Miglior Computer Portatile: selezione dei migliori che puoi acquistare adesso

(Ultimo aggiornamento il: 30 Gennaio 2020)

Ti sposti per lavoro? Ecco una selezione tra i Migliori Computer Portatile del 2021, secondo quanto ho sentito online in questi giorni.

Classifica miglior Computer Portatile secondo le recensioni clienti.

Le nostre scelte degli ultimi modelli delle migliori marche per aiutarti a trovare il miglior laptop per le tue esigenze.

Se stai cercando i migliori Computer Portatile del 2021, sei nel posto giusto, poiché in questa guida abbiamo raccolto i migliori laptop per una vasta gamma di usi.

Dai migliori laptop da gioco in grado di riprodurre tutti i titoli più recenti, fino a Chromebook e laptop economici, e tutto il resto, questo elenco dei migliori laptop ti aiuterà a trovare quello giusto per le tue esigenze, indipendentemente da ciò che stai cercando. Qui una recensione dei migliori computer gaming in circolazione oggi.

A nostro avviso, il 2021 potrebbe essere un anno molto eccitante per i computer portatili, ma anche per i gaming da tavolo, con alcuni laptop brillanti che potrebbero rivoluzionare il modo in cui utilizziamo i nostri notebook all’orizzonte e in questa guida ti mostreremo quali sono i migliori laptop che puoi acquistare nel modo giusto adesso.

Il mio miglior Computer Portatile per quest’anno.

Aggiorniamo costantemente la nostra lista dei migliori laptop e ora abbiamo una nuova scelta per il miglior laptop al mondo: HP Elite Dragonfly. Questo laptop dal design straordinario è incredibilmente sottile e leggero, ma offre anche prestazioni brillanti e funzionalità all’avanguardia, come la connettività LTE integrata per Internet mobile.

Hp Elite Dragonfly
  • Aumentate la vostra produttivit? giornaliera con Windows 10 Pro 64 e le potenti funzionalit? disicurezza, collaborazione e connettivit? offerte da HP
  • Processore Intel Core i7-8550U con scheda grafica Intel UHD 620 (frequenza di base 1,8 GHz, fino a 4 GHz con tecnologia Intel Turbo Boost, 8 MB di cache, 4 core
  • Memoria 16 GB di SDRAM DDR4-2400 (2 x 8 GB), 512 GB PCIe NVMe M.2 SSD
  • Display FHD IPS eDP antiriflesso con retroilluminazione LED e diagonale da 39,6 cm (15,6"), 220 cd/m?, 67% di sRGB (1920 x 1080)
  • Tastiera con layout Italiano [QWERTY]

Ma se HP Elite Dragonfly non è adatto a te, o alle tue tasche, continua a leggere per suggerimenti più brillanti. Ogni dispositivo nella nostra lista dei migliori computer portatili è stato ampiamente testato, mentre il nostro strumento di confronto dei prezzi farà in modo di ottenere le migliori offerte per i migliori laptop.

Cosa dovresti cercare quando acquisti un nuovo Computer Portatile?

Ci sono alcune cose che puoi cercare quando acquisti un nuovo laptop che può assicurarti di ottenere il miglior laptop in rapporto alla spesa sostenuta.

Assicurati di dare un’occhiata alle specifiche di un laptop prima di acquistare. Questo è un buon modo per vedere rapidamente quanto è potente un laptop e di cosa è capace, purché tu sappia cosa stai cercando.

Prima di tutto è il processore.

Questo è essenzialmente il cervello del laptop e un laptop di solito avrà un processore (noto anche come CPU) realizzato da Intel o AMD. Intel è di gran lunga il produttore di CPU più popolare per i laptop, anche se stiamo vedendo un numero crescente di laptop basati su AMD.

