Miglior Drone economico a basso costo

Volare è sempre stato io sogno di ogni essere umano. Con un drone economico, senza spendere una fortuna, puoi imitare il volo degli uccelli e sentirti come loro. Vediamo cosa offre il mercato dei droni economici del 2021.

Classifica miglior Drone economico secondo le recensioni clienti.

Cerca il miglior drone economico e vola subito. Trovare il miglior drone, al miglior prezzo, può essere un progetto che richiede tempo. Ci sono centinaia di diversi droni sul mercato ora con una varietà di varie funzionalità e prezzi. Per aiutarti, abbiamo raccolto le migliori offerte per la ricerca “drone economico” disponibili online.

Che tu sia un appassionato di aviazione o che acquisti un nuovo giocattolo per tuo figlio, ora è il momento giusto per trovare un drone. Abbiamo esplorato Internet per trovare una selezione di offerte di droni ai migliori prezzi. Di seguito troverai sconti e vendite sui droni in ogni fascia di prezzo e con diversi set di funzionalità, quindi indipendentemente dal tipo di volo che stai pianificando di fare, puoi trovare un’opzione più conveniente.

Vuoi qualcosa di un po ‘più high-tech? Dai un’occhiata alle nostre scelte per i migliori droni.

Come si sceglie il miglior drone economico del momento?

Il pubblico ha sviluppato una grande richiesta di veicoli senza pilota Arial, di conseguenza, l’industria dei droni ha iniziato a prosperare negli ultimi anni. Il potenziale dei droni è infinito, sta iniziando una nuova era della tecnologia e i droni sono il suo nucleo. Possono essere utilizzati per registrare e fotografare, fornire prodotti, gareggiare, le aziende stanno trovando nuovi approcci e utilità che possono offrire ai droni.

miglior drone economico: Faq

Droni magnetici VS Droni con motori a spazzola

È così spesso che vedi confronti tra droni a spazzola e magnetici. Mentre questi confronti sono di solito utili, molti di loro non spiegano le basi dell’argomento. Vieni a pensarci, dubito che molti principianti sappiano persino quali parti di un drone economico o no, possono essere a spazzola o macnetici in primo luogo. Per far luce sull’argomento, stiamo parlando di motori!

motori a spazzole contro motori magnetici

Motori a spazzole

I motori a spazzole utilizzano un set rotante di bobine noto come armatura che funge da elettromagnete. Sono economici per il produttore e prontamente disponibili da un’ampia varietà di mercati online. Tuttavia, non sono così resistenti come le loro controparti magnetiche e possono facilmente esaurirsi quando si applica la coppia mentre sono bloccati contro un ostacolo.

Motori magnetici

I motori magnetici utilizzano un rotore esterno magnetico permanente e 3 fasi di bobine. Hanno una durata molto superiore rispetto ai motori a spazzole poiché non ci sono spazzole appunto che possono usurarsi. Occasionalmente potrebbe essere necessario lubrificare i cuscinetti, ma questo per quanto riguarda la manutenzione.

Prodotto Consigliato:
Powerextra Mini Drone con Fotocamera 3 x Batterie per Principianti - Mini...
  • ✈✈【Connessione WIFI alla videocamera HD 720P】 ✈ Scansiona il codice QR che si trova nelle istruzioni con il tuo...
  • ✈✈ 【Mini drone RC pieghevole multifunzionale】 ✈✈ La modalità di tracciamento a un tasto, l'uso di tasti dedicati...
  • ✈✈ 【Facile da usare e controllare】 ✈ Due modalità di lavoro: telefono cellulare e telecomando, adatto a...
  • ✈✈ 【Protezione di sicurezza e batteria di backup】 ✈ Se la connessione con il telecomando viene persa, il drone ha...
  • ✈✈【Controllo app】 Il mini drone ti permetterà di impostare la traiettoria di volo. Grazie ai suoi sensori, puoi...

Quindi, a lungo termine, credo sia abbastanza chiaro che i motori magnetici sono un’opzione migliore. Non solo hanno una durata di vita molto superiore, ma forniscono anche una migliore potenza in rapporto al peso … e questo è di importanza cruciale, specialmente per i droni in miniatura FPV. Parlando di FPV, prendiamoci un momento e discutiamo ulteriormente anche di questo argomento!

