Le migliori Spazzole per Lisciare i capelli – guida acquisto per recensioni

Le migliori Spazzole per Lisciare i capelli

Passare da ricci a lisci senza una delle migliori Spazzole per Lisciare i capelli diventa una cosa molto difficile. Per fortuna ho trovato tutte le migliori spazzole di questo tipo del 2021 presenti dai vari marchi più o meno famosi. Sei pronta a scoprire con me cosa ho scovato?

Classifica migliori Spazzole per Lisciare i capelli secondo le recensioni clienti.

Avere una testa piena di riccioli ondulati e non in ordine può essere un problema. I capelli ricci sono più inclini a essere indisciplinati e hanno meno probabilità di apparire eleganti e decisi. Se hai i capelli ricci, non importa quanto siano arricciati, probabilmente sei abituata alla battaglia quotidiana per far sì che questi si comportino bene. Mentre a volte i ricci sono esattamente quello che vuoi, è bello avere alternative e una tra le migliori spazzole per lisciare i capelli ti darà esattamente quelli. Senza un’efficace ricerca, tuttavia, è difficile determinare quale sia la migliore per quello che vuoi. Non sottolinearlo, però: abbiamo trovato tutte le migliori Spazzole per Lisciare i capelli.

Dopo aver esaminato dozzine di spazzole per lisciare i capelli ecco come identificare il meglio del meglio. Abbiamo esaminato le mini spazzole perfette per i viaggi e quelli che funzioneranno perfettamente per l’uso quotidiano. Abbiamo trovato le migliori spazzole per lisciare i capelli in ceramica e quelle rotonde che ti libereranno dai tuoi riccioli selvaggi e ti lasceranno comunque il volume che ami.

Spazzole Per Lisciare I Capelli: Chi dovrebbe comprare ne una

Se hai una testa piena di ricci e vuoi domarli in una liscia criniera di lucenti ciocche, una spazzola per lisciare i capelli può fare proprio questo. Dopotutto, i capelli ricci potrebbero non darti la varietà di opzioni di stile di capelli che desideri e riuscire a raddrizzare quei riccioli è un lusso che apprezzerai sicuramente. Non solo è un approccio efficiente e veloce per raddrizzare i capelli, è un modo più delicato per farlo e molto probabilmente scoprirai che non hai più bisogno del ferro da stiro.

Anche se hai i capelli lisci o leggermente ondulati, ci sono buone probabilità che tu voglia ancora una piastra per capelli a portata di mano. Non solo raddrizza quelle onde più sottili per creare un aspetto più elegante per i tuoi capelli, ma l’ulteriore aumento di calore nella tua spazzola farà molto per ridurre al minimo l’effetto crespo e la staticità dei tuoi capelli. Se vuoi aggiungere ricci dopo aver lisciato i capelli con una piastra, puoi farlo con il pieno controllo. Ciò significa che avrai la possibilità di trasformare i riccioli stretti in grandi onde da spiaggia o i tuoi capelli ondulati in quei riccioli stretti, raggruppati e individuali. Naturalmente, lo shampoo giusto aiuta anche a domare i capelli crespi, quindi dai un’occhiata alla nostra recensione dei migliori shampoo per trovare un’ottima opzione levigante.

E mentre lisciare i capelli sulla testa può essere lo scopo previsto, non dimenticare gli altri usi. Anche coloro che sono completamente calvi possono usare una piastra per capelli – per lisciare una barba arricciata. Mentre spesso trascurata, la barba del viso è spesso ruvida e riccia; per niente ordinata. Se tu o un tuo membro della famiglia volete creare una barba top, una piastra per barba è la strada che devi intraprendere.

Spazzole per Lisciare i capelli: Caratteristiche importanti da considerare

Una spazzola per lisciare i capelli dovrebbe fare molte cose bene. Ecco cosa considerare quando sei per sceglierne una tra le migliori spazzole per lisciare i capelli:

Spazzola rotonda.

Anche senza il calore elettrico o l’aria calda soffiata, anche una spazzola rotonda standard darà ai tuoi capelli un volume un po ‘più di un tipo a paletta. Con un elemento soffiante o riscaldante, è più probabile che il volume si mantenga quando viene prodotto con calore. Mentre una spazzola rotonda tradizionalmente aggiunge un po ‘di arricciatura ai capelli, l’atto di tirare la spazzola riscaldata tra i capelli leviga anche le onde o l’effetto crespo con cui fai fatica, quindi non vorrai scartarlo solo perché vuoi uno stile di capelli lisci.

Ceramica / ionica.

