Lettori DVD portatili ecco come scegliere i migliori

(Ultimo aggiornamento il: 7 Novembre 2020)

Forse potresti pensare che i lettori DVD portatili siano un accessorio tecnologico obsoleto. Lo so, è venuto anche a me questo pensiero, ma analizzando alcune delle caratteristiche peculiari, ho ripreso a considerare sotto una nuova luce questi dispositivi. In questo articolo voglio condividere con te quello che ho scoperto sui lettori DVD portatili del 2021.

Classifica migliori Lettori DVD portatili secondo le recensioni clienti.

Dal lavoro alla scuola, dagli impegni sociali e così via, sei una persona sempre di corsa. Quando sei in viaggio, probabilmente non vorrai svuotare il tablet o il telefono per guardare film o leggere un libro quando non hai la garanzia che sarai in grado di caricare i tuoi dispositivi in ​​qualunque momento.

Forse fai molti viaggi con i tuoi figli e ti stai stancando di usare il telefono per giocare e guardare film. Stai bene con l’intrattenimento in macchina, purché non ti impedisca di aumentare la tua produttività.

Probabilmente hai guardato i lettori DVD portatili per un pò, ma ci sono così tante opzioni e caratteristiche tra cui scegliere, e sta diventando un pò difficile. Se stai cercando, tra i tanti lettori DVD portatili, uno per te, di qualità adatto alle tue esigenze di viaggio, sei nel posto giusto.

Come si sceglie tra le decine di modelli di lettori DVD portatili?

Capisco che sei una persona impegnata. Ecco perché ho lavorato per trovare tecnologia di alta qualità per te, come gli auricolari wireless, in modo da non dover dedicare tempo prezioso alla ricerca di qualcosa. Ora, mi sono preso il tempo di raccogliere le migliori opzioni di lettori DVD portatili disponibili oggi, in modo da poter rivedere le 7 opzioni, sfogliare l’essenza, ordinare ciò che funziona per te.

Che si tratti di andare in auto, in aereo, intrattenimento in viaggio o una moltitudine di altri scopi, qui troverai il miglior lettore DVD portatile adatto alle tue esigenze. Inoltre, mi sono assicurato che ciascuno di questi prodotti non fosse semplicemente il più economico della sua categoria, ma che fosse efficiente in termini di costi.

I migliori lettori DVD portatili: guida acquisto

Questi lettori DVD non sono stati messi in questo elenco per motivi generali. Sono funzionali, ben fatti, altamente recensiti e facilmente utilizzabili. Ecco i migliori lettori DVD portatili.

L’acquisto di un lettore DVD portatile da 200 euro per i viaggi non è necessariamente una buona idea quando c’è un mercato molto ampio e pieno di modelli simili. Probabilmente non è necessario acquistare due lettori DVD a doppio schermo se hai più di due figli. Forse non hai nemmeno figli e stai cercando di acquistare un lettore DVD portatile per altri scopi.

Qualunque siano i tuoi obiettivi, ecco alcuni suggerimenti e suggerimenti generali per scegliere il lettore DVD portatile giusto per te e la tua famiglia.

Grandezza schermo dei lettori DVD portatili

Non sembra un grosso problema fino a quando il tuo bambino di quattro anni seduto sul retro della tua auto si lamenta che lo schermo è troppo piccolo per un giro in auto di sei ore.

