borse Kate Spade | nuova collezione borse per ogni occasione

da | Ultimo aggiornamento 24-09-2022 | Borse e portafigli

collezione migliori borse kate spade new york

Ma prima… perché dovresti fidarti delle mie recensioni?

Su OpinioniProdotto.it, passo la maggior parte del tempo a ricercare, analizzare e, spesso anche a testare prodotti. Tutto questo per segnalarti le migliori scelte che puoi fare durante i tuoi acquisti. Il mio guadagno? Lo ricevo solo se acquisti un prodotto attraverso i link indicati, ma a te non costa nulla! Quindi perché non seguire i consigli e trovare, in un batter d’occhio il meglio per le tue richieste? Per saperne di più

 

Borse Kate Spade New York: il marchio dell’omonima stilista (Katherine Noel Frances Valentine Brosnahan), che nel 2018 è improvvisamente scomparsa, è stato un must-have già dagli anni ’90. Il suo stile moderno ed inconfondibile, che spazia tra colori pop e linee sobrie e funzionali, ha stregato e fatto sorridere giovani donne. Forse per questo motivo è ancora uno dei più gettonati oggi presenti sulle passerelle mondiali di moda.

Borse Kate Spade New York collezione 2022: guida acquisto

Le borse Kate Spade hanno conquistato il mondo femminile. Per molte donne, un outfit non è completo senza una favolosa borsa firmata. Ma se le solite borsette sono un po ‘troppo soffocanti o minuziose per i tuoi gusti“, una borsa Kate Spade New York è l’alternativa ideale. Kate Spade ha abbracciato l’idea che le borse firmate possono essere divertenti e accessibili e si sono guadagnate un enorme successo e fedeli acquirenti del proprio marchio.

Una borsa Kate Spade offre tutta la raffinatezza che desideri da un accessorio di design ma con un tocco più moderno. E sono anche meno costose della maggior parte delle altre firmate. Il marchio offre una vasta gamma di questi accessori moda, che possono rendere la scelta di quella giusta un pò più difficile del previsto. Devi decidere quale tipo si adatta alle tue esigenze, nonché quale materiale e altre caratteristiche si abbinano meglio al tuo stile di vita.

Ecco dove il mio aiuto trova concretezza. Mi piace renderti lo shopping divertente, non un lavoro. Se sei pronta per acquistare una delle top fashion borse della casa di New York, le migliori scelte sono qui sopra ad aspettarti. Per suggerimenti generali sulla scelta di una di queste, continua a leggere la guida acquisto che hai sotto gli occhi.

borse kate spade quale scegliere

Lo sapevi che: Kate Spade offre una gamma di borse con design stravaganti, come fenicotteri testurizzati o fiocchi ispirati a Minnie Mouse.

Borse Kate Spade New York | considerazioni iniziali e tipologie

Borsa a tracolla

Una borsa a tracolla Kate Spade è una delle borse da tutti i giorni più pratiche in circolazione ed è disponibile in diverse taglie. Come suggerisce il nome, ha una cinghia che ti consente di portarlo sulla spalla e di solito ha una chiusura con cerniera superiore per proteggere i tuoi effetti personali.

Kate Spade New York Women's Sam Medium Satchel
  • Pelle: pelle bovina
  • Pelle di ghiaia, piedini in metallo, tasca interna...
  • Lunghezza: 26 cm

Tote

Una tote del machio è un tipo di borsa a tracolla, ma di solito è più grande dello stile a spalla medio, quindi funziona bene come una da lavoro o da viaggio. Alcuni stili sono completamente aperti in alto per un facile accesso all’interno. Altri hanno una chiusura a cerniera come una tradizionale borsa a tracolla.

Kate Spade New York Kaci Small Tote (Spade Flower Embossed...
  • Kate Spade New York Kaci Small Tote WKRU6483Z
  • Borsa con apertura superiore con chiusura a strappo
  • Hardware e serratura dorati, una tasca con zip e due tasche...

Satchel

Una satchel è solitamente una borsa di dimensioni medio-grandi con un manico in cima. Molte di queste, includono anche una lunga tracolla per portarla a spalla. Usala, è una borsa ideale per tutti i giorni, soprattutto per il lavoro.

Kate Spade New York Cameron Medium Satchel bundled with...
  • Confezione di 2 articoli: Kate Spade New York Cameron Medium...
  • Satchel con chiusura a zip superiore, ampio scomparto aperto...
  • Pelle saffiano, interno foderato a vanga, hardware placcato...

Crossbody

Una borsa crossbody Kate Spade ha una tracolla molto lunga che ti consente di indossarla sul busto per una maggiore sicurezza. Lo stile lascia anche le mani libere, il che può essere utile quando si viaggia. Le borse crossbody variano in dimensioni da piccole a grandi. Queste borse funzionano bene per tutti i giorni o in viaggio.

Kate Spade Joe flat Crossbody Bag
  • Dimensioni 15,5 cm altezza x 25,9 cm larghezza x 3,5 cm...

