I 5 migliori accessori iPhone rivelati dai top tech blogger

I 5 migliori accessori per iPhone rivelati dai top tech blogger

I migliori accessori iPhone Apple rivelati in questa guida acquisto. Non sono i miei, ma quelli che secondo i top tech blogger risultano essere i più richiesti e venduti in questo Settembre 2021. Scopriamoli tutti insieme.

Classifica migliori accessori per iPhone secondo le recensioni clienti.

Ci sono centinaia di migliori accessori per iPhone in commercio e, come consumatore, probabilmente ti senti sopraffatto dalle tante opzioni disponibili sul mercato. Ecco perché abbiamo contattato 40 esperti di tecnologia e blogger e posto una semplice domanda:

“Se potessi acquistare solo 3 accessori x iPhone, quali sceglieresti per te?”

Volevo sapere i migliori accessori Apple store che devo avere e ignorare il resto di cui potrei fare benissimo a meno.

Come persona media o consumatore, sono stato sopraffatto da tutti i primi 10, 20 o persino 100 elenchi dei migliori accessori per apple … Tutto quello che volevo sapere sui gadget semplici e semplici che devo avere. Ecco perché abbiamo deciso di contattare altri blogger in cerca dei loro migliori consigli. Alla fine della giornata, ecco i risultati:

5 migliori accessori per iPhone (votati da 40 blogger!)

Powerbank n. 1 e custodia protettiva con 16 voti

2 Cuffie Bluetooth – 10 voti

3 Cavo di ricarica – 9 voti

4 Flash Drive e Battery Case a pari merito con 8 voti

5 Obiettivo fotocamera – 6 voti

Continua a leggere se vuoi scoprire gli accessori preferiti di ogni esperto di tecnologia. Bene, se hai poco tempo, puoi passare anche al tuo blogger preferito usando il link qui sotto.

Gazmir Cani – CydiaPosts

Custodia protettiva – Il primo accessorio Apple che compro sempre quando aggiorno il mio iPhone è una nuova custodia protettiva. Penso che le custodie protettive siano i migliori accessori per iPhone perché ti fanno risparmiare centinaia di dollari quasi ogni volta che lasci cadere il dispositivo.

Scelgo sempre una custodia slim fit. È molto economico, ha un bell’aspetto sul design dell’iPhone e, soprattutto, protegge il tuo dispositivo dalle cadute.

Cuffie Bluetooth – Il secondo che dovresti avere con il tuo iPhone è un paio di cuffie Bluetooth.

Se sei un appassionato di tecnologia, allora dovresti sapere che le cuffie Bluetooth sono il futuro. Le cuffie cablate stanno rapidamente uscendo dal mercato, in particolare con il nuovo dispositivo iPhone 7 di Apple.

Uso le cuffie Wireless Beats by Dre e le adoro. Suonano bene, sono molto eleganti e veloci da configurare.

Caricatore portatile – Uso molto il mio iPhone e intendo circa 6 ore di schermo. Con un utilizzo così intenso, la batteria si esaurisce molto rapidamente. Ecco perché tengo sempre un caricabatterie portatile sul mio zaino. È un accessorio Apple indispensabile e sono molto economici.

Non è necessario acquistare una batteria esterna da 10.000 mAh, ma un caricabatterie esterno con capacità di 3000 mAh può caricare la batteria del tuo iPhone due volte in modo che sia sufficiente per un utente medio. Questa è la mia lista per i migliori accessori x iPhone.

Josiah Nelson – Primevox

Innanzitutto direi che dipenderà da cosa usi maggiormente il tuo telefono. Tuttavia, 3 dei migliori optional generali che posso pensare che si applicherebbero alla maggior parte delle persone sono un proteggi schermo in vetro temperato, un’unità flash esterna con lampo e un pacco batteria.

Proteggi schermo in vetro temperato – È probabilmente la mia cosa preferita in assoluto. È come un giubbotto antiproiettile per il tuo schermo. Non posso dire quante volte siano state risparmiate centinaia di riparazioni e non c’è praticamente alcun aspetto negativo. Ora metto una protezione per lo schermo in vetro temperato su ogni riparazione che faccio e la gente le adora.

Flash Drive: potrebbe non soddisfare le esigenze di tutti, ma se hai il telefono da 16 GB (che finisce per essere più simile a 11 GB) o usi molto spazio di archiviazione, è un must. Uso il mio quotidianamente per essere in grado di tenere i file lontani dal mio telefono e questo rende il trasferimento dei dati molto più semplice poiché non ho bisogno di un cavo Lightning per spostare i dati sul lavoro.

Batteria: queste cose mi hanno salvato il culo più di un paio di volte. Ho un pacco batterie da 24000 mAh e il mio telefono si carica completamente fino a sei volte circa. Questi sono particolarmente necessari se sei uno degli sfortunati proprietari di 6S il cui telefono muore al 35% dopo l’aggiornamento 10.1. Indipendentemente da ciò, però, non esco mai di casa senza il mio.

James Goodnow – LamberGoodNow

Una custodia: proteggi il tuo telefono. Gli iPhone costano almeno $ 500, quindi spendi $ 10 e ottieni un buon caso.

Apple AirPods: auricolari davvero wireless. Nessun cavo e durata della batteria eccellente. Il futuro è wireless, quindi abbraccialo ora.

Un caricatore per auto: tienilo a portata di mano in auto per ottenere un po ‘di succo in più durante il viaggio o a casa dal lavoro.

Niente è più frustrante della necessità di ricaricare il telefono e di dover aspettare fino a casa. Potrebbe anche essere un problema di sicurezza se accadesse qualcosa.

George Smith – DuoCall.co.uk

Man mano che gli iPhone si sono evoluti, anche i loro accessori Apple; ma a differenza del colosso degli smartphone, i produttori di accessori non hanno così tanto dominio sul mercato.

Questo perché è così competitivo e diluito con gadget e aggeggi simili che fanno la stessa cosa. Quindi, per aiutarti a decidere quali accessori vale la pena acquistare e quali vale la pena evitare, ecco i miei 3 accessori preferiti per iPhone oggi sul mercato.

Belkin Lightning Audio + Charge RockStar – Se hai un iPhone 7 o 7 Plus, capirai le difficoltà di non avere più un jack per cuffie. Questo adattatore semplice ma fondamentale consente agli utenti più recenti di iPhone di caricare il proprio dispositivo mentre ascoltano le cuffie senza dover acquistare gli AirPod wireless di Apple.

Proteggi schermo in vetro temperato Spigen – Le persone odiano usare le protezioni dello schermo perché rendono il display del loro smartphone economico e brutto. Detto questo, uso questo particolare proteggi schermo in vetro temperato sul mio iPhone 6 Plus da quando ho acquistato il telefono nel 2014, ed è come nuovo.

A causa della trama del vetro e della chiarezza della protezione dello schermo, dimentico che sto persino usando questo accessorio! Se vuoi che il tuo dispositivo abbia un bell’aspetto ed eviti i graffi, questo prodotto è un must.

Cuffie wireless Bose QuietComfort 35 con eliminazione del rumore – Se hai un iPhone 7, vorrai un paio di cuffie wireless decenti, giusto? Questi sono semplicemente l’apice delle cuffie con cancellazione del rumore.

Il design elegante, i comodi cuscinetti auricolari di lusso, la lunga durata della batteria e l’eccezionale qualità del suono si uniscono per creare un optional quasi perfetto. Hanno un prezzo, ma non è tutto il migliore in classe? Ecco la lista per i migliori accessori per iPhone.

Cassidy Williams – Cassidoo.co

Il mio caso OtterBox è il mio primo posto per i casi. Può bastare e protegge il mio telefono dall’usura quotidiana.

Sono anche un grande fan dei cavi di ricarica di Incipio. Hanno quelli lunghi 2 metri che sono perfetti per quando devi essere un po ‘mobile mentre stai ancora caricando.

Detto questo, adoro anche il caricatore per turbine Boost di Eton. Non solo puoi collegare il telefono a questo e caricarlo, ma ha una manovella che ti consente di caricare manualmente il caricabatterie quando si sta esaurendo.

Ajay Pandey – LetzReviewz

Se consideriamo lo scenario attuale, devo dire che gli smartphone stanno diventando una necessità umana simile al cibo o alla casa. Negli ultimi 3 anni, Mobile Market ha subito un enorme cambiamento verso la tecnologia e i prezzi.

