Massaggiatore per il collo - come alleviare il dolore cervicale

Il dolore alla cervicale può essere alleviato con un massaggiatore per il collo. Se soffri di questa patologia, oltre che a consultare il tuo medico di fiducia, puoi utilizzare uno dei migliori massaggiatori per il collo del 2021 e trovare sollievo. Vediamo cosa ho trovato in questa guida online.

Classifica Miglior Massaggiatore per il collo secondo le recensioni clienti.

Si ritiene che circa il 10% della popolazione mondiale soffra di dolore al collo spesso e volentieri. Quindi non sorprende che il mercato esploda con molti diversi prodotti del tipo massaggiatore per il collo tra cui scegliere, il che significa che puoi goderti la terapia di un massaggio alla cervicale, a casa senza avere una massaggiatrice a portata di mano!

Come si sceglie il miglior massaggiatore per il collo oggi in commercio?

Variano enormemente nello stile e nelle caratteristiche, quindi per farti risparmiare tempo, abbiamo guardato il mercato e messo insieme quelli che pensiamo siano i migliori prodotti per il massaggiatore del collo disponibili oggi!

Lo sapevi?

Il dolore al collo è uno dei quattro tipi più comuni di dolore, secondo solo al mal di schiena. Prima di utilizzare qualsiasi tipo di massaggiatore per il collo, leggere sempre il manuale di istruzioni. Se non sei sicuro della sua idoneità, è meglio parlare con il tuo medico di fiducia per assicurarsi che sia appropriato per le tue condizioni di salute o mediche.

Tipi di massaggiatore per il collo e cervicale

Sono disponibili diversi tipi di massaggiatori cervicale e per il collo, sia che tu stia cercando qualcosa di utile per un recente dolore o se stai cercando di fare un grande investimento per affrontare il dolore cronico quotidiano.

Stili di massaggiatori per il collo elettrici

Wrap-around

Un massaggiatore per il collo avvolgente copre il collo e le spalle per colpire veramente il dolore. Sono disponibili con bretelle in modo da poter applicare la pressione necessaria o cinghie in velcro per un’opzione a mani libere.

Sedia

Un massaggiatore per sedie è un mobile che aggiungi alla tua casa, in cui puoi sederti ogni giorno. È un grande investimento, ma è probabilmente il più vicino possibile a un massaggio pratico.

Cuscino per sedia

La prossima cosa migliore di un massaggiatore per il collo per sedie è un tappetino da massaggio (noto anche come topper del sedile) che puoi collegare alla tua sedia preferita. Normalmente si aggancia alla schiena e raggiunge il collo per un massaggio profondo.

Handheld

Un massaggiatore portatile è normalmente una bacchetta o un cuscinetto che si utilizza e si manovra intorno al collo per arrivare alla fonte del dolore.

Cintura

Prodotto Consigliato:
TAKRINK Massaggiatore per Collo e Spalle Apparecchio Elettrico per Massaggi...
  • 💆【Modo unico di massaggio impastante】 16 testine massaggianti integrate, massaggio profondo sul collo, alleviare il...
  • 💆【Velocità e direzione regolabili】 Lo Massaggiatore per Collo e Spalle TAKRINK a tre impostazioni di velocità e tre...
  • 💆【Luce rossa e basso rumore】 Il massaggio elettrico shiatsu per la cervicale ha un pulsante a luci rosse nella zona di...
  • 💆【Vari scenari di utilizzo】 Il Massaggiatore per Collo e Spalle viene fornito con un cavo di alimentazione e un cavo...
  • 💆【Spegnimento automatico】 Dopo 15 minuti di utilizzo, il massaggiatore cervicale TAKRINK smetterà di funzionare...

Un massaggiatore per il collo per cintura può essere drappeggiato intorno alle spalle in modo da ottenere un massaggio profondo nelle aree chiave.

Cuscino

Un cuscino o un massaggiatore per cuscini è utile per l’uso sul collo in modo da poterlo riporre esattamente dove è necessario il sollievo.

Massaggiatore a impulsi

Più comunemente noto come unità TENS invia impulsi elettrici a bassa tensione attraverso la pelle che stimolano i nervi.

Pistole per Massaggi

Sono pistole con particolari vibratori nella parte finale che stimolano i muscoli e rilassano le tensioni interne agli stessi. Si possono trovare di varie dimensioni ed intensità. Ti consiglio di leggere questo articolo che ho creato qualche tempo fa.