First Person View o (FPV)?

FPV è l’acronimo di First Person View. È un termine ampio ma, per quanto riguarda i droni, rappresenta una funzione specializzata che è comune anche con altri tipi di dispositivi RC. Questa funzione è essenzialmente incaricata di fornirti un video streaming live direttamente dalla videocamera del tuo drone. Tuttavia, ci sono 2 versioni principali di FPV attualmente disponibili sul mercato. Non preoccuparti, li analizzeremo subito!

WiFi FPV

WiFi FPV è una funzionalità diffusa che viene implementata su un numero enorme di droni. Dai droni selfie economici alle piattaforme sofisticate di fotografia aerea: WiFI FPV è incluso ovunque.

Tuttavia, quando si tratta di quei droni selfie economici (non mi riferisco a DJI Spark di Yuneec Breeze qui, sto parlando di quei giocattoli da € 50), i soliti problemi con WiFi FPV sono a corto raggio (fino a 100 metri nei migliori scenari) e latenza enorme. Ciò rende impossibile qualsiasi tipo di manovra FPV ad alta velocità.

8G FPV

Ma è qui che entra in gioco FPV 5.8G. Vedete, la connessione 5.8G è molto più affidabile e funziona su una gamma molto più ampia rispetto alla sua controparte WiFi. È un po ‘più costoso per il produttore ma ne vale la pena. Se non a causa della gamma extra, sicuramente a causa di praticamente nessun ritardo di input.

Prodotto Consigliato:
tech rc Mini Drone con Telecamera HD con Due Batterie Funzione di...
  • 20 minuti di volo:ci sono due batterie,una batteria nel corpo di drone,una batteria nella confezione,drone ha un tempo di...
  • WiFi FPV:Drone con telecamera,puoi utilizzare il cellulare per ricevere l'immagine e registrare video e foto. Le foto sono...
  • Decollo / Atterraggio a un pulsante:premere decollo / atterraggio a un pulsante,il drone decolla o atterra...
  • Promemoria di bassa tensione:Quando le luci dei droni passano da solide a lampeggianti , è l'avviso di bassa potenza, il...
  • Modalità senza testa:non bisogna di identificare la direzione ,si può pilotare facilmente il drone,adatto per bambini e...

Questo è ciò che conta di più per quanto riguarda i droni da corsa. In effetti, tutte le gare FPV sono fatte con FPV 5.8G poiché il WiFi semplicemente non può essere utilizzato per questo scopo.

Drone economico Acrobatico VS Stabilizzato

Ci sono 2 principali tipi di modalità di volo sui droni: acrobatici e stabilizzati. Quest’ultimo è presente praticamente in tutti i droni utilizzabili per la fotografia aerea e praticamente per qualsiasi altro tipo di uso industriale / commerciale. D’altra parte, la modalità di volo acrobatica (acro da ora in poi) viene utilizzata sui droni da corsa che stanno rapidamente crescendo in popolarità. Per questo motivo, è importante conoscere la differenza tra le modalità di volo stabilizzate e acro:

Drone Acro

La modalità Acro non prevede il modulo di stabilizzazione giroscopica. Ciò consente al drone di eseguire incredibili lanci e rotoli, oltre a fornire un’impressionante manovrabilità nelle curve strette. Tuttavia, tieni presente che il volo acro richiede molto sforzo e allenamento fino a quando i muscoli del cervello non ricordano le meccaniche di volo di base.

Drone Stabilizzato

I droni stabilizzati utilizzano il giroscopio integrato per stabilizzare efficacemente il volo dei droni in ogni momento. Detto questo, il tuo drone sarà in grado di inclinarsi e rotolare fino a un certo punto per evitare che il drone si ribalti.

Ho bisogno di una fotocamera nel mio primo drone economico?

