Paura dei ladri? Ecco le migliori Cassaforte a muro per abitazione

(Ultimo aggiornamento il: 25 Settembre 2020)

Guida Acquisto Migliori Cassaforte Per Abitazione Oggi In Commercio

Fai molto per mantenere la tua casa sicura e protetta (molto sicuramente non hai una cassaforte a muro). Probabilmente chiudi le porte ogni volta che esci e molto probabilmente usi catenacci quando sei a casa per la notte. Potresti avere un sistema di sicurezza come questo e potresti persino utilizzare un’app per smartphone per tenere d’occhio la tua casa quando non ci sei.

Ma come molte persone, potresti volere una protezione aggiuntiva per gli oggetti di valore all’interno della tua casa. Una cassaforte a muro è un’ottima aggiunta alla tua strategia di sicurezza domestica. Oltre a proteggere oggetti di valore e documenti importanti dal furto, una buona cassaforte a muro può proteggere i tuoi oggetti di valore dal fuoco.

Il mio obiettivo è fornire ai lettori le conoscenze di cui hanno bisogno per fare acquisti intelligenti e senza stress. Consulta la selezione di prodotti per trovare le migliori casseforti a muro o leggi la guida del prodotto per conoscere le principali caratteristiche della cassaforte a muro.

Lo sapevi che: Nonostante le affermazioni del produttore, nessuna cassaforte a muro è veramente ignifuga. Sono resistenti al fuoco per un tempo limitato.

Cassaforte A Muro: Prima Dell’acquisto Devi:

Prepararti in anticipo ti garantirà i migliori risultati dall’acquisto della cassaforte a muro.

Scegli alcune potenziali posizioni

Una cassaforte a muro deve essere nascosta alla vista, ma dovrebbe anche essere comoda per l’accesso. Altrimenti, potresti non usarla tutte le volte che vorresti.

Determina il volume necessario

La capacità di contenimento varia da un modello di cassaforte a muro all’altro. Pensa a cosa vuoi mettere all’interno della stessa. Scegline una che si adatti a tutti quegli elementi con un pò di spazio libero per aggiunte successive. L’interno di una cassaforte a muro viene solitamente misurato in litri.

Misura per taglia

Determina la dimensione massima della cassaforte a muro che puoi inserire nelle posizioni che hai scelto. È qui che avere più posizioni potenziali può aiutarti; se una posizione non può ospitare le dimensioni di sicurezza desiderate, un’altra potrebbe. Di solito, una cassaforte a muro sarà ancorata ai perni a muro.

Guadagna più profondità

Se le tue pareti non sono abbastanza profonde per installare la cassaforte che desideri, hai ancora delle opzioni. Considera l’idea di posizionare la cassaforte in un muro che si trova in un’area non visibile, come un armadio. Poiché il retro della cassaforte si estenderà nello stesso, puoi acquistare una cassaforte più grande. Puoi anche rivestire o riquadrare l’area intorno al retro della cassaforte a muro per nasconderla alla vista.

Lo sapevi che: Per proteggere i tuoi oggetti di valore dal fuoco, usa una protezione antincendio di alta qualità all’interno della cassaforte a muro per riporli. La doppia protezione proteggerà ancora di più i tuoi oggetti più cari.

Cassaforte A Muro: Classificazione Secondo Livello UL Di Sicurezza

La varietà di valutazioni e sistemi di classificazione può rendere difficile la scelta di una cassaforte a muro. Alcuni modelli ricevono una valutazione indipendente da Underwriters Laboratory (UL). I prodotti con classificazione UL visualizzeranno le lettere “UL” all’interno di un cerchio. UL fornisce metodi di test indipendenti e verificati per molti prodotti diversi.