Massaggiatori per piedi

Anche questi vengono realizzati per stimolare la pianta del piede con vibrazioni di diverse intensità. Come per le pistole per massaggi, trovi tutte le caratteristiche in questa guida acquisto che ho creato per te.

Stili di massaggiatori per il collo non elettrici

Massaggiatore per canna

OffertaProdotto Consigliato:
Massaggiatore Cervicale, Massaggiatore per Collo TEAMYO Massaggiatore...
  • 【Versione Aggiornata del massaggiatore cervicale collo Intelligente】: Questo massaggiatore per collo utilizza una...
  • 【Addio Affaticamento del Collo】: Questo massaggia collo cervicale utilizza impulsi a bassa frequenza per simulare il vero...
  • 【Design Ergonomico a Forma di U】: Morbido e traspirante massaggiatore cervicale collo intelligente in silicone...
  • 【Batteria di Grande Capacità】: Il massaggiatore per collo ha una batteria integrata da 1200 mAh, interfaccia di ricarica...
  • 【Ampia Gamma di Applicazioni】: innovativo massaggiatore per collo, diverso dai massaggiatore cervicale collo...

Un massaggiatore a canna è un semplice dispositivo che può essere manovrato nella parte destra del corpo per fornire sollievo.

Massaggiatore a sfera in legno

Un massaggiatore per il collo a sfera di legno viene sfregato sull’area problematica per fornire sollievo. Le palline di legno scorrono su e giù per la pelle per allentare la tensione.

Massaggiatore a forma di S.

Un massaggiatore a forma di S è un massaggiatore per il collo a bastoncino che normalmente ha i nodi posizionati con cura in modo che il massaggiatore possa essere spostato nella posizione corretta.

Mini massaggiatore a 3 punte

Un mini massaggiatore a 3 punte è un semplice dispositivo portatile che può essere utilizzato per allenare i nodi e la tensione del collo.

Foam Roller

Un Foam Roller o rullo di schiuma ha un esterno duro o morbido a seconda del rilievo necessario. Viene arrotolato su e giù nell’area interessata per allentare la tensione muscolare.

Massaggiatore per il collo: quali caratteristiche sono da considerare

Forma

OffertaProdotto Consigliato:
Massaggiatore Cervicale, Massaggiatore Cervicale Collo Massaggiatore per il...
  • 【Design a forma di U】:Design ergonomico a U,L'uso di impulsi elettrici a bassa frequenza,effetto magnetico,trattamenti a...
  • 【Compressione termica a temperatura costante】:Massaggiatore Cervicale collo.Temperatura di compressione termica del collo...
  • 【Modalità di massaggio multiple】 Il massaggiatore cervicale collo . Tessuto profondo si sviluppa con 5 modalità di...
  • 【Funzione】:TEAMYO Massaggiatore Cervicale allevia dolore,i grumi e la tensione muscolare,combinato con un'avanzata...
  • 【Migliore comfort d'uso】 Questo Massaggiatore Cervicale collo in silicone morbido e traspirante presenta un design...

La forma del massaggiatore per il collo è importante in quanto è necessario assicurarsi che possa realmente indirizzare la fonte del dolore. Che si tratti di un bastone a forma di S o di un cuscino per sedia, devi assicurarti che riesca a raggiungere dove deve andare.

Dimensione

Devi anche considerare le dimensioni, ti darà una buona copertura al collo? È troppo grande per essere portatile? Tutti dovrebbero essere considerazioni per fare la scelta giusta.

Peso

Oltre alle dimensioni, il peso potrebbe essere una considerazione in quanto potresti drappeggiare il dispositivo intorno al collo o provare a spostarlo sul collo.

Bracciali

Alcuni massaggiatori per il collo sono dotati di cinghie per le braccia, in modo da poter controllare la pressione necessaria.

Cinturini in velcro

Le cinghie in velcro sono un’altra caratteristica offerta con i massaggiatori avvolgenti, che ti aiutano a posizionarlo nel punto giusto senza doverlo tenere in posizione.

Elettrico / Non elettrico

Prodotto Consigliato:
Naipo Massaggiatore per Collo e Spalle Shiatsu Elettrico Massaggi per...
  • 8 testine massaggianti lavoreranno insieme per manipolare e alleviare i dolori, i nodi e la tensione muscolare come una vera...
  • Massaggiatore a manipolazione con rotazione 3D. Il massaggiatore per la schiena e le spalle effettua automaticamente una...
  • L'impugnatura della cintura è estesa di 4,5 cm , consentendo di regolare il massaggiatore per mirare alle parti difficili da...
  • La modalità di riscaldamento può alleviare il dolore muscolare e favorire la circolazione sanguigna. Perché questo...
  • Sicuro da usare con protezione anti surriscaldamento. Dispone di protezione anti surriscaldamento e di spegnimento automatico...