Per i blogger tecnologici, il mondo è principalmente diviso in due parti, una è Android e altre sono iOS. Qui stiamo discutendo la seconda categoria Yeah the Rich people o Apple Lovers; iPhone è il dispositivo più animato di Apple, quindi ci stiamo concentrando su quel particolare gadget su questo articolo

Di solito, Apple Peoples è soddisfatta dell’esperienza iPhone, ma pochi problemi sono comuni se sei un utente iPhone, quindi se menti su questi criteri, questo articolo è solo per te. Ma come la Natura ci suggerisce se c’è un problema, allora ha anche una soluzione.

Non esagerando la parte introduttiva, discutiamo dell’idea principale dei problemi che affronterai e di come puoi superarlo usando alcuni fantastici iPhone accessori. Questa è la mia lista per i migliori accessori per iPhone.

Ritesh Agrawal – DigitalHubCity

Auricolari per iPad – Sono sorpreso dalla qualità del suono. Questi auricolari sono il mio miglior partner quando voglio staccarmi dal mondo e navigare nel mare del suono. La complessità annulla il rumore esterno che mi aiuta ad ascoltare ogni battito delle canzoni.

Custodia in pelle per iPhone – anche se ci sono molti modelli disponibili, preferisco la tradizionale custodia in pelle nera che rende il mio telefono elegante ed elegante.

Proteggi schermo per iPhone – quando si tratta di resistenza e longevità della protezione dello schermo, mi fido solo dei prodotti di punta di iPhone. Il mio telefono è stato gestito manualmente ed è stato lasciato cadere molte volte, ma grazie alla protezione dello schermo dell’iPhone il mio schermo è sicuro e cristallino

Cielo de la Paz – TheStoryoGraphist

I miei 3 optional per iPhone consigliati sono:

Set di lenti attive Olloclip – Questo è di gran lunga il miglior obiettivo di attacco in questo momento che offre sia teleobiettivi larghi che 2x. Il set di obiettivi estende notevolmente la portata dell’obiettivo del tuo iPhone, soprattutto se hai la doppia lente del 7 plus.

Apple Watch 2 – L’iPhone e l’Apple Watch 2 sono come burro di arachidi e gelatina, mela e torta, zig zag! ? Lavorano insieme senza soluzione di continuità.

Caricabatterie esterno Mophie – Non c’è niente di peggio di un iPhone morto. Non ho solo rianimato il mio iPhone ma i telefoni dei miei amici.

Soumyakanti Ray – Rayarena

L’iPhone è senza dubbio un dispositivo eccellente, ma ha alcune restrizioni d’uso. Ecco perché, alla maggior parte delle persone non importa preferire un telefono Android di fascia bassa, per la comodità che offre. Uno dei maggiori problemi che gli utenti di iPhone devono affrontare è il problema di memoria insufficiente.

Fino a quando non avrai la variante da 128 GB, avrai bisogno di una grande quantità di spazio per conservare i tuoi dati che includono canzoni, video e foto. Tuttavia, in tali circostanze, un’unità flash semplice, piccola e portatile può essere la soluzione migliore.

Se hai bisogno di Flash Drive, consigliamo vivamente l’unità flash USB 3.0 certificata Apple senza pensarci due volte. Questa unità flash si occupa di tutti i tuoi video e foto e puoi usarla, sempre e ovunque.

La musica è una droga per alcuni, e l’ultimo salvatore per alcuni. Quasi tutti hanno una forte sensazione di buona musica e adorano ascoltare melodie meravigliose. Tuttavia, la maggior parte delle volte, ritiene che i cavi lunghi convenzionali per la musica siano troppo disordinati.

Pertanto, la musica wireless è il modo migliore per godersi la musica senza problemi. Affidati alle cuffie Jaybird X2 per un’esperienza wireless incredibile.

Il cavo di ricarica, con la maggior parte dei dispositivi Apple, è un aspetto dolente. La maggior parte delle volte si danneggiano facilmente e non sono abbastanza lunghe da raggiungere il letto. Ecco alcuni cavi realizzati dalla Native Union, che sono altamente resistenti e abbastanza lunghi da rimanere a portata di mano. Lista dei per i migliori accessori x iPhone.

Ashish Patel – AndroidJungles

Ci sono scelte apparentemente infinite per gli Apple accessori per iPhone là fuori, e devo dirti che vado attraverso questi articoli come caramelle. Un giorno mi piace qualcosa che sto usando, e un altro giorno trovo che sia un fastidio, e finisco per lasciarlo a casa e comprare qualcosa di completamente diverso per soddisfare le mie esigenze.

Indipendentemente da ciò, ci sono ancora alcuni accessori che uso ancora quotidianamente e in questo pezzo ti mostrerò i miei 5 accessori per Apple preferiti che utilizzo quotidianamente e perché.

Prima di iniziare, una cosa che vorrei notare prima di iniziare è che questi sono i miei cinque accessori per apple preferiti che utilizzo quotidianamente. Non sto cercando di spingerli verso nessuno perché so che l’opinione di tutti varierà e non tutti saranno d’accordo con le mie scelte.

D’altra parte, spero che nel pubblicare questo possa aiutare alcune persone a scoprire gli accessori. Il mio driver quotidiano è un iPhone 6 Plus, che è l’iPhone da 5,5 pollici di generazione precedente.

Alcuni di questi accessori sono anche compatibili con altri iPhone pronti all’uso, ma alcuni sono disponibili in diverse versioni realizzate appositamente per tutte le diverse forme e dimensioni degli iPhone oggi sul mercato. I migliori accessori per iPhone eccoli qui.

Rahul Vithala – TheTechHacker

Quando si tratta di accessori per iPhone, consiglio sempre questi tre prodotti che sto usando personalmente.

Tastiera mobile ultra-sottile pieghevole – È una tastiera leggera appositamente progettata per gli iPhone che potrebbe essere utilizzata anche per laptop e altri dispositivi. Per pochi dollari, questa tastiera pratica, compatta e di bell’aspetto è una scelta eccellente.

Unità flash USB: la maggior parte degli utenti di iPhone esaurisce la memoria. Questo dispositivo che viene fornito con un connettore Lightning a un’estremità e USB 3.0 dall’altra è qualcosa di più di un semplice dispositivo di archiviazione. Può connettersi simultaneamente a iPhone e laptop, consentendo di gestire meglio i file. Lo sto usando personalmente, e sì, è buono.

Caricabatterie portatile Poweradd 20.000 mAh – Solo pochi power bank sono dotati del connettore Lightning, e questo è uno di questi. Questo pacco batteria estremamente potente può sicuramente ricaricare il tuo iPhone più volte. Il tempo di ricarica è anche molto meglio di altri dispositivi che abbiamo testato. Inoltre viene fornito con due porte USB complete che consentono di caricare dispositivi aggiuntivi, se necessario.

Quindi, queste sono le nostre prime 3 scelte come i migliori accessori per iPhone che dovresti provare.

Daven Lu – AudioDevotion

Audio Technica DSR7BT – Una cuffia wireless Bluetooth con una nuova tecnologia nota come sistema Pure Digital Drive. In genere, le cuffie possono ricevere solo un segnale analogico da emettere attraverso i driver delle cuffie. Ciò che rende DSR7BT diverso è che è interamente digitale.

Con il sistema Audio-Technica Pure Digital Drive, l’audio può essere riprodotto attraverso le cuffie senza la necessità di essere immesso in segnali analogici prima dell’uscita. In breve, ciò significa che non vi è alcuna perdita di segnale e quindi nessuna perdita di qualità musicale tra il lettore mp3 e le cuffie.

Cavo Lightning magnetico Znaps – Questo cavo Lightning è completamente impermeabile e trasforma la porta Lightning del tuo iPhone in una MagSafe normalmente utilizzata nei MacBook. Ciò significa che il tuo telefono non verrà tirato a terra se accidentalmente calpesti un cavo o incontri qualcuno mentre tieni il telefono sbagliato.

Moshi iVisor Screen Protector – Questo è diverso dalla maggior parte delle protezioni dello schermo, è un’intera solida protezione dello schermo anziché solo un film. La società garantisce che sarà senza bolle. Può resistere a tutto, dai martelli ai coltelli.

