I Migliori Caricabatterie Auto per non Rimanere in Panne

È uno dei problemi più scoccianti, la batteria che si ferma. Se non hai un caricabatterie auto non puoi ripartire. Da quando sono stati messi in commercio, ne sono stati fatti di tutti i modelli con molteplici caratteristiche. Vediamo i migliori caricabatterie auto del 2021.

Classifica migliori Caricabatterie Auto secondo le recensioni clienti.

È tempo per un altro giorno di lavoro. Salti in macchina, con tutti i buoni propositi del caso, e succede. Girare la chiave e fare clic fare clic fare clic fare clic Oh no, non il temuto rumore del clic … Dai piccola, non oggi, non ora! Ci riprovi, girando la chiave, pregando. Clic. Clic. Fare clic Fare clic Fare clic. Senza vita.

Ci siamo passati tutti. Abbiamo sentito quel panico salire dal nostro intestino fino alla bocca dello stomaco. Abbiamo gridato urla frenetiche di aiuto. Maledetta la nostra batteria per aver deciso di morire nel momento peggiore possibile. Sei bloccato, in attesa di qualcuno che ti accompagni dal meccanico. E ti stai chiedendo quanti soldi questa nuova batteria costerà questa volta e ti preoccupi di come pagarla.

D’altronde hai l’ultimo antifurto uscito, la radio satellitare appena montata, il navigatore ed infine un amplificatore che spacca i vetri … cosa vuoi che duri la batteria?

Qualcosa puoi fare …

Non c’è qualcosa che possiamo fare per impedire che ciò accada mai più ?? Sì, in effetti c’è. Mentre è vero che alla fine sarà necessario sostituire tutte le batterie (proprio come le gomme o i tergicristalli), anche se spesso il tutto si risolve senza andare ad acquistarne una nuova .

I caricabatterie auto sono ottimi strumenti per qualsiasi automobilista. Questi possono farti fare un salto di qualità e ricaricare la batteria per evitare di lasciarti in panne. E molti di loro possono persino monitorare la salute della stessa in modo da ricevere un preavviso sufficiente per prepararsi agli inevitabili costi di sostituzione.

Caricabatterie Auto: panoramica caratteristiche sui migliori in vendita

Ci sono alcune cose importanti da sapere prima di acquistare il miglior caricabatterie auto per la tua vettura. Chi produce il miglior caricabatterie auto? Qual è il miglior caricabatterie da 12 volt? Qual è il miglior caricabatterie auto basato sulle recensioni dei consumatori?

In questa guida, ti presenteremo i caricabatterie per autoveicoli più votati in base al contributo degli esperti, alle recensioni complete sui prodotti e alla nostra esperienza. Abbiamo esaminato le funzionalità importanti, quali amperaggio, portabilità, compatibilità con la tensione e se è utile per la manutenzione e l’ottimizzazione dell’integrità della batteria. Abbiamo ristretto le opzioni alla lista dei più venduti in base alle recensioni, le marche di caricabatterie auto per rendere la tua decisione il più semplice possibile.

LEGGI ANCHE
Miglior Radio Satellitare per Auto: qualità digitale senza compromessi

Prima di approfondire, vogliamo mettere alcuni dettagli chiave nella tua mente. Chiediti se stai cercando un modo per avviare una batteria scarica o per concentrarti sulla manutenzione a lungo termine della stessa. Esistono diversi caricabatterie ottimizzati per eseguire queste attività. Se vuoi che qualcosa faccia entrambe le cose, anche questo è possibile.

Successivamente, decidi quanto sei paziente

Alcuni di questi sono caricabatterie manuali che richiedono il monitoraggio del processo della batteria nel tempo, altri sono automatizzati e consentono di fare altre cose. Il compromesso è che alcune delle opzioni più automatizzate richiedono anche molto più tempo per essere caricate.

Quando guardi gli amplificatori e l’avvio del motore, ci sono due cose che ti aiuteranno a restringere immediatamente campo di ricerca. La maggior parte delle persone avrà bisogno solo tra 700 milliampere e 20 ampere.