Considera quale opzione è giusta per te, sia che tu voglia utilizzare il tuo massaggiatore in viaggio, o semplicemente assicurati di poterlo usare sulla tua sedia preferita!

Nodi

Il numero di nodi di massaggio offerti dal dispositivo può essere importante per te se stai cercando un massaggio profondo e intenso.

Percussione

Le percussioni sono uno stile di massaggio e gli utenti hanno descritto questa tecnica come “tuono sulla schiena”, quindi perfetta se si desidera un massaggio profondo dei tessuti, forse non ideale se si sta cercando qualcosa di un po ‘meno intenso.

Shiatsu

Cerca questa funzione, una tecnica di massaggio giapponese, se vuoi replicare le mani di una massaggiatrice il più vicino possibile! Alcuni massaggiatori del collo includono una modalità di direzione opzionale in modo che i nodi possano cambiare direzione per un massaggio più soddisfacente.

Terapia del campo magnetico

I massaggiatori che offrono la terapia del campo magnetico in funzione essenzialmente comprendono la magnetica che, se posizionata sul corpo, si ritiene che possa migliorare l’energia magnetica naturale dentro di noi, puoi saperne di più qui.

Nodi ai muscoli

Prodotto Consigliato:
Massaggiatore per il collo, massaggio cervicale intelligente con calore, 3...
  • Il massaggiatore elettrico per il collo ha un design ergonomico a forma di U, realizzato in morbido silicone traspirante, si...
  • Il massaggiatore intelligente per il collo è leggero e portatile, comodo da portare con te a casa, in ufficio, in auto, in...
  • Questo massaggiatore collo intelligente utilizza impulsi elettrici trasmessi alla pelle profonda e utilizza una varietà di...
  • Funzionamento facile: continua a premere il pulsante dell'interruttore per 2 secondi per iniziare, 3 modalità di massaggio...
  • Suggerimenti per la sicurezza d'uso - Utilizzare un massaggiatore per il collo non più di 15 minuti una volta, in modo da...

Se hai dei nodi e vuoi un massaggio che li risolverà davvero, allora potresti cercare la funzione di impastare.

Bacchetta magica

Se desideri il controllo manuale, puoi optare per un massaggiatore per il collo per bacchette o un’unità che include una bacchetta.

Vibrazione

Alcune unità offrono una funzione di vibrazione aggiuntiva che potrebbe essere qualcosa da prendere in considerazione per quel sollievo aggiuntivo.

Calore

Il calore può offrire un sollievo confortante dal dolore mentre riscalda la pelle che stimola i sensori e blocca i segnali di dolore inviati al cervello, molti diversi massaggiatori per il collo includono questa opzione, quindi vale la pena cercarla. Il calore a infrarossi è anche una caratteristica offerta da alcuni dispositivi.

Timer

Un timer può essere utile se ti ci vuole un po ‘per arrivare alla fonte del tuo dolore, quindi puoi impostare un periodo di tempo e poi semplicemente sederti e goderti il ​​sollievo.

Spegnimento automatico

Lo spegnimento automatico può essere ottimo in quanto protegge te e l’unità dal surriscaldamento, tuttavia se ti ci vuole un po ‘per arrivare alla fonte del dolore, un breve spegnimento automatico potrebbe essere frustrante.

Impostazioni di intensità

Se hai giorni buoni e giorni cattivi e vuoi un massaggio che può flettersi con te, allora vuoi cercare un massaggiatore con una selezione di impostazioni di intensità. Alcuni dispositivi hanno solo un’impostazione, quindi assicurati di scegliere ciò che è giusto per te.

Impostazioni di velocità

Oltre alle impostazioni di intensità, devi vedere quali impostazioni di velocità sono offerte se vuoi qualcosa di veloce e rigoroso o se stai cercando qualcosa di lento e delicato.

Ricaricabile

Alcuni massaggiatori sono ricaricabili rendendoli utili per essere utilizzati in ufficio o in viaggio, osservare attentamente il periodo di tempo pubblicizzato quando il prodotto è completamente carico.

Velocità di carica

Potresti anche considerare la velocità con cui il prodotto passa da piatto a completamente carico, poiché potrebbe essere qualcosa di importante per te.

