Dentifricio Sbiancante: il migliore per denti sani e splendenti

Aggiungere un dentifricio sbiancante alla tua routine di igiene orale è un ottimo modo per mantenere il tuo sorriso splendente. Ma anche i tuoi denti puliti e sani. Scopriamo insieme i migliori di questo 2021 .

Classifica miglior Dentifricio Sbiancante secondo le recensioni clienti.

Come tante altri, ho usato il dentifricio sbiancante per così tanti anni che quasi non ricordo di aver usato un dentifricio non progettato come tale. In un mondo pieno di cose che macchiano facilmente i denti, dal caffè ai mirtilli alla salsa marinara, immagino che potrei anche combattere contro quelle macchie ogni volta che mi lavo.

L’utilizzo del dentifricio sbiancante comporta problemi?

Se devi ancora utilizzare un dentifricio sbiancante da solo, non c’è davvero alcun motivo per non farlo. Contrariamente alle idee sbagliate occasionali, la maggior parte dei dentifrici sbiancanti sono sicuri e adatti per l’uso quotidiano e sono abbastanza efficaci se usati come parte di un più ampio regime di igiene orale. Quando fai ricerche usando Google, per esempio e digiti le parole “effetti dentifricio sbiancante …” i suggerimenti di ricerca di riempimento automatico includono tutto da “… rimuovi smalto” a “… causa la sensibilità” a “… causa l’acne”.

Qualche dentifricio sbiancante potrebbe effettivamente causare danni allo smalto dei denti. Questo se usato per settimane o mesi alla volta, ma quelli che abbiamo incluso non lo faranno. E no, non causeranno neanche sensibilità ai denti o acne. Tuttavia, è importante avere aspettative realistiche per l’utilizzo di un dentifricio sbiancante. Se preferisci utilizzarne uno senza fluoro, naturale e senza aggiunta di ingredienti particolari, li trovi tutti qui.

Un dentifricio che aiuta molto l’igiene orale.

Questo tipo di dentifricio aiuta a rimuovere le macchie superficiali, mettendo in mostra l’aspetto naturale della parte esterna dei denti. In realtà non tingerà lo smalto stesso, ma rivelerà semplicemente il suo vero colore. Per le macchie profonde e / o per i denti ingialliti o comunque scoloriti, è probabilmente necessario lo sbiancamento professionale.

LEGGI ANCHE
Miglior Misuratore di Pressione che puoi usare a casa

E prima di iniziare anche un programma di sbiancamento dentale fai-da-te, è una buona idea vedere un dentista e fare una pulizia profonda. In questo modo, i tuoi sforzi di sbiancamento a casa possono essere più un approccio di manutenzione. Che un tentativo di affrontare il problema dei denti macchiati e scoloriti.

Per quanto riguarda il dentifricio sbiancante giusto per te, questo dipende da fattori che vanno dalla sensibilità dei denti alla preferenza degli ingredienti a quanto tempo sei disposto a investire ogni giorno.

Ecco le migliori opzioni: dentifricio sbiancante:

Il miglior in generale

Offerta
Colgate Dentifricio Expert White
  • Il Dentifricio Colgate Max White Expert White Original possiede un ingrediente sbiancante per la rimozione delle macchie superficiali
  • Con la sua tecnologia sbiancante aiuta a rendere i denti più bianchi in 5 giorni; delicato sullo smalto, per uso quotidian
  • Rimuove le macchie superficiali causate da cibo e bevande
  • Proteggi il tuo sorriso con Colgate

Il dentifricio Colgate Dentifricio Expert White è sicuro per l’uso quotidiano, conveniente e vedrai i risultati in tre giorni.
Il compito del dentifricio è innanzitutto quello di pulire i denti. Mentre i denti bianchi e luminosi sembrano grandi, la pulizia effettiva è più importante dei cosmetici, per quanto riguarda la salute orale. Come molti dentisti ti diranno, una buona salute generale dipende dalla tua buona salute orale. Quindi è bene sapere che il dentifricio Colgate Dentifricio Expert White protegge lo smalto dei denti. Ma può aiutare a prevenire le cavità grazie all’inclusione del fluoro insieme agli altri ingredienti.

Per quanto riguarda gli effetti sbiancanti di questo potente dentifricio, questi vengono grazie al perossido di idrogeno. Il dentifricio ha due volte più perossido di idrogeno rispetto alla maggior parte degli altri tipi di dentifricio sbiancante. Secondo le molte recensioni degli acquirenti online, puoi davvero vedere i risultati dello sbiancamento in pochi giorni, soprattutto se stai generalmente attento a quali alimenti e bevande ingerisci e come li consumi.