Prodotto Consigliato:
Chuwi- HeroBook Pro, computer portatile Ultrabook, 14,1', Intel Gemini Lake N4000, fino a 2.6 GHz, 4K, 1920 x 1080, Windows 10, 8 GB RAM, 256 GB SSD, Wi-Fi, USB 3.0, 38Wh
  • A causa di alcuni problemi nel sistema Microsoft, è necessario reinserire il codice Product Key. Contattaci per l'acquirente. Forniremo un nuovo codice Product Key. Dopo averlo inserito, può essere utilizzato normalmente. Ti assicuriamo di acquistare
  • Lo schermo antiriflesso da 14,1 pollici offre una visione più ampia, e un’immagine più chiara e nitida. Inoltre, la modalità notturna e la configurazione del colore aiutano a ridurre l'affaticamento visivo.
  • Chuwi HeroBook Pro con Windows 10 Home OS, la nuova generazione di processori Intel UHD Graphics 600, dual-core e con due thread, consente velocità Turbo Boost fino a 2.6 GHz,Ultrabook Herobook Pro con tastiera di dimensioni standard e tasti grandi; il lato C della tastiera è progettato senza bordi: tutto deve essere compatto e semplice
  • Il computer portatile Herobook Pro di Chuwi è dotato di una porta video HD e di uno slot M.2; il dispositivo può essere collegato al proiettore; 8 GB di RAM e 256 GB di memoria EMMC 5.1; supporta schede TF fino a 128 GB, SSD M.2 fino a 1 TB.
  • Con CPU Intel Ultra-Low-Power, consente una durata del computer portatile di oltre 9 ore. La batteria (38 Wh agli ioni di litio) ha inoltre la funzione di ricarica rapida; si prega di tenere in considerazione il fatto che la tastiera del computer è in versione inglese (QWERTY).

Come regola generale, i processori Intel offrono prestazioni migliori, ma i processori AMD hanno un valore migliore. Per rendere le cose più semplici, sia Intel che AMD hanno numerato i loro processori per darvi un’idea approssimativa del tipo di attività che un laptop con quel processore può svolgere.

Se stai cercando un laptop economico per attività semplici come navigare sul Web o guardare Netflix, quindi un laptop con un Intel Pentium, Intel Core i3 o AMD Ryzen 3, il processore farà quel lavoro senza rendere il laptop troppo costoso.

Stai cercando qualcosa con un po ‘più di grinta?

Forse per svolgere attività più complesse come modificare i tuoi video domestici o giocare – allora scegli un laptop con un processore Intel Core i5 o AMD Ryzen 5 come minimo.

I migliori laptop per la creazione di contenuti multimediali e attività più complesse sono dotati di un processore Intel Core i7 o Core i9 o un processore AMD Ryzen 7. I laptop con questi processori al loro interno sono laptop di fascia alta che offrono prestazioni brillanti indipendentemente da ciò che si desidera fare, ma attenzione che spesso si trovano nei laptop più costosi.

Infine, tieni d’occhio le novità sui Processori.

Intel offre facilmente ai suoi processori generazioni, quindi maggiore è la generazione, più nuova è. L’ultima generazione è la decima generazione, sebbene anche i processori Intel Core di nona generazione siano piuttosto recenti.

Un processore più recente funziona meglio ed è più efficiente in termini di energia, quindi la durata della batteria dura più a lungo. Sono più costosi, però.

La RAM (Random Access Memory)?

Questa è un’altra specifica importante da cercare in un laptop. Avrai almeno 4 GB per un laptop Windows, anche se in realtà consigliamo a molte persone di acquistare 8 GB. Ciò garantirà che il laptop funzioni bene per gli anni a venire.

Quando si tratta di grafica, non devi preoccuparti troppo, poiché i processori per laptop sono dotati di grafica integrata (integrata). Tuttavia, se vuoi giocare ai giochi per PC sul tuo laptop, allora vorrai un laptop da gioco con una GPU discreta, da Nvidia o AMD.

I prezzi e la disponibilità dei prodotti sono accurati alla data/ora indicata sotto e sono soggetti a modifica. Ultimo aggiornamento 2020-11-23