I Migliori Kindles ed eBook Reader – guida acquisto e recensioni

(Ultimo aggiornamento il: 20 Gennaio 2020)

In questo articolo andremo a scoprire le ultimissime valutazioni ed una guida acquisto per i migliori eBook Reader secondo recensioni e prezzi del 2021.

Per un topo di biblioteca, non c’è più piacere nella vita che tuffarsi in un buon libro. Sebbene molte persone preferiscano ancora i vecchi libri in brossura, i nativi digitali e le persone che viaggiano molto adorano i loro e-book e e-reader.

Se preferisci leggere con gli ultimi dispositivi diversi dagli ebook puoi vedere questo mio articolo molto interessante.

Gli ebook reader hanno fatto molta strada da quando è uscito il primo Kindle di Amazon nel 2007. Ora sono molto più veloci e compatti. Amazon offre ancora la più ampia gamma di e-reader, tra cui l’umile Kindle e la Rolls-Royce di e-reader, Kindle Oasis.

Naturalmente, ci sono altri grandi eBook reader là fuori dal principale concorrente di Amazon: Kobo.

Abbiamo testato gli ultimi ebook reader per scoprire quali sono i migliori per tutti i tipi di acquirenti. Se ami i pulsanti per girare le pagine, ti piace leggere nella vasca da bagno o vuoi semplicemente un buon e-reader economico per viaggiare, c’è un e-reader per te nella nostra guida all’acquisto.

Nota che tutti i Kindle sono disponibili in due versioni: con offerte speciali e senza. Se scegli quelli con offerte speciali, vedrai annunci nella schermata di blocco e potenzialmente altrove, ma risparmierai denaro.

I migliori eBook Reader – noti anche come lettori di e-book – presentano notevoli vantaggi.

Se sei un avido lettore di libri, sai quanto è noioso avere una pila di libri in giro. Fortunatamente, il lettore di ebook risolve questo problema. Dalla loro introduzione, gli e-reader sono stati continuamente migliorati per soddisfare le esigenze di tutti gli amanti dei libri.

I più recenti lettori di ebook sono impermeabili, leggeri e facili da usare! I modelli di oggi hanno fatto molta strada e condividiamo i migliori ereader disponibili oggi in questa guida completa.

Sei pronto per scoprire il mondo degli eBook reader? Continuare a leggere!

Qual è il miglior lettore di ebook?

Le persone sono diverse in molti modi, quindi potrebbero aspettarsi esperienze diverse da un e-reader. Tuttavia, le funzionalità più importanti che dovresti cercare sono usabilità, pixel, dimensioni dello schermo, durata della batteria, supporto di condivisione, connettività e luminosità regolabile.

Prodotto Consigliato:
Kindle, ora con luce frontale integrata - Con pubblicità - Nero
  • La luce frontale regolabile ti permette di leggere comodamente per ore in ambienti interni ed esterni, sia di giorno che di notte.
  • Pensato per la lettura, con uno schermo antiriflesso da 167 ppi per leggere come sulla carta stampata anche alla luce diretta del sole.
  • Leggi senza distrazioni. Evidenzia un passaggio, cerca una definizione, traduci una parola o regola la dimensione dei caratteri senza lasciare la pagina che stai leggendo.
  • Scegli tra milioni di libri e giornali. Può contenere migliaia di titoli, per portare la tua libreria sempre con te.
  • Gli iscritti a Prime hanno inoltre accesso illimitato a un’ampia selezione di libri, riviste e molto altro.
  • Con una singola ricarica la batteria dura settimane, non solo poche ore.

Il miglior lettore di ebook per te dipende dalle funzionalità che ti interessano di più.

Se sei arrivato a questo post solo chiedendoti se dovessi acquistare un Kobo contro un Kindle, ti aspetta una sorpresa. Inoltre, abbiamo informazioni dettagliate su più lettori di ebook oltre a questi due. Dai un’occhiata ai nostri confronti tra i più popolari eBook Reader, con informazioni dettagliate su ogni tipo e perché dovresti (o non dovresti!) Acquistarli.