Miglior Baby Monitor: occhi e orecchi vigili sul bambino

Miglior Baby Monitor: occhi e orecchi vigili sul bambino

I baby monitor sono gli occhi e le orecchie extra per aiutare i genitori a stare tranquilli. Con lo strumento giusto, non dovrai mai sbirciare all’interno della stanza per vedere cosa sta facendo il tuo bambino. Vediamo i migliori del 2021.

Classifica miglior Baby Monitor secondo le recensioni clienti.

Come scegliere il miglior Baby Monitor per stare tranquilli?

Sensori di temperatura, notifiche mobili automatiche e audio bidirezionale sono solo alcune delle funzionalità del baby monitor che aiutano i genitori a rimanere in contatto con il loro fascio di gioia.

Esploriamo dei diversi tipi di baby controller.

Baby Monitor Wi-Fi.

I baby monitor Wi-Fi si collegano alla tua rete Internet esistente e sono controllati dal tuo dispositivo mobile. La maggior parte dei baby monitor Wi-Fi include funzionalità audio e video. Usa semplicemente un assistente vocale o l’app mobile del monitor per controllare il tuo bambino quando ti trovi in ​​un’altra stanza. La maggior parte dei questi assistenti Wi-Fi ti consente anche di vedere le riprese in tempo reale del tuo bambino usando lo smartphone anche quando sei lontano da casa. I monitor Wi-Fi hanno anche la possibilità di archiviare filmati video tramite cloud storage o l’app mobile per poterli rivedere sempre e ovunque.

Video Baby Monitor.

I video baby monitor spesso includono funzionalità audio e video. Spesso hanno un microfono e un altoparlante integrati per consentire all’audio a due vie di vedere e parlare con il tuo bambino da un’altra stanza. I migliori articoli video includono uno schermo a colori per controllare il tuo bambino. In caso contrario, utilizzerai un’app mobile tramite il tuo smartphone per la stessa funzionalità. I monitor video vengono spesso acquistati per la funzionalità della fotocamera, consentendo ai genitori di vedere il proprio bambino in tempo reale. La maggior parte dei baby monitor video include visione notturna, zoom digitale e archiviazione per video e foto.

Baby controller solo audio.

I baby monitor solo audio normalmente consentono solo di ascoltare il bambino. Non includono uno schermo o un monitor aggiuntivo per vedere il tuo bambino. Alcuni monitor solo audio includono l’audio a due vie per cantare ninne nanne o parlare al bambino attraverso il monitor. Molti non includono il monitoraggio cardiaco o i sensori di temperatura, ma includono batterie scariche e indicatori di autonomia per garantire il corretto funzionamento del monitor. Con le funzionalità solo audio, dovresti aspettarti un suono cristallino senza rumore di fondo statico o molto.

Le migliori funzionalità

Interconnettività

Più occhi e orecchie hai sul tuo bambino, meglio è. Cercane uno che ti consenta di collegare più telecamere o di avere più di un monitor da tenere in casa per monitorare il tuo bambino oltre il nido.

Controllo della temperatura ambiente

I sensori di temperatura integrati ti consentono di sapere se il vivaio del tuo bambino è troppo caldo o troppo freddo. Gli esperti raccomandano che la temperatura della scuola materna rimanga tra i 20 ei 22 gradi C. Se il tuo baby monitor preferito non ha un sensore di temperatura, prendi in considerazione un termometro wifi.

Sensori di movimento e suono

I migliori includono sensori di movimento e di suono che rilevano se il bambino fa rumore o si sveglia da un pisolino. Questi sensori offrono ai genitori la tranquillità conoscendo immediatamente il bambino senza chiedersi da quanto tempo sono svegli. Una volta rilevato il suono o il movimento, lo schermo del baby monitor si sveglia o invia un avviso per avvisare automaticamente di controllare il bambino.

Capacità di zoom

Le videocamere per baby monitor ti consentono di vedere il tuo bambino da un’altra stanza, ma i migliori modelli includono la funzionalità di zoom. Lo zoom avanti e indietro digitale ti dà una visione ravvicinata del tuo bambino e della vicinanza della scuola materna. Cerca le telecamere con la possibilità di ingrandire, eseguire la panoramica o l’inclinazione per la migliore visione del tuo asilo nido e del tuo bambino quando ti trovi in ​​un’altra stanza.

Visione notturna

Quando è ora di andare a letto, vorrai vedere una visione cristallina del tuo bambino al buio. Le migliori fotocamere per questi articoli includono una visione notturna nitida per vedere il tuo bambino in una vista in bianco e nero dallo schermo del monitor. Cercane uno che abiliti automaticamente la visione notturna quando viene rilevata l’oscurità nel caso in cui ti dimentichi di abilitare la funzione.