Steve Allen – TechVetted

Ecco i miei migliori accessori per iPhone:

  1. Obiettivo grandangolare.

Questi obiettivi scattano splendide foto e sono perfetti per scatti di paesaggi. La qualità di costruzione è di gran lunga la migliore che abbia mai visto, hanno un bell’aspetto ed è l’unico obiettivo che sono felice di usare quando non ho la mia reflex digitale su di me. Adoro anche il modo in cui si monta sull’iPhone, attaccando la piastra di montaggio e quindi ruotando l’obiettivo su sembra molto più simile a una DSLR rispetto a qualsiasi altro obiettivo a clip.

  1. Bracciale sportivo TuneBand.

Perfetto quando corro o durante una sessione di ginnastica. Sono a loro agio. Non c’è movimento o sbattimento in giro; l’iPhone rimane lì. So di potermi concentrare sul mio allenamento senza dovermi preoccupare che il mio iPhone mi dia fastidio o cada.

  1. La custodia estesa della batteria Anker Ultra Slim.

Se viaggio leggermente, non voglio pacchi e cavi di ricarica extra, quindi la custodia della batteria Anker è l’ideale. È fantastico anche quando la batteria si sta esaurendo e sono in movimento, afferro la custodia e ora il mio iPhone durerà altri due giorni. Questa è la mia lista per gli Apple accessori per iPhone.

Hemant Mendiratta – TechUntold

Anker Battery Case – I miei accessori Apple store preferiti sono quelli che sono senza soluzione di continuità. Gli accessori in cui devo portare un gadget separato diventano una seccatura. La custodia per batteria Anker è una custodia per telefono che funge anche da caricabatterie. Protegge il tuo telefono aggiungendo la durata extra della batteria di cui hai bisogno.

Una situazione di batteria scarica ti riporta quasi indietro di 200 anni perché facciamo tutto sui nostri telefoni, incluso l’importante giro in Uber all’una del mattino e la comunicazione tramite Whatsapp o Facebook Messenger ai tuoi amici.

L’Anker Case racchiude una batteria da 2850 mAh che promettono che ti offre 60 ore extra di audio, 13 ore di video e 12 ore di navigazione. Ottieni anche un extender jack audio con questo caso.

È un must per le persone che sono preoccupate di perdere la batteria in qualsiasi momento.

Top case per iPhone – Una delle situazioni che temo è quando devo lavorare quando viaggio. Posso controllare le e-mail e guardare gli aggiornamenti, ma il mio lavoro reale prevede la scrittura di contenuti e la risposta a e-mail che non voglio portare un iPad e per me, la situazione migliore è ottenere una custodia come la custodia TOP, che ha una tastiera QWERTY questo fa parte del caso. Posso usare In questo caso puoi lavorare ininterrottamente per 30 ore. Se sei in vacanza e stai esplorando e non vuoi portare con te un iPad o un laptop, porta con te la custodia TOP.

Mountie – È un gadget eccellente che ti consente di collegare il tuo iPhone al laptop con un semplice gadget. Puoi usare Mountie per tenere il tuo iPhone vicino al monitor.

Ciò è utile per controllare le notifiche sul telefono e copiare alcune informazioni importanti. Gli sviluppatori possono anche usarlo come multi-schermo avendo un laptop e un tablet uno accanto all’altro. L’unico aspetto negativo di Mountie è che non funziona con i desktop!

Rebecca Day – Urgent.ly

Custodia protettiva – Il mio accessorio per iPhone numero 1 sarà sempre una buona custodia. Attualmente sto usando LifeProof sul mio 6S. Alcune cose che amo al riguardo:

Il modo in cui impedisce all’iPhone di graffiarsi e incrinarsi.
Parte di questo è in presenza dell’involucro stesso.
LifeProof cambia il peso e la sensazione del telefono in un modo che è in qualche modo, magicamente, in grado di ridurre la probabilità che lo abbassi.
Impermeabilizzazione – Devo ammettere di non aver mai provato l’immersione ma mi piace poter usare il telefono sotto la doccia per ascoltare musica, inviare SMS e controllare la mia e-mail. Apprezzo anche che sia protetto quando lo lascio cadere nelle pozzanghere … Dirò, tuttavia, che LifeProof è ben lungi dall’essere il mio caso perfetto. Lo schermo sopra la fotocamera riduce la qualità della foto in modo che io possa anche usare il mio primo telefono a fogli mobili. Rende anche molto difficile per le persone ascoltarmi durante le telefonate e viceversa.

Questo da solo praticamente nega circa la metà dell’utilità del caso, dato che lo rimuovo costantemente per scattare una foto o effettuare una chiamata. (Forse qualcun altro consiglierà un caso migliore per il tuo articolo!)

Indipendentemente da quanto siano costosi gli iPhone, la scelta migliore per un accessorio è qualcosa per proteggere il mio investimento. Tutti i migliori accessori x iPhone sono questi qui.

Soham Banker – AppsPrison.com

Kit caricabatterie wireless – Questo è un accessorio molto portatile che uso nella mia vita quotidiana. Si carica molto velocemente e mi fa risparmiare molto tempo in urgenza. Inoltre, è davvero sicuro e durevole da usare, così come non vi è alcun timore di sovraccarico o scorrimento del telefono.

iPhone Lens – Essendo un maniaco dei viaggi, adoro avere un kit di obiettivi per iPhone con me ovunque vada mentre trasforma il mio telefono in una fotocamera DSLR. L’obiettivo può essere facilmente collegato al mio iPhone in quanto la chiusura si apre intorno a 120 “. Inoltre viene fornito con una custodia per motivi di sicurezza.

iPhone Flash Drive – Uso una chiavetta USB per archiviazione veloce o trasferimento di file che fornisce velocità fino a 26 MB / s di velocità di lettura, 10 MB / s di velocità di scrittura. Che si tratti di foto o video, l’unità flash mi rende estremamente facile trasferirli tutti dal mio iPhone. La portabilità e le prestazioni sono eccezionali.

Per me, il mio preferito sarebbe l’obiettivo dell’iPhone in quanto è molto più di un accessorio, mi dà la libertà di esplorare il mondo con il mio telefono nel miglior modo possibile.

Nishanth Nishu – DafuqTech.com

La grande varietà di accessori per apple sul mercato è semplicemente impressionante. Puoi semplicemente esplorare il tuo smartphone Apple con tutti i tipi di funzionamento di alta qualità con gli Apple accessori per iPhone. Se hai un iPhone potresti davvero scoprire che vorrai acquistare altri accessori aggiuntivi per ottenere il massimo dal tuo nuovo iPhone.

Gli accessori per iPhone hanno dato uno sguardo ravvicinato alle “custodie per batterie” “ricaricabili senza fili” se desideri davvero un dock per iPhone, possiamo offrirti il ​​meglio in quanto non mancano le eccezionali ricariche della batteria portatile. Come tutti sapete di recente, abbiamo trattato le migliori “custodie per iPhone 7” e le migliori “custodie per iPhone 7 plus”, il che è semplicemente incredibile.

Quindi sono qui per suggerirti alcuni dei migliori accessori e farti sapere perché ti ho raccomandato con questi accessori per il tuo iPhone:

Auricolari Bluetooth SoundPeats – Negli ultimi tempi Apple ha acquistato con il nuovo jack per cuffie soprattutto nel suo iPhone7 e anche i modelli Plus hanno trovato davvero buoni. Ti dà le cuffie Bluetooth convenienti che possono essere la tua priorità. E la cosa migliore è che ha gli auricolari Bluetooth Soundpeats.

Questi auricolari funzionano come se potessero essere collegati contemporaneamente a due dispositivi contemporaneamente e funzionano alla grande con la maggior parte degli smartphone tra cui iPhone 7 e iPhone 7 plus. Questi auricolari ti consentono di ascoltare fino a 6 ore di musica con una sola carica.

Anker Astro E1 5200 MAH – Un caricabatterie portatile è una parte essenziale degli Apple accessori di iPhone. Un caricabatterie portatile è la priorità principale quando si viaggia a lungo e anche in molti altri criteri. Questo Anker Astro E1 ti offre il miglior equilibrio tra potenza, prezzo e dimensioni. Questo 5200mah racchiude il tuo iPhone completamente carico. Questo potrebbe essere l’accessorio migliore e utile per il tuo iPhone.

