Bussola per Bambini: la migliore tra gioco e realtà

(Ultimo aggiornamento il: 24 Febbraio 2020)

Stai cercando su Internet la migliore bussola per bambini del 2021? Abbiamo fatto delle ricerche per farti risparmiare tempo. Leggi questo articolo fino infondo e scopri come stanno le cose.

Classifica migliore Bussola per bambini secondo le recensioni clienti.

Ecco l’elenco delle 10 migliori bussole per bambini che puoi acquistare cercando su Internet. La ricerca per trovare la migliore bussola per i bambini richiede tempo e abbiamo la lista migliore per te. Vedi l’elenco qui sotto e spero che tu abbia scoperto quello che stavi cercando.

Come si ricerca la migliore bussola?

Se Natale è dietro l’angolo, oppure sei in attesa con il Black Friday ecc., Ti starai chiedendo che diamine potresti avere il tuo piccolo quest’anno per Natale o magari per il suo compleanno. Se stai leggendo il mio sito, probabilmente capirai l’utilità e anche il bisogno degli spazi aperti della tua vita, sia per il divertimento in campeggio che per la preparazione alle emergenze (e, si spera, per entrambi). Ma se tuo figlio è già troppo grande magari ha bisogno di una bussola professionale: scegli tra queste.

Ma quali regali sarebbero utili e apprezzati? Una bussola per loro!

Grazie al feedback ripetuto che ho ricevuto praticamente da tutte le ragazze che abbia mai frequentato, sono giunto alla conclusione che il mio livello di maturità è perfettamente adatto a sapere cosa vogliono i bambini. Ricorda: questi dovrebbero essere doni, non solo cose di cui hanno bisogno. Resisti all’impulso dei genitori di comprarli solo cose che avresti voluto per la tua infanzia. Acquistare vestiti per i regali fa schifo fino ai 30 anni.

Oltre alle idee super fantastiche di seguito, ti ho dato esempi specifici della maggior parte degli articoli che penso possano piacere, e ho risolto il problema per trovare le migliori scelte disponibili per i bambini in generale – ma non devi acquistare proprio quello che ti suggerisco. I tuoi figli potrebbero non avere l’età giusta per i miei esempi. Le mie scelte sono fantastiche.

Ma cos’è una bussola per bambini.

Una bussola per bambini è un altro attrezzo di sopravvivenza molto importante e qualcosa che i bambini amano avere. Basta non avere niente di strano e ottenere una di quelle minuscole bussole a bottone. Fanno schifo. Allinea 10 di loro e vedi quante direzioni mostrano se vuoi vedere quanto fanno schifo.

Ci sono diverse bussole per bambini di buona qualità che puoi acquistare, ma non devi scegliere la bussola militare completa. A meno che tuo figlio non sia un pazzo militare come mio figlio o non vuole davvero imparare ad orientarsi per terra o per mare. La bussola da campo Suunto A-10 è molto più economica e rappresenta comunque un’ottima scelta. Tuttavia, è più difficile sparare a un azimut, quindi tutto dipende dal livello di sopravvivenza che stai cercando di imparare a tuo figlio in questo momento.

Abbiamo un profondo desiderio che i bambini non solo sperimentino ciò che significa conoscere e seguire la natura, ma ancor più il rispetto per essa.

Come insegnare ai bambini come usare una bussola.

I bambini possono imparare le basi delle mappe e le quattro direzioni cardinali mentre mostri loro come funziona una bussola. Una volta che si sentono a proprio agio con le basi, possono iniziare a imparare come prendere una direzione e navigare attraverso il terreno con una bussola. Evita concetti avanzati, come la declinazione e concentrati sulle basi della bussola, comprese le parti di una bussola, su come prendere una direzione e le abilità di navigazione di base.

Nozioni di base sulla bussola per bambini

Spiega ai bambini che una mappa è una vista dall’alto del mondo e come i navigatori usano le quattro direzioni cardinali. Devono sapere che la Terra ha un polo nord magnetico, che è sempre in posizione su una mappa, e che l’ago di una bussola punta sempre verso nord. Lascia che i bambini si esercitino con una bussola chiedendo loro di determinare quale sia il nord guardando la bussola. Assicurarsi che siano in grado di identificare le varie parti della bussola, inclusi l’ago magnetico, la freccia di orientamento, la direzione della freccia di spostamento, l’alloggiamento rotante e la piastra di base.