Di seguito sono riportate alcune delle classificazioni UL specifiche per le casseforti a muro:

  • Classe 125: una classificazione della Classe 125 UL si riferisce alla resistenza al fuoco della cassaforte. Durante il test, l’esterno della cassaforte viene riscaldato ad almeno 850° C. L’interno deve rimanere a 50° C o meno per una o due ore. I modelli con questa classificazione proteggeranno gli hard disk del computer.
  • Classe 150: Una classificazione della Classe 150 UL si riferisce anche alla resistenza al fuoco. L’interno della cassaforte deve rimanere a 65° C o meno durante il test e per una o due ore dopo. Ciò proteggerà i nastri di registrazione e le diapositive da 35 mm come queste.
  • Classe 350: durante i test UL delle casseforti per la resistenza al fuoco, alcune unità ricevono una classificazione di Classe 350. Durante e dopo il processo di riscaldamento, l’interno della cassaforte deve rimanere a 175C F o meno. Le casseforti con questa classificazione proteggeranno la carta, che brucia a circa 210° C. Le casseforti di classe 350 sono classificate per 30 minuti, un’ora o due ore.
  • Classificazione RSC: la designazione RSC (Residential Security Container) indica che il lucchetto della cassaforte si è dimostrato impermeabile agli strumenti comuni per cinque minuti quando testato da UL.
  • Classificazione TL-15 / ER: per ricevere la classificazione TL-15 o ER, una cassaforte deve essere costruita in acciaio solido di almeno un pollice di spessore su tutti i lati (circa 2,5cm). Inoltre, la serratura deve resistere a strumenti comuni per almeno 15 minuti.
  • Classificazione TL-30 / F: una cassaforte TL-30 (o classificata F) deve anche vantare un pollice in acciaio inossidabile o superiore, ma la serratura deve sopravvivere a 30 minuti di aggressione con comuni strumenti da scasso.
  • Classificazione TL-30X6 / G&A: una cassaforte con classificazione TL-30X6 o G&A è realizzata con lo stesso materiale di una cassaforte TL-30 o TL-15. La serratura deve resistere alla manomissione per 30 minuti, proprio come una cassaforte TL-30. Inoltre, questa valutazione si concentra sui lati della cassaforte. Ogni lato deve rimanere intatto dopo 30 minuti di manomissione.

Consiglio dell’esperto: Scegli una cassaforte a muro in acciaio solido per il massimo livello di protezione.

Cassaforte A Muro: Classificazione Indipendente Livello Di Sicurezza

Alcune classificazioni della cassaforte a muro non sono certificate da UL. Invece, queste valutazioni sono definite dagli stessi produttori di sicurezza o da altri laboratori di prova. Queste classificazioni sono accettate nel settore, ma potrebbero non essere coerenti come le classificazioni del laboratorio UL.

  • Classificazione B: una cassaforte con classificazione B ha un corpo spesso fino a 6 mm e una porta spessa 12 mm. Nessuna restrizione è posta sui materiali nel meccanismo di bloccaggio della cassaforte.
  • Classificazione C: una cassaforte con classificazione C ha un corpo spesso fino a 12 mm e una porta spessa 25 mm. Per ottenere una classificazione C, la cassaforte deve includere un dispositivo di blocco secondario. Questo blocco si attiva se qualcuno manomette il blocco principale.
  • Classificazione E: una cassaforte con classificazione E è simile alla classificazione UL TL-15 ma non è stata sottoposta a test UL.

Consiglio dell’esperto: Acquista una cassaforte a muro più grande di quanto ti serve. Ciò consente di aggiungere più elementi in un secondo momento.

Cassaforte a muro digitale certificata Yale
  • Alimentazione a pile aa alimentazione esterna di emergenza
  • Catenacci antitaglio fissi da 18mm di diametro
  • Piastra in acciaio al manganese a protezione della serratura
  • Certificazione prodotto uni en 14450 livello s1

Cassaforte a muro: tipologie di serrature

Le casseforti a muro sono dotate di una grande varietà di serrature. Il design del lucchetto che dovresti scegliere dipende dalle preferenze personali. Non selezionare una serratura perché sembra più resistente ai ladri; con abbastanza tempo, un ladro può avere la meglio su qualsiasi tipo di serratura. Seleziona invece il lucchetto più facile da usare.