Stick selfie allungabile pieghevole Bluetooth PerfectDay – Questo è uno dei selfie stick più venduti. Ha un telecomando Bluetooth integrato, ma non è necessario connettersi per utilizzare questo dispositivo. E la cosa bella è che non c’è batteria e non devi preoccuparti di caricare il dispositivo in quanto è solo un bastone. Questo selfie stick è ben progettato. Questi bastoncini per selfie sono per lo più dispositivi piuttosto semplici ma sono davvero fantastici. In tempi recenti la mania del selfie è proprio al top e questa levetta selfie allungabile Bluetooth pieghevole Perfect day può aumentare la tua mania molto di più e ti offre la funzionalità facile e migliore.

Adam Rogers – AdamRogersUK.com

Auricolari In-Ear Bose SoundSport – Queste cuffie sono essenziali per la mia giornata. Dall’ascolto di musica alla mia scrivania a dopo il lavoro. Se hai bisogno di auricolari che siedono effettivamente nell’orecchio mentre corri. Non posso raccomandarli abbastanza per qualità e comfort.

EasyAcc Power Bank di seconda generazione da 15000 mAh: sono un viaggiatore frequente e non c’è niente di peggio che perdere l’accesso all’app per le mappe se ci si trova in un luogo straniero. Sono sempre a corto di energia della batteria nei momenti peggiori. Sembra meschino, ma questo ha aggiunto una quantità inutile di stress alla mia giornata. Una volta ottenuto questo caricabatterie portatile la mia vita è cambiata. Se ti muovi molto, questo è un must.

Cinturino sportivo antisudore – Ricordo i giorni in cui dovevo trovare un modo per infilare il mio iPhone in una fessura sull’apparecchiatura della palestra o lasciare il mio iPhone a casa mentre correvo! Musica e podcast sono essenziali per tenermi impegnato mentre mi alleno, ma posso farlo solo avendo un posto dove riporre il mio iPhone. Questa è la mia lista per i migliori accessori per apple.

Luong Nguyen – iPhonebyte.com

Kingston iPhone Lightning Flash Drive Adattatore USB 3.0 – Ho provato diversi tipi di unità flash per i miei dispositivi iOS e alla fine, penso che questo sia il migliore. La velocità di trasferimento è sorprendente in quanto è più veloce di tutte le mie unità precedenti.

Può leggere fino a 80 MB / se scrivere fino a 40 MB / s. Le dimensioni e il peso sono perfettamente trasportabili, quindi posso portarlo facilmente con me sia che lavori o viaggi.

Custodia Smart Battery per Apple – Questa custodia è più costosa dei modelli concorrenti, ma penso che ne valga la pena. A differenza della maggior parte delle custodie per batterie per iPhone, è molto più resistente, non facile da rompere e funziona con i cavi Lightning.

Il design monopezzo è davvero comodo ed elegante. Con la custodia completamente carica e il mio iPhone all’interno, sono ancora al 100% entro la fine del pomeriggio. Alle 23:00, la batteria del case è stata espansa ma l’iPhone ha ancora circa il 65% di carica rimanente.

Treppiede Kenu Stance – Questo treppiede è uno dei miei gadget preferiti. È specificamente progettato per iPhone in quanto si monta direttamente nella porta Lightning. Il motivo per cui adoro questo treppiede è che è piccolo, leggero e sicuro da portare ovunque. È un ottimo accessorio da portare per guardare video, effettuare videochiamate o posizionare la fotocamera del dispositivo per scattare foto straordinarie.

Happy Raj – BloomTimes

I migliori accessori che iPhone può supportare sono erroneamente considerati costosi. La verità è che i migliori accessori raramente richiedono di sborsare più di $ 50.

Il primo accessorio che raccomando è Belkin Lightning Audio e Caricabatterie RockStar. Non ho capito il motivo per cui hanno eliminato il jack audio sull’iPhone 7. È solo questione di tempo prima che sostituiamo male le nostre cuffie wireless, quindi il cavo è davvero un investimento; perché ti consente di caricare il telefono e di ascoltare la musica contemporaneamente attraverso la stessa porta. Costa anche solo 40 dollari!

Poi c’è l’iHome Mini Speaker Cube che arriva per tutti e 17 i dollari e offre comunque prestazioni abbastanza elevate. In effetti, può essere utilizzato per qualsiasi dispositivo con un jack da 3,5 mm e supporta anche la radio FM

Ma il problema più grande con i telefoni oggi è che non ne abbiamo mai abbastanza. Quindi anche un cavo più lungo è piuttosto essenziale. Trovo particolarmente utile il pacchetto di cavi EnacFire Lighting da 3 piedi, sei piedi e dieci piedi. È fantastico perché puoi scegliere di tenere un cavo speciale per la tua scrivania in ufficio e salvare quello più lungo per la camera da letto per coccolarti e abbuffarti a guardare film di domenica.

Shashank Agrawal – AppsJail

Sono un orgoglioso utente di iPhone da oltre un anno. Durante la piccola esperienza che ho avuto durante l’utilizzo di iPhone, c’erano alcuni accessori che mi hanno semplificato la vita.

Vorrei inserire prima la dock station di ricarica per iPhone nell’elenco. Adoro la vista del mio iPhone in piedi dritto mentre viene caricato, senza appendere a nessun filo. Completa anche la mia stanza.

Il prossimo è il supporto per auto per iPhone. È un po ‘difficile rispondere a una chiamata, riprodurre musica o persino accedere a iPhone durante la guida, a meno che tu non abbia un supporto flessibile per auto per iPhone.

Insieme a questo, Siri aiuta molto a prendere le cose a mani libere e a rendere la guida senza problemi.

L’ultima è una custodia per iPhone elegante e semplice. Divento paranoico se trovo uno sporco visibile sul mio iPhone. Ora sto a miglia di distanza da tutte le custodie grafiche per iPhone.

Preferisco una custodia per iPhone morbida, resistente e trasparente. Mantiene l’aspetto sottile del mio iPhone e offre allo stesso tempo la protezione richiesta.

Il mio preferito tra questi è il supporto per auto per iPhone. Mi piace molto il mio tempo in macchina ed è tutto grazie alla comodità offerta dal supporto per auto iPhone.

Chris Schneider – Awesome-Drones.com

Gli iPhone sono estremamente popolari in questi giorni, nonostante la forte concorrenza di altri produttori di telefoni, Apple sta ancora andando forte e da sola nel 2016 hanno venduto 1 miliardo di unità, sì, lo so che è pazzesco.

Anche dopo che le persone di passaggio di Steve Job si accampano 24 ore al di fuori dei negozi di mele ogni volta che c’è un nuovo lancio di iPhone in modo che possano mettere le mani sugli ultimi modelli dimostra quanto sia davvero devota questa fan base.

Con la crescente popolarità di questi telefoni, non sorprende che molti mercati degli accessori apple originali siano esplosi con una scelta infinita, dalle custodie di qualsiasi colore dell’arcobaleno, ai bastoncini per selfie, ai portafogli Case e il nome.

So che può essere fonte di confusione decidere quali accessori hai davvero bisogno per il tuo iPhone, quindi ha compilato un mini elenco dei primi 3 accessori apple originali che penso coprano una vasta gamma di attività, quindi senza ulteriori esitazioni saltiamo direttamente a loro.

Mad Catz Micro C.T.R.L.i Gamepad mobile – Questo piccolo gadget trasforma il tuo iPhone in una console di gioco portatile, pensa Nintendo DS ma è molto più divertente e utile. Si collega perfettamente al telefono tramite Bluetooth e ha una clip regolabile, in modo che il tuo iPhone possa adattarsi perfettamente al suo interno. Viene fornito con una certificazione Apple ufficiale, il che significa che non avrai problemi a farne buon uso. Con le batterie AAA puoi aspettarti circa 35 40 ore di gioco dal solo controller, questo è buono per le persone che tendono a viaggiare o spostarsi molto, lo scenario ideale sarebbe su autobus, treno o aereo.

Continua …

XENVO Premium Camera Lens Kit – Fotografia per smartphone, chi non lo fa, al giorno d’oggi non è necessaria una fotocamera DSLR costosa e pesante per scattare splendide foto, è sufficiente uno smartphone relativamente nuovo e forse se si desidera alzare le cose notch puoi anche usare il kit di obiettivi Xenvo sul tuo iPhone per risultati migliori.