Bene, questo dipende fortemente dal tipo di azione che desideri dal tuo primo drone economico. Se vuoi solo un giocattolo a basso prezzo che possa volare in giro per alcuni minuti, suppongo che non ti serva una macchina fotografica. Tuttavia, se sei interessato alla fotografia aerea o … forse ti piacerebbe provare il volo FPV, allora i droni con le telecamere sono la strada da percorrere! Tuttavia, non tutte le telecamere sono uguali. Oltre alle risoluzioni, ci sono anche 2 diversi tipi di sensori utilizzati nei droni: CMOS e CCD. Diamo un’occhiata più da vicino a loro!

Sensori CCD

OffertaProdotto Consigliato:
SNAPTAIN A15F 1080P Drone con Telecamera FPV, Quadricottero WiFi con...
  • Catturare i tuoi momenti in modo speciale: la telecamera HD 1080p con angolo regolabile manualmente a 120 ° e la funzione di...
  • Il miglior compagno di viaggio: può essere utilizzato come telecamera portatile per scattare foto / registrare video...
  • Posizionamento del flusso ottico: la tecnologia di posizionamento del flusso ottico è più stabile rispetto alla modalità...
  • Un drone multifunzionale: il drone A15F ha tre velocità regolabili che puoi regolare alla massima velocità di volo in caso...
  • Super portatile: il design del braccio pieghevole rende il drone compatto e facile da trasportare. Basta inserirlo nella...

Supporti per dispositivo accoppiato a carica. Questi sensori sono abbastanza costosi da produrre e consumano leggermente più energia rispetto alle loro controparti CMOS. Tuttavia, sono migliori in ambienti con scarsa illuminazione e presentano un enorme vantaggio in termini di oscillazione della tapparella, motivo per cui vengono utilizzati dai piloti professionisti FPV.

Sensori CMOS

Supporti per semiconduttore in ossido di metallo in omaggio. Questi sensori integrano amplificatori in miniatura in ciascuno dei loro pixel che hanno il compito di svolgere un lavoro extra non appena arrivano i dati di imaging nella loro posizione. Pertanto, i sensori CMOS sono leggermente più efficienti dal punto di vista energetico e molto più economici da produrre.

Cosa devi sapere prima di spiccare il primo volo?

Ecco alcune informazioni utili per le persone che stanno muovendo i primi passi in questo hobby:

Controlla il panico del primo volo

Quando decidi per la prima volta in volo con il tuo drone, non c’è spazio per il panico. Se finisci nel panico non appena pensi di aver perso il controllo sui suoi movimenti, puoi aspettarti un incidente immediato. Ecco perché per evitare che ciò accada dovrai calmarti prima di ogni volo. E ricorda, se fai schiantare il tuo drone, assicurati di mettere l’acceleratore a 0 per evitare di distruggere i tuoi motori.

Non fare il pazzo con il joystick

L’errore più frequente che i principianti tendono a fare è sollevare la leva dell’acceleratore troppo in alto al decollo. Ciò non è necessario poiché i controller dei droni sono estremamente sensibili e reagiscono anche al minimo tocco. Questo è ancora più vero in termini di droni da corsa che hanno un’accelerazione massiccia che sarebbe se l’acceleratore fosse sollevato fino in cima, con conseguenti cadute in cielo in pochi secondi.

Fai percorsi lineari per prendere pratica

Prodotto Consigliato:
Potensic Mini Drone con Tre Batterie per Bambini e Principianti...
  • 【Tempo di Volo Più Lungo】 3 batterie ricaricabili possono fornire quasi 16 minuti di utilizzo dopo ricarica completa.
  • 【Veloce e Stabile】 Sono disponibili 3 velocità regolabili. Grazie agli ultimi sistemi di controllo del volo Gyro a 6...
  • 【Modalità Senza Testa】La modalità senza testa ti consente di pilotare facilmente il drone, non preoccuparti della...
  • 【Facile da volare】Volume ridotto, decollo / atterraggio a una chiave, mantenimento dell'altitudine facilita il volo.
  • 【Molto Divertitente】Ottimo regalo per bambini, i bambini adorano il mini drone. Prendi un giocattolo carino per i tuoi...

Prima di provare a fare salti mortali, trucchi e simili, ti suggerisco di praticare percorsi lineari con il tuo nuovissimo drone economico. È un dato di fatto, forse provare un simulatore di corse FPV come FPV Air Tracks sarebbe anche una buona idea. Ti darà un ambiente sicuro per imparare le basi del volo senza mettere in pericolo il tuo drone o le persone intorno a te.