L’introduzione di calore nei capelli ha un modo di danneggiarlo, anche se prendi le precauzioni di aggiungere un prodotto di protezione dal calore prima di iniziare. L’uso di una spazzola rotonda in ceramica eviterà che una parte del pennello diventi più calda rispetto alle altre, e ciò contribuisce a prevenire danni ai capelli. L’aggiunta di ioni negativi ai capelli bilancerà gli ioni positivi che increspano i capelli sfilacciati le cuticole. Gli ioni negativi lisciano le cuticole dei capelli, lasciandoli lucenti e più piatti.

Spazzole per lisciare i capelli non elettriche.

Top 1:
Termix professionale 60- La spazzola termica più rappresentativa di Termix, con tubo di alluminio per...
Termix professionale 60- La spazzola termica più rappresentativa di Termix, con tubo di alluminio per...
Manico ergonomico; Setole resistenti al calore; Manico saldato senza colla; Per capelli: Ricci
10,80 EUR

Non tutti i capelli hanno bisogno del “lavoro” extra di una spazzola per lisciare i capelli. Se i tuoi capelli sono sani e naturalmente lisci, solo un po ‘inclini a crespo e statici, una spazzola per lisciare i capelli che riduce l’effetto crespo e si attacca per permetterti di tirarli dritti e lisci usando nient’altro che il tuo muscolo, potrebbe essere proprio quello di cui hai bisogno . Se non altro, è comunque meraviglioso da tenere in macchina o in borsa in modo da poter eseguire una manutenzione veloce a metà giornata.

Piastre per barba.

Non puoi prendere in considerazione altri usi oltre ai capelli, ma se conosci qualcuno con la barba, questa piastra per lisciare la barba, potrebbe essere usata per un doppio dovere. Anche se potrebbe non esserci un enorme mercato per le piastre per la barba, potresti trovare la facilità di spazzolarti una barba troppo allettante. E se dovessi provare a sperimentare questo sul tuo coniuge, non essere sorpreso se gli piace così tanto che le spazzole per lisciare i capelli non viene mai più ridata indietro.

Mini spazzole per lisciare i capelli

Se hai intenzione di utilizzare una spazzola per lisciare i capelli ovunque tu ti stia trovando, una mini spazzola di questo tipo potrebbe essere un buon investimento. Non solo è compatta, ma è uno strumento per capelli che soddisferà le tue esigenze frequenti e, di base è perfetto per la tua vita frenetica. Per non parlare, della questione barba: è uno strumento da condividere.

Temperature di calore multiple.

I capelli spessi e incredibilmente ricci non si lisciano con temperature più basse e i capelli fini e sottili friggeranno assolutamente con le temperature più elevate di cui hanno bisogno i capelli folti. Se hai intenzione di utilizzare la tua unica spazzola per lisciare i capelli per lo stesso stile sulla tua stessa capigliatura per sempre, potresti non aver bisogno di temperature variabili, ma devi assolutamente assicurarti di ottenerne una che fornisca la temperatura di cui hai bisogno . Non comprare alla sprovvista, rimarrai assolutamente delusa.

Spazzole per Lisciare i capelli: Domande frequenti FAQ

Che cosa sono le spazzole per lisciare i capelli e a cosa servono?

Le spazzole per lisciare i capelli sono spesso anche chiamate “Spazzole calde” e utilizzano il calore per aiutarti a lisciare i capelli. Lo strumento stesso sembrerà una spazzola elettrica, dall’aspetto standard all’estremità e un cavo di alimentazione per fornire quel calore. Le setole separeranno i tuoi capelli per avere un effetto più veloce e si lisceranno con un tempo molto più breve rispetto alla piastra. In effetti, una spazzola per lisciare i capelli sostituirà spesso completamente la piastra classica.

Sarai in grado di muovere la spazzola per lisciare i capelli senza separare i pezzi e lavorare sulle sezioni alla volta, il che in sé farà risparmiare tempo. Sarai anche in grado di farlo da sola; non sono richieste competenze aggiuntive perché la utilizzerai esattamente come faresti con il tuo strumento standard. Tirerà delicatamente i riccioli con un elemento riscaldante o (leggermente meno comune) soffiando aria attraverso gli spazi lungo la base delle setole. L’atto di pettinare o spazzolare i capelli durante l’applicazione del calore appiattirà e liscerà i capelli in modo da poterli modellare come piace a te.

Le spazzole per lisciare i capelli fanno male?

Proprio come nel caso di qualsiasi domanda riguardante le specifiche di un ampio genere di strumenti per lo styling dei capelli, la risposta al fatto che la spazzola per lisciare i capelli possa danneggiarli dipende interamente dal tipo di strumento e dal modo in cui lo si utilizza. Se segui le istruzioni e ne usi una di alta qualità, non danneggi i capelli con una spazzola per lisciare i capelli. In realtà, sono significativamente più delicati sui capelli, di norma, rispetto alle piastre o ai prodotti chimici.