Fondamentalmente è un mini grandangolo che si attacca alla fotocamera frontale o posteriore del tuo iPhone e ti dà il 45% in più di foto senza perdere la qualità, anche se ti piace fotografare cibo o fiori, puoi farlo anche tu con la funzione di obiettivo Macro, quindi ora puoi iniziare a scattare foto fantasiose per il tuo account Instagram.

Custodia multifunzionale per iPhone – O come mi piace chiamare questa custodia (Party Survival Case) questa custodia protettiva per il tuo iPhone ti ha sicuramente coperto in qualsiasi parte tu vada, siamo d’accordo che gli smartphone hanno già un sacco di funzionalità come è, come i pianificatori, lettori musicali, comunicazione, giochi e così via, con questo caso aggiunge uno strato di capacità fisiche come apribottiglie, accendisigari e puoi anche attaccarlo sui manici dello sterzo della tua bicicletta, quindi saresti d’accordo se dico che Chuck Norris sarebbe orgoglioso di questo caso. Lista per i migliori accessori per iPhone.

Joe Cole – Coupongoo.com

Apple è un marchio universale e la gente lo adora. Puoi rendere il tuo iPhone di Apple ancora più interessante se usi accessori diversi, perché un cellulare non è tutto in sé, ad esempio, è necessario un cavo o un caricabatterie per caricare il cellulare. Allo stesso modo, ci sono altri accessori di Apple che troverai molto più interessanti e qui ce ne sono tre che penso siano i migliori

Cavi USB da viaggio: i normali cavi per iPhone funzionano perfettamente, ma quando si tratta di viaggiare, lo spazio è importante e per questo motivo, è necessario passare a cavi da viaggio più corti e altamente affidabili che si possono facilmente mettere in tasca.

Batteria esterna: la prima cosa che molte persone considerano quando acquistano un cellulare sono i tempi della batteria. Gli utenti Apple trovano sempre estenuante e frustrante ricaricare il proprio cellulare ancora e ancora. È davvero un problema quando sei in viaggio e la batteria del tuo cellulare è scarica. Puoi acquistare una batteria esterna che ricaricherà il cellulare: è un ottimo accessorio.

Zaino per laptop: se hai un Mac o un iPad, avrai sicuramente bisogno di uno zaino adatto per trasportare Mac, iPad e i loro accessori. È davvero difficile portare queste cose senza una borsa adeguata, quindi dovresti comprarne una.

Ankit Raghav – Gadgetlio.com

Treppiede Kenu Stance – Secondo me, è uno dei migliori accessori per iPhone, il treppiede Kenu Stance, disponibile soprattutto per iPhone, sarà il migliore per chi vuole essere un po ‘fuori dal proprio dispositivo e vuole guardare video, senza tenere il loro iPhone nelle loro mani.

TuneBand Sports Armband – TuneBand Sports Armband, è una custodia perfetta per coloro che sono dipendenti da attività sportive e possiedono un iPhone, se sei uno sportivo e la corsa è nel tuo programma quotidiano, quindi è la cosa migliore per te, è la custodia perfetta e la copertura per il tuo iPhone, con questo non hai bisogno di tenere il tuo dispositivo, legherà saldamente il tuo iPhone al tuo braccio e, il tuo dispositivo sarà più sicuro stare con te.

Belkin Lightning Audio + Charge Rockstar – Se hai un iPhone 7 e manca un jack da 3,5 mm, allora questo è il semplice splitter per porte Lightning, che può trasformare la tua singola porta in due, significa che puoi ascoltare la musica con i tappi per le orecchie e carica contemporaneamente il tuo iPhone 7 o iPhone 7 Plus. Questa è la mia lista per i migliori accessori per iPhone.

Devendra Meena – QuickFever.com

La prima cosa che mi è venuta in mente è il dock Lightning di Apple, che rende di nuovo utili quelle cuffie con jack da 3,5 mm. Dal momento che ci sono persone là fuori (incluso me) che vogliono usare le loro cuffie cablate preferite e caricare il telefono, entrambe allo stesso tempo.

Suona abbastanza unguento per me e non costa molto. E non sono davvero ossessionato dagli AirPods. Aspetta, dovrei essere?

Gekkopod è così bello in quanto è un animale a cinque zampe, oh, sembra che sia ma è un treppiede mobile. L’uso delle sue braccia che devono solo avvolgere un oggetto solido consente di montare un iPhone ovunque. Puoi anche inclinare il telefono di 360 gradi usando il suo accessorio Ballhead.

Sono un blogger e ho trascorso più di 12 ore a fissare lo schermo del computer, ma le cose potrebbero leggermente cambiare con la tastiera autonoma, rendendo la digitazione di un’e-mail dettagliata più accurata rispetto alla digitazione sul vetro a sfioramento.

Angus Kidman – finder.com.au

Affianca: se sei qualcuno che smarrisce frequentemente le tue chiavi, il tuo portafoglio o altri oggetti personali, allora Affianca è un must per te. Tile è un localizzatore Bluetooth e un’applicazione per iPhone che ti aiuta a recuperare gli oggetti smarriti.

Questo pratico gadget può anche aiutarti a localizzare il tuo telefono, tutto quello che devi fare è premere il pulsante Tile e attendere che il tuo cellulare inizi a squillare. Finché sei nel raggio d’azione, non dovrai mai più preoccuparti di perdere di nuovo lo smartphone!

Caricatore portatile: uno studio condotto l’anno scorso su finder.com.au ha rilevato che gli australiani si adopereranno per adottare le misure più disperate per caricare il telefono (vedere l’analisi completa qui). Questi andavano dall’uso di un power point in un edificio per uffici a cui non avevano affari per visitare persino appesi in un bagno pubblico. Un caricabatterie portatile è uno degli accessori apple originali più preziosi per iPhone che puoi investire in Cygnett e Plox ne ha alcuni piuttosto buoni a prezzi convenienti.

Altoparlanti: gli altoparlanti wireless sono cresciuti in popolarità negli ultimi anni. Sono il modo più rapido e semplice per ascoltare la tua musica ovunque tu vada. La loro portabilità significa che sono perfetti per feste o grigliate nel parco locale. I migliori accessori per apple.

Sourav Biswas – TeckyWorld.com

Il primo sulla mia lista è Ztylus Revolver e Z-prime. Sono un obiettivo esterno gentile per il tuo iPhone 6s e 6s plus. Il revolver ha 4 attacchi per obiettivo (fish-eye, grandangolo, macro e filtro CPL) al suo interno ed è molto facile da usare.

Anche Z-prime è un ottimo prodotto. Può dare altissima grandissima qualità con il teleobiettivo 2x con una distorsione minima.

Il secondo nella mia lista è la custodia della batteria per iPhone. Questa è la custodia per batteria più sottile di sempre e non dovrai aspettare ogni giorno per caricare il tuo telefono. Basta caricare il caso durante la notte e può facilmente passare attraverso un giorno!

Il terzo nella mia lista è ASAP connect anche per iPhone e smartphone Android! Devi aver sentito parlare dei connettori MagSafe per MacBook, giusto? Questo è molto simile a quello. È una specie di connettore magnetico che funziona anche come cavo reversibile. È molto utile in un momento di fretta e non c’è alcuna possibilità di danneggiare la punta.

Narender Sharma – Freedom-251.in

Orologio Apple. Apple Watch è senza dubbio una delle migliori estensioni per qualsiasi iPhone. Ricevi tutte le notifiche, le attività da svolgere direttamente al polso. Se puoi permetterti Apple Watch, allora è un accessorio indispensabile per iPhone. Ti aiuterà a ordinare i tuoi compiti in modo efficiente. Apple ha in programma di abbassare i prezzi di Apple Watch nelle prossime versioni, quindi dai un’occhiata.

Unisci l’auricolare VR. Vuoi sperimentare il mondo VR attraverso il tuo iPhone, quindi Merge VR Headset è un must per te. Questo auricolare è compatibile con la maggior parte dei dispositivi iOS e ti consente di esplorare il mondo VR al massimo. Facile da indossare, morbido sulle orecchie, gli ammortizzatori sono alcuni componenti aggiuntivi qui.

Moonlite – Proiettore di storie della buonanotte. Una soluzione di fascia alta per tutta la narrativa della buonanotte tradizionale. Con il proiettore per storie della buonanotte di Moonlight, puoi portare l’esperienza di narrazione a un livello completamente nuovo. Porta la magia delle immagini di storie Full HD accoppiate con effetti sonori in-app. È conveniente ed è molto facile da usare. Svelati i migliori accessori x iPhone!

