IPL non è un laser, ma piuttosto uno spettro di luce e lunghezze d’onda che riduce gradualmente la crescita dei capelli.

OffertaProdotto Consigliato:
Braun Silk-expert Pro 5 PL5137 Epilatore Luce Pulsata, IPL, Epilazione Definitiva, Testina di Precisione, Meno di 5 Min. per le Gambe, Bianco/Oro, Corpo e Viso, Rasoio Venus Swirl, Idea Regalo Natale
  • L’epilatore luce pulsata più sicuro, più rapido ed efficiente*; Riduzione visibile dei peli fino a 6 mesi**; *Efficacia basata sulla combinazione della misura della finestra di trattamento, della velocità e dell'energia
  • La tecnologia a luce pulsata più sicura; Clinicamente testata e dermatologicamente accreditata come sicura sulla pelle da una delle principali organizzazioni internazionali per la salute della pelle (Skin Health Alliance)
  • Epilatore luce pulsata intelligente con sensore SensoAdapt (con protezione UV): l’unico epilatore con tecnologia a luce pulsata che si adatta in maniera automatica e costante alla tonalità della pelle
  • L’epilatore a luce pulsata più rapido: bastano meno di 5 minuti per trattare entrambe le gambe al livello di potenza più basso; 2 volte più veloce del precedente Silk-expert 5; Include una testina di precisione, una custodia esclusiva e un rasoio Venus
  • Nuovo design compatto, 15% più piccolo e 25% più leggero, per una facile maneggevolezza e un uso senza sforzi; 400.000 impulsi di luce, il 30% in più rispetto al precedente Silk-expert 5
  • Con testina di precisione per raggiungere le aree più piccole
  • Inoltre può essere utilizzata anche dagli uomini

Un laser eroga una singola onda o luce rossa per disabilitare direttamente il follicolo ed è un processo più rapido. Chiunque utilizzi una macchina IPL scoprirà che ci sarà un po ‘di ricrescita, quindi le aree dovrebbero essere rifatte, possibilmente ogni 6-12 mesi.

Prima di optare per questo tipo di depilazione e quindi utilizzare un epilatore a luce pulsata, controlla le classifiche della pelle e dei capelli del marchio. La combinazione ideale per questi dispositivi è capelli scuri e pelle chiara. Molti non funzionano se la pelle è scura o i capelli sono chiari (biondo, grigio, bianco o rosso). Assicurati di leggere attentamente i manuali poiché descrivono in dettaglio tutte le istruzioni, incluso dove puoi e non puoi usare le macchine.

Conclusioni …

Generalmente quelli con pelle più scura dovrebbero essere più cauti in quanto vi è un maggiore rischio di scolorimento e pigmentazione. Uno specialista qualificato in ambito clinico sarà in grado di personalizzare le impostazioni per le esigenze di un individuo. C’è meno flessibilità con un dispositivo domestico, ma può adattarsi a coloro che preferiscono la comodità del trattamento domiciliare. Potrebbe anche essere meno costoso. “

Abbiamo testato queste macchine per tre mesi su uomini e donne di età compresa tra 20 e 50 anni, di tutte le tonalità della pelle. Tutte le macchine in questo elenco hanno comportato una significativa riduzione dei capelli.

Ecco la guida definitiva dei migliori Epilatori a Luce Pulsata di questo 2021