Preparati per gli incidenti

Gli arresti anomali dei droni sono una parte inevitabile di questo hobby. Anche gli utenti più esperti si bloccano i loro droni di tanto in tanto. Tuttavia, non è necessario drammatizzare la situazione. Ordina semplicemente le parti rotte (se qualcuno si è rotto, ovviamente) e attendi che arrivino. La riparazione richiederà solo un paio di minuti, nella maggior parte dei casi … e sarai di nuovo in aria!

Che cosa significano i termini LOS e BVLOS?

Prima di tutto, parliamo delle due abbreviazioni comuni che vedrai continuamente mentre navighi su droni convenienti: LOS e BVLOS. Sono piuttosto semplici, quindi prendiamoli uno per uno:

LOS, sta per linea di vista e indica che il tuo drone è all’interno della tua linea di vista e che hai una visione diretta di esso.

BVLOS, sta al di là della linea di vista visibile e indica che il tuo drone è dietro un ostacolo (un albero, un edificio, ecc.) O troppo lontano per poterlo distinguere visivamente.

Prodotto Consigliato:
SNAPTAIN A10 720P Mini Drone con Telecamera HD Pieghevole FPV Controllo...
  • 【Immagini e video HD e funzione FPV】 Il mini drone pieghevole dotato di telecamera HD 720P, che cattura video di alta...
  • 【Controllo vocale e gestuale intelligente】 Controlla il tuo drone con comandi vocali semplici come “take off",...
  • 【Voli divertenti multipli】 SNAPTAIN A10 è un drone multifuzioni, in grado di eseguire acrobazie come rotazione a 360 °,...
  • 【Facile da usare】 Ha la modalità sensore di gravità, la modalità di mantenimento dell'altitudine, la modalità senza...
  • 【Design pieghevole e doppia autonomia di volo】 Le lame pieghevoli e flessibili rendono il drone piccolo e portatile, 2...

Tieni presente che la maggior parte dei paesi richiede di far volare solo i tuoi droni LOS. BVLOS è severamente proibito e volare sopra determinate altezze e distanze. Quello che sto sostanzialmente dicendo qui è che dovresti esplorare le leggi sul sito dell’ENAC del tuo paese prima di intraprendere qualsiasi tipo di missione aerea seria.

La modalità Handless mode sul drone economico è affidabile e posso usarla?

Se sei un vero principiante, come non hai mai usato un drone economico prima, allora immagino che non ci sia nulla di male nell’usare la modalità handless mode per facilitare te stesso in tutto il drone che vola. In effetti, questo è l’unico scenario in cui posso consigliare questa modalità. Bene, questo e per le persone che vogliono solo un’esperienza unica di pilotare un drone.

Perchè è così? La modalità handless è così inaffidabile che non la consiglio vivamente per sempre?

Beh, a volte è inaffidabile, è vero, ma l’affidabilità (o la sua mancanza) non è nemmeno il motivo principale qui. Il motivo principale è che la handless mode legherà la tua memoria muscolare a quel metodo di funzionamento dei droni. Perché è così male? Bene, se mai volessi volare con un modello più grande e costoso che ha opzioni più avanzate, avrai un brutto momento dal momento che tali droni di solito non dispongono di cose inutili come questa funzione.

Dovrei comprare un drone economico senza GPS?

Con i rapidi progressi tecnologici che hanno plasmato l’industria dei droni negli ultimi anni, si sono verificati massicci cali di prezzo sul mercato dei droni. I progressi della tecnologia hanno spianato la strada a moduli GPS molto più economici che hanno portato numerose virtù allo spettro dei droni di fascia bassa.

Nonostante tutto, non puoi ancora acquistare un drone GPS per meno di € 50. Sì, alcuni potrebbero affermare di avere un GPS a un prezzo così conveniente, ma ne sono pieni, punto. Se vuoi il GPS, e lo consigliamo a chi può permettersi il costo aggiuntivo, dovrai spendere almeno da € 100 a € 150. Ne vale la pena, però: il GPS offre molte funzionalità extra che migliorano notevolmente il comportamento del drone a mezz’aria.