Gary Morris – Grafted-In Design

Essendo un appassionato ragazzo per iPhone ormai da anni, ho capito che non hai bisogno di molti oggetti apple per ottenere il massimo dal tuo iPhone. In effetti, più accessori hai, meno produttivo diventa il telefono. Cerco accessori che mettano in evidenza il telefono e non lo tolgano.

Un supporto per trattini. Mi piacciono i telefoni eleganti, quindi le custodie mi danno fastidio. Quindi un semplice magnete sul retro fa il trucco.

Cuffie wireless con un buon microfono. Faccio affari spesso in viaggio. Le cuffie di qualità svolgono un ruolo importante in questo.

AppleTV è più di un accessorio ma è uno strumento perfetto per portare il tuo iPhone al livello successivo. Lo utilizziamo per riunioni aziendali e altro ancora.
Vivek Kumar

Vivek Kumar – The247tech

Custodia pesante. Silk Grip Base è la migliore custodia all-around per iPhone 7 e iPhone 7 Plus per la maggior parte delle persone. Sappiamo da anni di feedback da parte di lettori, personale e persino familiari e amici che la maggior parte delle persone desidera un case sottile, dal design semplice, affidabile, protettivo e poco costoso. Questo è esattamente ciò che ottieni con Base Grip.

Cavo Tagrus. Ha uno dei materiali più pregiati, funziona bene come l’originale. Tecnicamente, fornisce un output di 2A in quanto richiesto, il che è abbastanza efficiente per il tuo iPhone.

Powerbank Mi 20000mAh. Ha il supporto di ricarica rapida 2A con supporto 1,5A. Se vuoi una buona power bank, questa è la scelta migliore per il tuo iPhone.

Saxena Shrivant – GeekDiscover

Sono più interessato agli oggetti apple che sono di grande utilità nell’uso quotidiano:

Pen drive SanDisk Connect Wireless Stick da 64 GB – Se sei una persona che viaggia molto e ti piace guardare film o video sul tuo iPhone, questo è quello che fa per te. Questa chiavetta wireless non costa così tanto e ti consente di accedere ai dati sul tuo iPhone o anche sul tuo Android ovunque tu sia, senza nemmeno aver bisogno di una connessione Internet.

Altoparlante Bluetooth – Per un amante della musica sopravvivere senza cuffie o un altoparlante Bluetooth è difficile. Se non sei disposto a spendere molto per gli altoparlanti Bluetooth, puoi scegliere altoparlanti Bluetooth orientati al budget come JBL Flip 3, JBL Charge 2 (consigliato), Sony XRS XB3 che costa meno di $ 150. Uso JBL Charge 2 da 5 mesi e ne vale sicuramente la pena.

Power Bank: è sempre utile disporre di un backup di alimentazione nel caso in cui la batteria del tuo iPhone si esaurisca. Investi in power bank che sono facilmente disponibili e non molto costose.

Personalmente, consiglierei Xiaomi Mi 20000 mAh Power Bank. Per gli utenti di iPhone 7, assicurati di disporre di un cavo USB Type-C di buona qualità per la tua power bank. Tutti i migliori accessori per iPhone

Shivam Goel – NerdsDesk

Custodia a cristalli liquidi Spigen – Potresti chiedere cosa c’è di speciale in questo caso che lo rende diverso dal resto? Bene, questa custodia, prima di tutto, sembra piuttosto elegante grazie al design chiaro. A parte questo, il case sembra premium e robusto nelle mani.

Ci saranno momenti in cui l’iPhone scivolerà dalle tue mani e questa custodia protettiva ti salverà dal bruciare un grosso buco in tasca. Quindi, se stai acquistando iPhone, assicurati di comprarlo insieme altrimenti potresti pentirti della tua decisione in seguito.

Custodia Smart Battery per Apple – Lascia che sia chiaro. Apple deve migliorare la durata della batteria dell’iPhone perché gli iPhone sono inferiori nel backup della batteria e sarà molto difficile arrivare alla fine della giornata con una sola carica.

Quindi se sei quello a cui non piace sedersi vicino alla presa di corrente e utilizzare il tuo iPhone mentre è collegato al caricabatterie, questo è per te.

Sicuramente ha un prezzo un po ‘più alto, ma questo è ciò che rende Apple diversa dal resto dei produttori di telefoni cellulari.

Caricabatterie da tavolo e supporto per dock di sincronizzazione – Questo caricabatterie da tavolo è anche una buona scelta da acquistare, poiché se lavori in un’azienda, ti salverà dalla frenesia di collegare nuovamente il tuo iPhone al computer da scrivania. È direttamente collegato al computer tramite la porta USB e puoi semplicemente collegare il tuo iPhone al supporto dock. Oltre a tutto ciò, ricarica anche il tuo smartphone fianco a fianco.

Sacha Ferrandi – SourceCapitalFunding

Supporti da auto – La guida intelligente e sicura è importante per tutti gli utenti di telefoni cellulari. Ci sono molti fantastici supporti sul mercato che si agganciano facilmente alle bocchette dell’aria condizionata dell’auto e consentono un processo di connessione regolare e veloce. Questi supporti limitano anche i messaggi di testo e la guida perché è più difficile inviare quel testo “rapido” quando il telefono è montato sul cruscotto.

Custodie a portafoglio – Adoriamo una buona custodia a portafoglio. Esistono diverse custodie protettive economiche con spazi per carte di credito e pochi dollari in contanti. Questi casi non solo liberano spazio in una borsa o in una borsa, ma aiutano anche a tenere tutto in un unico posto per ridurre il rischio di perdere denaro o carte di credito. Abbiamo scoperto che la maggior parte degli utenti di iPhone si prende cura del telefono con molta più diligenza del loro portafoglio e se entrambi sono nello stesso posto, è più difficile perderli!

Caricabatterie portatili – Soprattutto per gli imprenditori e le persone in viaggio per gran parte della giornata, avere un caricabatterie portatile è un accessorio indispensabile. Per molte persone, i loro telefoni sono la fonte chiave della loro attività e un periodo di inattività della batteria potrebbe comportare la perdita di reddito. Esistono diversi piccoli caricabatterie portatili che sono facili da riporre e non occupano troppo spazio. Questi i migliori accessori per apple.

Dragos Nae – IronSheepTECH

A mio avviso, i tre principali accessori apple originali di base per iPhone che ogni utente esperto dovrebbe avere sono le cuffie, perché siedono comodamente nelle mie orecchie. Li uso quotidianamente, sia che vada in palestra o sia semplicemente seduto alla mia scrivania. Da un punto di vista tecnico, la loro qualità è una delle migliori sul mercato.

Un altro accessorio è il cavo di ricarica lampo. Ha un design elegante e semplice, ma il loro uso è onnipresente.

E ultimo, ma non meno importante, nella nostra società moderna, non puoi andare senza una potente batteria esterna. Ritengo fermamente che questo accessorio non richieda alcuna spiegazione per le persone che si collegano giorno dopo giorno.

Pranay Anumula – TechInformerz

Ecco i miei 3 oggetti apple consigliati per il tuo iPhone.

HooToo Flash Drive – Per ulteriore spazio di archiviazione e USB. È una piccola unità flash certificata MFi con spazio di archiviazione fino a 64 GB con un connettore a un’estremità e USB 3.0 all’altra. Che può essere utilizzato come dispositivo di archiviazione e anche per il trasferimento.

Mad Catz Micro C.T.R.L.i Gamepad mobile – GamePad per giocatori

Questo è un gamepad per il giocatore hardcore che ama lo stile di gioco del joystick. Funziona con IOS 7 e versioni successive e funziona con la connessione Bluetooth. Viene fornito con batterie AAA e ha 40 ore di gioco.

Un selfie stick è un accessorio indispensabile per gli amanti del selfie. Quando si tratta di fotocamera, niente può battere iPhone. L’aggiunta di un selfie stick Bluetooth che può estendersi a 31 pollici con una rotazione di 270 gradi ne migliorerà.

Il selfie stick può essere sostituito da un altoparlante Bluetooth JBL o da un auricolare Beat sull’orecchio, ma di nuovo dipende dalla passione individuale su di esso. I migliori accessori per iPhone sono questi qui.