  • Biometrico: un lucchetto biometrico si apre tramite la scansione delle impronte digitali. Questo è il meccanismo più veloce per aprire una cassaforte.
Digital Safe Con Serratura A Combinazione Codice E Chiave,35x25x25cm Impronta Digitale Biometrica Safe Box, Per Gioielli Contanti Documenti,Black
  • PORTABLE- La cassaforte digitale può essere comodamente utilizzata a casa, in ufficio o in hotel e può anche essere trasportata in auto o in albergo durante il viaggio, può essere montata a muro, presenta fori di montaggio preforati e include l'hardware di montaggio per installarlo all'interno di un armadio, incorporato su un muro, scaffale, la superficie della scatola è fatta di polvere carbonizzata, non ruggine, che è liscia e bella, a spruzzo ecologico, nessun odore irritante
  • TASTIERA LED - Intelligenza artificiale, impronta digitale / password attiva, cassetta di avvio rapido, memorizzazione di impronte multiple, più modi di aprire, non dovrai mai preoccuparti di essere escluso dalla tua sicurezza se dimentichi il codice; Illuminazione integrata per una notte più facile uso; Alimentato da 4 batterie AA (non incluse)
  • COSTRUZIONE IN ACCIAIO - Realizzato in materiale d'acciaio spesso altamente resistente, spessa barra spessa in grassetto, design a due piani dello spazio, divisorio regolabile, bellissimi interni in cassaforte per proteggere i tuoi oggetti più preziosi e delicati dai graffi; taglio della cucitura della micro-porta, alto coefficiente antifurto; Tappetino anti-schiacciamento nella parte inferiore della cassaforte per evitare il contatto con il terreno
  • BLOCCO AUTOMATICO - Allarme codice di errore, inserendo la password di errore per tempi consecutivi si allarma e automaticamente bloccato Dimensioni esterne: (13,8 x 9,8 x 9,8) "/ (35 x 25 x 25) cm (L x L x A); Dimensioni interne : (13,6 x 9,4 x 9,6) in /(34,5 x 24 x 24,5) cm (L x L x A)
  • SODDISFAZIONE GARANZIA GARANTITA: Il nostro obiettivo è fornire un prodotto creativo e innovativo in modo che tutti possano godere della qualità e della qualità, ci impegniamo a fare in modo che tu ami il tuo acquisto, quindi se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto, ti preghiamo di contattarci ti fornirà una soluzione soddisfacente
  • Quadrante: questo è il tradizionale blocco del quadrante comunemente visto nei film, ma oggi non è disponibile su molte casseforti a muro.
  • Chiave: un blocco a chiave è in genere un meccanismo di backup, utilizzato in combinazione con un altro tipo di blocco.
Yale Serie Y320 CASSAFORTE A Muro Solo Chiave CERTIFICATA
  • Chiusura con chiave a doppia mappa
  • Serratura a doppia mappa a 8 leve indipendenti
  • Catenacci antitaglio girevoli da 22mm di diametro
  • Piastra in acciaio al manganese a protezione della serratura
  • Certificazione prodotto uni en 14450 livello s2
  • Tastiera: un blocco della tastiera richiede l’inserimento di un codice numerico per aprire la cassaforte. Questo è il meccanismo di blocco più comune su una cassaforte a muro per uso domestico.
Hopekings Cassaforte elettronica,230 x 170 x 170 mm,Cassaforte a mobile,Cassaforte piccola,Grigio
122 Recensioni
Hopekings Cassaforte elettronica,230 x 170 x 170 mm,Cassaforte a mobile,Cassaforte piccola,Grigio
  • 2 chiavi per apertura d'emergenza:Cassaforte elettronica ha 2 chiavi di backup, Può essere utilizzato se si dimentica la password o se la batteria è scarica;
  • Dimensioni della Cassaforte:230 x 170 x 170 mm;
  • Risparmio di spazio:Cassaforte Elettronica con 2 fori preforati nella parte posteriore per il fissaggio a pavimento o parete, 1 set di viti di montaggio (in dotazione), o semplicemente su uno scaffale, occupa poco spazio;
  • Tastiera digitale LED display:I numeri PIN possono essere programmati da 3 a 8 cifre ,indicatore LED indica la sicurezza e lo stato dell'alimentazione(Luce verde:Password è corretta;Rosso:Batteria insufficiente;Giallo:Password errata).
  • Robusto e resistente:Verniciata a polvere, resistente, previene la caduta di vernice e sbiadimento.Cassaforte da armadio in robusto acciaio solido e acciaio cromato.Il prodotto viene spedito da un magazzino europeo e puoi riceverlo entro 5-10 giorni.
  • Combinazione: alcune casseforti utilizzano più serrature. Ad esempio, potresti utilizzare un codice della tastiera e un lettore di impronte digitali per aprire la cassaforte. Alcuni modelli consentono di aprire la cassaforte con uno dei due meccanismi, invece di richiederli entrambi. Alcune casseforti a combinazione includono un meccanismo di richiusura. Ciò significa che la cassaforte ha una serratura secondaria che si attiva se qualcuno manomette la serratura principale. Una volta attivato il meccanismo di richiusura, l’unico modo per aprire la cassaforte è farla forare professionalmente. Quando si considera una combinazione, determinare se include un meccanismo di blocco per essere sicuri di ottenere le funzionalità desiderate.
Cassaforte di Deposito a Muro con Anti Bounce
  • Cassaforte in acciaio con cerniere a scomparsa e antiscasso.
  • Si possono usare sia le 2 chiavi di sicurezza B-Class che il codice per aprirla.
  • Indicatore LED per indicare quando le batterie sono quasi scariche e per le procedure di sblocco. Combinazione numerica a scelta, da 3 a 8 cifre.
  • Serratura ANTI BOUNCE.

