Miglior Burrocacao, rosa, blistex o colorato ecco i migliori

Top 5 prodotti per questa categoria:

Migliore


+Scontato


+Economico


Offerta


Novità


Il Burrocacao per labbra: ma a cosa serve veramente e poi è così indispensabile per curare e prevenire le labbra screpolate? Vediamo tutti i migliori burrocacao del 2021, come funzionano, pro e contro in questa guida passo passo.

Classifica miglior Burrocacao secondo le recensioni clienti.

Quando è stata l’ultima volta che ti sei davvero emozionata per un burrocacao per le labbra? Probabilmente nel 2003, quando hai speso i tuoi soldi per il compleanno in uno luccicante che hai perso immediatamente. Momenti divertenti. Il mondo del burrocacao ha fatto molta strada dai tempi della scuola media e le formule di oggi sono ora disponibili in colorate o trasparenti, di lunga durata o ad asciugatura rapida, economiche o costose, praticamente qualsiasi combinazione che potresti desiderare .

A cosa serve il burrocacao rosa, blistex o colorato?

Hai mai sentito come se le tue labbra fossero permanentemente secche? In inverno, la combinazione di freddo e riscaldamento centralizzato le rende screpolate e doloranti. In estate, un giorno dimentica il tuo SPF e all’improvviso diventano asciutte e traballanti. Non è una buona base per tutti quei meravigliosi rossetti nella tua scorta di bellezza.

Abbiamo tutti bisogno di un po ‘di nutrimento extra, ma con una vasta gamma di prodotti per le labbra là fuori da macchie, primer e (soprattutto) burrocacao SPF, può essere difficile sapere dove rivolgersi. Utilizzare un’acqua micellare aiuta a purificare la pelle di tutto il tuo viso comprese le labbra.

I migliori burrocacao per labbra offrono la chiazza di salvezza che stai cercando. Ancora meglio, stanno diventando più intelligenti che mai. Sono armati e pronti a lenire la pelle screpolata e possono persino raddoppiare per strofinarsi sul naso sfregato dai tessuti – assicurati solo di mantenere la tua scorta attiva.

Insieme alla zona degli occhi, la pelle delle nostre labbra è la più delicata sui nostri volti, motivo per cui è una delle prime aree a seccarsi. I burrocacao sottili e lucenti sono la soluzione. Meno appiccicosi di un gloss, ma più idratanti di un rossetto, sono l’ideale nel mezzo. E possono anche fornire una bella tinta anche per i giorni senza trucco. Una maschera per il viso nutriente è la giusta soluzione per assicurarti una pelle liscia ed idratata.

Come si sceglie il miglior burrocacao tra le migliaia presenti?

Le labbra sono la seconda caratteristica facciale più importante, quindi è bene mostrare loro un po ‘di TLC. “Le prime persone notano gli occhi, poi è dritto alle labbra. Ecco perché non è solo importante prendersi cura delle tue labbra, ma anche sentirti sicure di loro.

Quindi, sia che tu abbia raggiunto la svolta finale del tuo burrocacao per labbra preferito, che tu stia cercando una formula che metta le labbra screpolate a letto o stai cercando una soluzione ancora più nutriente, è tempo di curarle.

Consiglio: Parte frontale delle labbra screpolata

Aria fredda che si asciuga le labbra? Fai una rapida pulizia prima di sovrapporre il tuo burrocacao preferito. Farà solo una luce avanti e indietro con uno spazzolino morbido, per liberare il percorso per la penetrazione dell’idratazione.

Quali sono i migliori Burrocacao per le labbra diviso per stagioni

Il burrocacao per le labbra è una soluzione indispensabile tutto l’anno, ma soprattutto in inverno quando l’aria fredda e secca può lasciare le labbra screpolate e doloranti.

I burrocacao per labbra, a base di petrolato o naturali, aiutano ad alleviare il dolore delle labbra screpolate e proteggono la pelle più delicata dagli agenti atmosferici.

