Marsupi per Neonati: ecco i migliori per recensioni

Se hai uno dei marsupi per neonati, puoi trasportare il tuo bebè in maniera comoda, praticamente in qualsiasi posto tu voglia. Senza fatica e senza perdere tempo. Vediamo i migliori marsupi per neonati del 2021 che ho trovato in questo articolo.

Classifica migliori Marsupi per neonati secondo le recensioni clienti.

I bambini adorano farsi coccolare da mamma o papà. Ma se hai delle faccende da completare, è quasi impossibile portarle tra le mani per ore. Con uno dei migliori marsupi per neonati avrai la comodità di poter svolgere le attività quotidiane a mani libere con il bambino al tuo petto.

Questo articolo valuta i nostri migliori marsupi per neonati che soddisfano varie esigenze. Dai marsupi per neonati ai marsupi gemelli, fino ai marchi per l’escursionismo, abbiamo messo ogni categoria.

Marsupi per Neonati: Caratteristiche da considerare.

Supporto per il corpo

Questo è il comfort necessario per il tuo bambino mentre riposa nel marsupio. Il marsupio dovrebbe avere un’imbottitura interna per il supporto lombare del bambino. Fortunatamente, molti dei marsupi per neonati presenti sul mercato di oggi includono l’imbottitura interna, quindi non dovrebbe essere molto difficile scegliere.

Dimensione dei fori per le gambe nei marsupi per neonati

Dovresti cercare piccoli buchi per evitare che il tuo bambino scivoli attraverso questi, specialmente quando lo trasporta quando è rivolto verso l’interno. Utilizza una carrozzina per neonati per far riposare il tuo pupillo.

Poggiatesta imbottito

Quando trasportano un neonato, è fondamentale che abbiano un ampio supporto per la testa perché non hanno il controllo richiesto per la testa e il collo. Il poggiatesta imbottito fornirà un ampio supporto in modo da poter monitorare facilmente la respirazione del bambino contro il petto.

LEGGI ANCHE
Con un passeggino sportivo fai jogging con tuo figlio in completa sicurezza

Marsupi per neonati: Materiale solido

I marsupi per neonati sono realizzati con tessuti diversi che possono essere naturali o sintetici. Il materiale determina la resistenza, la traspirabilità e il comfort dello stessi. La maggior parte dei materiali sono in cotone o poliestere. Possono anche essere un tessuto organico che è ancora migliore a causa della forza aggiuntiva. Questi materiali sono popolari perché sono noti per essere morbidi, traspiranti e tuttavia molto resistenti.

È anche fondamentale cercare un vettore che abbia proprietà antiallergiche ed è facile da pulire anche se comodo e facile da usare.

Cinghie robuste

Le cinghie dovrebbero sostenere il peso del bambino e anche sentirsi a proprio agio sulle spalle. Non vuoi certo sentire che le cinghie potrebbero scavarti nelle spalle, specialmente se stai portando un bambino (sai quanto possono pesare).

Cinghia sullo sterno

Questo è un pezzo essenziale in quanto impedisce agli spallacci di scivolare. Quando si trasporta un bambino pesante, porta un mondo di differenza perché offre un senso di sicurezza e comfort mentre gestisci le attività quotidiane.

Elementi di fissaggio

Troverai diversi tipi di elementi di fissaggio a seconda del marchio che acquisti. La chiusura potrebbe essere una fibbia o anelli. Dovresti essere in grado di allacciare e annullare facilmente le cinghie. Cerca anche elementi di fissaggio ergonomici che consentano di regolare la lunghezza man mano che il bambino cresce.

Cintura

Una cintura è importante in quanto distribuisce il peso del bambino sul tuo lombare. Se devi trasportare il tuo bambino in auto, ti consiglio di dare un’occhiata ai migliori seggiolini auto per neonati.

Areazione

Queste sono aree in mesh che offrono ampia traspirabilità per il bambino durante i mesi caldi. Ricorda che può essere scomodo in uno spazio imbottito per un bambino piccolo.

