braun silk epil epilatore | solo un’altra recensione: la mia

da | Ultimo aggiornamento 14-05-2022 | Rasatura ed Epilazione

Braun Silk Epil miglior epilatore - recensioni e guida acquisto

Ma prima… perché dovresti fidarti delle mie recensioni?

Su OpinioniProdotto.it, passo la maggior parte del tempo a ricercare, analizzare e, spesso anche a testare prodotti. Tutto questo per segnalarti le migliori scelte che puoi fare durante i tuoi acquisti. Il mio guadagno? Lo ricevo solo se acquisti un prodotto attraverso i link indicati, ma a te non costa nulla! Quindi perché non seguire i consigli e trovare, in un batter d’occhio il meglio per le tue richieste? Per saperne di più

 

Braun Silk Epil: togliere i peli superflui, per una donna, è una “questione di vita o di morte“. Se utilizzi un epilatore della linea Braun Silk Epil, il tutto risulta molto più facile ed accurato. Ne esistono a centinaia sul mercato della depilazione, ma, secondo le varie recensioni che ho trovato, solo questo sembra dare i risultati migliori. Ecco il motivo per il quale ho voluto scrivere la guida che stai per leggere. Questa ti darà un valido aiuto a prendere la giusta decisione quando si tratta di acquistare un prodotto per la perfetta depilazione per questo 2022.

Braun Silk Epil 2022: guida acquisto migliori oggi in commercio

Fare la giusta scelta su un singolo prodotto, qualunque esso sia, può essere una vera lotta, quando il mercato offre una gamma infinita di prodotti per l’epilazione. Il motivo per cui c’è così tanta difficoltà nel trovare il Silk Epil Braun giusto sul mercato è dovuto al fatto che questo, non solo, ti aiuterà a rimuovere i peli dal tuo corpo con precisione, ma ti assicuretà anche che rimanga depilato per un lungo periodo di tempo, dandoti altri vantaggi, in termini di tempo, aggiuntivi come la rimozione del trucco quotidiano e delle impurità incorporate nei pori.

Trovare il miglior epilatore Braun Silk Epil è una scelta difficile da compiere perché, alla fine, ciò che funziona per una persona potrebbe non funzionare necessariamente per un’altra. Prima di acquistarne uno qualsiasi, è necessario considerare diversi fattori come il tipo di pelle del rasoio, le caratteristiche, il design, lo stile, il comfort, ecc.

Se hai già abbastanza informazioni per effettuare la tua giura scelta, puoi trovare il modello a te più adatto tra i top della categoria che ho evidenziato qui sopra. Se, invece come penso, hai bisogno di alcune informazioni aggiuntive, leggi fino infondo questa recensione. Ti assicuro che alla fine, avrai tutte le notizie necessarie per farti prendere subito il tuo modello. Quindi se sei pronto partiamo subito.

epilatore braun silk epil migliore

Lo sapevi che: il silk-épil della nota casa tedesca Braun è uno dei più venduti sul mercato della depilazione intima. Un motivo forse ci sarà!

Epilatore Braun Silk Epil | caratteristiche principali

Epilazione vs rasatura

Le pinzette nella maggior parte degli epilatori Braun sono posizionate in modo ottimale per rimuovere fino al 90% dei peli in un solo passaggio. Rispetto ai rasoi, gli epilatori sono progettati per rimuovere i peli alle radici in modo che la ricrescita degli stessi, sia morbida e stretta sulle punte, eliminando quelli più spessi e duri che è cosa comune alla rasatura.

Depilazione ottimale

Gli epilatori sono persino progettati per rimuovere i peli che la ceretta lascia dietro di sé. Il sistema brevettato della tecnologia HairLift presente nella maggior parte degli epilatori Braun lavora per sciogliere, sollevare e rimuovere delicatamente i peli fino a 0,5 mm.

Soluzione semi-permanente per la depilazione

Poiché la maggior parte di questi prodotti per la rimozione dei peli a marca Braun li elimina dalle radici, normalmente occorrono dalle 3 alle 4 settimane per vederli ricrescere. Questo ti dà un risultato semi-permanente. Ci sono anche molte recensioni dei consumatori nel corso degli anni che hanno affermato che la ricrescita della peluria si riduce nel tempo. Questo perché una radice dei capelli ha la capacità di ricrescere solo un certo numero di volte. Passato questo valore, il tutto comincia a scemare e rallentare notevolmente, quasi a scomparire .

