Miglior Decespugliatore a Scoppio Professionale: taglio bruto ma perfetto

(Ultimo aggiornamento il: 15 Febbraio 2020)

Tagliare tutta quell’erba lontano da casa senza un decespugliatore a scoppio professionale? Parliamoci chiaro, senza uno strumento professionale non si riesce. Trova qui sotto tutti i migliori Decespugliatori a Scoppio professionali del 2021.

Classifica miglior Decespugliatore a Scoppio Professionale secondo le recensioni clienti.

Il trekking attraverso un folto sottobosco potrebbe essere divertente se sei un’escursionista, ma non nel tuo giardino. Questa è la realtà che molti proprietari di case affrontano, specialmente se possiedono proprietà che si collegano con un’area boscosa. Non ci vuole molto perché la natura recuperi il tuo giardino con un groviglio di erbe infestanti e di erba invasa se lo lasci.

Cosa puoi fare per prendere il controllo e restituire il tuo cortile a uno stile ben curato che è l’invidia dei tuoi vicini? Un decespugliatore a scoppio professionale potrebbe essere la risposta che stai cercando.

Queste sono alternative pesanti a quei sottili tagliabordi elettrici che la maggior parte delle persone ha nel proprio cortile o garage. Sono molto più adatti alla manipolazione di pennelli spessi rispetto ai tradizionali decespugliatori.

Nell’articolo in basso, abbiamo dato uno sguardo dettagliato ai 10 migliori decespugliatori sul mercato oggi. Le macchine che esaminiamo hanno alcune grandi qualità, ma non sono perfette. Se c’è qualcosa in loro che non ci piace, ne parleremo anche noi.

Quando un tagliabordi non è abbastanza buono?

I tagliabordi di base che acquisti nel negozio di ferramenta locale per € 30 o € 40 vanno bene se hai un cantiere relativamente piccolo e piatto. Per tutti gli altri non sono davvero all’altezza del lavoro.

Il loro potere è limitato e si impantanano facilmente in sottobosco a forte crescita. Ho bruciato più di un motore in questo modo. La corda di nylon economica che usano tende anche a rompersi ogni pochi minuti.

Un vero decespugliatore a scoppio professionale è molto più resistente di uno di questi. Tendono a usare anche una linea di nylon più spessa che può resistere alla punizione o, in molti casi, una lama d’acciaio.

Sono più costosi, ma il motore di queste macchine è progettato per gestire un carico di lavoro più intenso rispetto al cugino minore. Se hai un grave problema con le erbacce hai bisogno di un decespugliatore a scoppio professionale.

Ho bisogno di un decespugliatore a scoppio o elettrico?

In questi giorni c’è sempre una scelta tra benzina o elettrico quando si tratta di utensili elettrici per esterni. Uno è migliore dell’altro? Dipende da cosa lo stai usando. Non c’è dubbio che un motore a benzina su qualsiasi cosa ti darà più potenza, ma hai bisogno di quella potenza in più? In molti casi un modello elettrico ti darà tutta la potenza di cui hai bisogno.

Prodotto Consigliato:
JHONSORR Decespugliatore a Benzina 4 in 1 Multifunzione con Motosega, Tagliasiepi, Tagliabordi + Testina in Acciaio 52cc a Scoppio troncarami Uso Professionale e Domestico
  • Decespugliatore 4 in 1 con funzione tagliasiepi, troncarami, motosega e decespugliatore
  • Motore a scoppio da 52cc 2T + testina in acciaio
  • Con tre dischi intercambiabili per utilizzarlo in tutte le sue funzioni
  • Asta lunga 1,3 metri per raggiungere i punti più alti

Quando si tratta di tagliasiepi elettrici, sono disponibili due opzioni: versioni con cavo e senza filo a batteria. La tecnologia a batteria ha fatto molta strada negli ultimi anni, ma può ancora essere imprevedibile. Se hai il cuore su un modello elettrico, consiglierei di utilizzare la versione con filo in modo da avere sempre energia affidabile quando ne hai bisogno.

A parte tutti gli argomenti sull’ambiente, il decespugliatore a scoppio professionale è chiaramente la scelta migliore. Finché hai un serbatoio di benzina con te, può essere utilizzato ovunque. Ti dà sempre la stessa potente capacità di taglio e non ha bisogno di una presa a muro o di un caricabatterie. Basta aggiungere miscela e via. I motori a benzina sono più potenti e puoi tagliare una spazzola più spessa.

Fa differenza se si tratta di un motore a 2 tempi o 4 tempi?

Decidere se optare per un motore a benzina a 2 o 4 tempi è un po ‘più complicato. Un 4 tempi ti darà più potenza, ma pesa anche di più, il che lo rende più esigente per il corpo. Ha anche più parti mobili, quindi richiede più manutenzione e tende a guastarsi più facilmente.