Lo sapevi che: Una cassaforte a muro ben costruita sarà molto pesante. L’acciaio solido pesa molto di più della lamiera.

Prezzi oggi in commercio delle casseforti a muro

Molti fattori influenzano il prezzo di una cassaforte a muro. Porte e pareti più spesse costano di più. Una capacità maggiore è anche questo un elemento che influenza il prezzo, così come anche funzionalità come i meccanismi di blocco.

Economico

Una cassaforte a muro economica costa tra 50 e 150 €. Alcune parti della cassaforte saranno in plastica o lamiera d’acciaio, piuttosto che in acciaio solido.

AmazonBasics - Cassaforte da 14 L, , 35 x 25 x 25 cm, colore: nero
  • Cassaforte da 14 L di spazio con serratura elettronica e 2 chiavi di emergenza
  • Costruzione in acciaio e base imbottita per maggiore protezione per gioielli, cimeli e oggetti delicati
  • 2 chiavistelli e cerniere a scomparsa e antiscasso; Scaffale interno regolabile/ removibile
  • Accesso digitale riprogrammabile; necessita di 4 batterie stilo AA non incluse; 4 bulloni inclusi per montaggio a parete, pavimento o scaffale

Di fascia media

Aspettatevi di pagare 150 a 300 € per una cassaforte a muro di fascia media. In questa fascia di prezzo potresti trovare alcune grandi casseforti a muro. Tuttavia, le casseforti di grandi dimensioni di questa gamma probabilmente non avranno una solida struttura in acciaio. Utilizzeranno la lamiera come materiale da costruzione principale.

Offerta
Domus DL/7 Cassaforte a Muro, Serratura Elettronica, Grigio Scuro
  • Cassaforte a muro, spessore frontale 10 mm
  • Serratura elettronica con sblocco ad elettromagnete
  • Sblocco di emergenza con chiave speciale
  • Catenacci in acciaio nichelato, spessore 22 mm
  • Contenuto confezione: cassaforte

Prezzo più alto

Con i cartellini dei prezzi superiori a 300 €, dovresti aspettarti una solida costruzione in acciaio. Spesso avranno una capacità maggiore e dovrebbero offrire meccanismi di blocco.