Tuttavia, ci sono alcune considerazioni eclatanti che devi prendere prima di prenderlo come risposta definitiva di “No, non fanno male ai tuoi capelli”. Dovrai assicurarti di seguire le istruzioni; ed essere onesto con te stessa. Ad esempio, se sai che non sarai in grado di aspettare che i tuoi capelli siano completamente asciutti prima di iniziare a lisciarli, assicurati di avere una spazzola per lisciare i capelli umidi. Ti consigliamo anche di cercare un prodotto da mettere nei capelli che lo protegga dal calore e di trovarne uno che sia di qualità e conveniente. Non puoi tenere il passo con il prodotto se costa tantissimo e usarlo solo per occasioni speciali non previene (o guarisce) il danno che fai usando il pennello in quei giorni “ordinari”.

Le spazzole per lisciare possono essere usate su capelli bagnati?

Puoi usare qualsiasi tipo di strumento di lisciatura sui tuoi capelli bagnati. Ma non è sempre così semplice e dovrai fare molta attenzione. È più probabile che danneggerai i tuoi capelli, usando una spazzola per lisciare i capelli bagnati. Questa è molto simile ad asciugarli con una piastra arricciacapelli. Puoi farlo, ma ci vorrà più tempo e i risultati saranno meno desiderabili. Per la maggior parte delle spazzole per lisciare i capelli, (a meno che non siano anche phon), ti consigliamo di asciugare o asciugare i capelli fino a quando non saranno, al massimo, umidi. I capelli completamente saturi possono bruciare, sciogliersi e persino (e spesso) fumare durante l’asciugatura con questo metodo. Ricorda che bruciare i capelli è un modo sicuro per rovinarli definitivamente.

Se trovi una spazzola per lisciare i capelli che è un “2 in 1” e funge anche da phon, questo è il metodo preferito. Ci sono molti articoli tra cui scegliere, soprattutto se vuoi una spazzola rotonda e sarai soddisfatta di tutto. Ti darà il risultato desiderato e previene anche almeno un po ‘di quel danno termico. In caso di dubbi, controllare sempre le istruzioni.

Quali sono le temperature di esercizio delle spazzole per lisciare i capelli?

La quantità di calore dipende dal tipo di capelli che hai. Se hai i capelli sottili che non richiedono molto sforzo per lisciarli, avrai bisogno che abbia una temperatura più bassa. Se usi una spazzola per lisciare ad alta temperatura su quei capelli fini, lo danneggerai senza dubbio; probabilmente anche bruciarlo o estrarlo del tutto. Per i capelli sottili che non richiedono molta stiratura, ma piuttosto una spazzola per la pulizia delle onde o una levigatura, dovrai evitare temperature superiori a 320 gradi. Probabilmente avrai ancora bisogno di almeno 250 gradi per ottenere l’abilità di styling che desideri, ma assicurati di rimanere nella tua finestra sicura. Le temperature più calde si raddrizzeranno più velocemente, ma i capelli lisci non ti fanno bene se poi cadono.

Per i capelli super folti e extra ricci, probabilmente avrai bisogno di almeno 410 gradi. La spazzola per raddrizzare può arrivare fino a 550 gradi, ma questo è il massimo assoluto e non vorrai mantenere quel tipo di calore sui tuoi capelli per molto tempo; anche con una preparazione adeguata utilizzando prodotti per la protezione dal calore. Non importa quanto siano folti, quel calore elevato ti farà sicuramente bruciare i capelli con più di un passaggio o due. La maggior parte dei parrucchieri consiglia di attaccare tra i 410-450 gradi per i capelli spessi e molto ricci. Se non hai né estremi (fini o spessi), ti consigliamo di rimanere a circa 350 gradi.

Conclusioni …

Scegliere tra le tantissime spazzole per lisciare i capelli, può diventare una questione difficile, quando hai molte opzioni da filtrare. Ecco il motivo per il quale ho creato questa guida. Ho cercato di mettere tutte le caratteristiche principali di queste spazzole, andando ad evidenziare tutte le funzionalità. Ora potresti avere un buon termine di paragone prima di fare la tua scelta. Infine, le spazzole indicate qui sotto sono l’espressione del meglio che oggi puoi trovare in commercio. Questo perché sono ordinate in base alle recensioni e come sai i giudizi contano per stabilire chi è il migliore!

I prezzi e la disponibilità dei prodotti sono accurati alla data/ora indicata sotto e sono soggetti a modifica. Ultimo aggiornamento 2021-09-05

Altri prodotti considerati:

ATTENZIONE

Contenuto sponsorizzato: OpinioniProdotto.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri portali di e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in questa pagina, OpinioniProdotto.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce presenti. Ti informo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti sono aggiornati in tempo reale ma potrebbero subire variazioni non ancora indicizzate, ti invito quindi a verificate prezzi e disponibilità su Amazon e/o sugli altri e-commerce inseriti.