Prodotto Consigliato:
UTTORA Set di Binocolo per Bambini, 7 in 1 Giocattoli per Avventurose Esplorazioni della Natura, Binocolo, Torcia a LED Portatile, Bussola, Lente d'Ingrandimento, Fischietto, Zaino da Collezione
  • 【Gioco exploration 7 en 1】 Include binocolo, collezione zaino, torcia a LED portatile, clip, fischietto, lente d'ingrandimento, bussola. Inoltre, il kit supporta l'apprendimento STEM e incoraggia l'esplorazione scientifica e l'amore per la natura. Con più applicazioni STEM, questo è più di un semplice giocattolo, è un insieme di strumenti educativi! Inoltre, il gioco delle attività di simulazione di giochi all'aperto è bellissimo
  • 【Binocolo 4 x 30】 Binocolo con ingrandimento 4x30 con oculari avvolgenti in gomma, protegge la delicata area degli occhi. Il design resistente agli urti con impugnatura antiscivolo è per mani piccole e il cinturino per accessori lo rende facile da appendere dal collo dei bambini per un comodo trasporto
  • 【Gioco di avventura utile】 La bussola lensatic con maggiore precisione aiuta il bambino a conoscere il concetto di direzione e ad osservare gli insetti con una lente d'ingrandimento. È il miglior kit di avventura per i bambini per imparare la cognizione naturale
  • 【TORCIA DI MANO RICARICABILE】 La torcia si ricarica ogni volta che si gira la maniglia senza batterie, garantendo una vita leggera anche nei luoghi più remoti. Le dimensioni compatte e il design ergonomico, perfette per il campeggio, per dormire lontano da casa e per le avventure notturne nel cortile di casa, utilizzate anche come torcia di emergenza
  • 【Materiali sani】 I giocattoli sono realizzati con i migliori materiali e sono completamente sicuri e scorrevoli per i vostri bambini. Inoltre, sono appositamente progettati per resistere all'usura quotidiana

Come Impostare un rilevamento con la bussola

Successivamente insegna ai bambini come impostare un rilevamento o utilizzare una bussola per determinare la direzione in cui devono camminare per raggiungere una determinata posizione, anche se il terreno scende. Mostra loro come tenere la bussola di fronte a loro, completamente piatta, con la direzione della freccia di marcia che punta nella direzione in cui vogliono andare. Dimostrare come ruotare il quadrante della custodia in modo che la freccia di orientamento corrisponda alla direzione dell’ago magnetico rivolto a nord. Possono utilizzare questo rilevamento per determinare la strada da percorrere per raggiungere la loro destinazione, nonché la direzione da seguire per tornare al punto di partenza.

Fai pratica facendogli utilizzare la bussola per bambini appena acquistata

Lascia che i bambini pratichino le abilità che hanno appreso nel mondo reale. Sfidali a stare in una determinata posizione, scegli una destinazione e prendi una direzione. Quindi fai scambiare le posizioni con un partner e prova a capire la destinazione dell’altra persona in base a quel rilevamento. Puoi anche insegnare loro come orientarsi allineando la bussola con una mappa e giocare un gioco simile che coinvolge una mappa di un’area esterna.

Fai esercitare tuo figlio con la bussola per bambini

Una volta che i bambini sembrano a proprio agio con il rilevamento, sfidali a fare una passeggiata con la bussola per bambini. Chiedi loro di segnare i loro punti di partenza e di impostare la bussola a 360 gradi, che è a nord. Dovrebbero quindi avvistare un punto di riferimento in direzione nord e percorrere 100 passi. Successivamente, impostano le loro bussole a 120 gradi e percorrono altri 100 passi; quindi, impostano la bussola a 240 gradi e percorrono altri 100 passi. Questo dovrebbe portarli in un triangolo completo e dovrebbero finire molto vicino al loro punto di partenza se hanno completato l’attività correttamente. Questa attività aiuta i bambini a praticare l’avvistamento di un punto di riferimento con le loro bussole.