Indicatori

I migliori baby monitor includono sensori di movimento e di suono che rilevano se il bambino fa rumore o si sveglia da un pisolino. Questi sensori offrono ai genitori la tranquillità conoscendo immediatamente il bambino senza chiedersi da quanto tempo sono svegli. Una volta rilevato il suono o il movimento, lo schermo del baby monitor si sveglia o invia un avviso per avvisare automaticamente di controllare il bambino.

Vantaggi nell’uso dei questi articoli.

Tranquillità

Quando ti trovi in ​​altre aree della casa, il tuo baby monitor è il set extra di occhi e orecchie di cui hai bisogno nella scuola materna del tuo bambino. I migliori ti avvisano automaticamente quando il bambino è sveglio da un pisolino e se la temperatura della scuola materna è troppo calda o fredda. Avrai anche una notte di sonno migliore quando non ti preoccupi e non devi lasciare il letto. Le videocamere per baby monitor consentono di controllare il bambino dallo schermo lcd.

Videocamera di sicurezza

Con una videocamera per baby monitor, sarai in grado di effettuare il check-in in qualsiasi momento quando non ci sei. La maggior parte delle videocamere per bambini possono anche fungere da videocamere di sicurezza per tenere d’occhio il bambino quando non ci sei. Sarai in grado di vedere filmati dal vivo del tuo piccolo usando lo smartphone quando sei al lavoro. La maggior parte delle videocamere per questi articoli, memorizza in modo sicuro le riprese sull’app mobile o sul cloud per poterle rivedere e condividere in qualsiasi momento.

Sicurezza

I baby monitor di oggi includono sensori speciali per mantenere il bambino felice e in salute. I monitor includono sensori per aiutarti a individuare e tenere traccia di eventuali modifiche che potresti non aver notato altrimenti. I sensori controllano la temperatura, la frequenza cardiaca del bambino e tengono traccia dei modelli di sonno. I migliori baby monitor memorizzano persino le riprese video e creano report che consentono di individuare facilmente eventuali modifiche per proteggere il bambino.

Fattori da considerare prima di acquistare un baby monitor.

Durata della batteria.

Cercane uno con una batteria ricaricabile per eliminare il costo delle batterie. Tieni presente che i baby monitor Wi-Fi o video possono consumare più energia quando si utilizzano entrambe le funzionalità audio e video. Il baby monitor medio dovrebbe durare almeno 8-10 ore prima di aver bisogno di energia, abbastanza per durare un giorno lavorativo o un sonno notturno.

Qualità della fotocamera.

Se stai guardando un video baby monitor, ti consigliamo una fotocamera con video e qualità delle immagini cristallini. Cercane uno che ti offra le migliori funzioni della fotocamera, come lo zoom digitale per uno sguardo ravvicinato al tuo bambino e una lente panoramica o inclinabile per vedere i dintorni del tuo bambino. Dovresti essere in grado di vedere chiaramente usando uno schermo LCD a colori per stare con te mentre sei un bambino all’asilo. Per le migliori riprese in tempo reale, cerca un video HD 1080p.

Raggio di portata del baby monitor.

La portata ti consente di stare attento al rumore e ai movimenti del tuo bambino senza dover essere nella stanza. Più alto è il raggio, più sarai in grado di stare lontano dalla stazione base del baby monitor senza perdere la connessione. L’intervallo di cui hai bisogno dipende dalla metratura di casa tua. Alcuni hanno una portata fino a 250 mt – equivalente a tre campi da calcio.

Conclusioni

I baby monitor sono il modo più sicuro per tenere d’occhio il tuo piccolo. Non dimenticare di considerare le esigenze del tuo bambino e tutte le funzioni speciali di cui avrai bisogno per essere sicuro che il monitor sia il migliore per te e per il tuo bambino. Sfoglia i baby monitor più venduti di Amazon per un elenco completo delle principali opzioni di oggi. Dai un’occhiata ai nostri primi 10 per iniziare subito ora.

I prezzi e la disponibilità dei prodotti sono accurati alla data/ora indicata sotto e sono soggetti a modifica. Ultimo aggiornamento 2021-09-05

Altri prodotti considerati:

ATTENZIONE

Contenuto sponsorizzato: OpinioniProdotto.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri portali di e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in questa pagina, OpinioniProdotto.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce presenti. Ti informo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti sono aggiornati in tempo reale ma potrebbero subire variazioni non ancora indicizzate, ti invito quindi a verificate prezzi e disponibilità su Amazon e/o sugli altri e-commerce inseriti.