I booster di avviamento rapido possono spesso richiedere più energia. Se stai solo cercando di mantenere le batterie per auto e barche che rimangono inattive per lunghi periodi di tempo (per non parlare del costante aspirapolvere di cui la tua auto ha bisogno), non hai bisogno di così tante ampere. L’avviamento del motore è una funzione che si utilizza come i cavi jumper. Come un classico avviamento del motore in panne con altro macchina collegata.

Questa funzione non è necessaria …

A meno che tu non preveda di utilizzare il caricabatterie della tua auto come un salto di emergenza per evitare di rimanere incagliato, questa funzione non ti serve. Diamo un’occhiata ai migliori caricabatterie automatici affiancati ad alcune delle funzionalità più importanti da considerare.

Ognuno di questi prodotti soddisfa i requisiti di base per la persona media che cerca un buon caricabatterie auto. Tutti caricano le batterie dell’auto, funzionano entro un certo intervallo di ampere e offrono alcune funzionalità extra. Abbiamo consultato esperti insieme alle nostre ricerche e ci siamo assicurati che, indipendentemente da quale di questi tu scegli, sarà uno dei migliori caricabatterie per auto per una batteria scarica.

LEGGI ANCHE
È corretto usare i Pneumatici 4 stagioni tutto l'anno? Scopriamolo insieme

Attenzione alla sicurezza …

Prodotto Consigliato:
NWOUIIAY Caricabatteria Auto di Carica 6A/12V Multi Protezioni di Carica Automatico Caricatore Intelligente Caricabatteria da Auto con Schermo LCD per Auto Moto
  • 【 Intelligent Digital Display 】: visualizzazione dei dati automatico giostra, può mostrare/corrente/Tensione/Potenza funzionamento semplice: un controllo preciso della temperatura della CPU, ricarica intelligente, non necessita di regolazione, ricarica automatica quando la batteria è collegato all' alimentazione rosso clip per fissaggio batteria positivo (+) nero con clip per fissare batteria negativo (-) rame puro ad alta frequenza trasformatore: potente e veloce ricarica
  • 【PROTEZIONE MULTIPLA】:Protezione da sovratensione, protezione da collegamento inverso (per errore di collegamento positivo e negativo) protezione da cortocircuito, protezione da sovracorrente, protezione da surriscaldamento, protezione da bassa tensione.
  • 【Campo di applicazione】 È severamente vietato caricare la batteria al litio. Adatto alla batteria di accumulatori al piombo 12V 4AH-100AH ​​(AGM, GEL, MF, SLA, VRLA), diagnostica e ripara i problemi della batteria e prolunga la durata della batteria per auto, moto, tosaerba o barche.
  • 【 Rilevamento tensione e potenza 】: collegare la batteria senza collegare la potenza, e 'possibile visualizzare la tensione della batteria residua. Tenere traccia dei tuoi lo stato della batteria e vedere se avete bisogno di ricaricare. Ricarica intelligente, arresto automatico quando completamente carica, un pulsante di riparazione.
  • [Display digitale intelligente]: visualizzazione automatica dei dati del carosello, in grado di visualizzare temperatura/corrente/tensione/potenza.controllo preciso della CPU, ricarica intelligente, nessuna necessità di regolazione, ricarica automatica quando la batteria è inserita.

Abbiamo anche verificato ciascuna di queste opzioni per le caratteristiche di sicurezza. Tutti questi caricabatterie per auto offrono una qualche forma di protezione di sicurezza. Offriranno protezione contro l’inversione di polarità per prevenire scintille ed elettrocuzione se si collegano accidentalmente i caricabatterie al lato sbagliato della batteria.

Tutte queste batterie sono in grado di caricare bene la tua auto; in caso contrario, non sarebbero nell’elenco. Da qui, si riduce a quale di questi è il miglior caricabatterie per la tua auto in particolare. Tutti ne vogliono uno per una ragione diversa, e una miriade di cose può influire sull’efficienza individuale, incluso il clima e il modello di auto.