Prodotto Consigliato:
Masterizzatore DVD CD Externo, Cocopa Unità DVD Esterna USB 3.0 DVD/CD Drive DVD-R CD-RW Dispositivo Lettore di Schede Portatile Ultra Slim External Disc Per Windows 98/ME/ 2000/XP/Vista/7/8/10
5.285 Recensioni
Masterizzatore DVD CD Externo, Cocopa Unità DVD Esterna USB 3.0 DVD/CD Drive DVD-R CD-RW Dispositivo Lettore di Schede Portatile Ultra Slim External Disc Per Windows 98/ME/ 2000/XP/Vista/7/8/10
  • 【INTERFACCIA ALTA VELOCITÀ USB 3.0】 - Prestazioni stabili e tecnologia avanzata: Tecnologia USB 3.0 avanzata (compatibile con le versioni precedenti USB 2.0 e USB 1.0), l'unità CD / DVD portatile TeeBeg Ultra-Slim è dotata di interfaccia USB 3.0 ad alta velocità, Questa unità CD esterna CD può portare una trasmissione dei dati più veloce e prestazioni stabile. Velocità (fino a un massimo di 6 Gbps) e forte tolleranza agli errori.
  • 【Compatibilité】 - Connettore USB 3.0 (2,0 compatibile) ad alta velocità: alimentato e trasmesso da un solo cavo USB 3.0, senza bisogno di cavo di alimentazione extral. La maggiore velocità di trasmissione offre un'esperienza migliore rispetto alla vecchia unità DVD, indipendentemente dalla visione di film, dall'ascolto di musica, dalla masterizzazione di dischi, dall'installazione di software. L'unità DVD USB 3.0 è un compagno perfetto per i computer senza i supporti di formattazione interni: DV
  • 【Avantage】: questa unità DVD esterna è alimentata dalla porta USB. non è necessario il driver e l'alimentazione esterna. Basta collegare l'unità DVD esterna all'interfaccia USB del laptop, premere il pulsante a comparsa e mettere il disco sul vassoio, verrà automaticamente riconosciuto e riprodotto. L'unità DVD USB 3.0 è un compagno perfetto per i computer senza l'unità interna. È possibile masterizzare file, installare software e creare un CD di backup. Questa unità CD esterna consente di guard
  • 【Design elegante】 - È portatile per viaggiare con il tuo laptop grazie alle sue dimensioni ridotte. L'aspetto è molto bello.
  • 【Chi siamo】 - Cocopa è un'azienda professionale. Il nostro prodotto principale è nel settore informatico e high-tech. Siamo sempre pronti a offrire una migliore esperienza di acquisto per tutti i nostri clienti. Se hai riscontrato un problema durante un acquisto da noi, non esitare a contattarci, ti risponderemo entro 24 ore e offriremo assistenza tecnica gratuita.

Assicurati che le dimensioni dello schermo e la qualità delle immagini siano accettabili per la tua famiglia. Se hai un bambino più piccolo, un grande schermo potrebbe funzionare bene. Se i bambini hanno un problema con gli altri nel loro “spazio personale”, forse ottenere un paio di schermi più piccoli sarebbe l’ideale.

Telecomandi

Alcuni lettori DVD portatili sono dotati di comodi telecomandi, mentre altri sono semplicemente controllati tramite il lettore. Se hai due o tre (o più) bambini che combatteranno per il telecomando, forse è meglio avere un paio di schermi controllati senza telecomandi.

Inoltre, un telecomando può essere molto conveniente per i bambini più piccoli che iniziano a piangere quando non riescono a sentire il film, ma a volte potrebbe essere frustrante perdere il telecomando. Prendi in considerazione tutti questi piccoli fattori quando consideri i migliori lettori DVD portatili elencati. Non tutte le famiglie amano i telecomandi.

Durata della batteria

Principalmente i lettori DVD in questo elenco (e la maggior parte delle opzioni portatili disponibili) funzioneranno con una carica completa per 4-6 ore. Tuttavia, questo può anche essere esteso se vengono utilizzati mentre sono collegati all’auto. Alcune di queste opzioni hanno batterie integrate che rendono difficile caricare il riproduttore di film mentre viene utilizzato.

Se la tua famiglia parte per viaggi regolari con una media di circa cinque ore, un lettore DVD portatile con circa quattro ore è un’opzione sufficiente. È abbastanza tempo per un film, tempo di ricarica e tempo per colorare o ascoltare musica. Se viaggi regolarmente per lunghi periodi di tempo, prova a investire in un lettore DVD portatile che può essere caricato durante la visione.