Jerry Lee – StoryLeather

Custodie Lifeproof: queste custodie sono fantastiche e molto apprezzate dai nostri utenti, semplicemente per l’impermeabilità del telefono e resistenti agli urti per evitare cadute accidentali.

Mophie Juice Packs – Con un consumo più lungo di iPhone, non c’è mai abbastanza energia per durare per un’intera giornata. Le custodie Mophie sono perfette custodie per utenti esperti.

Fondine in pelle Story – Questa è una spina spudorata del prodotto della mia azienda. Questo è più di un prodotto, in quanto è un servizio su misura per ordinare che personalizza una custodia per adattarsi all’iPhone.

Al giorno d’oggi, tutti mettono i loro iPhone in una custodia, ma tutte le custodie hanno dimensioni (o forme) diverse e, man mano che le custodie diventano più grandi, diventano difficili da infilare in una tasca.

Qui è dove vengono posizionate le nostre fondine in pelle, personalizziamo una custodia su misura per adattarla indipendentemente da quanto sia grande / piccolo il tuo telefono e, soprattutto, puoi scegliere tra oltre 100 diversi colori / trame in vera pelle e crearlo pezzo unico di lusso per ospitare il tuo iPhone.

Chris Beaumont – ChrisBeaumont.co.uk

Portafoglio per telefono Belkin – Questa è una fantastica combinazione di custodia di alta qualità con spazio per carte e contanti insieme al telefono e offre un’eccellente protezione. Il mio iPhone è sopravvissuto a più di una caduta all’interno di questa custodia, l’ultima volta a faccia in giù da 3 piedi su un pavimento di pietra. Il mio iPhone è uscito illeso senza graffi. Ho usato il mio caso ogni giorno per oltre un anno e sembra ancora come nuovo.

Cavo di ricarica Syncwire – L’unico vantaggio di questo cavo rispetto ai normali cavi di ricarica in plastica è che è realizzato in nylon intrecciato, quindi non si sfilaccia.

Anker PowerCore + mini caricabatterie Amazon
Anker PowerCore 5000 Amazon

Se viaggi frequentemente saprai che ci sono momenti in cui il tuo iPhone si sta esaurendo e non è disponibile un comodo punto di ricarica. O forse devi caricare sia il tuo iPhone che il tuo laptop contemporaneamente e hai un solo alimentatore per il paese in cui ti trovi.

Questa piccola e leggera unità di ricarica ricarica rapidamente il telefono e puoi utilizzarla per caricare completamente il tuo iPhone due o anche tre volte prima di dover ricaricare la batteria stessa.

Il mio vive nella mia borsa per laptop ed è sempre lì come “assicurazione” di potenza se il mio iPhone si sta esaurendo. Essendo portatile, posso semplicemente tenere il telefono collegato al caricabatterie nella borsa o nella tasca della giacca se devo ricaricare mentre sono in movimento.

Non uso spesso il mio ma è bello sapere che ce l’ho se ne ho bisogno. Durante il mio ultimo volo a lungo raggio in Australia, l’ho usato per caricare il mio iPhone sull’aereo mentre caricavo il mio laptop dalla connessione USB al mio posto.

Uso personalmente PowerCore + mini con il mio iPhone 6 Plus da oltre un anno. Penso che PowerCore 5000 sarebbe probabilmente una scelta migliore per iPhone 6S e 7.

Se viaggi regolarmente, investi in un caricabatterie, un cavo e un adattatore di alimentazione separati per più paesi per il tuo iPhone e poi lasciali nella normale borsa da viaggio. Il costo è piuttosto minimo, non dovrai mai preoccuparti di dimenticare di imballare nuovamente caricabatterie, cavi o adattatori e sai che avrai sempre energia quando e dove ne avrai bisogno. Ecco tutti i migliori accessori per iPhone.

Harry Goyal – I migliori trucchi Geeky

Custodia Smart Battery per iPhone 7 – So che iPhone riceve la sua custodia Smart Battery ma non possiamo dire che sia abbastanza. Ogni volta che esco spesso ho bisogno di chiedere un caricabatterie. È un problema comune per molte persone. La soluzione di questo problema è la Smart Battery Case. Aiuta perché aumenta la batteria del telefono di 26 ore di conversazione o puoi usare internet per 22 ore o può riprodurre video per 24 ore.

Fascia da braccio per iPhone – Ogni volta che vado a correre porto sempre il mio telefono con me, ma è molto difficile tenere il telefono in mano fino in fondo. In questo caso, utilizzo SUPCASE Armband. È molto comodo e protegge anche l’iPhone. Ti consente anche di accedere al pulsante Home ed è fascia da braccio regolabile e traspirante. È molto facile inserire e rimuovere l’iPhone da questa fascia da braccio.

Tastiera mobile pieghevole ultrasottile – Questa cosa ha funzionato davvero bene per me e il design di questa parola chiave è molto attraente. La parte migliore di questo KB è che devi solo sincronizzarlo una volta con il tuo telefono e quindi devi solo aprire la tastiera e iniziare a digitare. La dimensione del tasto è solo del 9% più piccola della dimensione standard, quindi dà la sensazione di una tastiera di dimensioni standard.

Jean Pak – jeanpak.com

Card Case – Questo è necessario e importante perché è facile far cadere il telefono e graffiarlo. Ma ancora più importante è che il caso memorizza alcune carte di credito. Ciò semplifica il pagamento quando si mangia fuori o si prende una tazza di caffè senza dover estrarre il portafoglio. La parte migliore è che queste custodie sono molto sottili e i design sono minimi e non aggiungono molto ingombro al telefono.

Cuffie: ogni persona ha una preferenza per le cuffie, ma queste sono migliori degli auricolari perché bloccano il rumore e la qualità del suono è migliore. La parte migliore è che le cuffie sono diventate un accessorio di moda e non c’è bisogno di metterle nella borsa, indossarle o semplicemente averle avvolte intorno a te è diventato molto popolare.

Attacco obiettivo fotocamera – Le fotocamere al telefono sono fantastiche. Tuttavia, ci sono volte in cui un accessorio per obiettivo fotografico è utile per diverse angolazioni e viste che la fotocamera stessa non acquisisce. La parte migliore è che questi obiettivi sono piccoli e minimalisti e si attaccano in modo sicuro.

Michael Tutek – Preezie.com.au

Supporto per auto Belkin – Sono finiti i tempi dei sistemi GPS autonomi. Ogni proprietario di iPhone oggi utilizza il proprio telefono per navigare durante la guida. Quindi semplifica la vita con un brillante supporto per auto per iPhone che può adattarsi a qualsiasi dimensione di iPhone.

Altoparlante JBL Charge 3: l’audio del tuo iPhone è ok, ma non eccezionale. Uno dei migliori oggetti apple che puoi ottenere è un altoparlante Bluetooth di qualità ma economico. Il JBL Charge 3, in particolare, ha un suono eccezionale, con un volume ragionevole ed è impermeabile. Ne ho uno, fidati di me sono fantastici.

Belkin Audio + Charge Rockstar – Alcune persone erano felici della rimozione del jack da 3,5 mm per iPhone. Tuttavia, per coloro che non lo sono e hanno speso $ 300 dei loro ritmi di Dre, l’adattatore audio Belkin è ciò di cui hai bisogno.

Gaurav Kumar – eAskMe.com

HooToo Flash Drive:
È davvero comune che le persone non optino per un’alta capacità di archiviazione quando acquistano iPhone poiché Apple fa pagare per il loro spazio di archiviazione. Se sei uno di quelli che hanno acquistato iPhone con 16 GB di memoria, sei consapevole che non è sufficiente per te. HooToo Flash Drive è un’unità flash con porta 3.0 con memoria da 64 GB. È molto utile.

Altoparlante Bluetooth Anker A7908:
Adoriamo anche il suono che non è solo udibile o forte ma anche conosciuto come suono di qualità. Quando si tratta di migliorare il suono, consiglio di utilizzare l’altoparlante Bluetooth Anker A7908. È un altoparlante da 2 pollici che è molto utile con una capacità di riproduzione di 20 ore.