DFEIL Chiave di Digital + Cassaforte elettronica cassaforte chiave-serratura di sicurezza in acciaio Caselle di sicurezza costruzione Digital Jewelry Box Cash Gun for la casa, ufficio, commercio (nero
  • ★ dare abbastanza sicurezza: cassaforte digitale ad alta sicurezza è fatta di materiale in acciaio di spessore altamente durevole per lunga durata e una protezione affidabile.
  • corpo ★ Piccolo, grande disegno: chiavistelli mobili di alta qualità e cerniere a prova di manomissione nascoste;Per questa cassetta di sicurezza, vibrazioni violente o a tre voci non corrette possono attivare il sistema di allarme;l'effetto della sicurezza è eccellente.
  • ★ potente e sicuro: è possibile inserire la password di 3-8 cifre o utilizzare solo la chiave attaccata per aprire la cassaforte (si prega di conservarlo);se si dimentica la password o la batteria è scarica, la chiave è pronto, si può anche entrare.
  • ★ sicura Sicurezza per più sedi: Questa cassaforte altamente sicura è ideale per l'utilizzo a casa o in affari.È possibile memorizzare in denaro, gioielli, documenti, passaporti, cimeli, documenti importanti e altri oggetti di valore a casa o in ufficio.
  • ★ La nostra garanzia: Non esitate a contattarci se tutte le preoccupazioni al riguardo, noi prova del wil il nostro meglio per risolverlo in 24 investimenti hours.Your può essere garantita.

Lo sapevi che: Le serrature biometriche stanno diventando più popolari, consentendo di accedere alla cassaforte con un’impronta digitale.

Cassaforte a muro: domande frequenti FAQ

D. Cosa metterei in una cassaforte a muro? Non possiedo davvero nulla di prezioso.

R. Le casseforti a muro possono proteggere beni di alto valore monetario, come gioielli o contanti. Ma vengono anche utilizzate per proteggere oggetti con valore emotivo, come album fotografici o copie di foto digitali. Potresti anche usare una cassaforte per salvaguardare i cimeli di famiglia insostituibili. Oltre a proteggere questi oggetti da eventuali furti, una cassaforte a muro aiuta a proteggerli anche dal fuoco.

D. Quanto grande mi serve una cassaforte a muro?

R. Le recensioni dei clienti sulle casseforti a muro indicano che più grande è meglio. I clienti tendono a desiderare di aver acquistato una cassaforte a muro più grande. Ti suggeriamo di identificare inizialmente cosa mettere nella cassaforte a muro, identificare la dimensione appropriata per quegli articoli, quindi acquistare una cassaforte a muro di una o due taglie più grandi.

D. Che tipo di profondità dovrebbe avere la mia cassaforte a muro?

R. Il luogo di installazione determina la profondità massima della cassaforte a muro. Potresti essere limitato a una profondità fino a 10/15 cm in base allo spessore delle tue pareti. Potresti voler posizionare la cassaforte in un posto in cui la parte posteriore possa estendersi in un armadio, quindi costruire una cornice attorno al retro della stessa per nasconderla da occhi indiscreti.

D. Cos’è una flangia di sicurezza?

R. La maggior parte delle casseforti a muro sono dotate di un labbro per coprire il taglio del muro a secco; alcune ne hanno una che fa sì che la cassaforte a muro non possa essere staccata dal muro.

D. Quanto pesa una cassaforte a muro?

R. La gamma sicura di peso da 7/8 a oltre 100 kg dipende dal modello e dallo spessore delle pareti.

D. La cassaforte sono a prova di resistenza al fuoco?

R. No, è classificata come cassaforte antieffrazione: tutte le casseforti a muro sono montate su muri a secco (il muro a secco ha una resistenza al fuoco di 25 minuti che protegge la cassaforte). Ci sono anche modelli certificati resistenza al fuoco in base alle vigenti normative (REI)

OffertaProdotto Consigliato:
Domus 271300 Cassaforte a Muro a Chiave, Grigio Chiaro
  • Frontale spessore 6 mm e corpo 2 mm
  • Serratura con chiave a doppia mappa
  • Catenacci in acciaio nichelato
  • Cerniera speciale antistrappo per consentire l'apertura a tutto vano
  • Contenuto confezione: cassaforte, 2 chiavi
  • Résistance, stabilità statica della struttura, che in caso di incendio non crolla.
  • Entretenir, ovverossia tenuta, capacità di trattenere il fuoco di un elemento di chiusura.
  • Isolation, ovverossia isolamento termico, capacità di mantenere la temperatura all’interno di un predeterminato campo.