Andiamo un po ‘più a fondo in ogni prodotto. In questa guida, scoprirai cosa offre a ciascuno di questi caricabatterie un posto nel nostro elenco dei migliori caricabatterie per autoveicoli sul mercato oggi. Se tutto va bene, sapendo cosa ognuno di questi fa meglio restringerà ulteriormente la tua ricerca!

Guida all’acquisto miglior caricabatterie auto

Quando si guarda un elenco di caratteristiche, a volte può aiutare con le basi ma non con il confronto. Se tutte queste sono ottime opzioni, come ti restringi dalle prime 10 marche di caricabatterie per auto al miglior caricabatterie automatico dall’elenco? Decidi quali funzioni sono importanti per te.

Se sei come me, non saprai quali sono le cose come l’avvio delle auto e il monitoraggio attivo. Ciò che mi ha davvero sconcertato è stata la protezione dalla polarità inversa. Sappiamo che le batterie hanno lati positivi e negativi, ma non pensavamo che fosse possibile invertirle senza magneti o che sarebbe stato desiderabile invertirle affatto.

Dovevamo esaminare cosa significassero esattamente queste caratteristiche. La buona notizia è che, poiché abbiamo svolto la ricerca, non sarà necessario!

Tutto ciò che devi sapere su queste funzionalità è elencato qui sotto.

Cosa sono gli ampere e di quanti ne hai bisogno? Qual è la differenza tra la tensione? Quali sono le funzionalità che devono essere standard e quali sono solo aggiunte fantasiose?

Abbiamo suddiviso le funzionalità più comuni offerte dai caricabatterie per auto più votati, in modo da sapere esattamente cosa significano. Conoscere il motivo dell’acquisto di un caricabatterie auto può aiutarti a decidere quali sono più adatti alle tue esigenze e quali funzionalità possono essere sacrificate per risparmiare il tuo budget.

LEGGI ANCHE
Miglior Navigatore Satellitare: quale Navigatore Satellitare è il migliore per te?

Abbiamo cercato di rispondere ad alcune delle domande più frequenti in questa sezione. Dopotutto, se ti stai chiedendo come funzionano e cosa sono progettati per fare, non vorrai essere bombardato da funzionalità. Dopo aver risposto a un paio di domande comuni, ti guideremo attraverso alcune delle lingue comuni relative ai caricabatterie per auto e a ciò che devi sapere.

Come utilizzare un caricabatterie auto

Prima di parlare delle funzionalità, è importante toccare come utilizzare questo prodotto. Trattare con l’elettricità può essere spaventoso e pericoloso quando non viene fatto correttamente. Sebbene questo elenco mantenga uno standard di sicurezza minimo che dovrebbe prevenire le lesioni peggiori, è sempre bene prendere tutte le precauzioni possibili.

Questi caricabatterie funzionano allineando i cavi con la batteria e lasciando che la corrente elettrica li attraversi. Ecco alcune delle nozioni di base che devi sapere.

Innanzitutto, non collegare il caricabatterie o accenderlo come primo passo. È importante collegarlo prima di lasciar passare la corrente, altrimenti potresti provocare scintille elettriche che volano dai cavi e questo è un rischio di incendio.

A cosa si fissano i cavi ed in quale ordine?

La più grande domanda che la maggior parte delle persone ha è che cosa fissa a cosa? In questo caso, è importante ricordare di PENSARE. Se tieni a mente quella frase, ti sarà molto più facile ricordare che devi collegare il positivo con positivo (rosso) e negativo con negativo (nero). Perché? Perché le grandi menti pensano COME.

Ora puoi accendere il caricabatterie e iniziare a caricare. Per caricabatterie intuitivi, questo dovrebbe essere tutto ciò che devi fare. Se il caricabatterie ha le impostazioni di input manualmente, seguire le singole istruzioni per dirgli quale voltaggio è la batteria e quanta carica è necessaria.

Suggerimento importante per la sicurezza:

Non toccare o spostare i cavi durante il processo di ricarica! Interrompere l’alimentazione prima di aver concluso questa fase può danneggiare la batteria e la tua salute.
Una volta terminata la ricarica della batteria e dopo aver spento l’alimentazione, è possibile rimuovere i cavi ed il caricabatterie auto in modo sicuro. La batteria dovrebbe essere pronta per l’uso.