LEGGI ANCHE
Diario alimentare fitness: scegli il migliore e tieni traccia dei tuoi progressi

Dopo un mese di utilizzo del dentifricio Colgate Dentifricio Expert White due volte al giorno, puoi aspettarti un marcato alleggerimento dei denti. I risultati saranno probabilmente al plateau a quel punto e puoi passare a una modalità di manutenzione.

Pro: Funziona rapidamente, sicuro per un uso a lungo termine, include fluoro per prevenire cavità

Contro: leggermente più costoso di molte opzioni

Il miglior dentifricio sbiancante per la pulizia profonda

Se prendi sul serio l’igiene orale, affidarti al sistema Crest 3D White Brilliance in due fasi ti darà bianchi molto perlati.
L’uso corretto del sistema Crest 3D White Brilliance in due fasi significa che ogni volta che ti lavi i denti, devi lavarti due volte. Per prima cosa, usi un ciuffo di roba dal tubo etichettato Step 1: Deep Cleansing Dentifricio per un minuto. Quindi sputi, ma non risciacquare. Quindi applichi un po ‘di Step 2: Whitening Finisher allo spazzolino da denti e poi spazzoli per un altro minuto. Ora puoi sputare e risciacquare.

Per ottenere i migliori risultati, dovrai farlo sia la mattina che la sera, il che significa essenzialmente spazzolare quattro volte al giorno. Ma indovinate un po? Il consenso della maggior parte dei dentisti è che un’adeguata spazzolatura dei denti richiede comunque due minuti, quindi in realtà stai solo aggiungendo qualche secondo per applicare un pennello intermedio sbiancante.

Come funziona questo

OffertaProdotto Consigliato:
BlanX, Dentifricio Classic Black, Dentifricio con Carbone Attivo Sbiancante, Naturale, Non Abrasivo, per Denti Bianchi, 75 ml - 3 Confezioni
  • CARBONE ATTIVO: dentifricio nero a base di carboni attivi 100% naturali, non abrasivo
  • AZIONE ANTIMACCHIA: le microparticelle di carbone hanno una straordinaria capacità assorbente, intrappolando la placca batterica che causa macchie e perdita del bianco naturale dei denti
  • NON ABRASIVO: formulato con una miscela di silici di alta qualità, che consente di avere contemporaneamente un ottimo effetto pulente e di rispettare al massimo l'integrità dello smalto
  • AVVERTENZE: Contiene Sodio Monofluorofosfato 0.4%
  • BLANX: sbiancante ai licheni artici. Le proprietà sbiancanti e benefiche dei licheni artici combinate all'azione antibatterica e antimacchia del carbone attivo naturale

La prima parte del sistema Crest 3D White Brilliance Teeth Whitening in due fasi riguarda la pulizia. Il dentifricio contiene una concentrazione dello 0,454% di fluoruro stannoso che aiuta a combattere le cavità e la gengivite (malattia delle gengive, ad esempio) e che spezza la placca e rinfresca l’alito. Quando si passa al secondo passaggio, un gel con acqua ossigenata, si applica uno sbiancante per i denti appena puliti.

LEGGI ANCHE
Rimedi per Allergia stagionale ecco cosa fare e come

Il sistema 3D White Brilliance ti costerà più di quanto pagherai per la maggior parte del dentifricio sbiancante e il processo è un po ‘più coinvolto, ma nel tempo sbiancherà notevolmente la maggior parte dei denti.

Pro: efficace e di lunga durata, offre un’eccellente pulizia, rompe le macchie ostinate

Contro: processo coinvolto, può alleggerire anche le gengive

Il miglior dentifricio di questo tipo al carbone attivo

Dentifricio al Carbone Attivo per Sbiancante Denti
  • ✦ RIPRISTINA DELICATAMENTE IL BIANCO NATURALE DEI DENTI – Il nostro dentifricio sbiancante al carbone attivo aiuta a lucidare la superficie dei tuoi denti per sbiancare e illuminare sensibilmente il tuo sorriso. Questo dentifricio sbiancante rimuove le macchie resistenti di caffè, tè o tabacco lasciando la tua bocca fresca e pulita.
  • ✦ SAPORE DI MENTA PER ALITO FRESCO – Assicura freschezza per tutto il giorno grazie al fresco sapore di menta. Questo dentifricio aiuta anche a neutralizzare I batteri dannosi al fine di eliminare l’alito cattivo e mantenere la tua bocca e le tue gengive fresche per tutto il giorno.
  • ✦ INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE AL 100% CHE PROTEGGE – Questa formula sbiancante denti avanzata contiene ingredienti vegan friendly e di origine naturale per garantire una protezione per tutto il giorno da tossine, macchie e batteri. Il fresco sapore di menta da al tuo alito una freschezza che dura.
  • ✦ PRIVO DI FLUORURO E SOSTANZE CHIMICHE INDESIDERATE – Il delicato dentifricio sbiancante al carbone attivo è adatto a vegani e vegetariani, non contiene fluoruro, candeggina, perossido o sostante chimiche che danneggiano lo smalto. Usiamo ingredienti di alta qualità, garantiti scientificamente per una protezione totale e per un sorriso bianco e smagliante. A basso contenuto di abrasione, il carbone attivo aiuta a rimuovere le macchie dalla superficie dei denti senza danneggiare lo smalto.
  • ✦ FORMULATO E PRODOTTO IN UK – Puoi acquistare in totale sicurezza da Pro Teeth Whitening Co., in quanto siamo un marchio britannico riconosciuto dal 2005. Utilizziamo esclusivamente gli ingredienti più puri, e tutti I nostri prodotti sono tutelati dagli standard di produzione più rigidi al mondo (GMP)