Clutch

Una pochette della maison è una piccola borsa a mano. Le sue dimensioni non ti consentono di trasportare molti oggetti, ma la maggior parte di queste è abbastanza grande da contenere uno iPhone e un portafoglio. Alcune hanno una tracolla staccabile che ti permette di portarla in spalla se preferisci. Mentre le pochette sono spesso considerate più formali, Kate Spade offre opzioni sia per la sera che per il giorno.

Zaino

Probabilmente ricordi uno zaino, come questo, dei tuoi giorni di scuola, ma gli zaini Kate Spade sono molto più sofisticati. Questi sono borse grandi che puoi portare sulla schiena, anche se spesso hanno anche una maniglia sulla parte superiore. Gli zaini funzionano molto bene anche come borse da viaggio.

Kate Spade New York Sport Knit City Pack Large Backpack...
  • Kate Spade New York Sport Knit City Pack Zaino grande
  • tutti hanno bisogno di uno zaino o due nel loro guardaroba....
  • zaino con chiusura a zip tasca interna con cerniera tasca...

Lo sapevi che: La maggior parte delle borse Kate Spade viene fornita con una garanzia di un anno su eventuali difetti di fabbricazione.

Borse Kate Spade New York | caratteristiche principali

Materiali

  • Pelle: la maggior parte delle borse del marchio sono realizzate in pelle, un materiale per borse versatile e resistente che offre un aspetto altamente sofisticato. Le borse in pelle sono generalmente più costose e richiedono più cure rispetto alle borse di altri materiali.
  • Nylon: alcune borse della maison newyorkese sono realizzate in nylon, un materiale sintetico estremamente durevole e resistente all’acqua che è facile da pulire. Queste borse hanno un aspetto più casual, ma resistono all’usura meglio di altri materiali per borse.
  • Tela: alcune di queste borse sono realizzate in tela, un materiale resistente ma casual. Questo cotone pesante è un materiale naturale, ma non resiste all’usura così come al nylon.
  • Tessuto: il marchio offre alcune borse realizzate con tessuto, come il twill di cotone. Queste borse vanno da casual a eleganti a seconda del colore e del motivo. Le borse in tessuto hanno una sensazione piacevole e leggera che le rende ideali per l’uso quotidiano.

Scomparti

Le Kate Spade sono disponibili con una varietà di configurazioni di scomparti. Alcuni dispongono di un unico grande scomparto interno con una o due tasche più piccole per oggetti come un telefono cellulare. Altre borse hanno una sezione interna divisa in due scomparti per aiutarti a organizzare al meglio i tuoi effetti personali. Alcuni stili includono anche tasche esterne per oggetti a cui potresti aver bisogno di un facile accesso, come i tuoi nuovi occhiali da sole o chiavi.

Colore

Quando si tratta di selezione dei colori, Kate Spade offre una gamma piuttosto ampia. Puoi scegliere tonalità neutre classiche e facili da indossare come nero, bianco, marrone e grigio che si coordinano con quasi tutti gli outfit. Oppure puoi optare per tonalità audaci come rosso, rosa, oro, verde o blu per fare davvero una dichiarazione. La casa offre anche borse in fantasie multicolori, come stampe floreali femminili o eleganti in pelle di serpente.

Metallo

Le borse del marchio newyorkese sono famose per il loro look sobrio. La maggior parte delle borse presenta le parti in metallo placcato in oro 14 carati per un look elegante e sofisticato.

borse kate spade new york quale scegliere

Lo sapevi che: Kate Spade crea una varietà di portafogli che si coordinano con le borse, quindi puoi avere un set coordinato.

Kate spade shop online italia | domande frequenti FAQ

D. Qual è la migliore borsa Kate Spade per l’uso quotidiano?

R. Per una borsa quotidiana, una borsa a tracolla o una tote del marchio è un buon compromesso. Scegli uno stile in un colore neutro come nero, grigio o marrone e si coordinerà con quasi tutti i vestiti nel tuo armadio.

D. Qual è la migliore borsa Kate Spade per i viaggi?

R. Per i viaggi, probabilmente vorrai più spazio possibile nella tua borsa, quindi una tote Kate Spade è un’opzione ideale. Se preferisci una borsa più piccola, una borsa a tracolla è l’ideale per i turisti perché è più difficile per i borseggiatori afferrare una borsa che si trova sul torace invece che appesa alla spalla o alla mano.

D. Le borse Kate Spade New York, possono essere personalizzare?

R. Ci sono diversi accessori di questo tipo a marca Kate Spade New York che possono essere monogrammate con le tue iniziali, incluse borse a tracolla e borsoni più piccoli. Il marchio offre anche una varietà di ciondoli per borse o spallacci decorativi che ti consentono di dare alla tua più personalità.

D. Come devo prendermi cura delle mie borse?

R. La maggior parte delle borse non può andare in lavatrice, quindi evita macchie e sporco il più possibile, soprattutto con le borse firmate. Maneggiale con mani pulite e pensa a usare borse di colore più scuro quando vai in luoghi dove ci sarà cibo o altre cose che potrebbero macchiarle. Quando porti una borsetta al cinema o al ristorante, posizionala su una sedia invece che sul pavimento. Tieni gli oggetti che potrebbero macchiare l’interno – penne, trucchi o snack – chiusi con la cerniera in un’altra piccola borsetta che tieni al suo interno. Molte possono essere pulite con un panno morbido e umido.