Puoi caricare una batteria scarica?

Questa non è una domanda facile a cui rispondere, ma è una domanda comune. La domanda da porsi quando si determina la risposta è come la batteria si è scaricata. Se la batteria dura da molto tempo tra un utilizzo e l’altro o hai dimenticato di spegnere i fari per tutto il giorno, molto probabilmente la risposta è sì, con ampere e tempo sufficienti, puoi ricaricare. Abbiamo incluso un caricabatterie per auto nella nostra lista che è eccezionale nel caricare batterie scariche, anche quelle che si sono scaricate al di sotto di 2 volt.

LEGGI ANCHE
Migliori Portabici posteriore per Auto - guida definitiva

La sfortunata verità è che tutte le batterie hanno una durata predeterminata. Mentre una corretta manutenzione può ottimizzare la longevità, la batteria alla fine si esaurisce. Se la batteria si scarica nuovamente dopo più ricariche, e questa non è la prima volta che è successo, sfortunatamente, probabilmente dovrai sostituire la batteria e anche l’acquisto di un caricabatterie non la salverà.

Dimensione caricabatterie auto

I caricabatterie auto sono disponibili in un’ampia gamma di dimensioni. Alcuni sono estremamente portatili ma impiegheranno un po ‘di tempo a svolgere il loro compito e non saranno in grado di avviare una batteria completamente scarica. Altri sono estremamente potenti e includono la possibilità di iniziare lemoperazioni ma sono altrettanto pesanti che occuperanno metà dello spazio del bagagliaio se decidi di portarli con te.

Protezione da inversione di polarità

Una delle caratteristiche che tutte queste scelte hanno in comune è la protezione dalla polarità inversa. Questa è una funzione di sicurezza che impedisce all’elettrocuzione o alle scintille di volare se si collegano accidentalmente i cavi all’estremità sbagliata della batteria.

Amperaggio

Questi caricabatterie sono disponibili in una varietà di ampere. La gamma determina la capacità. È importante sapere quale sarà il tuo utilizzo principale per il caricabatterie. Gli ampere più bassi impiegheranno più tempo a caricare la batteria, ma la carica di mantenimento rende la manutenzione un gioco da ragazzi. Queste sono ottime opzioni se non usi un’auto molto spesso ma vuoi essere sicuro che la batteria non si esaurisca quando rimane inattiva per troppo tempo.

Più ampere più alti saranno i costi, ma sono opzioni migliori per la protezione contro la caduta della batteria e ti impediranno di rimanere bloccati. Molti caricabatterie con ampere più elevati possono far ricaricare una batteria scarica per rimetterti in viaggio senza dover aspettare molto tempo.

Per la maggior parte degli scopi, una gamma di caricabatterie tra 750 milliampere e 20 amp dovrebbe essere più che sufficiente. Non è necessaria maggiore potenza a meno che non si stia cercando un modo per avviare rapidamente la propria auto e una minore quantità di energia richiederà molto tempo per caricare la batteria e potrebbe non essere in grado di mantenerla in modo ottimale.

LEGGI ANCHE
Devi montare gli Pneumatici invernali e non sai come scegliere? Ecco i consigli degli esperti

Car Start

Questa funzione non è così comune tra i diversi modelli. Avrai un costo maggiore per l’acquisto di un caricabatterie con la possibilità di avviare la tua auto, perché richiede molta più energia. Se vuoi essere rassicurato dal fatto che non sarai bloccato se la batteria si scarica mentre sei fuori, allora questa è una bella funzionalità.

Monitoraggio attivo

Questa funzione è standard nella maggior parte dei caricabatterie auto a basso amperaggio e non consigliamo di acquistare un prodotto che non lo includa. Il monitoraggio attivo consente al caricabatterie di informarti sullo stato della batteria.

I modelli con ampere inferiore lo useranno per determinare quando una batteria non utilizzata inizia a perdere la carica. Attiverà la batteria per consentirne l’avvio, quindi si spegnerà nuovamente per evitare il sovraccarico quando si accorge che la batteria è completamente carica.

