cuffiette wireless iPhone: queste le migliori ad oggi

da | Ultimo aggiornamento 08-10-2021 | Audio

cuffiette wireless iPhone: queste le migliori ad oggi

Ma prima… perché dovresti fidarti delle mie recensioni?

Su OpinioniProdotto.it, passo la maggior parte del tempo a ricercare, analizzare e, spesso anche a testare prodotti. Tutto questo per segnalarti le migliori scelte che puoi fare durante i tuoi acquisti. Il mio guadagno? Lo ricevo solo se acquisti un prodotto attraverso i link indicati, ma a te non costa nulla! Quindi perché non seguire i consigli e trovare, in un batter d’occhio il meglio per le tue richieste? Per saperne di più

 

Cuffiette wireless iPhone ovvero quello che ti serve per poter ascoltare buona musica con il tuo dispositivo della casa di Cupertino. Vediamo tutte le ultimissime novità appena uscite nel mercato in questoDicembre 2022.

Guida acquisto migliori cuffie wireless iPhone oggi in commercio.

È difficile negare che Apple abbia un ecosistema piuttosto chiuso per i propri dispositivi. Se hai un iPhone, un iPad o un Mac, molto probabilmente sei stato tentato da ciò che Apple ha da offrire nel reparto cuffie wifi iPhone. Sebbene la stessa abbia rilasciato alcuni modelli, alcune con il marchio Beats, non offrono una gamma molto ampia tra cui scegliere. Per non parlare dei costi.

Ciò significa che non tutti i consigli in questo elenco trarranno vantaggio dal chip W1 / H1 che offre agli auricolari come Apple AirPods un leggero aumento delle prestazioni e una migliore facilità d’uso sui dispositivi iOS. Tuttavia, tutti funzioneranno con il tuo iPhone e iPad in modalità wireless, alcuni con il supporto dell’app su iOS per migliori funzionalità di personalizzazione.

Ho cercato test e prove, oltre i migliori auricolari senza fili iPhone e di seguito sono riportati i consigli più opportuni, che sento di darti, per le migliori cuffiette senza fili per iPhone, da acquistare in questo f 2022. Consulta anche la guida per i migliori auricolari wireless dal suono impareggiabile, i top 10 auricolari con filo e il i migliori auricolari true-wireless.

Cuffiette wireless per iPhone: le migliori divise per categorie.

I migliori auricolari wireless per iPhone: Apple AirPods Pro True Wireless

Gli Apple AirPods Pro Truly Wireless sono i migliori auricolari wireless per iPhone che si possano mai testare. Questi auricolari hanno un chip H1, che ti consente di abbinarli perfettamente ad altri dispositivi nel tuo ecosistema Apple. Hanno anche un’interfaccia delle impostazioni disponibile solo su dispositivi iOS e offre la mappatura dei pulsanti e il controllo ANC.

  • Pro: Queste cuffiette wireless iPhone premium hanno una vestibilità comoda e leggera abbastanza stabile per un’attività fisica moderata. Sebbene manchino di bassi bassi, hanno un profilo sonoro abbastanza neutro e versatile, adatto a una varietà di contenuti audio. Sono inoltre dotati di un eccellente sistema di cancellazione attiva del rumore (ANC) e possono bloccare il basso rombo dei motori degli autobus o degli aerei, nonché le chiacchiere o il brusio. Questo auricolare wireless iPhone ha anche più di cinque ore di riproduzione continua e la loro custodia contiene circa cinque ricariche aggiuntive.
  • Contro: Sfortunatamente, non hanno funzionalità di personalizzazione del suono come un EQ o preset per aiutarti a regolare il loro suono a tuo piacimento. Il loro microfono integrato ha anche una qualità di registrazione deludente, quindi la tua voce suona sottile e ovattata.

Detto questo, questi auricolari soddisferanno sicuramente la maggior parte degli utenti che cercano cuffie compatibili con iOS e sono anche tra i migliori auricolari veramente wireless che abbiamo testato.

Alternativa più confortevole: App,e AirPods 2 Truly Wireless

Se desideri auricolari wireless iPhone con una vestibilità più comoda, potresti preferire gli Apple AirPods 2 Truly Wireless. Anche se il loro profilo audio non è così ben bilanciato e manca di bassi bassi rispetto agli Apple AirPods Pro Truly Wireless, la loro plastica dura, il design a taglia unica significa che non si adattano così profondamente all’orecchio, il che potrebbe essere più comodo per alcuni.

Sono altrettanto ben costruiti e, come il Pro, hanno un chip H1 che semplifica l’abbinamento delle cuffie senza fili per iPhone. Hanno una durata della batteria continua di circa cinque ore e sono dotati di una custodia in plastica rigida con circa cinque ricariche aggiuntive. Tuttavia, queste cuffie aperte non ti isolano affatto dai rumori di sottofondo come il rombo dei motori di autobus e aerei o le chiacchiere di sottofondo.

Consiglio dell’esperto: Se desideri auricolari con un profilo audio più neutro e un’eccellente funzione ANC, dai un’occhiata agli AirPods Pro. Se preferisci un adattamento in-ear meno invadente, dai un’occhiata agli AirPods 2.

I migliori auricolari sportivi wireless per iPhone: Beats Powerbeats Pro Truly Wireless

I migliori auricolari iPhone senza fili sportivi che si possano trovare sono i Beats Powerbeats Pro. Questi in-ear presentano una struttura in plastica robusta e leggera e una vestibilità molto stabile, grazie al loro design a gancio per l’orecchio, che dovrebbe mantenerli in posizione anche durante intense sessioni di allenamento. Il loro schema di controllo è anche facile da usare, quindi non dovresti perdere il ritmo se vuoi adattarti mentre corri.