Abbiamo testato una vasta gamma di prodotti per labbra per trovare i prodotti più efficaci, facili da usare e con il miglior rapporto qualità-prezzo in un mercato sempre più saturo. Ogni burrocacao per le labbra nell’elenco seguente è stato all’altezza delle promesse “durature”, ha lasciato le nostre labbra morbide e protette e ha sollevato il disagio sia a breve che a lungo termine.

Per il supporto medico, abbiamo anche chiesto ad alcuni dermatologi rispettati di condividere i loro consigli per la cura delle labbra e i balsami che raccomandano ai loro pazienti.

Consiglio del dermatologo a proposito delle labbra e del burrocacao parte 1

  • Le labbra sono come una spugna. Assorbono l’acqua e si rimpolpano, ma quando sono disidratati, si seccano e si restringono. Mancano lo strato esterno impermeabilizzante e le ghiandole sebacee che producono olio che la pelle ha, il che significa che sono sensibili alla perdita di umidità, specialmente nell’aria fredda e secca. Bere abbastanza acqua manterrà il corpo, la pelle e le labbra idratate.
  • La mancanza di ferro, vitamina B e acidi grassi nel tuo corpo può svolgere un ruolo nel screpolarsi e nel ridimensionamento delle labbra. Assicurati di assumere un integratore multivitaminico / minerale ogni giorno per proteggere dalle carenze che potrebbero causare le labbra screpolate e aumentare i grassi buoni mangiando più pesce grasso e noci.
  • Smetti di leccarti le labbra. La saliva contiene enzimi digestivi che abbattono la barriera lipidica e aggravano ulteriormente la secchezza, portando a indolenzimento e infiammazione.

Consiglio del dermatologo a proposito delle labbra e del burrocacao parte 2

  • Cera d’api, burro di karitè e petrolato sono buoni ingredienti da cercare mentre sigillano l’acqua all’interno delle labbra, contribuendo a prevenire e riparare lo sfregamento. Gli oli di cocco, jojoba e mandorle sono buoni idratanti. Optare idealmente per agenti privi di sapore, fragranza e parabeni ed evitare qualsiasi cosa che punge o formicolio dopo l’applicazione, come mentolo, menta piperita o altri sapori o fragranze, poiché questi possono aggravare.
  • Proteggi, proteggi, proteggi. Le labbra sono sensibili alle scottature poiché mancano di melanina, il pigmento che aiuta a proteggere la pelle dal sole. I tumori delle labbra sono prevalenti, quindi ha senso assicurarsi che anche il burrocacao o il rossetto contenga un SPF, in particolare quando si è in montagna.
  • Esfoliare le labbra almeno settimanalmente per aumentare la circolazione sanguigna, rimuovere la pelle morta e favorire il rinnovamento cellulare. Se le labbra sono molto traballanti, levigare prima la vaselina e utilizzare uno spazzolino asciutto per spazzolare delicatamente avanti e indietro o investire in uno scrub per le labbra.
  • I rossetti opachi possono essere estremamente asciutti, quindi usali con parsimonia quando le tue labbra sono estremamente screpolate. Usa invece un rossetto che funge anche da protettore.

Conclusioni …

La protezione delle tue labbra passa principalmente dalla tua esperienza e consapevolezza che queste si deteriorano più di quanto pensi. Ma anche con l’ausilio dei migliori burrocacao presenti oggi in commercio. Non esagerare mai con l’utilizzo di qualsiasi prodotto di bellezza che in tanti consigliano. Usa con scrupolo e cautela tutte le raccomandazioni presenti, e cerca di trovare il tuo equilibrio.

Quindi quale burrocacao per le labbra sarà il tuo preferito del 2021? Abbiamo ridotto l’enorme gamma ai primi 10, con tutte le caratteristiche. Alcuni sono vegani, altri hanno un buon profumo, mentre altri sono senza profumo per labbra facilmente irritabili. La maggior parte costa meno di quanto pensi.

Altri prodotti consigliati:

LEGGI ANCHE
Elimina le Borse agli occhi con questo Correttore occhiaie scure molto coprente
articolo precedenteMiglior Scheda Video pc Economica: recensioni, prezzi e guida acquisto
articolo successivoMiglior Hard Disk ssd interno: cambia marcia nel tuo pc