Trasportabilità lettori DVD portatili

Ai bambini piace fare uno spuntino durante le passeggiate in auto. Chi non lo fa? Ma a volte le dita appiccicose e le mani che afferrano possono danneggiare i lettori DVD portatili e possono anche causare discussioni se un bambino tiene il sistema in modo che gli altri non possano vedere.

Questo è il motivo per cui sono stati inventati supporti portatili per DVD sul retro dei poggiatesta, in modo che i film potessero essere guardati in un’auto simile a come sono visti sugli aerei. Tuttavia, ci sono alcune differenze da considerare per la trasportabilità.

Ad esempio, alcuni sono integrati nei poggiatesta (sia di fabbrica che autoinstallati), alcuni sono fatti principalmente per essere installati alle sedie per comodità di visione, e alcuni hanno custodie che li permettono di essere tenuti o montati.

Normalmente, le opzioni di montaggio sono più convenienti e possono aiutare ad evitare alcuni argomenti e frustrazioni da parte dello spettatore. Tuttavia, i bambini più grandi potrebbero sentirsi frustrati perché potrebbero controllare il volume, la luminosità, il film, ecc., Se fosse un dispositivo portatile. Decidi quale di queste opzioni soddisfa meglio le tue esigenze.

Lettori DVD portatili: Chi sta guardando?

Questo mini lettore DVD è adatto ai tuoi bambini in viaggio in auto? Forse è per i bambini più grandi nella gamma 11-16. Forse vuoi portare i tuoi film su aerei o lunghi viaggi in giro per il mondo, e questo lettore DVD è per te e / o il tuo partner.

Questo è un altro grande fattore nel decidere quale tipo di lettore DVD portatile è il migliore per te. Una memoria di qualità superiore, più ampia e immagini migliori sono probabilmente migliori per i bambini più grandi e gli adulti che li utilizzano in movimento. I bambini che crescono costantemente e cambiano gli interessi si divertiranno con lettori DVD portatili più semplici e di base che sono meno fragili.

Altri usi

Altri usi che potresti tenere a mente sono i giochi e la musica. Se i tuoi figli si stancano rapidamente dei film, ma sono fan dell’ascolto di musica, ci sono molte opzioni portatili che possono riprodurre CD e DVD.

Ci sono anche un numero – al di fuori dei migliori lettori DVD portatili elencati qui – che possono anche giocare a videogiochi vecchio stile o regolari. Prendi in considerazione se desideri principalmente un lettore DVD o se la musica e i giochi sono un punto di forza per te.

Film per famiglie da guardare in viaggio con i lettori DVD portatili

Ci sono alcuni film che renderanno semplicemente migliore qualsiasi viaggio in auto. Ovviamente i classici della Disney sono sempre un punto di riferimento, e anche i vecchi cartoni animati come “Tom e Jerry” sono vincitori, ma ho pensato che avrei fornito alcuni altri suggerimenti per i film che possono essere portati in una comoda custodia per DVD.

Film per famiglie da guardare in viaggio

Computer portatili e tablet: perché i lettori DVD sono migliori per la riproduzione di DVD

Molte persone si chiedono se i lettori DVD portatili abbiano ancora uno scopo in questi giorni. Dopotutto, puoi semplicemente scaricare un film sul tuo laptop o tablet e finirlo, giusto?

Prodotto Consigliato:
APEMAN 11,5'' Lettore Dvd Portatile con 9,5'' Schermo Rotante Batteria Ricaricabile Incassato la Batteria Ricaricabile la Carta di SD e USB Formato di Trasmissione Diretta Avi/RMVB/MP3/JPEG Nero
  • Schermo LCD da 9,5 pollici: Schermo LCD a colori da 9,5 pollici, esso può essere ruotato di 180 ° per una facile visualizzazione.
  • Facile connessione: Supporta la carta di SD e USB, tramite USB e la carta di SD far riascolta direttamente, è facile da usare durante il viaggio.
  • Il supporto per audio esterno: Possiamo usare il nostro lettore DVD portatile con le cuffie.
  • Il modo di trasmesso è multiforme e una vasta gamma di applicazioni: AV di entrata e uscita possono essere collegati alla TV, guardare un film sul grande schermo. Compatibile con DVD,DVD-R,DVD-RW,VCD,S-VCD,CD,MP3,WMA,JPEG.
  • Tre di potenza, batteria ad alta capacità 2500mAh: incassato la batteria di 2500mAh, assicurarsi di utilizzare il tempo più di tre ore. Ci sono tre potenze, la batteria, la caricabatteria da auto, l’adattatore di corrente alternate, si può giocare sempre e ovunque.