LEGGI ANCHE
Migliori Seggiolini Auto per neonati, bambini e ragazzi

Cappuccio attaccabile

Questo è utile quando vuoi coprire il tuo bambino quando dorme in una giornata calda. Dovrebbe essere abbastanza flessibile da essere nascosto quando non è in uso.

Guida all’acquisto dei migliori marsupi per neonati

Prodotto Consigliato:
Marsupio Neonati Ergonomico, Porta Bambino con Sedile Multiposizione, con PoggiaTesta e Cappuccio, Puro Cotone Traspirante Leggero, Ideale Neonati e Bambini da 0-36 Mesi(Inferiore a 25kg) Blu Scuro
  • Pratico e Vari Metodi di Trasporto---Multiposizione e multifunzione di indossare, Cinghie e sgabello possono essere usati separatamente, scegliere un modo che si addice il più confortevole e sicuro del bambino a diversi periodi di crescita.
  • Più Ergonomico e Comodo---Lo sgabello è inclinato di 30°, il che consente al bambino di adattarsi naturalmente al corpo dell'adulto e di renderlo più sicuro, e il più ergonomico con design M che consente alle ginocchia di essere più alte dei glutei quando il bambino è seduto
  • Allevia la Pressione e a Massima Sicurezza---Cinghie di vita larghe regolabili e imbottiti(71-118cm) e cinghie di spalle regolabili praticorare a alleviare la pressione per le mamme e i papà quando che portano il bambino, e lo sgabello alla massima sicurezza dei tamponi ammortizzatori sono montati proteggere il bambino, adatto al bambino chi 0-36 mesi.
  • Ventilazione completa a 360° e Traspirante---Materiale in alta qualita di puro cotone, è realizzata in mesh traspirante ecologico 3D, e tessuto traspirante in mesh a rete esagonale 3D anti-pull, universale a 4 stagioni.
  • Portatile---Design contenitore dello sgabello e 2 tasche delle cighie di vita per conservare gli piccoli oggetti, Il carico massimo del marsupio e' circa 25kg, se usa solo lo sgabello, che porta al massimo 10kg, molto resistente

Non possiamo sottovalutare la semplicità di portare il tuo bambino contro il petto o sulla schiena. Lasciano le mani libere per completare le attività oltre a poter navigare facilmente in luoghi affollati.

Marsupi per neonati: Ecco alcune note per il tuo prossimo acquisto.

Perché hai bisogno di uno dei marsupi per neonati?

Se tuo figlio ha bisogno di vederti o sentire la tua vicinanza per dormire, un marsupio per neonati ti tornerà utile. Ti consente di completare i lavori domestici senza fare una pausa per coccolare un bambino sdraiato.

Non solo, viaggiare può essere frenetico con un passeggino in luoghi come l’aeroporto o lo stadio. Non dovrai spingere le persone quando hai un corriere. Sarai anche in grado di portare il bambino durante le passeggiate e le escursioni.

Tipi di marsupi per neonati

Front Carrier

Questi marsupi sono comuni e sono ideali anche in caso di problemi alla schiena. Sono dotati di due cinturini per sostenere il sedile in tessuto. Questo tipo di marsupio consentirà di trasportare il bambino che affronta durante l’infanzia e in seguito il bambino può essere trasportato quando è rivolto verso l’esterno o sulla schiena secondo il marchio.

Fionda

Questo è un tipo di tessuto di supporto che è strutturato come una lunga andana. È indossato attraverso il busto con un lato sopra la spalla. Possono essere imbottiti o non, fornendo sensazioni diverse. Questi supporti di solito hanno anelli per una facile regolazione.

LEGGI ANCHE
Miglior Carrozzina per Neonati guida acquisto secondo i genitori

Avvolgere

Questo tipo di marsupio è anche un tessuto largo ma è indossato su entrambe le spalle. Questi marsupi per neonati offrono versatilità nel posizionamento del bambino rendendoli una scelta di tendenza. Regolarlo per il massimo comfort è facile come tirare il tessuto.