  • Pro: Hanno un profilo audio ben bilanciato che dovrebbe adattarsi a qualsiasi tipo di contenuto ascolti mentre ti alleni, che si tratti di musica EDM o di un audiolibro. Sono inoltre dotati del chip H1 di Apple, che consente loro di accoppiarsi rapidamente e senza problemi con i dispositivi iOS. Sebbene non blocchino molto il rumore ambientale, ciò può essere utile se corri all’aperto e vuoi stare attento a ciò che ti circonda. La loro durata della batteria continua di oltre 11 ore è eccezionale e dovrebbe durare senza problemi per le distanze della maratona.
  • Contro: Sfortunatamente, la loro interfaccia iOS non offre tante opzioni di personalizzazione come un’app complementare dedicata, senza preimpostazioni audio o un EQ per mettere a punto la tua esperienza di ascolto. La loro classificazione IPX4 è anche nella fascia bassa per le cuffie sportive ed è alquanto deludente a questo prezzo, anche se non testiamo questa funzione. Grazie alla loro vestibilità comoda e al profilo sonoro versatile, sono tra i migliori auricolari wireless per la corsa e l’allenamento che abbiamo testato.

Alternativa migliore: Auricolare Bose sport Earbuds Truly-Wireless

Se stai cercando un auricolare senza fili iPhone con un design più resistente e solido, dai un’occhiata ai Bose Sport Earbuds Truly Wireless. Mentre la loro durata della batteria continua di oltre quattro ore è inferiore a quella dei Beats Powerbeats Pro Truly Wireless e mancano di un chip H1, i Bose sono costruiti meglio. Hanno anche una vestibilità in-ear più stabile, che li rende una scelta adatta per allenamenti intensi e sono classificati IPX4 per la resistenza all’acqua. Se ti piacciono i podcast o gli audiolibri, il loro profilo sonoro morbido e caldo è adatto a questo tipo di generi, soprattutto perché riproducono abbastanza bene la voce e gli strumenti principali. Tuttavia, queste cuffie wireless per iPhone, non bloccano molto il rumore di fondo. Alcuni utenti potrebbero preferire questo design, in quanto ti consente di essere consapevole di ciò che ti circonda se corri all’aperto.

Consiglio dell’esperto: Prova i Beats se stai cercando auricolari wireless con migliori prestazioni della batteria e un chip H1 per un abbinamento perfetto con i dispositivi Apple. Tuttavia, se stai cercando cuffie più robuste e di fascia alta, prendi in considerazione le Bose.

I migliori auricolari wireless economici per iPhone: Beats Flex Wireless

I Beats Flex Wireless sono i migliori auricolari wifi per iPhone con un design wireless e un livello di budget adeguato. Questi auricolari colorati e leggeri hanno un design del cavo del collo in silicone, quindi puoi indossarli al collo quando non li usi. Grazie al loro chip W1, puoi anche accoppiarli senza problemi con tutti i tuoi dispositivi Apple.

  • Pro: Fuori dagli schemi, hanno un profilo sonoro ricco di bassi che aggiunge un tocco di tonfo, rimbombo e boom in più ai tuoi mix, rendendoli adatti a generi come EDM e hip-hop. Hanno una buona qualità costruttiva che si sente resistente e una vestibilità stabile e confortevole. Sebbene non abbiano l’ANC e facciano fatica a bloccare i rumori a bassa distanza come i rombi dei motori degli autobus, possono aiutare a ridurre i suoni come le chiacchiere d’ufficio. Hanno anche una bassa latenza sui dispositivi iOS, il che è utile se ti piace lo streaming di video.
  • Contro: Sfortunatamente, la loro app complementare è molto limitata e non puoi personalizzare il loro suono in quanto mancano di EQ e preset. Anche se la loro durata della batteria continua di 11 ore dovrebbe durare per tutta la giornata in ufficio, questi auricolari compatibili iPhone non hanno alcuna funzione di risparmio energetico per aiutare a preservare la durata della batteria quando non le usi. Tuttavia, se non ti dispiace il loro design un po’ semplice, questi in-ear offrono prestazioni versatili a un prezzo conveniente.
cuffiette wireless iPhone come scegliere i migliori
Auricolari bluetooth compatibili iPhone ecco come e quali scegliere

Cuffiette wireless iPhone | conclusioni

Da quando nei dispositivi telefonici della Apple sono sparti i jack classici per cuffie con filo, tutti i possessori si sono orientati nell’acquisto di cuffiette wireless iPhone o altri device. Non sappiamo se e quando da Cupertino rimetteranno questo spinotto tanto utilizzato, ma una cosa è certa: ormai la tecnologia che lega cuffie e smartphone è diventata senza collegamento fisico.

Una maggiore praticità, unita ad una durata sempre più alta delle batterie, hanno fatto si che questi prodotti si siano messi ai primi posti nel mercato di riferimento. Ora, come tutti gli accessori che gravitano intorno alla Apple accade, moltissime aziende hanno prodotto auricolari senza fili iPhone in quantità industriali e quindi i prezzi e le opzioni di scelta si sono moltiplicate.

In questo scenario è difficile identificare cuffie wifi per iPhone che siano un prodotto che durino e funzioni ottimamente senza farci spendere una fortuna. Ecco dove penso di averti dato un ottimo aiuto. Con questa guida puoi, ora, scegliere tra centinaia di cuffie senza fili iPhone e prendere quella più giusta per le tue caratteristiche. §