In realtà, ci sono diversi motivi per cui i lettori DVD portatili sono ancora in voga e lo saranno per molto tempo. Ecco perché investire in essi è un modo per risparmiare mal di testa:

  • Mountability. Anche il tuo amato iPad non è facilmente agganciabile alla parte posteriore del poggiatesta per tenere occupati i tuoi bambini. Cercare di montare un tablet improvvisato per tutta la durata di un viaggio che resisterà a continui cambi di film, mani appiccicose e dossi lungo la strada è una vera sfida, e non è un’opzione duratura.
  • Spazio di archiviazione. Scaricare film e serie TV Netflix può sicuramente tornare utile, ma puoi scaricarne così tanti solo prima che il tuo laptop o tablet si blocchi e ti lasci per rendere felici tutti in macchina. Per non parlare, installare costantemente i film prima dei viaggi e poi disinstallarli in seguito quando diventano stancanti è … beh, stancante.

Ed ancora …

  • DVD. Indipendentemente da ciò, scegliere fisicamente un DVD del tuo film preferito è un po ‘soddisfacente. I tuoi figli potrebbero preferire scorrere i film su uno schermo a casa, ma in macchina è una sorta di intrattenimento in sé per sfogliare una custodia per DVD e scegliere un film eccezionale. Alcuni di questi casi possono contenere fino a 180 DVD e CD.
  • Durata. Laptop, tablet e smartphone sono fragili. Questo è solo un dato di fatto. Se sei preoccupato di dire costantemente ai bambini di “stare attenti”, è probabilmente il momento di procurarti un lettore DVD portatile. Anche se c’è ancora la possibilità che possano essere rotti, non sono così costosi come i tuoi dispositivi di uso quotidiano serio. Inoltre, mantenere montati i lettori DVD portatili è un ottimo modo per evitare che vengano danneggiati.
  • Prezzo. I lettori DVD portatili non sono poi così costosi. Non quando pensi alla loro convenienza, ai mal di testa che risparmiano, al telefono si rompono e ai tasti appiccicosi del laptop che tengono a bada. Alcuni lettori DVD portatili possono durare anni senza problemi e impediscono che si verifichino problemi di costo maggiori. Inoltre, la maggior parte di essi è molto economica, così come i DVD.
  • Versatilità. Non solo i lettori DVD portatili sono convenienti perché ti fanno risparmiare spazio di archiviazione e problemi di tecnologia, ma anche perché molti di loro oggi supportano i film digitali su unità flash USB e schede SD.

Conclusioni …

Sia che stiate intraprendendo una lunga vacanza in famiglia a Disney World, sia che abbiate l’abitudine di visitare i nonni che vivono a distanza di ore, i lettori DVD portatili tornano utili e continueranno a essere utili per molto tempo. Il mio preferito è il lettore DVD portatile APEMAN 12,5” per la sua combinazione di convenienza e funzionalità.

Anche in un’era di film digitali e in streaming, i DVD e i lettori Blu-ray hanno uno scopo. Quando le connessioni si interrompono, i download si interrompono e la velocità dei dati semplicemente non può riprodurre il film e convincere i tuoi figli a calmarsi, i lettori DVD portatili (e tutto ciò che offrono) sono sempre persenti.

La scelta di uno dei migliori lettori DVD portatili elencati qui può farti risparmiare un sacco di tempo scorrendo descrizioni e caratteristiche infinite quando potresti passare il tempo in famiglia con i tuoi figli e pianificare un’avventura epica. Goditi i film ovunque con queste scelte fantastiche e con recensioni molto positive.