Portatile

Se vuoi portare il massaggiatore in vacanza o usarlo sul lavoro, un’opzione portatile potrebbe essere quella che stai cercando, che sia di dimensioni appropriate e leggera. Puoi anche scegliere un massaggiatore per in auto, tuttavia questo può essere utilizzato solo da fermo o come passeggero.

Caricabatteria per auto

L’uso del dispositivo in auto, ad esempio tra una riunione e l’altra, potrebbe essere importante per te, quindi cerca un massaggiatore per il collo che viene fornito completo di un caricabatterie per auto.

Lunghezza del cavo di alimentazione

Può sembrare una caratteristica non importante, ma se si desidera utilizzare il massaggiatore per il collo nella propria sedia preferita, la lunghezza del cavo di alimentazione è importante, quindi vale sicuramente la pena controllarlo.

Accessori

Alcuni massaggiatori vengono forniti con accessori per colpire diverse aree, come il viso, o con attacchi di stick di olio per consentirti di applicare creme o oli essenziali che potrebbero essere una caratteristica importante per te.

Memoria / Richiamo

Se il tuo dolore è difficile da raggiungere e ottieni l’intensità giusta, può essere frustrante dover passare attraverso le varie impostazioni ogni volta. Le funzioni di memoria / richiamo ricordano l’intensità, la velocità e lo stile del massaggio che ti piace, il che può essere utile ogni giorno.

Video istruzioni all’utilizzo o tutorial

Un altro extra che può essere offerto con il tuo massaggiatore per il collo è un video tutorial. Può sembrare solo un piacere, ma se vuoi ottenere il massimo dal tuo prodotto, può essere un utile extra.

Vantaggi nell’utilizzo del massaggiatore per il collo o del collo

Dolore al collo

Naturalmente coloro che soffrono di dolore al collo trarranno beneficio dall’uso di un massaggiatore per il collo. I massaggiatori del collo imitano le mani di una massaggiatrice che stimola i muscoli e le terminazioni nervose. La ricerca ha dimostrato che la terapia di massaggio è un trattamento efficace per il dolore cronico al collo e un massaggiatore del collo sta essenzialmente simulando questa tecnica.

Lo sapevate?

Le donne hanno maggiori probabilità di provare dolore al collo rispetto agli uomini.

Dolore alla spalla

Oltre a fornire sollievo dal dolore al collo, un massaggiatore per il collo può anche funzionare bene per il dolore alla spalla. Il dolore alla spalla è una delle lamentele più comuni riportate negli Stati Uniti e, stimolando i muscoli con un massaggiatore, si ritiene che ciò offra sollievo.

Torcicollo

Che tu abbia un torcicollo di tanto in tanto o soffri di dolore cronico quotidiano, capirai quanto può essere scomodo. Si ritiene che circa il 10% della popolazione adulta soffra di torcicollo in qualsiasi momento, con i massaggiatori suggeriti come un modo naturale per trattare il dolore.

Tensione muscolare

La tensione nei muscoli può anche essere alleviata da un massaggiatore del collo sia nel collo che nelle spalle o nella schiena.

Emicrania

Il massaggio come terapia viene utilizzato sia come trattamento sia come metodo preventivo. Il mal di testa da tensione è il tipo più comune di mal di testa al mondo e spesso causa dolore al collo e alle spalle e dolore alla testa.

Cervicale

Si ritiene che la terapia di massaggio sia un trattamento efficace, tuttavia poiché il collo è incredibilmente sensibile quando si soffre di questa condizione, è importante che parli con il medico prima di iniziare il trattamento.

Artrite

La terapia di massaggio può essere un trattamento efficace per l’artrite, tuttavia per alcune forme di artrite grave può avere un effetto negativo, quindi è importante consultare il proprio medico.

Massaggiatore per il collo: FAQs

Che cos’è un massaggiatore per il collo o per cervicale?

Un massaggiatore per il collo o per il collo è un dispositivo che si presenta in molte forme diverse, potrebbe essere un massaggiatore avvolgente che può essere avvolto intorno alle spalle o un cuscino per sedia che si adatta a casa tua. In sostanza imita le mani di una massaggiatrice per darti un sollievo quotidiano dal dolore.

Cosa fa un massaggiatore per il collo?

Un massaggiatore per il collo replica le mani di una massaggiatrice sul collo, stimolando la circolazione e rilassando i muscoli rigidi per darti sollievo quotidiano dal dolore. Diversi stili di massaggiatore per il collo usano diverse tecniche e intensità di massaggio.

Come scelgo un massaggiatore per il collo?