Convenienza

Uno dei maggiori fattori di vendita degli epilatori Braun è la praticità e la facilità d’uso. Con questo dispositivo, non dovrai più occuparti di creme, gel e tutto il caos appiccicoso che fai spargendoti con la ceretta. Puoi godere di un livello di praticità ancora maggiore con la più recente tecnologia cordless che può essere utilizzata anche nelle docce in totale sicurezzza.

Risparmia tempo

Le mattine sono sempre frettolose, sappiamo tutti che si va sempre di corsa e non si desidera aumentare il tempo speso per la ceretta o altre procedure di epilazione che richiedono di stare fermi. Non devi nemmeno combattere con i tuoi coinquilini per usare il bagno. Gli epilatori possono essere utilizzati ovunque senza creare confusione e lunghe file davanti la porta.

Alla fine chi è il migliore?

Dopo aver esaminato a fondo questa lista di epilatori Braun, sono giunti alla conclusione che Braun silk-epil 9 9-579 per donna è il chiaro vincitore. Completo di 7 funzioni extra e una testina di rasatura, questa è questa un’edizione bonus. La spazzola per il viso Braun esfolia e pulisce in profondità il viso oltre alla rimozione dei peli ravvicinata che si ottiene dal dispositivo. Braun silk-epil 9 9-579 si distingue anche dagli altri modelli della lista per il fatto che è un prodotto abbastanza versatile e ti offre così tanti modi diversi per essere in grado di rimuovere i capelli.

Con una copertura del 40% in più per la depilazione, ritengo che il prezzo valga sicuramente la pena di essere inserito nel tuo budget annuale, perché significa un notevole risparmio di tempo ogni volta che rimuovi i tuoi peli superflui.

Epilatore Silk Epil Braun | prezzi ed offerte attuali

Per dare un prezzo a questo prodotto, visto che stiamo parlando di un particolare articolo, non posso farti vedere le classiche categorie divise in economico, fascia media e costoso. Questo dipende da dove e da quale rivenditore decidi di acquistare.

Quello che ti posso dire che il modello attualmente in commercio esiste in diverse confezioni e con accessori diversi. Se scegli lo strumento nudo e crudo, che in realtà alcuni accessori li tiene sempre, potrai pagarlo da 129 € in su.

Se decidi di farti un regalo più completo o fartelo fare, devi sapere che il costo potrebbe salire fino oltre i 200 €. Ma in questa confezione troverai molti oggetti del desiderio che completano le operazioni di depilazione in modo totale.

epilatore braun silk epil quale scegliere

Braun Epil | domande frequenti FAQ

D. A cosa serve la testina radente?

R. Alcuni modelli di epilatore elettrico hanno una testina radente con pettine o trimmer utile per rifinire le aree sensibili (inguine) o per accorciare i peli prima di procedere alla fase di epilazione vera e propria.

D. Come ridurre il dolore da silk epil?

R. Una doccia calda, anche parziale, aiuterà l’apertura dei pori, oltre a rendere i peli più morbidi, diminuendo la sensazione dolorosa dovuta allo “strappo”. Molto importante è anche esfoliare la pelle, magari con uno scrub apposito, con una spazzola esfoliante o con guanti refrigerati massaggianti.

D. Come scegliere un buon epilatore?

R. Come indicato, la scelta di un buon strumento di epilazione, parte dal capire a quale tipologie di sensibilità di pelle appartieni. Esistono diverse caratteristiche di testine radenti e tutte hanno proprietà particolari. Se hai una pelle molto sensibile, dovresti optare per una che, in modo meno aggressivo, toglie i peli, in alternativa puoi passare ad un’altra più aggressiva ma che ti darà risultati migliori. Una doccia prima di effettuare queste operazioni, in ogni caso, darà a tutti i tipi di pelle un modo meno doloroso e più efficace, per concludere il tutto.