Con un motore a 2 tempi potresti sacrificare un po ‘di potenza, ma nella maggior parte dei casi è più che all’altezza del lavoro. A meno che tu non sia sicuro di aver bisogno di ogni grammo di potenza che puoi trovare, il motore a 2 tempi è una scelta migliore. Di solito sono più convenienti e non hanno altrettanti problemi di manutenzione.

È meglio con impugnatura diritta?

Probabilmente hai visto molti disegni diversi su tagliabordi e decespugliatore a scoppio professionale. Alcuni hanno maniglie dritte e alcuni hanno maniglie curve. Fa differenza quale scegli? I rifinitori con impugnatura curva possono essere più ergonomici e rendono più facile entrare in alcuni punti difficili, ma questo ha un prezzo.

L’alimentazione alle pale è percorsa da quell’albero. La curva nell’albero influisce sulla distribuzione della potenza, ma soprattutto rende queste macchine più suscettibili a guasti.

A nostro avviso, un rifinitore con impugnatura diritta è la scelta migliore per questo, ma ci sono molti trim con impugnatura curva che fanno un ottimo lavoro. Probabilmente non dovrebbe essere un fattore decisivo o decisivo nella tua decisione di acquisto.

Ho bisogno di una testa variabile?

Quando acquisti uno di quei tagliabordi economici nei grandi magazzini locali hai una sola opzione: una lama che taglia utilizzando un cavo di nylon sottile ed economico. Un buon decespugliatore a scoppio professionale avrà spesso teste intercambiabili che ti permetteranno di passare dall’uso del cavo di nylon a una lama di acciaio a seconda della situazione.

Questa versatilità li rende più utili e può farti risparmiare un po ‘di denaro a lungo termine. Non è necessario disporre di due strumenti diversi. Tutto quello che devi fare è cambiare la testa. I migliori modelli hanno una testa di cambio rapido che semplifica il compito di cambiare testa.

La maniglia conta?

Il taglio di un grande cantiere può richiedere molto tempo. Vuoi una macchina che ti sembri comoda da tenere. Alcuni hanno una maniglia ad anello e altri hanno un design a due barre.

Il miglior consiglio è di provare a tenere alcuni tipi diversi per vedere quale è più comodo per te. Un buon decespugliatore a scoppio professionale può essere pesante, specialmente dopo averlo maneggiato per un’ora. Il comfort è un fattore importante nella tua decisione di acquisto.

Posso gestire la vibrazione?

Un altro fattore importante per quanto riguarda il comfort dell’operatore è la quantità di vibrazioni prodotte dalla macchina. I migliori decespugliatore a scoppio professionale portatili sono dotati di tecnologia antivibrante che riduce al minimo gli effetti sul corpo. I motori dei buoni modelli sono inoltre progettati per funzionare senza problemi e produrre vibrazioni molto ridotte per cominciare.

Alcuni pensieri finali su decespugliatore a scoppio professionale

Se ti ritrovi a passare molte corde quando usi il tuo tradizionale decespugliatore, potrebbe essere il momento di prendere in considerazione un decespugliatore a scoppio professionale. Queste macchine sono dotate dell’opzione di attaccare una lama d’acciaio che è l’ideale per tagliare un sottobosco spesso. Non dovrai preoccuparti di sostituire costantemente la stringa.

A nostro avviso, un decespugliatore a benzina è la strada da percorrere e tutte le macchine che abbiamo esaminato in questa pagina sono modelli a benzina. Ci sono opzioni elettriche e alimentate a batteria, ma hanno la reputazione di impantanarsi in spazzole pesanti. In molti casi, non sono molto meglio di un tradizionale tagliabordi.

Tante opzioni per decespugliatore a scoppio professionale.

Quando entri in alcuni modelli industriali pesanti puoi aspettarti di pagare centinaia di euro. Per la maggior parte dei proprietari di case non sono necessari. Se stai acquistando una macchina per uso commerciale, potresti prendere in considerazione uno di questi modelli premium.

Prodotto Consigliato:
Alpina 286120100/13 Decespugliatore a scoppio TB 250 J, 25,4 cc, Giallo, Larghezza di taglio 43 cm
  • Motore a scoppio 2 tempi da 25,4 cc
  • Impugnatura singola (loop)
  • Asta di trasmissione dritta giuntabile
  • Ampiezza di taglio di 43 cm
  • Testina Tap&Go a doppio filo e lama 3T incluse

Le macchine recensite in questo articolo hanno un prezzo ragionevole e hanno una buona reputazione. Se stai cercando un buon decespugliatore a scoppio professionale per il cortile, sono un buon punto di partenza.