Batteria di backup Monoprice:
Il consumo della batteria è il grosso problema di tutti gli smartphone, incluso iPhone. È sempre consigliabile trasportare una batteria aggiuntiva o un backup di alimentazione per lo smartphone. Consiglio di utilizzare il backup della batteria Monoprice. È un 2600mAH con luce a LED. Mostra anche che quanta batteria è rimasta nel backup dell’alimentazione. Tutti i migliori accessori per iPhone sono qui esposti.

Ammar Parvez – Top10BestList.com

Cuffie Apple Air:
Con l’introduzione di Apple iPhone accessori 7, l’azienda ha apportato un enorme cambiamento al suo prodotto di maggior successo rimuovendo il jack audio dal telefono. Questa è stata una grande sorpresa per le persone e si chiedevano come avrebbe venduto questo telefono se non è in grado di connettersi con un auricolare. In realtà, la società stava pensando a un passo avanti a tutti e poi hanno introdotto il mondo ai pod di Apple Air. I pod Apple Air sono auricolari wireless totali per il tuo Apple iPhone 7. Questo è un accessorio che sembra pazzo ma quando si tratta di funzionalità funziona davvero bene. Ha un suono eccezionale, si collega facilmente al tuo telefono e, soprattutto, non dovrai più avere a che fare con i tuoi vecchi auricolari strangolati.

Custodia batteria intelligente per iPhone 7:
La custodia intelligente per batteria di Apple iPhone accessori 7 è un accessorio eccellente per il tuo iPhone ed è la cosa migliore per coloro che sono stanchi di ricaricare i loro iPhone Apple ancora e ancora. Questo accessorio sembra una custodia, uno zaino per il tuo iPhone con una batteria aggiuntiva. Potrebbe non essere l’accessorio iPhone più bello ma è sicuramente il più utile. Con la custodia per batteria intelligente per iPhone 7 non dovrai più preoccuparti della morte del telefono a metà giornata. Utilizzando effettivamente la custodia intelligente della batteria, il telefono dura un giorno intero in quanto ti dà una batteria quasi extra. Quindi, se stai pensando di acquistare accessori per il tuo iPhone, fai di questo uno la tua priorità.

Dock di illuminazione per iPhone:
Il dock di illuminazione per iPhone è uno degli oggetti apple più utili ed eleganti per il tuo iPhone di Apple. L’iPhone lightning dock è un supporto per il tuo iPhone su cui puoi caricare facilmente il tuo telefono semplicemente posizionando il telefono sul supporto e la parte migliore è che non devi più occuparti del cavo a causa delle benedizioni di questo dispositivo. La docking station per iPhone non solo ti consente di caricare comodamente il tuo telefono sul supporto, ma ha anche un jack audio, che ti aiuta ad ascoltare la tua musica mentre carichi il telefono. Con tale facilità, il dock di illuminazione per iPhone è sicuramente tra i migliori accessori per iPhone e dovresti anche averne uno il più presto possibile.

Yugansh Chokra – ShopNani

I miei accessori per iPhone preferiti sono:

  1. Belkin Lightning Audio + Charge Rockstar

Lo consiglio agli utenti di iPhone perché è possibile utilizzare il dispositivo per la ricarica e ascoltare musica allo stesso tempo. Semplicemente, è uno splitter porta fulmini.

  1. HooToo Flash Drive

L’archiviazione per varianti da 16 GB o 32 GB è un grosso problema. Questa pratica e compatta unità flash può potenzialmente essere d’aiuto. Ha un connettore Lightning su un’estremità e una porta USB 3.0 sull’altra. Nel mezzo, ci sono 64 GB di spazio di archiviazione da riempire con foto, filmati o altri file. È facile da infilare in una tasca o in una borsa, trasferisce i file rapidamente tramite un’app pratica e offre un metodo di backup alternativo che non richiede un cavo. Inoltre è certificato MFi.

  1. Guanti Mujjo touchscreen

Non è facile usare il telefono in inverno, non puoi usare il dispositivo con i guanti ma ti consentono di toccare il telefono con guanti caldi. Per i climi più freddi, consigliamo i guanti a doppio strato, disponibili in tre taglie con chiusura magnetica per una perfetta aderenza. Sono davvero comodi, caldi ed eleganti allo stesso tempo. Mujjo offre anche varietà di base per un po ‘meno, oppure puoi sguazzare su un paio di pelle.

Mohammad Abid – GadgetSkull.com

iPhone è la corona di Apple e senza dubbio sta guidando l’industria degli smartphone come un re. Apple racchiude iPhone con così tante caratteristiche uniche che molte aziende e consumatori lo considerano come la loro priorità. La fotocamera, il design, l’esperienza smartphone superiore e molte altre cose sono le caratteristiche principali di iPhone. Tuttavia, c’è spazio per il miglioramento e ci sono molti oggetti apple disponibili sul mercato che offrono una grande quantità di funzionalità. Quindi è fondamentalmente ciò di cui parlerò ora. Facciamo selfie, abbiamo problemi di ricarica, a volte abbiamo davvero bisogno di protezione e l’elenco potrebbe continuare. Quindi, in base alla mia esperienza, fornirò una recensione su come alcuni accessori decenti aumentano la mia esperienza utente con iPhone.

Mpow Selfie Stick:

Chi non prende selfie al giorno d’oggi? E un selfie con iPhone è un’altra esperienza rinfrescante ineguagliabile. La mia scelta per i selfie è il selfie stick di Mpow e ci sono fondamentalmente due ragioni convincenti. Il primo è la sua presa sul telefono. Grazie al suo design a forma di U, copre poco spazio ma, insieme a questo, afferra saldamente il telefono con l’aiuto del suo materiale protettivo in silicone. In secondo luogo, la maniglia è progettata per dare una perfetta sensazione di tenuta in modo che non cada dalla tua mano. Ne ho provati anche altri, ma le maniglie non sono così buone in altri casi.

Anker Powercore + mini:

La capacità di ricarica dell’iPhone è una delle cose che non amerai. Anche l’ultima versione, iPhone 7 ha la batteria di 1960 mAh. Questa è una delle cose più frustranti e spesso interrompe il lavoro in corso. Tuttavia, i power bank sono la solida soluzione a questo problema. Un buon numero di power bank sono disponibili sul mercato ma preferisco Anker Powercore + mine e questo è solo per un motivo. No, non per la sua capacità. La cosa migliore è la dimensione. Questa piccola cosa carina ha le stesse dimensioni di un rossetto. E indovina un po ‘, ha la capacità di caricare il tuo iPhone 1,5 volte. So che non è molto, ma non tutti si muovono con un power bank delle dimensioni di un portafoglio per la routine quotidiana. Custodia impermeabile a vita:

Custodia impermeabile a vita:

Bene, sappiamo che gli iPhone sono piuttosto costosi rispetto ad altri smartphone sul mercato. Ma con l’ottimo prodotto derivano grandi responsabilità. E questa è fondamentalmente la sua protezione. Senza custodia, iPhone è esposto a graffi, cadute inattese e altre calamità come acqua e fuoco. Lifeproof affronta quindi questo problema con il suo straordinario involucro che è sia impermeabile che ignifugo. La cosa migliore è che è disponibile in diversi design e combinazioni di colori. Il materiale della custodia non danneggia il corpo dell’iPhone e quindi un’ottima soluzione per usura e graffi.
Quindi questi sono i miei 3 migliori e i miei accessori preferiti che ogni proprietario di iPhone deve avere. Per di più, il mio iPhone è incompleto e non sicuro senza di loro.

Accessori iPhone Apple | Conclusioni.

Un ENORME grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questa carrellata! Per favore condividi se pensi che sia stato utile!

Ecco di nuovo i risultati per accessori iPhone Apple nella guida cha hai appena letto:

I migliori 5 accessori per iPhone (votati da 40 blogger!)

  1. Powerbank n. 1 e custodia protettiva con 16 voti
  2. Cuffie Bluetooth – 10 voti
  3. Cavo di ricarica – 9 voti
  4. Flash Drive e Battery Case a pari merito con 8 voti
  5. Obiettivo fotocamera – 6 voti §

Altri prodotti considerati:

ATTENZIONE

Contenuto sponsorizzato: OpinioniProdotto.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri portali di e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in questa pagina, OpinioniProdotto.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce presenti. Ti informo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti sono aggiornati in tempo reale ma potrebbero subire variazioni non ancora indicizzate, ti invito quindi a verificate prezzi e disponibilità su Amazon e/o sugli altri e-commerce inseriti.