D. Come pulire la testina del silk epil 9?

R. Ciò che dovrete fare è spazzolare il blocco coltelli e l’interno della testina rasoio facendo però attenzione a non spazzolare la lamina che in quel modo potrebbe danneggiarsi. Potete anche sciacquare la testina sotto l’acqua ma poi dovrete farla asciugare molto bene e lubrificarla con uno specifico olio.

D. Come non far venire i peli incarniti con il silk epil?

R. Per evitare la formazione dei peli incarniti sarebbe opportuno esfoliare la pelle anche una volta a settimana per rimuovere le cellule morte permettendo al pelo di crescere in modo dritto.

D. Come depilarsi l’inguine con il silk epil?

R. Per mettere in campo la tecnica perfetta di depilazione dell’inguine con il Silk Epil è bene tenere la pelle tesa per passare poi nella zona che si vuole depilare. È molto importante procedere prima come un’esfoliazione, cercando di aprire il più possibile i pori.

D. Come funziona l’epilatore per sopracciglia?

R. Il principio è lo stesso della pinzetta: grazie alla sua testina rotante, l’epilatore per sopracciglia estirpa il pelo. E, utilizzato spesso, permette alla peluria di crescere più morbida e sottile.

D. Cosa fare prima di passare il silk epil?

R. Prima di iniziare la depilazione fai una bella doccia fresca. Se sei particolarmente freddolosa, invece, bagna semplicemente le gambe con dell’acqua fredda. L’abbassamento di temperatura ti aiuterà ad “anestetizzare” la pelle, e a rendere ancora più indolore il passaggio del tuo epilatore.

D. Dove acquistare silk epil 9?

R. Il modo migliore per acquistare questo fantastico prodotto per la depilazione intima, è tramite le offerte online, specialmente nei periodi nei quai si hanno i maggiori sconti. Mi riferisco al Black Friday 2022 ed al periodo pre Natalizio. Ma se proprio ti serve ora ecco i migliori 5 aggiornati in real time per questo mese di f 2022, sono le offerte migliori dei rivenditori:

D. Qual è l’ultimo modello di silk epil?

R. Il Braun Silképil 5 895 è un modello meno recente, precedente al 5 5-620, ma è comunque ottimo, perché ha la tecnologia SensoSmart, funziona senza fili (con un’autonomia di 30 minuti) ed è Wet & Dry. La testina epilatrice ha 28 pinzette MicroGrip, che riescono ad afferrare anche i peli corti fino a 0,5 mm.

D. Quando sostituire testina silk epil?

R. Utilizzando il Silk Epil la testina si consuma dopo un uso intenso dell’apparecchio. La sua sostituzione, quindi, per quanto posso consigliare, va fatta dopo un anno e mezzo circa, perché usurandosi non riesce più a togliere i peli in modo appropriato.

D. Quante pinzette ha il silk epil 3?

R. La testina ha 20 pinzette e la luce SmartLight, per illuminare e catturare anche i peli più corti e sottili. Funziona con filo. È in grado di rimuovere anche i peli più corti che non riescono ad essere estirpati dalla ceretta e lascia la pelle liscia fino a 4 settimane.

Braun Silk Epil | conclusioni …

Quindi ora siamo al dubbio iniziale se utilizzare l’epilatore o la ceretta? La mia risposta: dipende da quale tipo di donna sei. Se ami utilizzare l’epilatore elettrico hai a disposizione tutta la gamma Braun Silk Epil che abbiamo visto fino ad ora, essere una delle maggiori utilizzate nell’ambito femminile. Se invece hai preferenza per la depilazione classica, ti invito a leggere questo articolo sui migliori scaldacera. Troverai sicuramente la tua strada su come togliere i peli superflui, presenti nel corpo. Quindi sei pronta per la tua totale depilazione?

Bene, prima di partire in bagno ed accendere i motori, ti chiedo di condividere quanto letto fino a questo punto, con tutti i tuoi followers che ti seguono su Facebook, Twitter ed Instagram. In questo modo, anche loro potranno scegliere il meglio e lo strumento più adatto. Inoltre se vuoi lasciare un tuo commento, puoi farlo qui sotto. Ti risponderò quanto prima. Grazie di tutto. 🙂