Le Migliori Tastiere Wireless: recensioni modelli Bluetooth e USB

Le Migliori Tastiere Wireless: recensioni modelli Bluetooth e USB

I cavi non sono di tuo gradimento vero? Queste sono le migliori Tastiere Wireless del 2021. Collegale queste tastiere senza fili al tuo pc o mac: nessun cavo intrecciato in futuro.

Classifica migliori Tastiere Wireless secondo le recensioni clienti.

Le migliori tastiere wireless non fanno altro che liberarti da un cavo. Ti consentono di lanciare gratuitamente la tastiera scadente che hai usato con il tuo PC. Ti offrono anche tante altre opzioni. I modelli che trovi qui esaminati vanno da modelli desktop di dimensioni standard a quelli portatili che passano facilmente da laptop a tablet a smartphone. Qualunque cosa tu abbia bisogno di digitare, c’è la giusta tastiera. (Se stai cercando una tastiera per iPad, hai tutto pronto! Fai clic nel link per vedere le recensioni e classifiche complete.)

Come si sceglie tra le tante tastiere wireless in commercio oggi?

La scelta tra tante Tastiere Wireless può essere molto soggettiva. Detto questo, abbiamo basato le nostre recensioni sulle ore trascorse con ciascun modello, sfruttando progetti di lavoro o navigando sul Web e tenendoci aggiornati sui social media.

Non esiste davvero una taglia unica che si adatta a tutti, ma le nostre recensioni mirano a darti abbastanza dettagli per prendere una buona decisione. Controlla i nostri consigli per l’acquisto alla fine per aiutarti a scegliere tra altri modelli che trovi.

Ecco le nostre idee di acquisto tra le Tastiere Wireless.

Aggiornato a Settembre 2021: abbiamo appena trovato una tastiera ergonomica sulla quale possiamo davvero farti fermare. Ergo 860 di Logitech ha migliorato il nostro comfort di battitura senza richiedere una curva di apprendimento onerosa. Tutti gli altri che abbiamo provato sembravano un lavoro ingrato. Questo è quello che stiamo ancora utilizzando come driver quotidiano.

Tastiere wireless: Bluetooth vs. USB

Le tastiere wireless si collegano a un PC in due modi: tramite Bluetooth o un ricevitore USB. Alcuni computer Windows 7 meno recenti potrebbero non supportare il Bluetooth. D’altra parte, se hai bisogno di una tastiera per lavorare su piattaforme diverse su dispositivi più recenti, è necessario un modello abilitato Bluetooth.

Tutti i modelli basati su ricevitore USB in questa carrellata erano esempi impeccabili di tastiere plug-and-play. L’associazione delle tastiere Bluetooth (rispetto alle cuffie Bluetooth, diciamo) richiede alcuni passaggi in più e solo uno dei modelli è stato leggermente instabile nel mantenere la connessione.

Le tastiere Bluetooth tendono a costare un po ‘di più, ma offrono anche una maggiore durata della batteria. Mentre acquisti (in particolare se hai le dita grandi), tieni presente che alcuni produttori di hardware sacrificano le dimensioni e la spaziatura delle chiavi per offrirti portabilità.

Come acquistare una tastiera wireless

Utilizzerai questa tastiera ogni giorno, quindi assicurati che si adatti alle tue abitudini di digitazione e alle tue esigenze. Ecco cosa tenere a mente mentre fai acquisti.

Dimensioni:

Un modello che rimarrà sempre sul desktop può essere più grande e più pesante, e di solito alcuni altri vantaggi con questo. Dato che molti di noi portano laptop o tablet, cercheremo modelli compatti o portatili. Questi sacrificheranno alcune funzionalità ma saranno più facili da portare con te.

Tasti:

Controlla che i tasti siano distanziati per il massimo comfort di battitura. Questo è il motivo per cui incoraggiamo a provare prima di acquistare: abbiamo avuto esperienze molto diverse con i tasti tradizionali rispetto ai design dei tasti in stile chiclet vs. . La maggior parte delle tastiere tradizionali utilizza la tecnologia a membrana, che è adeguata per la maggior parte degli utenti, ma gli utenti e i giocatori più esigenti preferiranno probabilmente le tastiere con interruttori meccanici (che non vengono esaminati qui). I tasti di scelta rapida di Windows, o anche i tasti programmabili, sono grandi bonus, specialmente per gli utenti esperti.

Regolabilità:

Alcune tastiere non offrono alcuna regolazione per angolo o altezza. Cerca modelli con gambe o piedi regolabili. Non abbiamo incluso modelli ergonomici in questo giro di recensioni.

Necessità della batteria:

Tutte le tastiere wireless utilizzano batterie. Verificare attentamente il tipo e il numero di batterie necessarie e se è incluso un set di avvio. Prendiamo atto della durata della batteria specificata dai fornitori in ogni recensione.

Prezzo:

Quando è così facile ottenere una tastiera gratuitamente, può essere difficile giustificare effettivamente acquistarne una. La buona notizia è che puoi ottenere un modello solido per un minimo di € 40, inclusi alcuni di quelli che abbiamo esaminato. Mostriamo MSRP per ogni modello, ma ovviamente puoi trovarlo spesso per meno nei negozi online o fisici.

Tutte le nostre recensioni su tastiera wireless.

Le tastiere sono una scelta molto personale. Che tu voglia grandi o piccoli, desktop o portatili, con più o meno pulsanti e regolazioni, puoi trovarlo in una delle nostre altre recensioni sulla tastiera, elencate di seguito.

I prezzi e la disponibilità dei prodotti sono accurati alla data/ora indicata sotto e sono soggetti a modifica. Ultimo aggiornamento 2021-09-05

Altri prodotti considerati:

ATTENZIONE

Contenuto sponsorizzato: OpinioniProdotto.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri portali di e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in questa pagina, OpinioniProdotto.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce presenti. Ti informo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti sono aggiornati in tempo reale ma potrebbero subire variazioni non ancora indicizzate, ti invito quindi a verificate prezzi e disponibilità su Amazon e/o sugli altri e-commerce inseriti.