Un prezzo superiore significa più caratteristiche in un drone economico?

Come tutto nel mercato, maggiore è il prezzo, la tecnologia più recente che ha. Rimarrai sorpreso dalla rapidità della tecnologia negli ultimi anni. Un drone economico può essere preso con la propria videocamera HD e il sistema FPV (trasmissione video in tempo reale). Alcuni hanno persino un GPS integrato per assisterti in volo e offrirti grandi funzionalità.

Dai un’occhiata ai migliori droni sotto i € 200 con telecamere FPV. Permette anche uno dei droni più utili attualmente disponibili, la funzione di pilota automatico. Sì, questo è il 21 ° secolo e ora puoi possedere un veicolo senza pilota in grado di volare da solo. Programma il percorso attraverso il software sul tuo smartphone, tablet o PC. Il drone volerà quindi verso ciascun waypoint selezionato durante la registrazione o la fotografia. Alcuni dei droni più convenienti con tali funzionalità sono nel nostro articolo sui 10 migliori droni a meno di € 300.

Devo registrare questi droni all’agenzia nazionale o ENAC Italian Civil Aviation Authority?

L’ENAC richiede alle persone di registrare droni che hanno particolari caratteristiche. Ciò significa che se acquisti un drone che soddisfa i criteri, dovrai registrarlo. Dato che stiamo parlando di droni altamente convenienti con meno di € 50, pesano tutti al di sotto del limite di peso, il che significa che non è richiesta la registrazione ENAC. Comunque a scanso di equivoci e, dato che le normative sono in continua evoluione, TI CONSIGLIO CALDAMENTE di visitare il sito ufficiale ENAC a questo indirizzo.

Il 2020 è l’anno del drone economico e conveniente

Tale innovazione e domanda hanno spinto le nuove aziende ad entrare nel business con droni nuovi ed economici, in grado di poter essere acquistati da tutti. Ogni persona può possedere un drone, dal giocattolo / hobby agli UAV più professionali, il mercato vede nuovi prodotti ogni giorno. Se sei nuovo su queste macchine e non ne hai mai pilotato una, forse vuoi iniziare facendo pratica con un drone economico.

Prenditi del tempo, sfoglia i nostri elenchi e scopri qual è il miglior drone economico che puoi acquistare. Oggi anche i droni di livello giocattolo sono già potenti macchine interessanti, controlla la nostra lista dei migliori droni da acquistare per trovare il drone per principianti che vorresti iniziare.

Conclusioni … Quindi, quale drone dovresti acquistare?

Beh, dipende dalla tua esperienza e budget di spesa, ovviamente. Se sei un principiante alla ricerca del tuo primo drone economico, dovresti scegliere un modello che costa meno di € 300. Sono abbastanza sicuro che lo distruggerai, è del tutto normale quando stai imparando a volare … e va bene. Per questo motivo, non consiglierei l’acquisto di alcuni droni costosi (€ 500 +-) come primo.

Non dovrebbe richiedere troppo tempo per imparare a pilotarlo. Nel mio caso, mi ci sono voluti circa 5 / 6 giorni. Quindi, sii paziente, acquista un modello più economico, impara a volare e presto sarai in grado di scegliere qualcosa di più avanzato.

I prezzi e la disponibilità dei prodotti sono accurati alla data/ora indicata sotto e sono soggetti a modifica. Ultimo aggiornamento 2021-06-16

OffertaProdotto Consigliato:
Dji Ryze Tello Mini Drone Ottimo per Creare Video con Ez Shots, Occhiali Vr...
  • Uno dei droni più divertenti mai realizzati, Tello. Un impressionante drone per ragazzi e adulti, esplosivo nel volo e aiuta...
  • Tello è dotato di due antenne che permette una trasmissione video extra stabile e una batteria ad alta capacità che...
  • Stabilizzazione elettronica delle immagini: cattura immagini nitide. Processore Intel: l'elaborazione professionale produce...
  • Il design di Tello, leggero ma comunque robusto, in combinazione ad una protezione software e hardware, ti permettono di...
  • Contenuto della confezione: 1X aerio, 4X eliche, 1X protezioni per eliche, 1X batteria, 1X strumento per la rimozione...