D. Come si installa nel muro una cassaforte?

R. Tutte le casseforti a muro sono dotate di un foglio che spiega la dimensione della dima che va creata nel muro. Una volta che il muro a secco è stato tagliato nella giusta dimensione, questa viene montata e imbullonata tra i montanti. Tutte le casseforti sono dotate di bulloni di montaggio.

D. In quale fase di costruzione devo installare?

R. Il costruttore può creare la nicchia e aspettare fino a quando la stanza è dipinta, in questo caso eviterai di esporre la cassaforte a danni esteriori.

D. Queste cassaforti possono essere adattate a una casa già esistente?

R. Sì, se hai un muro abbastanza profondo oppure un armadio retrostante per nascondere la profondità, puoi installare questi articoli praticamente dove vuoi. Attenzione a praticare fori in muri portanti. Consultati con il tuo costruttore o professionista di fiducia come ingegnere o architetto.

D. Cosa succede se le batterie si scaricano o vengo bloccato?

R. Esclusione manuale della chiave di emergenza: viene fornita una chiave di alta sicurezza per escludere meccanicamente la cassaforte

D. Cosa vuoi dire che ci vuole una carta di credito?

R. Scorrimento con carta magnetica: questa funzione sulla tastiera offre al proprietario la possibilità di aprire e chiudere la cassaforte con qualsiasi carta di credito o carta a banda magnetica senza dover ricordare un codice PIN.

D. Cosa succede se qualcuno gioca con la combinazione e questa si blocca?

R. Spegnimento automatico: questa è una funzione di sicurezza della cassaforte in quanto dopo quattro (4) immissioni non valide di un codice PIN o quattro (4) passaggi di una carta magnetica non valida, la cassaforte può essere programmata per spegnersi a scelta tra 15 o 30 minuti. Allo scadere di questo tempo, è possibile eseguire altri quattro (4) tentativi con il PIN o la carta corretti. Il CEU, inserendo il codice PIN corretto o facendo scorrere la scheda a banda magnetica, annullerà la modalità di spegnimento.

D. Cosa succede se digito male il mio codice?

R. Conferma del codice PIN: il codice PIN immesso per bloccare la cassaforte apparirà sul display LED per 3 secondi dopo che la porta della cassaforte è stata bloccata. Si consiglia di utilizzare questa funzione in modo che l’ospite possa vedere e confermare il codice PIN esatto con cui ha bloccato la cassaforte. Questa funzione può anche essere disattivata in modo che il codice PIN non venga visualizzato dopo che la cassaforte è stata bloccata.

D. Come funziona la serratura della cassaforte?

R. Opzioni programmabili per Apertura e Chiusura della cassaforte: Per bloccare la porta utilizzando un codice PIN Master O CARTA DI CREDITO Master per chiudere e aprire la porta della cassaforte; l’utente inserisce il codice PIN, quindi preme Blocca (#) OPPURE fa scorrere la carta di credito. È possibile inserire un nuovo codice PIN OPPURE è possibile strisciare una nuova carta di credito ogni volta che si apre la porta. Entrambi i sistemi possono essere combinati per garantire la massima sicurezza. Per bloccare la porta in questo modo, l’utente inserisce il proprio codice PIN, quindi preme due volte il pulsante LOCK (#), quindi fa scorrere la carta di credito principale. Entrambi i sistemi combinati garantiscono la massima sicurezza. Non è possibile inserire una nuova combinazione codice / carta a meno che l’interruttore di attivazione non venga ripristinato.

Conclusioni …

Non possiamo tenere tutto in banca o nelle loro cassette di sicurezza. Spesso abbiamo bisogno di uno spazio sicuro in casa dove mettere alcuni oggetti preziosi o del contante. Ecco che una cassaforte a muro può risolvere i nostri problemi.

Ma quale acquistare? Qui su Opinioniprodotto.it hai la guida definitiva a questa scelta di sicurezza. Ho esaminato caratteristiche, certificazioni, misure, resistenze e prezzi per fornirti un panorama di scelta unico e dal quale potrai solamente uscire con il modello preferito.

I prezzi e la disponibilità dei prodotti sono accurati alla data/ora indicata sotto e sono soggetti a modifica. Ultimo aggiornamento 2020-11-23