Considerazioni chiave quando si sceglie tra i vari marsupi per neonati

Ergonomia

La salute del tuo bambino è la massima considerazione ed è qui che entra in gioco l’ergonomia. Il marsupio che scegli gioca un ruolo significativo nello sviluppo sano del tuo bambino. Se si sta selezionandone uno per un neonato, dovrebbe promuovere un allineamento spinale C naturale quando le gambe sono piegate in una posizione nota come il rimbocco fetale.

Quando il tuo bambino ha superato l’infanzia e dal terzo mese, il corriere dovrebbe aiutare a mantenere le gambe in posizione M o gamba di rana. Non vuoi far pendere le gambe e forzare la gamba del bambino in una posizione allungata. Ciò potrebbe provocare una condizione chiamata displasia dell’anca.

L’Istituto internazionale per la displasia dell’anca ha di più sulla scelta dei marsupi per neonati per evitare la displasia dell’anca qui

Ancora una volta sull’ergonomia, è essenziale che il marsupio consenta di trasportare il bambino abbastanza in alto sul bambino. Il bambino dovrebbe essere abbastanza vicino da poter baciare la fronte. Ti consigliamo di monitorare la loro respirazione e assicurarti che sia sempre normale.

Versatilità

Il tuo marsupio dovrebbe essere progettato per crescere con il tuo bambino. Ad esempio, dovrebbe essere modellato per accogliere un bambino anche senza richiedere un inserto extra per bambini. Dovrebbe anche consentire di trasportare il bambino mentre cresce e in diverse posizioni. Può trattarsi di due posizioni, cioè rivolte verso l’interno e l’esterno, tre posizioni per includere una posizione che abbraccia l’anca in sei posizioni con un modello di fascia alta.

LEGGI ANCHE
Miglior Girello per Bambini per imparare a camminare

Comfort e sicurezza

I marsupi per neonati comodi avranno caratteristiche di comfort che includono ampie cinghie per aiutare a distribuire il peso del bambino sul tuo corpo. Molti di loro usano un tessuto robusto per sostenere la testa, il collo e la colonna vertebrale del bambino. Il marsupio dovrebbe anche essere di un materiale morbido come il cotone per offrire una sensazione confortevole al bambino.

Quando si tratta di sicurezza, non dimenticare di guardare le cuciture, le cuciture, le cerniere e la forza e la qualità di fibbie, anelli e fermagli.

Facilità d’uso e pulizia

Su questo punto, vorrai anche un corriere che sia facile da mantenere. Ricorda che i bambini possono essere disordinati e le tue mani possono essere piene, quindi il lavaggio costante delle mani potrebbe non essere un’opzione. I supporti lavabili in lavatrice offrono la massima praticità.

Quanto dovresti spendere per un marsupio per neonato?

Questi articoli hanno una vasta gamma di prezzi può essere difficile scegliere un marsupio in base al solo prezzo. I vettori più economici possono arrivare a meno di € 25 mentre altri possono arrivare a € 200. Di solito, il prezzo va di pari passo con le caratteristiche del corriere. Un bendaggio per bambini sarà più economico di un marsupio strutturato che fornisce sei posizioni di trasporto.

Conclusioni …

I marsupi per neonati, insieme ai dispositivi antiabbandono ed ai seggiolini per auto, svolgono un ruolo essenziale nella cura del tuo bambino. Da un’esperienza a mani libere a un metodo comodo per cullare il tuo bambino nelle strade, un marsupio è qualcosa di cui non vorrai fare più a meno.

Abbiamo trovato alcuni dei migliori marsupi per neonati dei migliori marchi. Troverai un modello per neonati, bambini più grandi, per gemelli, modelli di fascia alta e persino economici. Qualunque sia la tua preferenza, questo elenco è tutto ciò che ti serve per fare la giusta informata.

LEGGI ANCHE
Miglior Passeggino leggero trio o economico?

I prezzi e la disponibilità dei prodotti sono accurati alla data/ora indicata sotto e sono soggetti a modifica. Ultimo aggiornamento 2021-04-02