Se preferisci evitare gli ingredienti artificiali nel tuo dentifricio sbiancante, allora il dentifricio in pasta dentifricio sbiancante attivo Expert Expert è una scelta eccellente.
Nota del redattore: il British Dental Journal ha pubblicato una nuova ricerca che afferma che non ci sono prove scientifiche sufficienti per dimostrare i benefici cosmetici e per la salute dei dentifrici e polveri di carbone attivo e che potrebbero causare carie. Stiamo facendo del nostro meglio per tenere il passo con le ultime notizie e provare tutte le nostre scelte per te. Aggiorneremo di conseguenza questo articolo quando impareremo di più. Puoi leggere maggiori dettagli in questo articolo di Business Insider che riassume lo studio.

LEGGI ANCHE
Gel Disinfettante Mani Antibatterico: migliore prevenzione da coronavirus

Certo, usare un dentifricio nero nella speranza di ottenere un sorriso bianco potrebbe sembrare controintuitivo. Per molte persone, l’uso del dentifricio nero sembrerà decisamente strano, indipendentemente dagli obiettivi. Ma stai certo che non solo un buon dentifricio al carbone attivo non lascerà residui neri sui denti, ma in realtà lascerà il tuo sorriso più pulito e più bianco perlato di prima. Il dentifricio in dentifricio sbiancante attivo Expert Expert è il migliore che puoi comprare.

La composizione di questo dentifricio …

Il dentifricio non ha solfati, fluoro, colori sintetici o aromi artificiali. Utilizza una miscela di ingredienti naturali che include polvere di carbone derivata dal bambù sostenibile. Il carbone può aiutare a rompere e sollevare le macchie, combattere i batteri che causano l’alitosi e disturbi gengivali e aiutano a creare una leggera abrasione che rimuove la placca accumulata sui denti.

Ora, in tutto il candore, molti dentisti ed esperti di salute orale ritengono che per la migliore pulizia e sbiancamento, il dentifricio debba contenere rispettivamente fluoro e perossido di idrogeno. I prodotti che hanno quegli ingredienti probabilmente si imbiancano più velocemente e in modo più efficace. Ma se preferisci vivere una vita usando ingredienti completamente naturali, allora il dentifricio in pasta sbiancante attivo per dentisti Expert è una scelta sicura e relativamente efficace per godere di un sorriso più pulito e più bianco.

In una raccolta completa di prodotti di Dental Dorks, lo scrittore ha affermato di amare la sua capacità di “distruggere l’alitosi” aiutando a combattere i batteri.

Pro: formula completamente naturale, combatte efficacemente l’alitosi, rompe la placca

Contro: non efficace come le opzioni tradizionali, può causare sensibilità alle gengive

LEGGI ANCHE
Prodotti per la Tosse e Raffreddore: come curarsi ai primi sintomi

Il miglior dentifricio sbiancante economico

Arm & Hammer Protezione Smalto whitening
  • Contiene bicarbonato di sodio che pulisce delicatamente i denti per evitare l'accumulo di placca e rimuove delicatamente le macchie lasciando i denti incredibilmente puliti e freschi
  • Ripristina lo smalto superficiale e imbianca anche con l'aiuto dell'innovativa tecnologia brevettata con calcio liquido
  • Contengono fluoro per rafforzare i denti e combattere le cavità
  • Il calcio liquido aiuta a rimineralizzare i denti legandosi alla superficie del dente
  • Riempie minuscole crepe e fessure con conseguente smalto superficiale forte e liscio che a sua volta aumenta la lucentezza dei denti

Il dentifricio Sbiancante Arm & Hammer Protezione Smalto whitening lascia la bocca fresca e i denti bianchi, ma è anche conveniente.
Informativa completa: sono un utente di dentifricio Arm & Hammer da più di un decennio e ogni volta che cambio marchio (diciamo durante il viaggio o quando ci siamo dimenticati di rifornire e devo immergermi nelle mini provette di riserva raccolte dalle visite dei dentisti) la mia bocca non è mai così pulita. Sono stato tentato di rendere questo prodotto la scelta numero uno, poiché sicuramente è il numero uno nel mio libro, ma sono ben consapevole che mentre molte persone amano la sensazione e il retrogusto di questo dentifricio a base di bicarbonato di sodio, molte persone odiano anche esso.