Scegliere il miglior massaggiatore per il collo può essere complicato in quanto ce ne sono così tanti diversi tra cui scegliere e varie caratteristiche che devi considerare. In primo luogo, pensa a ciò che speri di ottenere investendo in un massaggiatore per il collo, quindi utilizza le nostre utili informazioni sopra per trovare quello esatto giusto per te.

Per quanto tempo puoi usare un massaggiatore per il collo?

Scegliere il miglior massaggiatore per il collo può essere complicato in quanto ce ne sono così tanti diversi tra cui scegliere e varie caratteristiche che devi considerare. In primo luogo, pensa a ciò che speri di ottenere investendo in un massaggiatore per il collo, quindi utilizza le nostre utili informazioni sopra per trovare quello esatto giusto per te.

Posso usare un massaggiatore per il collo durante la gravidanza?

È sempre meglio consultare il proprio medico prima di usare un massaggiatore per il collo durante la gravidanza poiché i consigli sono contrastanti. Nel complesso, il consenso sembra essere che un massaggiatore portatile, non elettrico, sia il migliore, evitando funzioni come vibrazioni, massaggio dei tessuti profondi e trattamento termico. Va da sé che dovresti sempre leggere le istruzioni prima di utilizzare qualsiasi prodotto per massaggi per qualsiasi altro avvertimento o precauzione.

Devi avere una certa altezza per usare un massaggiatore per il collo?

Alcuni massaggiatori, come i massaggiatori per sedia e le imbottiture per sedia, raggiungono solo un certo punto sul collo, quindi normalmente vengono forniti consigli sull’altezza ideale dell’utente e su eventuali limitazioni che potrebbe avere. Altri massaggiatori con bacchetta e avvolgenti non sono limitati dall’altezza dell’utente.

Puoi usare un massaggiatore per il collo su altre aree del tuo corpo?

Sì, a seconda del tipo di massaggiatore scelto. Alcuni massaggiatori per il collo sono dotati di diversi attacchi per spalle e viso, altri possono essere drappeggiati attorno alle spalle e intorno alla vita per il mal di schiena.

Puoi guidare mentre usi un massaggiatore per il collo?

I consigli dei manuali dei prodotti del massaggiatore per il collo indicano che non è consigliabile utilizzare un massaggiatore del collo durante la guida. Tuttavia, è possibile acquistare cuscini massaggianti per il seggiolino da auto da utilizzare da fermi o da passeggeri.

Quanto costa un massaggiatore per il collo?

I massaggiatori per cervicale variano notevolmente in termini di costi, quindi pensa a quanti soldi devono spendere prima di effettuare il tuo investimento. I prezzi tendono a variare, con semplici massaggiatori che costano da soli € 10 rispetto alle poltrone da massaggio che tendono a costare oltre € 2.000.

Dove posso acquistare il miglior massaggiatore per il collo?

Troverai massaggiatori per la cervicale in vendita online e sono ampiamente disponibili su molti siti Web, come questo che stai leggendo. Se desideri acquistare un massaggiatore per il collo a livello locale, visita la farmacia più vicina. Numerosi rivenditori online offrono la spedizione gratuita anche per gli ordini.

Conclusioni …

Spero che questa guida pratica abbia reso la tua decisione di acquisto un po ‘più semplice, ma soprattutto che trovi quel prodotto perfetto per darti sollievo dal tuo dolore. In bocca al lupo!

I prezzi e la disponibilità dei prodotti sono accurati alla data/ora indicata sotto e sono soggetti a modifica. Ultimo aggiornamento 2021-07-22

OffertaProdotto Consigliato:
Massaggiatore Cervicale,Massaggiatore per Collo Intelligente, Massaggiatore...
  • 【Miglior effetto di massaggio】massaggiatore del collo allevia il dolore, i grumi e la tensione muscolare, combinato con...
  • 【Migliore comfort d'uso】 Questo massaggiatore per la schiena in silicone morbido e traspirante presenta un design...
  • 【107 ° F Fomentazione】 Il sensore avanzato incorporato nel massaggiatore del collo può controllare con precisione...
  • 【Linee guida importanti】 È vietato l'impianto di pacemaker o l'usura del metallo nel corpo. La funzione di massaggio è...
  • 【Batteria a lunga durata】 La batteria al litio da 1500 mAh integrata di questo massaggiatore 3D per collo con porta...
ATTENZIONE

Contenuto sponsorizzato: OpinioniProdotto.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri portali di e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in questa pagina, OpinioniProdotto.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce presenti. Ti informo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, ti invito quindi a verificate prezzi e disponibilità su Amazon e/o sugli altri e-commerce inseriti.