cibo secco monoproteico per cani

Ecco 3 motivi per cui il tuo amico a 4 zampe dovrebbe mangiare cibo secco monoproteico per cani. Cerchiamo di capire, cos’è il cibo monoproteico? È cibo umido (cioè lattine e sacchetti) che contiene un solo tipo di carne, muscoli e intestino. E perché è migliore del comune cibo umido?

Motivo n. 1: Il cibo secco monoproteico per cani riduce il rischio di allergie e intolleranze alimentari

Se viene servito con un contorno ipoallergenico (riso o patate dolci), il rischio di allergia o intolleranza è notevolmente inferiore. Se il tuo amico a quattro zampe non soffre di restrizioni dietetiche, il cibo monoproteico serve anche come prevenzione. È adatto anche per cani allergici e cani con intolleranze. L’utilizzo di crocchette per cani ti garantisce il miglior rapporto qualità prezzo.

Motivo n. 2: Anche ai cani golosi piace

Se non sei così fortunato (o sfortunato) come me che il tuo cane non è sofisticato (a differenza di quello del mio vicino, lo sai che mangia qualsiasi cosa disponibile?), a volte è difficile trovare le crocchette x cane che allo stesso non solo piacciono ma sono anche sane e ricche di tutti i nutrienti necessari. Tuttavia, anche cani più delicati o cani con un appetito inferiore di solito non sogghignano davanti a barattoli di carne con un alto contenuto di muscoli e intestino. Sostituire questo con croccantini per cani monoproteici può darti un grande aiuto.

Basta trovare il tipo di carne che piace di più al tuo cane.

In questo modo assicurerai un apporto sufficiente di nutrienti sani ed equilibrati ai pelosoni che mangiano cibo secco per cani o se scegli una lattina con un contorno (ipoallergenico ovviamente, come è stato accennato in precedenza), puoi saltare completamente le crocchette cani o cibo secco come le lattine un alimento per cani completo ed equilibrato.

LEGGI ANCHE
Classifica miglior cibo secco per cani

Non devi aver paura di nutrire il tuo cane completamente con cibo umido anche per i cuccioli.

Quando si sceglie un mangime per cani adeguato e di qualità, un piccolo amore a quattro zampe riceverà tutto ciò di cui ha bisogno per un corretto sviluppo e crescita. Sei scettico se il cane può ottenere tutte le proteine ​​necessarie da un tipo di carne? Può. Vari tessuti animali, anche se provengono da un animale, contengono vari tipi di proteine. Tuttavia, una lattina (un sacchetto) deve avere un alto contenuto di carne di qualità che deve essere ben lavorata. È anche buono quando è incluso l’olio di salmone che è ricco di acidi grassi omega-3. D’altra parte, non dovrebbero esserci soia e OGM.

Motivo n. 3: Anche gli stomaci sensibili stanno bene con esso

Alcuni cani nascono con una digestione sensibile, alcuni la maturano durante la loro vita. Anche la dieta monoproteica è buona cosa per loro. Grazie al contenuto principalmente a base di muscoli e intestino, è un alimento naturale per i cani e che non comporta alcun onere inutile per il loro organismo.

Hai provato a dare cibo secco monoproteico per cani al tuo amico a 4 zampe? Come ha reagito il tuo cane / i? Non possiamo davvero dire se al nostro cane sia piaciuto il gusto. Probabilmente mangerebbe pane vecchio o qualsiasi cosa gli capiti di fronte con la stessa eccitazione che può la monoproteina. Anche se è vero che è un po più irrequieto quando gli viene servita questa lattina nella sua ciotola e mi fissa almeno mezz’ora prima. Posso chiaramente dire dal suo aspetto che se avesse degli orologi, li avrebbe applauditi in modo significativo. E in che modo i tuoi cani sensibili o allergici amano il cibo monoproteico?