Arm & Hammer usa bicarbonato di sodio in tutti i tipi di prodotti e, in questo caso, è l’ingrediente che fornisce un’abrasione delicata e sicura per aiutare a rompere la placca e il tartaro (essenzialmente placca indurita) e rimuovere le macchie superficiali. Il fluoro è a disposizione per aiutare a prevenire le cavità e uccidere i batteri, e il perossido aiuta a sbiancare i denti.

LEGGI ANCHE
Migliori Integratori per aumentare le difese immunitarie: ecco i top 10

Pro: Ottima scelta a basso prezzo, il bicarbonato di sodio agisce come abrasivo sicuro, adatto per un uso perpetuo

Contro: ad alcune persone non piace il gusto

Il miglior dentifricio sbiancante per denti sensibili

Sensodyne Riparazione e proteggere Dentifricio Sbiancante
4 Recensioni
Sensodyne Riparazione e proteggere Dentifricio Sbiancante
  • Sensodyne Repair and Protect Whitening ripara, rafforza e protegge i denti, ripristinandoli al loro naturale candore
  • Dentifricio per riparazione giornaliera
  • Alimentato da NovaMin
  • Sollievo clinicamente testato e protezione quotidiana per i denti sensibili
  • con fluoruro

Il dentifricio in fluoro sbiancante delicato Sensodyne Pronamel sbianca i denti e li rende meno sensibili allo stesso tempo.
Se i tuoi denti sono sensibili, non significa necessariamente che hai una moltitudine di cavità. Ciò che molto probabilmente significa è che hai smalto indebolito che sta lasciando sovraesposto l’interno sensibile dei denti. Questo di solito è causato dall’esposizione agli acidi presenti in tutto, dagli agrumi al caffè al vino, le stesse cose che lasciano macchie e danneggiano l’aspetto del tuo sorriso.

Per i denti sensibili che non sono bianchi come desideri, il dentifricio al fluoro sbiancante delicato Sensodyne Pronamel è un’ottima scelta. La formula è progettata per aiutare a rinvigorire lo smalto dei denti danneggiato dagli acidi e per rafforzare attivamente ogni dente e prevenire danni futuri. È un dentifricio a bassa abrasione, quindi non provoca usura dello smalto e presenta fluoro che aiuta a combattere i batteri.

Quello che non sai su questo dentifricio sbiancante è …

Ciò che questo dentifricio non presenta è il perossido di idrogeno, quindi non si imbiancherà più rapidamente di molte altre opzioni. Invece di eliminare le macchie di sbiancamento, il dentifricio al fluoro sbiancante delicato Sensodyne Pronamel adotta un approccio più lungo allo sbiancamento, aiuta a ripristinare e rinfrescare i denti e a rimuovere le macchie lentamente ma in modo affidabile e prevenire la formazione di nuove.

Se porti i denti in uno stato sano e resistente in cui sono pronti per uno sbiancamento più intenso, vai avanti e cambia marchio. Se hai sempre avuto denti sensibili, prendi in considerazione l’idea di preparare il dentifricio al fluoro sbiancante delicato Sensodyne Pronamel per tutta la vita.

Un commento di Reviews.com ha elogiato il dentifricio Sensodyne per dimostrarsi efficace anche nello sbiancamento pur essendo minimamente abrasivo e “abbastanza delicato per i denti con sottili strati di smalto”.

Pro: Ideale per denti sensibili, ricostruisce lo smalto nel tempo, solleva delicatamente le macchie

Contro: imbianca più lentamente della maggior parte delle opzioni

Conclusioni …

Un buon dentifricio sbiancante è uno strumento di igiene orale molto importante. Oltre che a riportare il colore originale dei tuoi denti, contribuisce in maniera importante alla salute degli stessi. Prima di utilizzarne uno, dovresti sempre consultare il tuo dentista e capire se è il caso o no di proseguire.

Qui sotto trovi una lista dei migliori dentifrici sbiancanti ora presenti in rete.

I prezzi e la disponibilità dei prodotti sono accurati alla data/ora indicata sotto e sono soggetti a modifica. Ultimo aggiornamento 2021-04-02