Le migliori offerte smartphone di oggi – iPhone, Samsung e Google Pixel

(Ultimo aggiornamento il: 7 Novembre 2020)

In questo articolo scopriamo le ultimissime valutazioni ed una guida acquisto per le migliori Offerte Smartphone secondo recensioni e prezzi del 2021.

Indipendentemente dalla marca, dal sistema operativo o dal fornitore di servizi preferiti, ci saranno sempre quei momenti in cui è necessario acquistare un nuovo smartphone. A volte è per alleviare la frustrazione delle prestazioni lente di un vecchio telefono, altre volte perché hai lasciato cadere il tuo telefono corrente nel gabinetto.

Si ma quale offerta smartphone vale la pena?

Non importa il motivo, tuttavia, c’è sempre spazio per un aggiornamento. Con i principali produttori come Apple, LG, Google, Sony e Samsung rilasciano nuovi smartphone di punta ogni anno. Non c’è quasi mai un brutto momento per approfittare delle offerte su dispositivi di fascia alta come Google Pixel e iPhone. Questi faranno esplodere il tuo vecchio modello dell’acqua.

E mentre le grandi vendite delle vacanze potrebbero essere finite, molte offerte smartphone in corso ti offrono ancora la possibilità di segnare un nuovo telefono lucido a buon mercato.

Se il tuo vecchio smartphone ha davvero bisogno di essere sostituito e stai cercando un degno sconto su uno nuovo. Abbiamo raccolto una bella manciata di offerte per Android e iPhone che sono disponibili online adesso. L’elenco include un grande risparmio sui dispositivi sbloccati, offerte esclusive per i gestori e offerte buy-one-get-one-free, con potenziali risparmi fino a € 950. Acquistare un nuovo telefono non deve costarti un braccio e una gamba, anche se è possibile anche dopo uno smartwatch scontato abbinarlo.

Le migliori offerte smartphone di oggi:

Le offerte del corriere in genere richiedono la registrazione per un servizio specifico o la permuta di un vecchio dispositivo per ottenere lo sconto. Queste offerte di smartphone, d’altra parte, ti consentono di ottenere grandi risparmi sui telefoni cellulari sbloccati quando li acquisti direttamente per portare a un fornitore di servizi di tua scelta:

A dieci anni dalla loro nascita, gli smartphone Samsung Galaxy continuano a dominare la parte del leone nel mercato degli smartphone Android e probabilmente si potrebbe dire che sia la principale concorrenza di Apple in tutto il mondo (anche se Apple attualmente gode di una quota di mercato maggiore negli Stati Uniti rispetto a tutti i marchi di telefoni Android messi insieme).

Android o Apple quale migliore smartphone in offerta si sceglie?

Come probabilmente hai dedotto dal nome, i telefoni Galaxy S10 rappresentano la decima generazione della principale linea di punta di Samsung, ma la famiglia Galaxy presenta anche gli smartphone Note che occupano uno spazio strano come flagship alternativi con display più grandi e penne a stilo incluse.