Il miglior Smartwatch iPhone: Apple Watch, Wear OS, Tizen e molti altri

(Ultimo aggiornamento il: 18 Gennaio 2020)

In questo articolo scopriamo le ultimissime valutazioni ed una guida acquisto per i migliori Smartwatch iPhone secondo recensioni e prezzi del 2021.

Il miglior smartwatch iPhone, comprese le alternative Apple Watch

Quindi vuoi conoscere il miglior smartwatch per iPhone? La grande notizia è che al momento ci sono molte scelte ricche di funzioni interessanti e allo stesso tempo sfoggiano design lussuosi che assicureranno che il tuo polso sia sempre alla moda.

La cattiva notizia è che avrai una decisione molto difficile da prendere scegliendo il miglior smartwatch da utilizzare con il tuo iPhone. Le cose sono cambiate rapidamente nello spazio degli smartwatch dal rilascio dell’originale Apple Watch nel 2015.

Abbiamo avuto una versione aggiornata chiamata Apple Watch 2 che è stata rapidamente scartata a favore di Apple Watch 3. Poi c’è l’Apple Watch 4 che sfoggia un display edge-to-edge, nuove dimensioni e un cardiofrequenzimetro ECG.

Quali sono gli ultimi modelli di smartwatch per iPhone in commercio?

Più recentemente c’è l’Apple Watch 5 che è stato introdotto con un display sempre attivo. Tutti gli Apple Watch disponibili sono elencati di seguito, inoltre ci sono molti altri smartwatch che funzionano bene anche con il tuo iPhone, incluse le scelte di Wear OS di Google e anche gli smartwatch Samsung.

Per aiutarti a decidere, abbiamo creato una guida per spiegare quali orologi funzioneranno con il tuo dispositivo iOS. Abbiamo anche consigliato i nostri orologi preferiti e messo in evidenza il motivo per cui ognuno è un ottimo compagno per il tuo iPhone.

La nostra classifica definitiva di orologi da polso: controlla la migliore lista di smartwatch

Quale orologio dovresti usare con il tuo iPhone?

Sebbene Wear OS e Samsung Tizen – un sistema operativo rivale per Apple e Google – gli orologi funzionino con iPhone, i migliori orologi in questo momento sono l’Apple Watch 5 e l’Apple Watch 4.

Entrambi questi dispositivi sono personalizzati per l’esperienza iPhone, con watchOS che funziona perfettamente con iOS, quindi ha senso acquistarne uno. C’è anche l’Apple Watch 3 e l’Apple Watch 2, di cui spiegheremo di più in basso.

Puoi ottenere una selezione di orologi Tizen e Wear OS che funzionano anche con l’iPhone e abbiamo messo insieme l’elenco qui sotto per mostrarti il ​​meglio per durata della batteria, funzionalità e stile sul mercato in questo momento.

Prodotto Consigliato:
AUKEY Smartwatch, 1,4'' Full Touch 320p Schermo Orologio Fitness Activity Tracker, Impermeabil IP68, Cardiofrequenzimetro, Cronometro Contapassi, Notifiche Messaggi, Controllo della Musica
  • Display cristallino: lo smartwatch AUKEY LS02 è dotato di un ampio schermo TFT da 1,4 pollici con una risoluzione di 320 x 320p. Visualizza vividamente le informazioni sull'attività quotidiana e varie notifiche e messaggi del telefono. Sincronizza i dati tra il tuo smartwatch e l'app AUKEY Fit per ricevere le chiamate in arrivo e visualizzare testi e messaggi di chat (Facebook, Telegram, WhatsApp, Instagram, Twitter ecc.). Puoi persino controllare la playlist del telefono dal polso
  • 12 modalità di attività: monitoraggio accurato della forma fisica per corsa, ciclismo, alpinismo, camminata e molte altre attività. Monitora i tuoi progressi verso i tuoi obiettivi e visualizza tutti i dati sulle prestazioni come passi, minuti di attività, distanza percorsa e calorie bruciate. Lo smartwatch è compatibile con iPhone e telefoni Android
  • Cardiofrequenzimetro e monitoraggio del sonno 24 ore su 24, 7 giorni su 7: monitora automaticamente la frequenza cardiaca in tempo reale per l'allenamento e per la vita quotidiana. Analizza anche le tue abitudini e gli stati del sonno. L'allenamento del respiro e il promemoria Sedentarietà forniscono ulteriore supporto per il tuo benessere. Inoltre, puoi semplicemente utilizzare questo smartwatch come monitor e tracker per sfuggire alle distrazioni sociali mentre lavori o ti alleni
  • Impermeabilità IP68 e durata della batteria di 20 giorni: preparati a tutto. L'impermeabilità IP68 protegge da forti piogge e sudore. Lo smartwatch resiste anche a temperature estreme(-20°C – 45°C). La durata della batteria di 20 giorni ti assicura di avere carica a sufficienza anche per le attività più lunghe
  • Contenuto della confezione: smartwatch AUKEY LS02, cavo di ricarica, manuale utente

Per tutte le opzioni di seguito, avrai bisogno di un iPhone 5S o successivo con software iOS 12 per assicurarti di ottenere tutti i vantaggi di possedere uno smartwatch.

Il miglior Apple Watch: quali sono le scelte?