Usa un detergente per la pelle sulle tue borse in pelle, ma assicurati di fare un test in un’area nascosta per verificare la solidità del colore. Per punti difficili o tessuti delicati, porta le tue in lavanderia. Conserva la borsa firmata nel sacchetto di stoffa in dotazione, in una federa o in un pluriball, ma non nella carta velina, che potrebbe attirare le tarme. Se è presente un manico a catena, riponilo all’interno della borsa dove non può graffiare l’esterno. Slaccia le fibbie e allenta le cinghie per evitare segni dal metallo.

D. La mia borsa deve essere abbinata agli altri miei accessori?

R. Se ti piace il look classico di abbinare le tue scarpe e le tue borse alla moda, allora fallo! Abbinare borse, scarpe e cintura può essere un modo semplice per apparire lucidi. Gli accessori non corrispondenti ma coordinati possono sembrare molto moderni, quindi se ti piace quello stile, fallo. Molte donne trovano questo look più fresco e meno meticoloso. Quando i tuoi accessori non sono abbinati, assicurati di mantenere una sensazione simile; ad esempio, prova a portare borse di tela con scarpe casual, ma usa le pochette quando indossi belle décolleté.

D. Di quali borse Kate Spade ho bisogno per il mio guardaroba?

R. Assicurati di avere una borsa che si adatti a tutto ciò che fai e ovunque tu vada. Non vuoi portare una grande borsa a tracolla quando indossi un abito da sera, così come non vuoi portare tutto il necessario per il lavoro in una piccola pochette. Le basi sono una borsa grande, una borsa da tutti i giorni di medie dimensioni e una borsa da sera della maison di New York. Una volta che ne hai almeno uno, riempi il guardaroba della tua borsa in base a quello che fai, dove vai e cosa indossi più spesso.

D. Come faccio a sapere se gli articoli Kate Spade New York che acquisto da qui sono autentici?

R. Stai acquistando dal portale di Amazon, che come sai, è il primo sito di vendita online al mondo. Quindi è chiaro che tutte le merci sono sottoposte a controlli e, soprattutto, a garanzia di rimborso entro un certo periodo. Puoi acquistare tranquillamente, vedere il prodotto non eliminando le etichette e la confezione originale. Una volta che hai deciso se tenerlo oppure no, agisci di conseguenza. Se vuoi renderlo, nulla di più facile.

Fai la procedura di reso, che compili in un minuto, rimetti le borse o qualsiasi altro acquisto, nella confezione e porti alle poste oppure aspetti i corriere. In qualche giorno hai il riaccredito. Questo è quello che ha fatto di Amazon il numero uno.

D. Ho ricevuto la borsa sbagliata, cosa devo fare?

R. Sebbene tutto il servizio miri alla perfezione, siamo umani e talvolta gli articoli sbagliati vengono spediti dai nostri magazzini. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati e il nostro team di assistenza clienti è qui per aiutarti a sistemare le cose. Si prega di effettuare la procedura di reso come prima indicato, in modo che possiamo rimborsare o sostituire il tutto nel minor tempo possibile.

D. La Garanzia sulle borse quanto tempo dura?

R. Tutti i prodotti Kate Spade New York sono coperti da una garanzia di 24 mesi a partire dal giorno della consegna come indicato nel Certificato di Garanzia fornito con ogni prodotto.
In caso di problemi il cliente deve contattare il servizio clienti e fornire tutte le indicazioni. Questa garanzia si applica solo all’acquirente originale e non copre i danni derivanti dalla normale usura, incidenti, abusi o dalla normale rottura dei colori e dei materiali. I danni al bagaglio subiti durante la movimentazione della compagnia aerea non sono coperti dalla presente garanzia e in questi casi i reclami devono essere presentati direttamente alla compagnia aerea.

Borse kate spade | conclusioni …

Per la donna di oggi, le borse Kate Spade New York sono un nuovo modo di percepire la realtà. Sono accessori che fanno la differenza, in un quadro di elegante cambiamento. Queste borse hanno qualcosa di diverso rispetto alle altre. Rispecchiano il tuo vero modo di essere senza farti spendere una fortuna, rispetto ad una borsa di marca classica.

In questa guida, puoi vedere tutte le caratteristiche principali riscontrabili in una borsa della casa newyorkese, capire quali potrebbero essere le tue preferite ed effettuare la scelta in tutta tranquillità.

Bene ora che sei pronta per effettuare il tuo primo acquisto dal portale di queste fantastiche borse, prima ti chiedo di condividere quanto hai letto con le tue amiche e tutti i tuoi followers (trovi i link in testata e fondo pagina). Inoltre se hai qualche altro consiglio da darci, ti prego di metterlo nello spazio commenti. Grazie di tutto. 🙂