Caricabatterie auto più completi hanno un monitoraggio attivo più informativo. Molti di questi caricabatterie auto possono fornirti informazioni dettagliate sulla salute della batteria dell’auto. Ti avvertiranno quando sta perdendo la vita in modo permanente, ti faranno sapere quanta carica hai dentro e persino proteggeranno dai comuni problemi della batteria per allungare la durata della stessa.

Modalità di riparazione

I caricabatterie di questo elenco includono spesso le modalità di riparazione. L’idea alla base dei caricabatterie è che gli utenti desiderano un modo per prolungare la durata della batteria e ricaricare da casa senza costosi viaggi dal meccanico. Questo è il motivo per cui riteniamo che una modalità di riparazione sia una caratteristica essenziale di qualsiasi caricabatterie per auto. Questa funzione riduce l’accumulo per prolungare la durata della batteria.

Voltaggio

Conosci la tensione della batteria della tua auto. Caricabatterie diversi sono ottimizzati per batterie a voltaggio diverso. La maggior parte delle batterie per auto ha una tensione di 12 volt, quindi tutti i caricabatterie di questo elenco sono compatibili con batterie da 12 volt. Molti di questi sono anche compatibili con le batterie da 6 volt che si trovano comunemente nei golf cart, nei veicoli sportivi e nei veicoli sportivi. Assicurati di avere un caricabatterie compatibile con la tua tensione. Alcuni di quelli in questo elenco sono abbastanza versatili da coprire diversi tipi di batterie.

LEGGI ANCHE
Avviatore Batteria Auto di emergenza: guida Acqusto ai migliori

AGM

Absorbed Glass Mat (AGM) è una caratteristica che si trova comunemente tra i nuovi caricabatterie per auto. Le auto più vecchie non dovranno preoccuparsi di questa funzione, ma se hai un modello nuovo di zecca, potrebbe avere una batteria AGM. Questo nuovo tipo di batteria funziona allo stesso modo, ma invece di avere interni liquidi, significa che all’interno sono presenti delle placche in fibra di vetro che assorbono e trattengono l’acido. Questi sono più comunemente utilizzati in motociclette e auto di lusso di nuovo modello.

Guardando la batteria ti dirà che tipo hai. La maggior parte delle batterie sono batterie al piombo (FLM), AGM o gel (riempite di gel) allagate. Assicurarsi che il caricabatterie sia compatibile con il tipo di batteria.

Garanzia

Questo può essere un acquisto costoso. Non sarà necessariamente utilizzato immediatamente e i problemi non verranno visualizzati immediatamente se lo acquisti come backup in caso di emergenza. Per questo motivo, ti consigliamo di conoscere la copertura della garanzia. La maggior parte di questi ha una garanzia standard di 5 anni. Alcuni di loro coprono ancora più tempo.

Insieme alla garanzia, assicurati di verificare il servizio di assistenza. Una garanzia è inutile se il servizio clienti dell’azienda è inesistente. Inoltre, molte aziende richiedono di pagare per la spedizione del prodotto difettoso a loro per le riparazioni. Su un articolo così pesante, i modelli di fascia più bassa possono spesso costare quasi altrettanto tanto per riscattare le garanzie rispetto al semplice acquisto di uno nuovo, e il processo richiederà molto più tempo.

Conclusioni …

Scegliere il giusto caricabatterie auto è una decisione piuttosto complicata. Esistono molti fattori diversi che determinano quale di questi è il migliore per le tue esigenze e non esiste un’unica risposta corretta per ogni batteria dell’auto.

Speriamo sinceramente che questa guida ti abbia aiutato a trovare il miglior caricabatterie auto per le tue esigenze. Dopodiché, dovresti sapere cosa fa ogni funzione e quanta energia avrai bisogno per il lavoro che vuoi che faccia. Ora dovresti essere sicuro di poter prendere la decisione giusta e avere tutte le opzioni che sono state esaminate come le migliori sul mercato.

I prezzi e la disponibilità dei prodotti sono accurati alla data/ora indicata sotto e sono soggetti a modifica. Ultimo aggiornamento 2021-04-02